quote:Originally posted by paolathea> ...be'er pomata senza er cellone e' come i maccheroni senza cacio la pizza senza la mortazza er gelato senza panna l'omo senza la donna le punterelle senza ajo e i broccoletti senza peperoncino.
...e portati pure tuo fratello che neanche lui può mancare!!!!! [;)][^][:)] >
quote:Originally posted by paolathea> tutti ste belle cose me ricordano dei felici giorni[:D] abbasso la dieta[:(]
...e la carbonara senza ovo [:p][:p][:p][:D][:D][:D] A Sandro, gira che ti rigira sempre lì annamo a cascà!!!! >
quote:Originally posted by paolathea> dai dimmelo forza quanto ta' dato mi moje??[:D][:D][:D]id="maroon">id="size5">
Non la prendere così...pensa che quest'estate ti scambieranno per un baywatch, figo e atletico come sarai!!!!!! [;)] Anche se non avrai vicino Pamela Anderson... ma ci sarà la moje de Sandrone che non c'ha proprio niente da invidiarle [^]!id="red">id="size4">>
quote:Originally posted by paolathea> infatti io preferisco mia moglie... o che me succede... haio haio er naso mache... no no no me se sta' all... nooooooo de legno noooooo...[:D][:D]id="size5">id="maroon">
ILARIAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA LO VEDI TU MARITO?id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> CHE ME VORRESTI DI' CHE LA PAMELONA C'HA QUALCOSA PIU' DI TUA MOGLIE????????? (a parte i galleggianti che si è ricomprata da poco...) E' alta quanto un accendino bic e quando la tocchi rimbalzi!!!! ancora co sta biondona......seeeeeeeeeehhhhhhh[xx(][xx(][xx(][xx(]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> >