quote:Originally posted by sandrone69> non riesco neanche ad immaginare cosa possa aver confuso...se così fosse, bastava chiedere... Sicuramente ha qualcos'altro di meglio da fare [;)]
lazaga ?? mi dispiacerebbe se avesse confuso...be' sai quali discorsi(.lago) con dei discorsi che non erano diretti a loro. >
quote:Originally posted by pomata1a> A Daniè, oggi me so fatta la tre ore di riunione al lavoro...non puoi capì che sforzo a fà la seria e a parlare senza troppa cadenza romana [xx(], devo aver subito un trauma, ma domani me passa! [:D][:D][:D] [;)]
E HO CAPITO A PA' E PARLA COME MAGNI CHE C'HAI STASERA CO STE COSE INTELLETTUALI IO A ST'ORA PIU' DE TANTO NUN ME POSSO SFORZA >
quote:Originally posted by pomata1a> NO NO, CHI DORME NON PIGLIA PESCI.... NATURALMENTE CON LE PATATE[:D]
A SANDRO' DE CHE PARLAMO[:D][:D] TE DICO SOLO CHE QUA GIA' DORMENO TUTTI ............. POMATA COMPRESO[:D] >
quote:Originally posted by paolathea> RIFLESSIONE............[;)] Mi pare che altri si siano persi ,Lazaga.. per dirne uno, tocca sapere cosa lo ha scosso.[:(] Poi ci sono molti che si affacciavano ed ora non più.[V] Sembra che ci siano gruppi ormai ben delineati non vi pare ???[:(!] PS: Ho il pc fisso rotto !!! [xx(]che sia la maledizione Camper...online??[?][?]
Ci siamo persi un pò di amici per strada, ve ne siete accorti? Missing: Alfonsone Carpa (ma è scusato) Pesciolino mc Luis (mi dispiace non essere riuscita a conoscerlo [:(]) e qualche altro che sa chi intendo...[}:)] >