quote:Originally posted by sandrone69> CIAO SANDRO SI FRANCO STA MEGLIO, STA INVETRATO DAVANTI ALLA PLAY. I PUPI DORMONO. COME STANNO ILARIA E MARTINA? MI DISPIACE CHE IL PROX PONTE NON CI POOSSIAMO VEDERE CI RIFAREMO IL 1°MAGGIO[;)][;)][;)][;)]
ciao laure' tutto ok,franchino che dice? je passato il mal di schiena' i pupi gia' a letto? >
quote:Originally posted by sandrone69> SE IL VENERDI' NON LAVORIAMO ANCHE LA GIOVEDI' SERA
badaaaaa,la play ? io sono un malato de play,pensa che quando usciamo col camper e non potevo giocare a play rosicavo cosi tanto che poi mi sono comprato la play portatile. [:D] ilaria e martina si stanno guardando quella palla del grande flagello.[}:)] ma er 1° maggio voi quando partite? >
quote:Originally posted by paolathea> me sa !!!! cmq un salutone dal metranottaro ....ho letto tutte voi ma mi è sfuggito er più grosso..!!!! [:D][:D][:D][:D]dove è ???[:p]aaaaaaaaaa l' trovato [:D][:D][:D][:p]ciao sandrone prepara le fave e il pecorino che arrivoooooooooooo[^][^][^]........ P.S. Paola non disperar che se mi sistemano il camper per giov penso di non mancare in nessun week [:p][}:)][:p] cmq quelli della ford mi hanno detto che con quella segnalazione non posso camminarci ..... rischio di mio; devo tenerlo fermo fino a riparazione avvenuta.
Ciao Annarita! Nella pagina precedente ho risposto a Mauro... anche a noi e' arrivata la lettera stamattina e avevamo appena portato il camper per altri 2 richiami [:(][:(][:(], comunque credo che la Ford debba esprimersi in questi termini, ma non credo che non si possa utilizzare il camper se non si risponde immediatamente al richiamo... spero che riusciate comunque a muovervi al piu' presto, ultimamente ne avete avuta una a settimana...EBBASTA!!!! ma che e', la rivolta degli elementi? Un salutone, Paola >
quote:Originally posted by Sire primo>[BUONGIORNO A TUTTI SO ANNARITA ORA CHE HO SALUTATO VADO A FARE LA CASALINGA CIAOOOOOOOOOOOO[:p][:D][:D]
so sempre io chi si offre per una danza anti macumba ???[8D] Pc ancora rotto forse è il trasformatore quindi devo aspettare il pezzo....[:(] camper fuori uso fino a giov....[xx(] Ma vedo che voi non state meglio........... qui c'è qualcuno che ci ha tirato una sfiga !!!!![:(!][:(!] >
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Pino! Ma quale intromissione...tu qui sei a casa tua !!!!!![;)] Un caro saluto anche a te e alla tua famiglia, speriamo di rivedervi presto! Paola e Marco
id="size4">Ciao a tutti, scusate l'intrusione ma lo stormo voleva mandare un salutone a tutti voi AMICI ROMANI.Ariciao Pino.id="red"> >
quote:Originally posted by pomata1a> Daniela, non so cosa sta succedendo...ma anche io sto un pedalino e ho sentito Didola che non e' che stia tanto bene pure lei...[xx(][xx(][xx(] Ma che e', "la maledizione del fine settimana in arrivo?" Curiamoci, presto! che non ne posso piu' di stare ferma!!!![}:)][}:)][}:)]
BUON GIORNO A TUTTI SONO DANIELA NUN POTETE CAPI' COME STO MALE[xx(][xx(][|)] MI SA' TANTO CHE ME SO' PRESA NA BELLA INFLUENZA INTESTINALE CON TUTTI ANNESSI E CONNESSI STO A PEZZI.......[|)][|)] >