quote:Originally posted by paolathea> Qui Marzullo è meglio sandrone de bianco o sandrone de colore???
Vabbeh Sandro... a 100 pagine pago da beve! Ma siccome stiamo tutti a dieta farò rifornimento di acqua ULIVETO... così ci depuriamo pure [:D][:D][:D][:D][:D] Quanto al nomignolo che hai affibbiato a Sire primo, me piace...da oggi lo chiameremo Marzullo!!!![;)] >
[;)]
Salutoni a te, Annarita, Emanuele, Mario, Athena e Daniele... ci vediamo al Parco del Sole!
Paola
quote:Originally posted by pomata1a> A Danie', ieri sera ho aspettato il rientro di marco fino alle 21,40 per mangiare insieme. Quando e' tornato ha detto che voleva preparare lui gli asparagi (gia' lessati) con le uova fresche che mi ha dato Pepericchia (mica e' scemo che fa cucinare me!)...allora gli ho lasciato il campo libero, ma ha preparato solo per lui!!!!![}:)][}:)][}:)] Io mi sono dovuta fare il latte coi biscotti prima di andare a letto [:(!][:(!][:(!]... Col cavolo che lo aspetto per cenare un'altra volta! [^]
PAOLA STA A PROVA' A CUCINA PE MARCO RISPETTIAMO IL SILENZIO SE DEVE CONCENTRA'[:D][:D][:D][:D] >