quote:Originally posted by difrel> CIAO FRANCO!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> Te fara' male scrive cosi' tanto? [:D][:D][:D][:D]
un salutone a tutti >
id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by pepericchio> Domanda interessante....eh Ila', dicce un po'... mentre il marito va ad abbuffarsi alla cena aziendale, tu vorresti farci credere che mangiavi le verdurine abbracciata al televisore?[:I][:I][:I]
ILARIA DO STA VISTO CHE SANDRONE NUN CE STA? >
quote:Originally posted by paolathea> per i kami sono prontissssssimo
GRANDE SIRE MARZULLO!!!!!!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> SEI LANCIATISSIMO [;)]......id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> Allora, ce la facciamo questa uscita kamikaze con tutti i camper che stanno per andare a fuoco? La lettera e' arrivata a parecchi di noi ma come avrai letto, risponderemo al richiamo al ritorno della Toscana, magari e' piu' divertente per noi amanti del rischio [:D][:D][:D] Ti volevo ricordare pero' che Sandro sta a dieta ormai da parecchio e l'ultima foto che gli ho scattato e' questa[;)] Salutoni a te, Annarita, Emanuele, Mario, Athena e Daniele... ci vediamo al Parco del Sole! Paola >
per il resto :
è tutta scena del pancia - esoterismo ..... o l'esoterismo della pancia, è la verità assoluta ??
quote:Originally posted by Didola> TU MARITO SO' ANNI CHE FA' DA CAVIA GRAZIE LAURA MO' HO CAPITO COME SE FA'[:D][:D]
B.....ARDA....E' UN ESPERIMENTO MIO MARITO LA CAVIA[;)][:D] >
quote:Originally posted by paolathea> BETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NO PAOLA TRANQUILLA NON DIREI MAI UNA COSA DEL GENERE HAI BAMBINI STAI SERENA[;)]
dANIELA...patti chiari, amicizia lunga! Non prova' a proporre un cucciolo a Betta e Vale che si scatena l'inferno a casa mia..... >