CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1379
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/10/2007 alle: 10:25:53
E sardi quanti siamo? Antonella
18
alien
alien
22/01/2007 47
Inserito il 03/10/2007 alle: 10:28:44
noi siamo per metà sardi.. ma viviamo nel lazio.... ma d'estate... sempre a cagliari!
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/10/2007 alle: 10:35:36
Hai Visto?....et voilà! [:)][:)] Max
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/10/2007 alle: 10:52:14
Ciao Alien, siete venuti anche l'estate scorsa? Con il camper?Avete trovato difficoltà a girare o aumenti di tariffe?A noi ci raccontano che le strutture sarde sono economiche,quando andiamo fuori dalla Sardegna paghiamo meno nelle AA, costano meno i campeggi e troviamo carico e scarico gratuiti(in Toscana, in Umbria e nel Lazio).Adesso tutte le strutture turistiche sono già chiuse,finalmente si può girare in pace!!!!!!(Non ce l'ho con i turisti,anzi ne vengano tanti,coprattutto con il camper[:p][:p]maquando ci sono i campeggi aperti è una guerra,la polizia municipale sembra interessata solo a noi)A si Biri Antonella
18
alien
alien
22/01/2007 47
Inserito il 03/10/2007 alle: 11:15:34
ciao Antonella, si siamo venuti anche la scorsa estate in camper... per noi gioca molto il fatto di esser "di casa". quindi sappiamo come muoverci ... in merito ai tuoi quesiti che dire... non hai tutti i torti.. fuori dall'isola i prezzi sono certamente migliori.. da voi si paga anche il fatto di essere in sardegna... a questo devi aggiungere poi che le strutture lavorano solo in estate... e quindi hanno poco tempo per tirar su due soldi.. e stesso discorso vale per le amministrazioni comunali che d'inverno han ben poche possibilità di tirar su soldi con le contravvenzioni... e se è vero che in mezzo a noi ci sono indisciplinati c'è da dire che a volte si attaccano a questioni di lana caprina. ti dico solo che scorso anno una ragazzetta in divisa non avendo altro da recriminare si è attaccata al fatto che avevo livellato il mezzo mettendo delle pietre sotto le ruote: della serie "o le toglie o le faccio la contravvenzione"... vabbè.. pazienza.. però siam rimasti in sosta a ben 8 metri dal mare (tra Chia e Capo Teulada). ogni estate facciamo una puntata a Costa Rey, al camping le Dune [url]

http://www.campingledune.it/

approfittando della formula del camper stop (25 € al giorno a camper!) e ci si sta benissimo.. ma se confronti i prezzi con gli altri campeggi ti prende un coccolone... questa estate ce ne siamo andati qualche giorno a Scivu ( la spiaggia dove han girato la pubblicitò della wind per capirci) e siamo stati d'incanto.... anno scorso abbiamo passato due giorni a Capo Pecora... spettacolare.. tutto questo evitando per quanto possibile i campeggi.. ma ovviamente non avendo figli piccoli siamo avvantaggiati.. al di fuori delle localitàà marine però anche in sardegna abbiamo notato che diverse amministrazioni comunali si stanno adeguando alle esigenze ... primo fra tutti il comune di Oristano.. ha messo su una bel cs. a proposito.. all'uscita della 131 di Fenosu (Or) c'è un'area di servizio di una compagnia privata che vende il gasolio al prezzo più basso in assoluto in sardegna..... il neo più grosso secondo noi sono le aree di servizio sulla 131! ce ne fosse una che ti dia lapossibilità di scaricare.. manco se metti gasolio... accidenti a loro.... ciao ali_en
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 05/10/2007 alle: 10:26:53
Ma i sardi ci sono o non ci sono?Sabato e domenica a Urzulei c'è l'inaugurazione dell'area di sosta di Genna Silana,qualcuno ne è al corrente? Il comune offre ospitalità e pranzo tutto gratis[:p][:p][:p]Antonella
18
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 05/10/2007 alle: 18:57:46
Purtroppo non posso andarci ma mi interessa sapere la posizione dell'area, anche per segnalarla a chi ne avesse necessità. Ti ringrazio, ti saluto e a presto. A.M.
18
lauro65
lauro65
21/04/2007 31
Inserito il 05/10/2007 alle: 19:55:41
Ciao Antonella, mi unisco anch'io al gruppo sud Sardegna. Ciao e buoni Kilometri
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 05/10/2007 alle: 21:29:19
Ci siamo anche noi, 2 adulti e una bambina, rimor katamarano1 ,siamo di quartu ciao.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/10/2007 alle: 11:30:27
Allora qualche sardo c'è!!!!!A Urzulei c'erano circa 80 camper (purtroppo non ci siamo andati per un improvviso impegno)e so che si sono trovati bene.A Capo Ferrato sul mare c'era un raduno (circa 25 camper.Ragazzi mi piacerebbe sapere se fate parte di qualche associazione,io e mio marito siamo soci dei Fenicotteri,Federcampeggio,ma ho qualche perplessità,chi mi sa dare qualche dritta? Antonella
18
lauro65
lauro65
21/04/2007 31
Inserito il 09/10/2007 alle: 19:23:59
Ciao Antonella a Urzulei non sono potuto andare neanch'io; ma per l'altro raduno non avevo notizie: sai dirmi dove avrei potuto trovarle? Poi mi potresti dare informazioni sull'associazione " Fenicotteri "? Un grazie anticipato Lauro
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/10/2007 alle: 22:38:23
Per Lauro65,l'altro raduno era stato organizzato da un gruppo di camperisti che non fa parte di nessuna associazione,devo dire che erano molto ben organizzati e molto affiatati,è stato fatto tutto col passaparola tra amici,credo,ma c'era un gran numero di bambini e qualche cagnolino, ci hanno circondato di camper,ma ben venga un pò di allegria.Noi di nostro abbiamo messo il Karaoke,così i bambini si sono divertiti,e anche noi.L'associazione "I Fenicotteri" aderisce alla Federcampeggi,siamo una cinquantina di soci,ci riuniamo ogni giovedì sera alla pizzeria Copo Horn sulla 131(non è obbligatorio mangiare la pizza), si organizzano varie uscite,ne è prevista una per il 20 ad Austis.Il nostro gruppo comunque esce tutti i WE,ripeto se vuoi informazioni puù dettagliate vieni pure giovedì,sarai il benvenuto.Antonella
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 11/10/2007 alle: 21:03:22
Ciao a tutti ci siamo anche noi Roberta e Marco...con un Weinsberg,abitiamo a Cagliari.........allora quando c'incontriamo? Asibiri!!!!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/10/2007 alle: 10:13:41
Salve Roberta e Marco,noi usciamo tutti i WE,oggi siamo di partenza per Aritzo(la speranza è raccogliere funghi,mal che vada castagne),ci fermeremo al valico,dove c'è la pineta o alla chiesetta di S Vittoria.Qualcuno si aggrega sempre e se volete farvi un giro siete i benvenuti.La settimana prossima è previsto un raduno ad Austis,ma darò più dettagli i prossimi giorni.Noi siamo di Dolianova.A dimenticavo,siamo Enzo e Antonella,abbiamo 2 figli grandi che non ci seguono.Un salutone e Asibiri!!!!
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 12/10/2007 alle: 17:54:16
Ciao a tutti..e sopratutto a Enzo e Antonella. Ci si incontrerà sen'altro......Questo fine settimana non usciamo perchè , insolitamente, sabato lavoriamo, normalmente siamo liberi. Buona uscita..e alla prossima. Teniamoci in contatto ASIBIRI...... Roberta
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 14/10/2007 alle: 17:00:07
Un saluto a tutti. Siamo una famiglia con due ragazzi di 17 e 14 anni. Camperisti da più di dieci anni non abbiamo mai cercato compagnia per timore di rallentare gli altri con il vecchio Arca America che avevamo in precedenza. Quest'anno siamo stati in Scozia con altre due famiglie ed è stato il viaggio più bello fra quelli fino ad ora realizzati. Ci piacerebbe ripetere l'esperienza e trovare famiglie simili per escursioni in Sardegna; aspettiamo proposte e faremo una visita all'organizzazione citata in questo forum. Un saluto a tutti Alberto e Maria Grazia.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 14/10/2007 alle: 21:37:32
Salve Alberto e Maria Grazia,non c'è problema di rallentamenti,andiamo tutti con calma,tra noi c'è qualche persona di una certa età e li teniamo vicini vicini,anche il nostro camper non è una Ferrari.Il prossimo WE,come ho già detto ci sarà un'uscita ad Austis,i primi di novembre saremo,a Tempio Pausania sul monte Limbara,anche per questo darò più informazioni.Siamo appena rientrati da Aritzo,niente funghi[V]ma tante castagne,e grazie alla gentilezza di don Giovanni(il parroco di Aritzo)abbiamo pernottato nel piazzale della chiesetta di montagna.Panorama mozzafiato e caldarroste a volontà,7 camper di matti.Salutoni Antonella e Enzo[:)]
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 15/10/2007 alle: 17:18:02
buonasera a tutti mi sono dimenticata.... noi facciamo parte della sarda campeggiatori.Stiamo vendendo il nostro camper..per passare a un altro....se sentite qualcuno interessato.......la mia email è a vostra disposizione. Asibiri a tottusu
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 15/10/2007 alle: 17:35:52
Sarda campeggiatori intesa come federcampeggi?Più o meno ci conosciamo tutti,se siete della provincia di Cagliari qualche conoscenza in comune l'abbiamo di sicuro.Se sento qualcuno interessato....ciao Antonella[:)]
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 16/10/2007 alle: 11:54:59
Buon giorno a tutti.... Ciao Antonella, siamo della " associazione sarda campeggiatori" con sede a gennerxi, mi pare via Nizza. Mio suocero è camperista dal 1972..Giuliano Sgualdini...ti dice qualcosa? Speriamo di incontrarci il più presto possibile.... Buona prooseguo di giornata..Roberta[:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/10/2007 alle: 21:51:33
No mi dispiace,conosco qualcuno del gruppo di Pino,il rivenditore di camper di Quartu,ma non sapevo niente della tua associazione.In giro,durante i WE incontriamo tanti camperisti,a gruppi o solitari,i posti sono sampre più o meno gli stessi,Costa Rey,Porto Corallo,Capo Malfatano, Cala Cipolla,Sa Mesa Longa etc.etc.Che zone frequentate di solito(se non sono indiscreta)?Conosci Fiorenzo M.?Antonello A.?Noi soci ci incontriamo ogni giovedì,e il quell'occasione decidiamo le mete del WE.Siamo un pò matti,ma brava gente.Spero davvero di incontrarci al più presto.Un grande saluto Antonella[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link