CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 1379
19
luc67
luc67
18/08/2006 40
Inserito il 14/04/2008 alle: 20:01:20
X Antonella, anche noi per il 1° maggio a Caprera (c'e una gara di ciclismo di mio figlio), dove sosterette? mi puoi far sapere, sarebbe bello poterVi conoscere, quando usciamo siamo sempre soli e i figli si lamentano. grazie Luca
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 14/04/2008 alle: 20:44:06
L'intenzione è sostare a Palau (stiamo aspettando il benestare del comune)e da lì andare a La Maddalena e Caprera. Appena ho il programma preciso e dettagliato te lo comunico! Bello! Anche vedere una bella gara d di ciclismo![:)]Quanti anni hanno i tuoi figli? Antonella
19
luc67
luc67
18/08/2006 40
Inserito il 15/04/2008 alle: 13:07:12
salve Antonella, i ragazzi hanno 13 (il ciclista) e 8 il piccolino. La gara è a Caprera il 1° Maggio. Fammi sapere per il programma, ci farebbe molto piacere conoscere altri camperisti. Luca
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 15/04/2008 alle: 14:15:30
Senz'altro Luca, e con noi ci sarà una ragazzina dell'età di tuo figlio. Antonella
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:35:03
per MARIO M Ciao Mario mi sono informato per l'assicurazione e visto che anche tu la devi rinnovare io ho scelto lloid adriatico che mi fa 257.00 + 18.00 per la tessera plen air.[:p][:p]contro 444.00 € che mi ha fatto la genertel (online),[V][V] grazie Antonella dell'informazione spero di incontrarci presto CiàCiaooo
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:51:45
Sono contenta che hai risparmiato! Mi offrirai un caffè. Ciao, Antonella
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 23:13:48
grazie Antonella, ci mancherebbe altro, minimo un caffè (dopo un bel gelato)[:p]
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 14:04:43
Per Antonella....e a chi puo essere utile, domenica sono stato a Capo Spartivento e ho notato che il parcheggio OASI e stato tutto ripulito, non ho visto nessuno per chiedere, ma penso che stia per riaprire.Salutoni.GianPietro
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/04/2008 alle: 14:35:54
Uhau, meno male![:)] Grazie, in questi giorni ce lo siamo domandato spesso:" Apre o no?". Dai che allora qualche volta ci beviamo tutti un mirtino assieme![:p] Antonella
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 23:03:52
Ciao ragazzi, L'OASI di ziu Malio a capospartivento riapre il 1 maggio, lo so di sicuro, a ziu Malio con Marco il figlio gli conosco benissimo, l'oasi lo visto nascere, io per anni ho avuto la roulotte fissa li.
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 23:12:15
per quest'anno lo prenderà ancora in gestione Ziu Malio forse la società MERIDIEN (CHIA LAGUNA) prenderà posto dall'anno prossimo dove nascerà un vero e proprio campeggio. questa estate sarà disboscata anche l'altra parte del parcheggio vicino al carico scarico camper, vicino al barbecue.
GuGone
GuGone
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 23:16:29
per gianpiero27,per il tuo portamoto anch'io ti segnalo Gambino di quartu, mi hanno fatto diversi lavori e devo dire che sono molto seri, l'indrizzo lo trovi sullle pagine bianche, ciao.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/04/2008 alle: 23:17:29
Grazie dell'informazione! Quindi anche quest'anno è stato rimandato il progetto del villaggio? Allora prima o poi organizziamo un raduno proprio all'Oasi.[:)] X Luca, ho il programma di "la Maddalena", il sindaco ci concede il parcheggio dello stadio, vogliono i numeri di targa dei camper., e un sacco di storie, tu prova a telefonare a Palau alla polizia municipale. La sosta è allo stadio S.Giorgio, pomeriggio, Cmq ti copio il programma qui di seguito! Ciao Antonella Carissimi Soci: Il camper Club ,come da programma,organizza per il ponte dal I° al 4 maggio. I° RADUNO “PALAU - LA MADDALENA” Il programma è così articolato,dal I° maggio al 3 maggio l’appuntamento è a Palau Con escursione all’isola della Maddalena.Grazie alla gentile concessione del Sindaco Dott Cuccu, (per averci autorizzato alla sosta in un’area limitrofa al porto ) Vi comunico il programma di massima: Mercoledì 30 aprile (per chi può ) appuntamento alle ore 09 c/o primo distributore Agip della SS131.Per gli equipaggi che non potessero di mattina, si organizzino tra Di loro per raggiungere Palau in serata o all’indomani mattina. Il raduno a Palau è in via Baragge c/o campo sportivo S.Giorgio. PROGRAMMA I° Maggio arrivo e sistemazione dei camper durante la mattinata, nel primo pomeriggio Si possono visitare : il palazzo Fresi,la Basilica,ed il museo etnografico.,mentre i fortini Militari, le tombe dei giganti, ed i nuraghi, li visitiamo la mattina del giorno 3 maggio. ( Questo programma lo svilupperò più dettagliatamente per presentarvelo il giorno I ) La serata si conclude con la cena libera, oppure pizzata da organizzare in loco. Il 2 maggio ore 09 partenza con il traghetto da Palau per la Maddalena,chi con la bici Chi senza. Per quelli in bici il percorso da fare è di circa 20 km, per i pedoni, con un mezzo Pubblico possono andare a visitare il museo di Garibaldi a Caprera. L’appuntamento per tutti è alle ore 13,30 al RISTORANTE “ L’ARAGOSTA “ VIA AMENDOLA N 38 La scelta è ricadutà sul menù turistico così composto: I° Piatto : Spaghetti con le cozze 2 Piatto : Fritto misto dell’arcipelago , con contorno di insalata verde mista Frutta ,pane,e coperto +¼ di vino e ½ minerale Per finire un gustosissimo Dolce Gallurese. Il tutto al prezzo di Euro 17,00 a persona. A pranzo finito, visita alla cittadina fino a tarda sera, così da potercela godere in tutto Il suo splendore. Il rientro a Palau è previsto per le ore 18.30 arrivo 18.45 rientro ai camper “ SERATA LIBERA “. La spesa del traghetto: 2 persone A:R: + bici è di Euro 21.68 IL giorno 3 nel primo pomeriggio ci avviamo per Budoni dove c’è un parcheggio Vicino al mare con possibilità di pernottamento D’estate è a pagamento, in questo periodo non lo so,poiché non ho un recapito per poterli Contattare. Giorno 4 : tempo permettendo,ed essendo vicini al mare auguro a tutti BUON BAGNO……. IL PRESIDENTE Antonello Atzeni dell'uno visita ai
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 19/04/2008 alle: 10:53:57
quote:Originally posted by GuGone
per gianpiero27,per il tuo portamoto anch'io ti segnalo Gambino di quartu, mi hanno fatto diversi lavori e devo dire che sono molto seri, l'indrizzo lo trovi sullle pagine bianche, ciao. >
> Grazie mille. il numero di telefono mi è stao gia procurato da Davide ci devo chiamare.Grazie di nuovo.Salutoni
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 20/04/2008 alle: 21:21:21
Ehi l'Oasi di Cala Cipolla è già in funzione. Inaugurato, siamo stati i primi!![:)] Antonella
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:24:59
ciao antonella,l'oasi di capo spartivento è l'ultimo parcheggio in fondo alla strada sterrata?silvano
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/04/2008 alle: 09:23:06
Precisamente. Speriamo che aggiustino velocemente la strada! Ci sono delle belle buche. Ma Cala Cipolla è bellissima![:)] Antonella
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 10:01:38
Ciao Antonella, confermo alla grande ieri sono stato li per caso e ho visto un paio di camper ho chiesto a Marco è mi ha detto che hanno aperto venerdi. io sono arrivato quasi ora di pranzo con un FRECCIA BIG 375, tu che camper avevi erano 6 quando sono arrivato io. cmq bellissima giornata, Sabato e domenica ci riandrò di sicuro e se ti capita fatti conoscere ti ofro un caffè Ciao
fr45
fr45
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 13:12:19
Per Antonella...e a tutti coloro che può interessare Ho scoperto gironzolando su internet un nuovo sito che potrebbe essere interessante e divertente da leggere. La mia proposta.. perchè non aiutiamo il sito a crescere inserendo i nostri itinerari , i nostri viaggi più belli? e tutto ciò che può essere utile a tutti i camperisti sardi e no. P.S. Mi son permesso di chiamare in causa Antonella inquanto è un punto di riferimento per moltissimi camperisti. salutissimi il link: www.sardacamper.com/ita
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 13:44:46
ottima idea fr45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link