CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 1379
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/04/2008 alle: 15:06:45
quote:Originally posted by fr45
Per Antonella...e a tutti coloro che può interessare Ho scoperto gironzolando su internet un nuovo sito che potrebbe essere interessante e divertente da leggere. La mia proposta.. perchè non aiutiamo il sito a crescere inserendo i nostri itinerari , i nostri viaggi più belli? e tutto ciò che può essere utile a tutti i camperisti sardi e no. P.S. Mi son permesso di chiamare in causa Antonella inquanto è un punto di riferimento per moltissimi camperisti. salutissimi il link: www.sardacamper.com/ita >
> Grazie, fatto. Ciao, Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/04/2008 alle: 15:10:14
quote:Originally posted by KTM 525
ottima idea fr45 >
> Ah, ma tu non sei arrivato sabato? Noi eravamo in fondo, semintegrale Mobilvetta. Con noi un Burstner mansardato. Peccato, il limoncello è sempre in fresco! Ciao, Antonella
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 21/04/2008 alle: 19:22:19
Avevo mezza idea di passare ven. sab. e domenica mattina a chia per prendere un po' di sole, c'e' qualche equipaggio che arriva venerdi(festivo) tanto per non passare la nottata da soli? siamo in 3 (mamma pappa e bimba) con rimor katamarano,volevo sapere anche se l'area è dottata di C/S e corrente, in caso di maltempo ci sono feste nei paesini? ciao.

Modificato da Gdavide il 21/04/2008 alle 19:26:10
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/04/2008 alle: 21:34:21
quote:Originally posted by Gdavide
Avevo mezza idea di passare ven. sab. e domenica mattina a chia per prendere un po' di sole, c'e' qualche equipaggio che arriva venerdi(festivo) tanto per non passare la nottata da soli? siamo in 3 (mamma pappa e bimba) con rimor katamarano,volevo sapere anche se l'area è dottata di C/S e corrente, in caso di maltempo ci sono feste nei paesini? ciao. >
> Ciao, c'è il carico e lo scarico ma non c'è la corrente. Paesini vicino vicino non ce n'è. Domus de Maria è a qualche km. Stanno preparando la festa di S. Efisio a Pula. Ma il grosso sarà il 1 maggio a Cagliari. Ciao, Antonella
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 21/04/2008 alle: 21:45:22
quote:Originally posted by aquilone
Avevo mezza idea di passare ven. sab. e domenica mattina a chia per prendere un po' di sole, c'e' qualche equipaggio che arriva venerdi(festivo) tanto per non passare la nottata da soli? siamo in 3 (mamma pappa e bimba) con rimor katamarano,volevo sapere anche se l'area è dottata di C/S e corrente, in caso di maltempo ci sono feste nei paesini? ciao. >
> Ciao, c'è il carico e lo scarico ma non c'è la corrente. Paesini vicino vicino non ce n'è. Domus de Maria è a qualche km. Stanno preparando la festa di S. Efisio a Pula. Ma il grosso sarà il 1 maggio a Cagliari. Ciao, Antonella
>
> Grazie per l'inf., speriamo nel bel tempo[8D], per precisare sono di Cagliari e chiedevo sagre e feste varie nei paesi anche lontani ciao.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:23:12
quote:Originally posted by aquilone
> Scusa, è vero ho letto il post del rimessaggio. Mi sembra di aver sentito della sagra del cus-cus a Carloforte, prova ad andare sul sito del comune. Ciao, Antonella Ciao, c'è il carico e lo scarico ma non c'è la corrente. Paesini vicino vicino non ce n'è. Domus de Maria è a qualche km. Stanno preparando la festa di S. Efisio a Pula. Ma il grosso sarà il 1 maggio a Cagliari. Ciao, Antonella
>
> Grazie per l'inf., speriamo nel bel tempo[8D], per precisare sono di Cagliari e chiedevo sagre e feste varie nei paesi anche lontani ciao.
>
>
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 22/04/2008 alle: 09:04:27
Ciao Antonella.[:D][:D]Giovedi vado a Bitti a vedere il concerto dei Tazenda..[:p][:p]Sai dove posso sostare...Grazie...Spero a presto...[;)][;)]AJOOOOOOOOOOOOOO............
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/04/2008 alle: 11:18:20
quote:Originally posted by pruneddu
Ciao Antonella.[:D][:D]Giovedi vado a Bitti a vedere il concerto dei Tazenda..[:p][:p]Sai dove posso sostare...Grazie...Spero a presto...[;)][;)]AJOOOOOOOOOOOOOO............ >
> Uela!!! Ciao, dove eri finito?[?] A Bitti.....non lo so! Bello il concerto! Dai qualche informazione in più, a qualcuno può interessare! Noi il 25 siamo a S. Maria Navarrese, il 1 a Palau, il sindaco ci ha concesso di sostare vicino al porto, ma vuole le targhe dei nostri mezzi, perchè? Tu che sei pratico, è tutto davvero così complicato a Palau? Ciao, Antonella
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 22/04/2008 alle: 11:47:31
Ciao...Sinceramente non lo so' perche' vuole le targhe..!!! Ma gari poi le passa alla Guardia di Finanza,per contollare i redditi[:D][:D]dei camperisti...!!!![;)][;)]
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 22/04/2008 alle: 11:49:13
C'e' qualche camperista sardo che viene al concerto dei TAZENDA il 24 aprile a BITTI (NU)....?????[:D][:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/04/2008 alle: 11:58:00
Ciao...Sinceramente non lo so' perche' vuole le targhe..!!! Ma gari poi le passa alla Guardia di Finanza,per contollare i redditi[:D][:D]dei camperisti...!!!![;)][;)] >
> No, le passa alla polizia municipale, così mi ha detto il ns presidente. La G.diF. usa altri parametri! Antonella
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:19:41
[:D][:D]Tutto fa' brodo....!!!!! Ma se hai votato il BERLUSCA,non ti preoccupare....[:D][:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:25:51
[:D][:D]Tutto fa' brodo....!!!!! Ma se hai votato il BERLUSCA,non ti preoccupare....[:D][:D] >
> Maiiii!!!!![}:)] Mi fa venire le bolle! Non ho votato, ma non me ne vanto, è stata una decisione sofferta![V] Antonella
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 22/04/2008 alle: 15:04:22
[:D][:D] Hai tutta la mia comprensione Antonella....Prima di avere la tentazione di votare Veltroni...!!!! Meglio astenersi....[:D][:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/04/2008 alle: 15:15:47
[:D][:D] Hai tutta la mia comprensione Antonella....Prima di avere la tentazione di votare Veltroni...!!!! Meglio astenersi....[:D][:D] >
> Nessuna tentazione. Sono molto confusa, davvero! Ma tu vedi differenza tra tutti quei capoccioni? Per me sono dei "mangia pane a tradimento".[V] Anni fa ero molto convinta, avevo delle idee precise e forti ideali, ora non ci capisco più niente! Chi sia diventata ottusa? Boh, ciao, Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 23/04/2008 alle: 18:07:22
chiedo scusa ad Antonella che aveva già aperto un argomento sui camperisti sardi.... io mi sono iscritto oggi e non avevo visto che ERAVAMO GIA PRESENTI.... Ciao a tutti Renzo Vittoria e rimorsailer670 vi mandano un caloroso saluto da Bosa[:)]
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 18:25:56
quote:Originally posted by turistapercaso
chiedo scusa ad Antonella che aveva già aperto un argomento sui camperisti sardi.... io mi sono iscritto oggi e non avevo visto che ERAVAMO GIA PRESENTI.... Ciao a tutti Renzo Vittoria e rimorsailer670 vi mandano un caloroso saluto da Bosa[:)] >
> Che dirti???? benvenuto[:)] e se ti puo interessare siamo anche vicini di paese[8D] siamo di Scano M. Neo Camperisti[xx(],per adesso uscite nei WE, quando scuola e lavoro lo permettono. Salutoni a tutti.GianPietro
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 23/04/2008 alle: 19:01:32
Ciao Gianpietro... anche noi siamo neo camperisti..[xx(][xx(]... ho comprato il camper a novembre ed ho fatto 4/5 uscite... epr questa estate non ne farò molte ma ad ottobre...venduta finalmente l'attività recupererò tutto il tempo perso. Comunque ora sono in convalescenza...mi hanno operato ieri ad una mano, ma appena sarò di nuovo in grado di guidare (ai primi di maggio) ci potremmo anche incontrare... ho visto che ogni settimana bene o male qui organizzano qualcosa..direi BENE![:D] ... e poi da due neocamp....non esce magari un camperista intero???????[8D]
quote:Originally posted by Gianpietro27
quote:Originally posted by turistapercaso
chiedo scusa ad Antonella che aveva già aperto un argomento sui camperisti sardi.... io mi sono iscritto oggi e non avevo visto che ERAVAMO GIA PRESENTI.... Ciao a tutti Renzo Vittoria e rimorsailer670 vi mandano un caloroso saluto da Bosa[:)] >
> Che dirti???? benvenuto[:)] e se ti puo interessare siamo anche vicini di paese[8D] siamo di Scano M. Neo Camperisti[xx(],per adesso uscite nei WE, quando scuola e lavoro lo permettono. Salutoni a tutti.GianPietro
>
>
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 24/04/2008 alle: 09:52:35
[:D][:D] Chi viene stasera a Bitti (NU) al concerto dei TAZENDA...????[:p][:p]E' gratuito....[:0][:0] AJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............!!!!!!!!!
17
nico 63
nico 63
17/02/2008 58
Inserito il 24/04/2008 alle: 10:33:39
Ciao pruneddu, sono nicola da Quartu, mi piacerebbe tanto venire ma devo rinunciare a favore di Orrì, per me e famiglia è tosta venire fino a Bitti partendo alle otto di stasera, nostro orario presunto di partenza da quà, gli impegni vari ci impongono quest'ora purtroppo, un saluto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link