CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 1379
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 07/05/2008 alle: 11:43:41
BUONGIORNO..[:D][:D] SABATO 10 MAGGIO A TORRALBA(ss.) CI SONO I TAZENDA.....[:p][:p][:0][:0]CHI CI VIENE.....??????[;)][;)] AJOOOOOOOOOOOOOOOOO......
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 07/05/2008 alle: 14:42:27
quote:Originally posted by pruneddu
[:D][:D] Cara Aquilone hai tutta la mia solidarieta'.Adesso capisci perche' al di la' dei tuoi consigli che ti chiedevo quando ero appena entrato in questo mondo,dicendomi di iscrivermi a qualche associazione,io non l'abbia mai fatto,a costo finora di andarmene in giro da solo....[:D][:D]Tutti non solo a livello regionale ma anche continentale,grazie ai tuoi consigli,scoprono angoli bellissimi di questa splendida isola , e questo ti fa' solamente onore alla faccia del presidente della tua associazione.C'e' gente che con il fatto di essere chiamato PRESIDENTE di un'associazione,si permette di mandare una lettera di richiamo ad un'associata,solo perche' in buona fede e con spirito d'altruismo comunica l'itinerario...Ajooooooo...!!!! Presidente si vergogni....Deve solo sentirsi onorato di avere un'associato come Aquilone.Carissima togli il disturbo da quell'associazione[:(][:(] E ricordati...!! Che "RAGLIO D'ASINO...NON SALE AL CIELO" [:D][:D]Cordialmente WILLIAM (Pruneddu) >
> Grazie, sei un'amico![:)] Io ci credevo nell'associazione! Mi piace condivedere le esperienze e se c'è un'idea buona che può essere utile ad altri perchè nasconderla? Mi accusano di aver pubblicato il nome del presidente e tutto il programma senza aver chiesto la loro autorizzazione,pensa che io(scema) credevo di dare una buona pubblicità proprio al presidente!![}:)] Ma quello che mi manda in bestia è che abbiamo passato 4 giorni insieme e non hanno fatto parola del procedimento che avevano preso nei miei confronti! Te lo immagini? Mangiare, uscire insieme a chi pochi giorni prima stila una lettera di "richiamo ufficiale" e poi si siede a tavola con me come niente fosse?[}:)][}:)] Giovedì sono chiamata a rapporto, chissà forse dovrò andare accompagnata dai genitori? O dovrò presentare giustificazione come in caserma? Boh, cmq ho ricevuto telefonate di solidarietà da altri soci, e mi hanno fatto veramente piacere![:)] E tanto piacere mi hanno fatto le tue parole e quelle di tutti Voi!![:)][:)] Ancora grazieeeeee. Un fraterno abbraccio, Antonella
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 07/05/2008 alle: 16:16:35
"PRESIDENTI SERPENTI"[}:)][}:)][:D][:D]Cara Aquilone,il tuo EMERITO PRESIDENTE,mi fa' solo ridere....[:D][:D]...!!! Per non dire altro....(a buon intenditor poche parole.....)Se fossi in te, non gli darei manco la soddisfazione di vedermi....[;)][;)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 07/05/2008 alle: 18:16:53
quote:Originally posted by pruneddu
"PRESIDENTI SERPENTI"[}:)][}:)][:D][:D]Cara Aquilone,il tuo EMERITO PRESIDENTE,mi fa' solo ridere....[:D][:D]...!!! Per non dire altro....(a buon intenditor poche parole.....)Se fossi in te, non gli darei manco la soddisfazione di vedermi....[;)][;)] >
> No, ci vado, deve ancora nascere chi mi fa paura!!![:D] E poi io mi diverto![;)]Ciao, Antonella

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 07/05/2008 alle: 21:36:26
complimenti antonella vorrei averne di donne come così nel mio club.silvano
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 07/05/2008 alle: 22:21:17
Ciao Silvano, grazie anche a te![:)] Mi state consolando![:)]Antonella
17
nico 63
nico 63
17/02/2008 58
Inserito il 08/05/2008 alle: 22:45:04
Ricordatevi che davanti a s.pietro saremo tutti uguali, ma chi avra fatto del bene sarà avantagiato, grazie antonella. Un giorno o l'altro ci conosceremo, ciao per quel dì. Io dal 15 al 18 sono al Rally e vado con il camper, per riconoscerlo sono su "quelli che ce l'hanno vecchio", sempre su COL. Ciao da nico.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/05/2008 alle: 09:09:06
Ciao Nico, e grazie grazie grazie.[:)]Antonella
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 09/05/2008 alle: 09:20:12
Buon giorno Antonella..[:D][:D]Com'e' andata ieri sera....????? [;)][;)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/05/2008 alle: 10:49:32
Lascia perdere che è meglio, ti rispondo in privato! Ciao Antonella
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 09/05/2008 alle: 11:00:14
Grazie..[8D][8D Se hai piacere..!!Io non ci sarei andato....!!!! Il silenzio e la latitanza,e' la miglior risposta agli stupidi e falsi....[;)][;)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/05/2008 alle: 19:22:58
Beh, allora ragazzi dove siete stati questo WE?Noi a Capo Malfatano, tempo grigio ma eccellente compagnia!![:)] Speriamo che sto tempo non duri molto. C'è già un'invasione di camper in giro, stranieri e italiani. Si sente l'estate vicina!!
17
nico 63
nico 63
17/02/2008 58
Inserito il 11/05/2008 alle: 20:35:26
Ciao Antonella, dopo la comunione di mia figlia il 25 di questo mese, forse ci si vede in giro, fino ad allora, kine we, come dicono in Cermania. Ho notato anch'io l'orda di motorhomes francesi che gironzolavano qua attorno, l'altra notte ne abbiano contato una trentina al porto lato "turistico". A malfatano hai incontrato il gruppo con i vecchi mezzi, mi hanno detto che vanno spesso lì; sono un gruppo numeroso e tutti semplici e simpatici, proprio coloro che del plein air prendono la vera essenza, ci siamo incontrati prima sulla 131(abbasanta) a fine anno, poi ad Orrì due settimane fà. Non usciamo da due settimane e già mi vengono le convulsioni; ho passato due anni a resuscitare il mio bambino e poi lo devo vedere parcheggiato nel giardino, ma i vari impegni a volte "suggeriscono" il rimanere fermi quà. Ciao da nico.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/05/2008 alle: 20:45:41
Si, avevamo vicino degli altri camper, con gente simpatica: e bravi pescatori!! Dai il 25 è vicino , e poi la soddisfazione della Prima Comunione! Vedrai il tempo sarà bellissimo alla tua prossima uscita![:)] E tanti auguri alla tua bambina! Antonella
17
peppo 112
peppo 112
11/05/2008 6
Inserito il 11/05/2008 alle: 21:11:04
salve antonella,al mio primo ingresso al sito,ho letto della tua disaventura sono proprio sconcertato che esistono persone [}:)] dovresti essere elogiata per aver pubblicizzato un lavoro buono valorizzando la persona.ma dal comportamento altro che serpente hanno paura di te della tua personalita del tuo ben volere verso altri camperisti. resisti siamo con te[:)][:)][:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/05/2008 alle: 21:17:12
quote:Originally posted by peppo 112
salve antonella,al mio primo ingresso al sito,ho letto della tua disaventura sono proprio sconcertato che esistono persone [}:)] dovresti essere elogiata per aver pubblicizzato un lavoro buono valorizzando la persona.ma dal comportamento altro che serpente hanno paura di te della tua personalita del tuo ben volere verso altri camperisti. resisti siamo con te[:)][:)][:)] >
> Grazie, Peppo 112, Come mai primo ingresso? Nuovo camperista? Comunque, benvenuto![:)] Dai che tutti insieme si potrebbe fare qualcosa di buono! Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/05/2008 alle: 21:26:40
quote:Originally posted by aquilone
salve antonella,al mio primo ingresso al sito,ho letto della tua disaventura sono proprio sconcertato che esistono persone [}:)] dovresti essere elogiata per aver pubblicizzato un lavoro buono valorizzando la persona.ma dal comportamento altro che serpente hanno paura di te della tua personalita del tuo ben volere verso altri camperisti. resisti siamo con te[:)][:)][:)] >
> Grazie, Peppo 112, Come mai primo ingresso? Nuovo camperista? Comunque, benvenuto![:)] Dai che tutti insieme si potrebbe fare qualcosa di buono! Antonella
>
> Uelà, ti conosco, mascherina!!!![:o)]Ciaooooo! Antonella
17
peppo 112
peppo 112
11/05/2008 6
Inserito il 11/05/2008 alle: 22:17:23
ciao antonella[:)][:D] sono nuovo navigatore sul pc ma vecchio camperista. ciaoooo[;)][;)][;)][;)][;)]
17
peppo 112
peppo 112
11/05/2008 6
Inserito il 11/05/2008 alle: 22:21:12
salve,[:I] mi scuso, il saluto va a tutti gli amici di antonella,ai camperisti con la passione del sorriso. ciaoooo a tutti[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/05/2008 alle: 22:24:57
ciao antonella[:)][:D] sono nuovo navigatore sul pc ma vecchio camperista. ciaoooo[;)][;)][;)][;)][;)] >
> Ho capito, ho capito!!![;)][;)]Quanti nuovi navigatori su questo post negli ultimi tempi!!![:)] Finalmente...era ora!!Ehi, vecchio camperista: saluta tutti! E ancora benvenuto. Dove sei stato questo WE? Se non sono indiscreta?[:0] Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link