quote:Originally posted by pruneddu> Grazie, sei un'amico![:)] Io ci credevo nell'associazione! Mi piace condivedere le esperienze e se c'è un'idea buona che può essere utile ad altri perchè nasconderla? Mi accusano di aver pubblicato il nome del presidente e tutto il programma senza aver chiesto la loro autorizzazione,pensa che io(scema) credevo di dare una buona pubblicità proprio al presidente!![}:)] Ma quello che mi manda in bestia è che abbiamo passato 4 giorni insieme e non hanno fatto parola del procedimento che avevano preso nei miei confronti! Te lo immagini? Mangiare, uscire insieme a chi pochi giorni prima stila una lettera di "richiamo ufficiale" e poi si siede a tavola con me come niente fosse?[}:)][}:)] Giovedì sono chiamata a rapporto, chissà forse dovrò andare accompagnata dai genitori? O dovrò presentare giustificazione come in caserma? Boh, cmq ho ricevuto telefonate di solidarietà da altri soci, e mi hanno fatto veramente piacere![:)] E tanto piacere mi hanno fatto le tue parole e quelle di tutti Voi!![:)][:)] Ancora grazieeeeee. Un fraterno abbraccio, Antonella
[:D][:D] Cara Aquilone hai tutta la mia solidarieta'.Adesso capisci perche' al di la' dei tuoi consigli che ti chiedevo quando ero appena entrato in questo mondo,dicendomi di iscrivermi a qualche associazione,io non l'abbia mai fatto,a costo finora di andarmene in giro da solo....[:D][:D]Tutti non solo a livello regionale ma anche continentale,grazie ai tuoi consigli,scoprono angoli bellissimi di questa splendida isola , e questo ti fa' solamente onore alla faccia del presidente della tua associazione.C'e' gente che con il fatto di essere chiamato PRESIDENTE di un'associazione,si permette di mandare una lettera di richiamo ad un'associata,solo perche' in buona fede e con spirito d'altruismo comunica l'itinerario...Ajooooooo...!!!! Presidente si vergogni....Deve solo sentirsi onorato di avere un'associato come Aquilone.Carissima togli il disturbo da quell'associazione[:(][:(] E ricordati...!! Che "RAGLIO D'ASINO...NON SALE AL CIELO" [:D][:D]Cordialmente WILLIAM (Pruneddu) >
quote:Originally posted by pruneddu> No, ci vado, deve ancora nascere chi mi fa paura!!![:D] E poi io mi diverto![;)]Ciao, Antonella
"PRESIDENTI SERPENTI"[}:)][}:)][:D][:D]Cara Aquilone,il tuo EMERITO PRESIDENTE,mi fa' solo ridere....[:D][:D]...!!! Per non dire altro....(a buon intenditor poche parole.....)Se fossi in te, non gli darei manco la soddisfazione di vedermi....[;)][;)] >
quote:Originally posted by peppo 112> Grazie, Peppo 112, Come mai primo ingresso? Nuovo camperista? Comunque, benvenuto![:)] Dai che tutti insieme si potrebbe fare qualcosa di buono! Antonella
salve antonella,al mio primo ingresso al sito,ho letto della tua disaventura sono proprio sconcertato che esistono persone [}:)] dovresti essere elogiata per aver pubblicizzato un lavoro buono valorizzando la persona.ma dal comportamento altro che serpente hanno paura di te della tua personalita del tuo ben volere verso altri camperisti. resisti siamo con te[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by aquilone> Uelà, ti conosco, mascherina!!!![:o)]Ciaooooo! Antonella
quote:Originally posted by peppo 112> Grazie, Peppo 112, Come mai primo ingresso? Nuovo camperista? Comunque, benvenuto![:)] Dai che tutti insieme si potrebbe fare qualcosa di buono! Antonella
salve antonella,al mio primo ingresso al sito,ho letto della tua disaventura sono proprio sconcertato che esistono persone [}:)] dovresti essere elogiata per aver pubblicizzato un lavoro buono valorizzando la persona.ma dal comportamento altro che serpente hanno paura di te della tua personalita del tuo ben volere verso altri camperisti. resisti siamo con te[:)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by peppo 112> Ho capito, ho capito!!![;)][;)]Quanti nuovi navigatori su questo post negli ultimi tempi!!![:)] Finalmente...era ora!!Ehi, vecchio camperista: saluta tutti! E ancora benvenuto. Dove sei stato questo WE? Se non sono indiscreta?[:0] Antonella
ciao antonella[:)][:D] sono nuovo navigatore sul pc ma vecchio camperista. ciaoooo[;)][;)][;)][;)][;)] >