CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
23 20 1379
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 23/05/2008 alle: 12:44:01
Sì, sembra anche a me, la baia è quella, e la distanza è circa 100 m dal mare. La posizione sembra buona anche per il maestrale, non dovrebbe entrare, e lo scirocco non lo prende in pieno. Accipicchia!! Hai più pazienza di me![:)] Vedrai che sarà una bellissima vacanza! I tuoi famigliari saranno contenti.[:)][:)] Ciao, Antonella
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 23/05/2008 alle: 12:51:47
quote:Originally posted by aquilone
Sì, sembra anche a me, la baia è quella, e la distanza è circa 100 m dal mare. La posizione sembra buona anche per il maestrale, non dovrebbe entrare, e lo scirocco non lo prende in pieno. Accipicchia!! Hai più pazienza di me![:)] Vedrai che sarà una bellissima vacanza! I tuoi famigliari saranno contenti.[:)][:)] Ciao, Antonella >
> Si Antonella, la pazienza proprio non mi manca, specialmente quando si tratta di far star bene i miei! Comunque, se proprio te lo devo dire, io e te abbiamo parecchio in comune, l'ho notato dalla perseveranza, la caparbieta' e la voglia di condividere le cose belle della vita che dimostri quando scrivi...
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 23/05/2008 alle: 12:54:16
quote:Originally posted by pruneddu
Manco se dovessi andare nel deserto.....!!!! [:D][:D] AJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................!!!!!!!!!!!!!![;)][;)] >
> Si, mi rendo conto...sto facendo proprio la figura della "camperista che e' meglio se resta a casa sua"...[:(] Perdonatemi, sono una novellina e la Sardegna mi e' totalmente sconosciuta! Vorrei soltanto regalare a mio marito una vacanza con il mininmo degli inconvenienti per farlo star solo bene e senza preoccupazioni, se lo merita proprio! Per non parlare delle belve feroci dei miei figli che appena partiamo, anche prima di arrivare al rimessaggio per prendere il camper, gia' mi chiedono se siamo arrivati e cominciano a rompere...[xx(][xx(][xx(] ...forse mi debbo rilassare un po'! [:I]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 23/05/2008 alle: 13:06:32
Dai Paola stai tranquilla, mi sei simpatica, stai facendo la figura della brava mamma e moglie, non dare retta a Pruneddu, che conosce bene quelle zone, e non ci aiuta![;)] Vero, Pruneddu? Forza dacci una mano!!Scommetto che tu quel campeggio lo conosci. Come mai non ti sei fatto più vivo? Ciao a tutii, Antonella

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 23/05/2008 alle: 15:42:26
Ajoooooooooooooooo....!!!! Io sono come il vento....Ci sono ma non mi vedi...!!!!![:D][:D]Paola i figli quando parti,se rompono, e hai il tetto del camper calpestabile,mettili sopra nel portapacchi e vedrai come si divertono[:D][:D]I miei avevano l'abitudine di giocare a pallone in aereo,un giorno mi sono scocciato e gli ho detto:perche' con un tempo cosi' bello non andate a giocare fuori....????[}:)][}:)]...!!!!???? Scherzi a parte,se stai parlando di Capo Coda Cavallo,lo conosco benissimo in quanto ci vado spesso con la barca.Il campeggio non lo conosco ma presumo sia da quelle parti.Per quanto riguarda il vento comunque se c'e' lo scirocco,o ti metti isassi in tasca,(cosa che dubito avendo il costume) o ti vedranno volare come i palloncini che scappano di mano ai bambini..[:D][:D]
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 25/05/2008 alle: 09:13:38
Beh... TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE CiappE CHIARE???????[8D][8D][8D] Oggi vado per lavoro a Buggerru dove rimango per tutta la settimana.... c'è qualcuno in zona?????? Ciao a tutti e buoni km Renzo[:D]

Modificato da turistapercaso il 25/05/2008 alle 09:14:10
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/05/2008 alle: 16:52:22
Uheee! Allora? Già in vacanza? Nessuno ha novità? Antonella
18
tambullana
tambullana
29/11/2007 52
Inserito il 26/05/2008 alle: 17:12:18
Ciao antonella dopo la tempesta in comportamenti tutto tace "menomale"io per il fine settimana vado a san teodoro alla cinta se capitate da quelle parti fatevi sentire ciao a tutti
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/05/2008 alle: 17:19:02
quote:Originally posted by tambullana
Ciao antonella dopo la tempesta in comportamenti tutto tace "menomale"io per il fine settimana vado a san teodoro alla cinta se capitate da quelle parti fatevi sentire ciao a tutti >
> Ah, l'hai seguita? Sì ora tutto è tranquillo. Ho paura di S. Teodoro, dicono che fioccano già le multe. Vai in campeggio? Probabilmente noi andiamo a Porto Pino, mio marito vuole pescare e i nosri amici stanno già preparando i palamiti, ci aspettano giornate impegnative. Ho il camper che puzza di sardine![V] Ciao, Antonella
18
tambullana
tambullana
29/11/2007 52
Inserito il 26/05/2008 alle: 17:34:56
Si vado in campeggio per necessita;avendo due bambini di 4 e 2 anni non posso fare altrimenti. In una sosta libera farei fatica a gestire le risorse per ovvi motivi.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/05/2008 alle: 17:44:10
Fai bene! E' già un rischio la sosta libera, i comuni costieri hanno già dissotterato l'ascia di guerra, hai letto l'articolo su Solanas? Anche noi d'ora in poi AA o campeggi![V]Fino a settembre fine della libertà. Oltretutto noi viaggiamo sempre in 4 o 5 equipaggi, quindi siamo ingombranti!
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:55:40
Ciao a tutti, sono arrivata ora a casa ! bè come è andato questo fine settimana ?a noi bene il tempo era bello non faceva troppo caldo grazie al venticello fresco peccato che il mare aveva qualche pecorella perchè l'acqua era perfetta[8D]... Antonella ,[:p] secondo te che fine avrà fatto il "totem"?[?][?] baci baci by prima [;)][;)][:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/05/2008 alle: 19:30:30
Questa notte ombre cupe si aggiravano su una spiaggia di Costa Rey, con fiaccole accese e "tutù" di cisto danzavano intorno ad un totem sacro, e cantavano inni alla luna!!!Alè oh,oh, alè oh,oh! Speriamo che non lo caccino giù. Venticello fresco e... cavalloni, ho ancora i capelli scompigliati, un' onda anomala mi ha sommerso: e qualcuno rideva![;)] Ciao, Prima, un bacione! Antonella
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:08:02
Era abbastanza pesante e le foto sono uscite benissimo !!!!! speriamo che il ventaccio che c'è oggi non l'abbia fatto cadere sopra la capoccia di qualche altra persona!!!![B)][:p] gloria, gloriaaaaaaa manchi tu nell'aria (gloria)...[:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:18:09
Magari sulla capoccia di quei tedeschi con il Concorde che mi prendevano in giro perchè ho raccolto una cartaccia sulla spiaggia! Erano interessati al totem, vuoi vedere che si credono che sia qualcosa di antico? Il grande cantante, il tenore oserei dire, ha comprato il pallone, dai che ho voglia anche io di fare due o tre tiri a pallavolo!! Ciao, Primaaaaaaaaa un bacio, P.S. le foto le porti? Smack, smack. Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:09:54
Ciao a tutti.... sono in trasferta a Buggerru..... la bufera di vento non mi ha mai abbandonato![xx(] è veramente incredibile da ieri continua imperterrita!...in compenso la temperatura è un po' scesa.....nalla AA del porto ci sono una decina di camper... nelle terrazze della spiaggia prima di arrivare a Buggerru ci sono cinque o sei mezzi.... tutti i camperisti SONO CON I CAPELLI DIRITTI!!!![:0] dal vento! Qui Buggerru a voi studio.... per tutta la settimana vi darò notizie. Buoni km ventosi a tutti [;)](naturalmente un buon vento in poppa!) Renzo[:D][:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:26:56
Qui Cagliari( provincia) il vento non perdona neppure qui. Ieri a Costa Rey il mare era veramente arrabbiato, immagino come è a Buggerru! Lì i ragazzi con il mare mosso fanno tavola, i capelli dritti sono venuti anche a me per colpa di un'onda anomala. E i miei capelli sono tosti!!! Dacci notizie, sei andato a galleria Henry? Ciao, buona sosta (ventosa)da Cagliari è tutto![:)] Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:35:52
Questa settimana sono qui per lavoro......forse sabato o domenica avrò un po' di tempo per me....e devo ammetterlo .....[:(] non sono in camper, ma con la mia smartina...cambio automatico!...con la mani così non me la sentivo di guidare il camper ...e questi amici mi hanno offerto un piccolo appartamentino tutto per me [^]....prossima uscita con il camper 7-8-9 giugno..... già te l'ho detto Antonè..... organizziamo...organizziamo...organizziamo qualcosa?[:D] Ciao renzo [8D] A te la linea Antonè...

Modificato da turistapercaso il 26/05/2008 alle 21:37:24
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/05/2008 alle: 22:27:06
Dai che organizziamo così conosci la nostra compagnia!Se stai guidando vuol dire che la mano è quasi guarita. Certo che Buggerru dev'essere ben triste con questo vento!Fai il bravo insegnante, così andremo a mangiare buoni gelati anche lì. Passo e chiudo. Buonanotte a tutti. Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/05/2008 alle: 20:10:44
Ma dove sono finiti tutti? Ragazzi, i camperisti sardi sono tanti![:)]Perchè non scrivono mai? Non c'è niente da dire? Domenica a Carloforte c'è il "girotonno". Interessa a qualcuno?[?]Ciao, Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
22 minuti fa
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link