CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
24 20 1379
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:00:22
quote:Originally posted by aquilone
Ma dove sono finiti tutti? Ragazzi, i camperisti sardi sono tanti![:)]Perchè non scrivono mai? Non c'è niente da dire? Domenica a Carloforte c'è il "girotonno". Interessa a qualcuno?[?]Ciao, Antonella >
> eccomi! ...ero a cena da Tore.... ragazzi mi sta ammazzando! ogni giorno mi prepara delle cose incredibili...ho persino aperto un topic...Sardegna quale è il ristorante più sfizioso...però è meglio che non leggi.....SEI A DIETA[:D][:D][:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:13:09
L'ho letto!!! Non si può mangiare così!!! Ti fa male! Una bella minestrina e a nanna. Lo sai che non me ne viene in mente uno in particolare, A Genova sì, "giacomo" in Corso Italia, "Pasqualin" a Sestri Levante, " La Manuelina" A Recco, quella focaccia con il formaggio me la sogno di notte,"Il Mediterranee" di Pegli, ci ho mangiato anche i datteri di mare, e il fritto misto all'italiana (qui non lo conoscono). Basta sono già ingrassata di altri 3 chili. Il vento si è calmato?
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:13:56
Dai che organizziamo così conosci la nostra compagnia!Se stai guidando vuol dire che la mano è quasi guarita. Certo che Buggerru dev'essere ben triste con questo vento!Fai il bravo insegnante, così andremo a mangiare buoni gelati anche lì. Passo e chiudo. Buonanotte a tutti. Antonella >
> Non vedo l'ora di conoscervi TUTTI!... la mano (le mani) vanno abbastanza bene e .... la mia smartina automatica ..mi permette di guidare con una sola delle due ... a turno [;)] Vi do altre segnalazioni su Buggerru la AA di fianco allo stadio sulla spiaggia ha dei costi veramente accessibili 10 euri per sosta - corrente- CS , oppure sosta e CS 5 euri, solo CS 5 euri..... devo dire che sono onesti...purtroppo non esiste un'albero...sono ancora piccoli, ma in compenso è praticamente sulla spiaggia...pochi gradini e ci sei... il centro è a poche centinaia di metri con supermercati e tutto quello che serve.... esattamente di fronte alla Caserma dei Carabinieri una slendida Pasticceria Gelateria Roberta e Licia vi propongono dolci deliziosi... focacce salate golosissime (io vado pazzo per la pizza con pomodorini e acciughe[:p])... e naturalmente i gelati di Licia....una libidine per il palato![:p] Cinquanta mt. più in la...il ristorante La Baia di Tore... ne parlo già in un altro topic Nelle vicinanze a pochi km di distanza esiste una seconda area ma SENZA SCARICO! alla splendida Cala Domestica! Ciao renzo [^]
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:19:09
L'ho letto!!! Non si può mangiare così!!! Ti fa male! Una bella minestrina e a nanna. Lo sai che non me ne viene in mente uno in particolare, A Genova sì, "giacomo" in Corso Italia, "Pasqualin" a Sestri Levante, " La Manuelina" A Recco, quella focaccia con il formaggio me la sogno di notte,"Il Mediterranee" di Pegli, ci ho mangiato anche i datteri di mare, e il fritto misto all'italiana (qui non lo conoscono). Basta sono già ingrassata di altri 3 chili. Il vento si è calmato? >
> sì ora ...calma piatta....in compenso però sono apparse le nuvole e la temperatura si è abbassata molto.....meno male che c'è Tore [:D][:D] Dai fatti venire in mente altri ristoranti IN SARDEGNA... io conosco Da Renzo vicino ad Oristano.... La meridiana a Cuglieri... e il grande Su cologone ad Oliena.... se vuoi continuo dai miei 110 kg! [^][^][^]

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:23:44
Pensa che sono così gentili che in inverno fanno sostare gratis![:)] E' una delle AA che frequentiamo di più, in estate trovi sempre un posticino e poi il paese vicino è una comodità, anche solo per andare in chiesa la domenica. E poi c'è il molo del porto, mio marito ci passa ore a pescare! A Carloforte c'è il "girotonno", è una belle festa! Ci saranno tanti camperisti. Ciao, Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:31:14
Facciamo pubblicità: "Corte Noa" a S. Margherita di Pula, "Sa cardiga e su schidoni" a Capoterra,"Il Lido" al Poetto, "Il Ghiottone a Sestu, e sempre a Sestu "Su stentu", dove si balla nella disco a fianco." Su meriagu" a Capitana, "Topo saund" a Porto Corallo. Piano piano mi vengono in mente, da quando usciamo con il camper frequentiamo meno i ristoranti, andiamo più in pizzeria. E poi siamo tutti a dieta.[V] Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:34:59
Pensa che sono così gentili che in inverno fanno sostare gratis![:)] E' una delle AA che frequentiamo di più, in estate trovi sempre un posticino e poi il paese vicino è una comodità, anche solo per andare in chiesa la domenica. E poi c'è il molo del porto, mio marito ci passa ore a pescare! A Carloforte c'è il "girotonno", è una belle festa! Ci saranno tanti camperisti. Ciao, Antonella >
> la mia allieva Licia oltre alla gelateria davanti alla caserma CC ha anche quel chiosco di legno dall'altra parte dello stadio.. esattamente dietro il porto...gelati anche lì [:p] Non posso esserci al girotonno..... devo rientrare a Bosa sabato o domenica la massimo.... ho lasciato la moglie in gelateria da sola e...[}:)]....ha già un diavolo per capello....o cono?...non ho capito bene![8D]
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:37:07
Facciamo pubblicità: "Corte Noa" a S. Margherita di Pula, "Sa cardiga e su schidoni" a Capoterra,"Il Lido" al Poetto, "Il Ghiottone a Sestu, e sempre a Sestu "Su stentu", dove si balla nella disco a fianco." Su meriagu" a Capitana, "Topo saund" a Porto Corallo. Piano piano mi vengono in mente, da quando usciamo con il camper frequentiamo meno i ristoranti, andiamo più in pizzeria. E poi siamo tutti a dieta.[V] Antonella >
> Vedi...."che vengono a galla!".... i kg superflui [^]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:46:56
E ha ragione tua moglie! Proprio non riesci a convincerla che uscire in camper è bello? Prova ad andare a ballare con lei, e vedrai che ti accontenta e viene in camper. Io sto sempre dalla parte delle mogli!!
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:50:34
E ha ragione tua moglie! Proprio non riesci a convincerla che uscire in camper è bello? Prova ad andare a ballare con lei, e vedrai che ti accontenta e viene in camper. Io sto sempre dalla parte delle mogli!! >
> BALLARE!!!!!![:0] .....MAI!!!!!!!!![:(!]...vedi: elefante in una cristalleria [xx(][V][:(] in camper...ci verrà....ci verrà...diamogli tempo! [;)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:59:40
Conosco persone robuste che ballano come farfalle e persone magre che sono pezzi di legno! Basta provare. Un pò di esercizio fisico fa bene,e ballare fa bene alla circolazione e al ritmo cardiaco. E Pruneddu dove sarà? e Peppo? Boh spariti tutti! Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/05/2008 alle: 23:05:13
Conosco persone robuste che ballano come farfalle e persone magre che sono pezzi di legno! Basta provare. Un pò di esercizio fisico fa bene,e ballare fa bene alla circolazione e al ritmo cardiaco. E Pruneddu dove sarà? e Peppo? Boh spariti tutti! Antonella >
> SARANNO ...... A BALLARE !!!! [^]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/05/2008 alle: 23:11:17
Il martedì non si balla!!Si balla il venerdì il sabeto e la domenica, uno dei due balla....lo so!E legge, non scrive ma c'è, ciaooooo!!Niente scuse, scrivi! Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/05/2008 alle: 23:22:16
Il martedì non si balla!!Si balla il venerdì il sabeto e la domenica, uno dei due balla....lo so!E legge, non scrive ma c'è, ciaooooo!!Niente scuse, scrivi! Antonella >
> Buona notte Antonè..... domani altra dura giornata..... di assagi da Tore heheheheheh [:p] Buona notte anche a chi legge... a chi sogna..... a chi gode.....ma non scrive! Ciao a tutti Renzo
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 28/05/2008 alle: 08:31:46
per quanto riguarda dei ristorantini che si mangia molto bene posso dare anche io delle indicazioni anche se abito a genova ma ogni anno ad agosto sono li oltre che il mio cuore rimane li' tutto l'anno e da quel che capisco anche il cuore e l'anima dei miei figli ....ora poi stanno facendo il conto alla rovescia non vediamo l'ora ,ma torniamo a noi naturalmente vi parlo del nord dato che noi siamo sempre venuti in casa a badesi e ques'anno e' il primo anno che verremo con il camper , mi raccomando enzo fatti trovare e dacci indicazioni precise che faremo tappa anche da te : ristorante pizzeria 2palme via capotesta santa teresa di gallura andate da giacomo che e' troppo forte e onesto e si mangia da Dio...e poi c'e' un altro ristorantino a trinita' d'agultu anche quello ma li' bisogna prenotare capiti nelle sere che la gente e' fuori in coda non ricordo il nome ma e' quello vicino alla farmacia (piu' in su') per antonella a sori c'e' un ristorantino che si chiama il boschetto dove serve Ugo e anche io li' (in forma riservata ) ho mangiato i datteri in zuppetta......goliardici conosco quelli che hai menzionati pensa da giacomo in corso italia siamo andati x un matrimonio alla manuelina ok e domenica saremo ad una comunione in via 5 maggio a sturla da manu e lele anche quello e' divino siamo andati l'anno scorso a festeggiare il ns anniversario comunque dopo queste trillellere non puo' mancare un invito mettiamoci d'accordo e quando siamo giu' si organizza e si va a cena o a pranzo fuori tutti assieme quale occasione migliore mi raccomando che ci tengo baci a tutti luciana
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/05/2008 alle: 09:37:53
Ciao Luciana! Che piacere sentirti![:)] Tu non immagini quanto mi mancani i menù liguri. A Sturla andavamo spesso ai "Sette nasi", che belle fritture di pesce! Qui mi trovo da dio, ma sulla questione mangiare....si punta molto sulla carne che io non amo particolarmente. Anche mio marito quando eravamo a Genova aveva il cuore sempre qui, ma lo sai che adesso: io da qui non me ne andrei manco con le cannonate, e lui tornerebbe a Genova? Eppure il sardo è lui![V] Genova è una città a misura d'uomo, la Sardegna è....femminile. Le attività che faccio qui su non avrei mai potuto compierle. Vado a scuola in palestra, corsi vari, quanto mi sarebbe costato a Genova? E poi la gente lì non ha mai tempo, qui ci ritroviamo (tutte donne) dappertutto, anche ai corsi di ballo, sempre donne. A mio marito non piace più di tanto l'idea!Luciana, ci tengo, quando sei qui andiamo a cena insieme, dico cena perchè con il fresco della sera si è più rilassati,e potremo parlare delle cose che abbiamo in comune, e sentirò un pò di coccina "zeineze". Un bacio, Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/05/2008 alle: 11:39:44
Qualcuno ultimamente è stato al campeggio"S'ena Arrubia"? Si parla di camper-stop a 25€ a notte per questo periodo e 30€ per luglio e agosto. Se non ricordo male non era granchè come campeggio, sembra cambiato dalle foto ma....chi mi da "lumi"? Antonella
17
Scogna
Scogna
28/05/2008 3
Inserito il 28/05/2008 alle: 13:19:26
Carissima Antonella, Solo oggi ho cononsciuto le tue peripezie a livello di associazzione, non fartene un dramma io purtroppo ci sono già passato e credimi le persone che non immaggini sono quelle che ti tradiscono. Ho notato che questo forum è alquanto interessante, spero di aver più tempo da dedicarvi, e dove è fatibile darvi delle dritte. Antonello Scognamiglio consigliere del diettivo Camperisti nord. Sardegna ciao a presto
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/05/2008 alle: 13:42:01
Ciao, Antonello! Combinazione ho parlato di te proprio stamattina su un'altro post dove si lodava la cucina di un certo camper service, pesce spada e maialetto![:p] Tu conosci meglio di me le persone e le situazioni che si vengono a creare, ma non fa niente, in questo momento c'è parecchia carne al fuoco. (Non maialetto) Mi fa piacere che ci sei anche tu così possiamo dare qualche consiglio in più. Gira anche gli altri post "viaggi in Italia" e "Aree di sosta e campeggi". Salutami tanto la tua signora, è troppo simpatica. Vi mandano i saluti anche i miei amici di Genova.Sono stati veramente bene da voi a Porto Corallo.Ciao, Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 28/05/2008 alle: 21:33:48
Qui Buggerru....la temperatura è scesa...cielo nuvoloso.....sta cominciando a piovere.......tutto grigio[:(]....meno male che c'è TORE [:D]....oggi gli ho fatto leggere il topic che ho scritto ieri sera...diventava matto, se le stampato e lo faceva vedere a tutti!!![^]........ per ringraziarmi stasera mi ha preparato delle polpettine di pesce in rosso con un contorno di caponata [:p]....deliziose! [:p] m ha fatto dimenticare la giornata uggiosa [8D] Ciao Antonè.... ci sei.... sempre a dieta....hahahahahaha.[:D] Un abbraccio.... a te la linea Renzo. [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
TARI PER RIMESSAGGIO CAMPER
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
9 minuti fa
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link