quote:Originally posted by aquilone> eccomi! ...ero a cena da Tore.... ragazzi mi sta ammazzando! ogni giorno mi prepara delle cose incredibili...ho persino aperto un topic...Sardegna quale è il ristorante più sfizioso...però è meglio che non leggi.....SEI A DIETA[:D][:D][:D]
Ma dove sono finiti tutti? Ragazzi, i camperisti sardi sono tanti![:)]Perchè non scrivono mai? Non c'è niente da dire? Domenica a Carloforte c'è il "girotonno". Interessa a qualcuno?[?]Ciao, Antonella >
quote:Originally posted by aquilone> Non vedo l'ora di conoscervi TUTTI!... la mano (le mani) vanno abbastanza bene e .... la mia smartina automatica ..mi permette di guidare con una sola delle due ... a turno [;)] Vi do altre segnalazioni su Buggerru la AA di fianco allo stadio sulla spiaggia ha dei costi veramente accessibili 10 euri per sosta - corrente- CS , oppure sosta e CS 5 euri, solo CS 5 euri..... devo dire che sono onesti...purtroppo non esiste un'albero...sono ancora piccoli, ma in compenso è praticamente sulla spiaggia...pochi gradini e ci sei... il centro è a poche centinaia di metri con supermercati e tutto quello che serve.... esattamente di fronte alla Caserma dei Carabinieri una slendida Pasticceria Gelateria Roberta e Licia vi propongono dolci deliziosi... focacce salate golosissime (io vado pazzo per la pizza con pomodorini e acciughe[:p])... e naturalmente i gelati di Licia....una libidine per il palato![:p] Cinquanta mt. più in la...il ristorante La Baia di Tore... ne parlo già in un altro topic Nelle vicinanze a pochi km di distanza esiste una seconda area ma SENZA SCARICO! alla splendida Cala Domestica! Ciao renzo [^]
Dai che organizziamo così conosci la nostra compagnia!Se stai guidando vuol dire che la mano è quasi guarita. Certo che Buggerru dev'essere ben triste con questo vento!Fai il bravo insegnante, così andremo a mangiare buoni gelati anche lì. Passo e chiudo. Buonanotte a tutti. Antonella >
quote:Originally posted by aquilone> sì ora ...calma piatta....in compenso però sono apparse le nuvole e la temperatura si è abbassata molto.....meno male che c'è Tore [:D][:D] Dai fatti venire in mente altri ristoranti IN SARDEGNA... io conosco Da Renzo vicino ad Oristano.... La meridiana a Cuglieri... e il grande Su cologone ad Oliena.... se vuoi continuo dai miei 110 kg! [^][^][^]
L'ho letto!!! Non si può mangiare così!!! Ti fa male! Una bella minestrina e a nanna. Lo sai che non me ne viene in mente uno in particolare, A Genova sì, "giacomo" in Corso Italia, "Pasqualin" a Sestri Levante, " La Manuelina" A Recco, quella focaccia con il formaggio me la sogno di notte,"Il Mediterranee" di Pegli, ci ho mangiato anche i datteri di mare, e il fritto misto all'italiana (qui non lo conoscono). Basta sono già ingrassata di altri 3 chili. Il vento si è calmato? >
quote:Originally posted by aquilone> la mia allieva Licia oltre alla gelateria davanti alla caserma CC ha anche quel chiosco di legno dall'altra parte dello stadio.. esattamente dietro il porto...gelati anche lì [:p] Non posso esserci al girotonno..... devo rientrare a Bosa sabato o domenica la massimo.... ho lasciato la moglie in gelateria da sola e...[}:)]....ha già un diavolo per capello....o cono?...non ho capito bene![8D]
Pensa che sono così gentili che in inverno fanno sostare gratis![:)] E' una delle AA che frequentiamo di più, in estate trovi sempre un posticino e poi il paese vicino è una comodità, anche solo per andare in chiesa la domenica. E poi c'è il molo del porto, mio marito ci passa ore a pescare! A Carloforte c'è il "girotonno", è una belle festa! Ci saranno tanti camperisti. Ciao, Antonella >
quote:Originally posted by aquilone> Vedi...."che vengono a galla!".... i kg superflui [^]
Facciamo pubblicità: "Corte Noa" a S. Margherita di Pula, "Sa cardiga e su schidoni" a Capoterra,"Il Lido" al Poetto, "Il Ghiottone a Sestu, e sempre a Sestu "Su stentu", dove si balla nella disco a fianco." Su meriagu" a Capitana, "Topo saund" a Porto Corallo. Piano piano mi vengono in mente, da quando usciamo con il camper frequentiamo meno i ristoranti, andiamo più in pizzeria. E poi siamo tutti a dieta.[V] Antonella >
quote:Originally posted by aquilone> BALLARE!!!!!![:0] .....MAI!!!!!!!!![:(!]...vedi: elefante in una cristalleria [xx(][V][:(] in camper...ci verrà....ci verrà...diamogli tempo! [;)]
E ha ragione tua moglie! Proprio non riesci a convincerla che uscire in camper è bello? Prova ad andare a ballare con lei, e vedrai che ti accontenta e viene in camper. Io sto sempre dalla parte delle mogli!! >
quote:Originally posted by aquilone> SARANNO ...... A BALLARE !!!! [^]
Conosco persone robuste che ballano come farfalle e persone magre che sono pezzi di legno! Basta provare. Un pò di esercizio fisico fa bene,e ballare fa bene alla circolazione e al ritmo cardiaco. E Pruneddu dove sarà? e Peppo? Boh spariti tutti! Antonella >
quote:Originally posted by aquilone> Buona notte Antonè..... domani altra dura giornata..... di assagi da Tore heheheheheh [:p] Buona notte anche a chi legge... a chi sogna..... a chi gode.....ma non scrive! Ciao a tutti Renzo
Il martedì non si balla!!Si balla il venerdì il sabeto e la domenica, uno dei due balla....lo so!E legge, non scrive ma c'è, ciaooooo!!Niente scuse, scrivi! Antonella >