CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
26 20 1379
18
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:38:59
[/quote] Ciao, Renzo,non so ancora dove finiamo questo WE, sai lo decidiamo tutti insieme, ma tranquillo che te lo comunico. Basta pizza! Non ne posso più.[V]L' ho mangiata tre giorni di seguito, adesso insalatina.[:(] e speriamo che il tempo si aggiusti, questo WE abbiamo preso sole e vento e.....qualche orata![:p] Ciao, Antonella [/quote] Buone le orate [:p] anche le spigole [:p]le aragoste....[:p] ecc. ecc. ecc.[:p] Ok.... se mi volete [;)] Ciao antonè......[:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:50:31
quote:Originally posted by turistapercaso
>
> Ciao, Renzo,non so ancora dove finiamo questo WE, sai lo decidiamo tutti insieme, ma tranquillo che te lo comunico. Basta pizza! Non ne posso più.[V]L' ho mangiata tre giorni di seguito, adesso insalatina.[:(] e speriamo che il tempo si aggiusti, questo WE abbiamo preso sole e vento e.....qualche orata![:p] Ciao, Antonella [/quote] Buone le orate [:p] anche le spigole [:p]le aragoste....[:p] ecc. ecc. ecc.[:p] Ok.... se mi volete [;)] Ciao antonè......[:D] [/quote] Certo che ti vogliamo!! Siamo un gruppo affiatato, tutti sono i benvenuti se poi ti intendi di pesca...hai già conquistato i nostri mariti.[:)] Aragoste...stiamo progettando le nasse e chissà....[:0] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:52:45
Renzo, guarda su "aree di sosta e campeggi" c'è una persona che vuole dritte su "S'ena arrubia".
18
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 03/06/2008 alle: 23:32:56
quote:Originally posted by aquilone
Renzo, guarda su "aree di sosta e campeggi" c'è una persona che vuole dritte su "S'ena arrubia". >
> SSSssssssss... parla sottovoce........ dov'è????[?][?][?] Se mi dai qualche dritta....poi gli rispondo........SSSSSSSsssssssss........ renzo.......sssssss

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/06/2008 alle: 23:42:27
Che vergogna!! Nell'oristanese ci sono due campeggi e non lo conosci? C'è "S'ena arrubia" e "lo skipper", mi pare si chiami così, quello che dalla spiaggia vedi il porto di Oristano. Anni fa tutti e due quei campeggi sembravano accampamenti, nel secondo c'è una piscinetta, ma intorno è desolante. Alle volte faccio finta di non leggere per non dare giudizi negativi, ma non consiglierei a nessuno quei campeggi![:(]Meglio le aree di sosta sulla spiaggia. Vergognati!!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/06/2008 alle: 23:46:52
BUONANOTTE a tutti!!!A chi legge e non scrive, a chi scrive e a chi non legge e non scrive![8)] Antonella
18
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 04/06/2008 alle: 08:51:33
quote:Originally posted by aquilone
Che vergogna!! Nell'oristanese ci sono due campeggi e non lo conosci? C'è "S'ena arrubia" e "lo skipper", mi pare si chiami così, quello che dalla spiaggia vedi il porto di Oristano. Anni fa tutti e due quei campeggi sembravano accampamenti, nel secondo c'è una piscinetta, ma intorno è desolante. Alle volte faccio finta di non leggere per non dare giudizi negativi, ma non consiglierei a nessuno quei campeggi![:(]Meglio le aree di sosta sulla spiaggia. Vergognati!! >
> Quella zona....ancora non l'ho visitata..... che ci posso fare.... non mi ha ancora ispirato! vista Torregrande..... la vicinanza del porto.... gli stagni......io riparto da Torre dei corsari [:p] è più forte di me....magari più in là, dopo che ho visitato tutta la Sardegna......... Tutto vergognato....ti saluto. Renzo [:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/06/2008 alle: 09:57:50
Buongiorno![:)] Bello, finalmente il maestrale si è rifatto vivo. L'aria è pulita e fresca, mio figlio oggi andrà al Poetto per provare il nuovo aggeggio: tavola con rotelle e vela da usare sulla spiaggia. Chi conosce questo tipo di sport? X Renzo, dopo Torre Grande, verso "Sa Mesa Longa", c'è uno scarico per camper, ti ricordi di preciso dove si trova? Ciao, Antonella
18
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 04/06/2008 alle: 20:24:20
quote:Originally posted by aquilone
Buongiorno![:)] Bello, finalmente il maestrale si è rifatto vivo. L'aria è pulita e fresca, mio figlio oggi andrà al Poetto per provare il nuovo aggeggio: tavola con rotelle e vela da usare sulla spiaggia. Chi conosce questo tipo di sport? X Renzo, dopo Torre Grande, verso "Sa Mesa Longa", c'è uno scarico per camper, ti ricordi di preciso dove si trova? Ciao, Antonella >
> Antonè.....io sono camperista da novembre... e sino a dicembre carico e scarico ....secondo me era la zona di sosta consentita per le merci delimitata con strisce gialle sull'asfalto!!!!![}:)] .................................................................... Comunque mi pare che ci sia un CS a Putzu Idu strada lungo la spiaggia....un CS a Is Arutas nel camping. A proposito oggi sono stato a Mari Ermi e in fondo alla strada asfaltata il comune sta aprendo una AA...abbastanza carina...inaugurazione prevista Luglio ( coorDinate long. 08.24.13 E - LAT 39.58.10 N) ...mentre cento metri prima della fine della strada asfaltata, guardando il mare girare a dx su strada bianca dopo circa 800 mt strada discreta si arriva all'AGRICMPEGGIO MURAS.(coordinate long 08.24.04E - lat. 39.57.43N)..comunque si vedono camper nelle piazzole... non ho chiesto se hanno CS.....ma la cosa importante che tutte e due la aree SONO SUL MARE!!!!!!![:D][:D][:D] Spiaggia bianchissima di quarzi bianchi... e mare di mille colori e sfumature. [^]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:00:23
Ecco delle belle notizie!![:)] Quindi quest'estate bazzicheremo anche in quella zona. Scusa il ritardo nella risposta ma ero a vedere mio marito a calcetto, domani sarà tutto scassato![V] Le aree sul mare sono quelle che ci interessano, la quarzite poi non appiccica come la sabbia![:)] Ciao, Antonella
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:23:32
AA..è vero, è una bella notizia, magari quando si fissa la data, ci si puo fare un salto per l'inaugurazione.Salutoni a tutti.GianPietro
18
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:32:02
quote:Originally posted by aquilone
Ecco delle belle notizie!![:)] Quindi quest'estate bazzicheremo anche in quella zona. Scusa il ritardo nella risposta ma ero a vedere mio marito a calcetto, domani sarà tutto scassato![V] Le aree sul mare sono quelle che ci interessano, la quarzite poi non appiccica come la sabbia![:)] Ciao, Antonella >
> Vedi che pian pianino vi faccio avvicinare a Bosa [;)] Ciao Renzo Notte a tutti... chi legge..chi scrive...chi non gliene frega niente..... ma a noi CI piace [^]...... Oggi ho incontrato due camperisti di Firenze....marito moglie pensionati...tenerissimi.. (il camper aveva moquette dappertutto!!!!! persino sui ripiani...tenuto come una bomboniera....per favore si tolga le scarpe per entrare...).si sono imbarcati all'ultimo momento...senza programma...mi hanno chiesto se potevo dare loro qualche indicazione da li a Cagliari......alla fine erano raggianti!.... al ritorno ci scriveranno. Teneri![:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:39:36
Bravo!![:)] Cerchiamo di fare in modo che della Sardegna resti a tutti un buon ricordo. Forse io amo la Sardegna più di un sardo, ma mi entusiasma, è una terra che ti entra nel sangue.Ho letto il reportage di Anna, era entusiasta, ha scritto di te e di tua moglie, delle cascate (che belle le foto)! [:)] Buonanotte ! Sogni d'oro a tutti! (Anche a chi non scrive ma ....legge, legge)![:)] Antonella
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:41:13
Guarda che io vicino a Bosa già ci sto[:D]....se non te lo ricordi [}:)] sono di Scano M.[8D] Salutoni.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 05/06/2008 alle: 00:01:13
quote:Originally posted by Gianpietro27
Guarda che io vicino a Bosa già ci sto[:D]....se non te lo ricordi [}:)] sono di Scano M.[8D] Salutoni. >
> Abbiamo conosciuto un camperista ad Oristano quando c'è stata la riunione dei camperisti nella sala Consigliare del comune, e mi pare che venisse da uno dei paesi vicino a Scano, era socio della Federcampeggio. Gli ho fatto i complimenti per i pozzetti di scarico gratuiti presenti in città, mi ha detto che è stata una loro battaglia. E Oristano, non mi stancherò mai di dirlo, è una città da prendere come esempio. Ciao, Antonella
18
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 05/06/2008 alle: 07:43:44
quote:Originally posted by Gianpietro27
Guarda che io vicino a Bosa già ci sto[:D]....se non te lo ricordi [}:)] sono di Scano M.[8D] Salutoni. >
> Allora questo fine settimana tira fuori il camper dalla naftalina e vieni anche tu ad incontrare Aquilone ed i suoi amici..[:p].. così facciamo il viaggio insieme [;)]
18
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 05/06/2008 alle: 07:57:52
Per questo WE è previsto maestrale forte [:(] bisognerebbe trovare un posto riparato....Cala Pira?... o...ogliastra...Orrì ? Renzo [}:)]

Modificato da turistapercaso il 05/06/2008 alle 08:36:24
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 05/06/2008 alle: 09:26:08
quote:Originally posted by turistapercaso
Per questo WE è previsto maestrale forte [:(] bisognerebbe trovare un posto riparato....Cala Pira?... o...ogliastra...Orrì ? Renzo [}:)] >
> A Cala Pira non si può più andare! Hanno sbarrato e messo il divieto di transito per tutti i veicoli. Stasera ci sentiamo con gli altri, certo se c'è maestrale si deve trovare un posto riparato, le zone meno esposte sono dalla parte di Teulada, oppure S.Antioco, Maladroxia, Coaquadus, o come si scrive. Sai ci sono bambini, quindi diamo a loro la scelta.[:)] Quest'inverno tra raffreddori e influenze sono usciti poco e ora hanno bisogno di sole e mare.[:)] Antonella
18
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 05/06/2008 alle: 14:35:06
Eccomi qua!!!!!!!!![:D] X aquilone: non sto studiando perchè mi sto organizzando ad andare a mangiare tutti i pasticini che farà turistapercaso!!!!!!!!! gelati compresi[;)] devo dire una cosa: ieri ero a casa tutto il dì e proprio la voglia di fare le cose o ancora peggio di inventarmi qualche cosa di meglio non l'avevo,se sono così adesso,come sarò in estate[?]aiutooooooooo quando dovevo fare qualche cosa come compiti mi guardavo la tv anche se... ora che posso stare tutto il giorno incollata alla tv non ne ho voglia! la mia testa è già andata in vacanza al 100% X turistapercaso : aspetta che sto arrivandooooooooo [:p][:p]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 05/06/2008 alle: 14:46:01
Ciao Primaaaaaa, dai che tra un pò è finita (la scuola). Non ci stare troppo incollata alla TV che fa male![:)] E non mangiare troppi pasticcini altrimenti diventi come me![V] Dopo tutti questi "non fare" ti dico che mi dispiace se non ci vedremo questo WE, sentiremo la vostra mancanza. I tuoi animaletti come stanno? E Cri-Cri? Speriamo che il tempo si metta bene così ci rifacciamo i bagni lunghiiiiiiiiii e giochiamo a pallavolo in acqua![:)] Però non schizzare. Ciao Primaaaaaaa, [:)] Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link