CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
26 20 1379
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:38:59
[/quote] Ciao, Renzo,non so ancora dove finiamo questo WE, sai lo decidiamo tutti insieme, ma tranquillo che te lo comunico. Basta pizza! Non ne posso più.[V]L' ho mangiata tre giorni di seguito, adesso insalatina.[:(] e speriamo che il tempo si aggiusti, questo WE abbiamo preso sole e vento e.....qualche orata![:p] Ciao, Antonella [/quote] Buone le orate [:p] anche le spigole [:p]le aragoste....[:p] ecc. ecc. ecc.[:p] Ok.... se mi volete [;)] Ciao antonè......[:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:50:31
quote:Originally posted by turistapercaso
>
> Ciao, Renzo,non so ancora dove finiamo questo WE, sai lo decidiamo tutti insieme, ma tranquillo che te lo comunico. Basta pizza! Non ne posso più.[V]L' ho mangiata tre giorni di seguito, adesso insalatina.[:(] e speriamo che il tempo si aggiusti, questo WE abbiamo preso sole e vento e.....qualche orata![:p] Ciao, Antonella [/quote] Buone le orate [:p] anche le spigole [:p]le aragoste....[:p] ecc. ecc. ecc.[:p] Ok.... se mi volete [;)] Ciao antonè......[:D] [/quote] Certo che ti vogliamo!! Siamo un gruppo affiatato, tutti sono i benvenuti se poi ti intendi di pesca...hai già conquistato i nostri mariti.[:)] Aragoste...stiamo progettando le nasse e chissà....[:0] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:52:45
Renzo, guarda su "aree di sosta e campeggi" c'è una persona che vuole dritte su "S'ena arrubia".
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 03/06/2008 alle: 23:32:56
quote:Originally posted by aquilone
Renzo, guarda su "aree di sosta e campeggi" c'è una persona che vuole dritte su "S'ena arrubia". >
> SSSssssssss... parla sottovoce........ dov'è????[?][?][?] Se mi dai qualche dritta....poi gli rispondo........SSSSSSSsssssssss........ renzo.......sssssss

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/06/2008 alle: 23:42:27
Che vergogna!! Nell'oristanese ci sono due campeggi e non lo conosci? C'è "S'ena arrubia" e "lo skipper", mi pare si chiami così, quello che dalla spiaggia vedi il porto di Oristano. Anni fa tutti e due quei campeggi sembravano accampamenti, nel secondo c'è una piscinetta, ma intorno è desolante. Alle volte faccio finta di non leggere per non dare giudizi negativi, ma non consiglierei a nessuno quei campeggi![:(]Meglio le aree di sosta sulla spiaggia. Vergognati!!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/06/2008 alle: 23:46:52
BUONANOTTE a tutti!!!A chi legge e non scrive, a chi scrive e a chi non legge e non scrive![8)] Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 04/06/2008 alle: 08:51:33
Che vergogna!! Nell'oristanese ci sono due campeggi e non lo conosci? C'è "S'ena arrubia" e "lo skipper", mi pare si chiami così, quello che dalla spiaggia vedi il porto di Oristano. Anni fa tutti e due quei campeggi sembravano accampamenti, nel secondo c'è una piscinetta, ma intorno è desolante. Alle volte faccio finta di non leggere per non dare giudizi negativi, ma non consiglierei a nessuno quei campeggi![:(]Meglio le aree di sosta sulla spiaggia. Vergognati!! >
> Quella zona....ancora non l'ho visitata..... che ci posso fare.... non mi ha ancora ispirato! vista Torregrande..... la vicinanza del porto.... gli stagni......io riparto da Torre dei corsari [:p] è più forte di me....magari più in là, dopo che ho visitato tutta la Sardegna......... Tutto vergognato....ti saluto. Renzo [:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/06/2008 alle: 09:57:50
Buongiorno![:)] Bello, finalmente il maestrale si è rifatto vivo. L'aria è pulita e fresca, mio figlio oggi andrà al Poetto per provare il nuovo aggeggio: tavola con rotelle e vela da usare sulla spiaggia. Chi conosce questo tipo di sport? X Renzo, dopo Torre Grande, verso "Sa Mesa Longa", c'è uno scarico per camper, ti ricordi di preciso dove si trova? Ciao, Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 04/06/2008 alle: 20:24:20
Buongiorno![:)] Bello, finalmente il maestrale si è rifatto vivo. L'aria è pulita e fresca, mio figlio oggi andrà al Poetto per provare il nuovo aggeggio: tavola con rotelle e vela da usare sulla spiaggia. Chi conosce questo tipo di sport? X Renzo, dopo Torre Grande, verso "Sa Mesa Longa", c'è uno scarico per camper, ti ricordi di preciso dove si trova? Ciao, Antonella >
> Antonè.....io sono camperista da novembre... e sino a dicembre carico e scarico ....secondo me era la zona di sosta consentita per le merci delimitata con strisce gialle sull'asfalto!!!!![}:)] .................................................................... Comunque mi pare che ci sia un CS a Putzu Idu strada lungo la spiaggia....un CS a Is Arutas nel camping. A proposito oggi sono stato a Mari Ermi e in fondo alla strada asfaltata il comune sta aprendo una AA...abbastanza carina...inaugurazione prevista Luglio ( coorDinate long. 08.24.13 E - LAT 39.58.10 N) ...mentre cento metri prima della fine della strada asfaltata, guardando il mare girare a dx su strada bianca dopo circa 800 mt strada discreta si arriva all'AGRICMPEGGIO MURAS.(coordinate long 08.24.04E - lat. 39.57.43N)..comunque si vedono camper nelle piazzole... non ho chiesto se hanno CS.....ma la cosa importante che tutte e due la aree SONO SUL MARE!!!!!!![:D][:D][:D] Spiaggia bianchissima di quarzi bianchi... e mare di mille colori e sfumature. [^]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:00:23
Ecco delle belle notizie!![:)] Quindi quest'estate bazzicheremo anche in quella zona. Scusa il ritardo nella risposta ma ero a vedere mio marito a calcetto, domani sarà tutto scassato![V] Le aree sul mare sono quelle che ci interessano, la quarzite poi non appiccica come la sabbia![:)] Ciao, Antonella
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:23:32
AA..è vero, è una bella notizia, magari quando si fissa la data, ci si puo fare un salto per l'inaugurazione.Salutoni a tutti.GianPietro
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:32:02
Ecco delle belle notizie!![:)] Quindi quest'estate bazzicheremo anche in quella zona. Scusa il ritardo nella risposta ma ero a vedere mio marito a calcetto, domani sarà tutto scassato![V] Le aree sul mare sono quelle che ci interessano, la quarzite poi non appiccica come la sabbia![:)] Ciao, Antonella >
> Vedi che pian pianino vi faccio avvicinare a Bosa [;)] Ciao Renzo Notte a tutti... chi legge..chi scrive...chi non gliene frega niente..... ma a noi CI piace [^]...... Oggi ho incontrato due camperisti di Firenze....marito moglie pensionati...tenerissimi.. (il camper aveva moquette dappertutto!!!!! persino sui ripiani...tenuto come una bomboniera....per favore si tolga le scarpe per entrare...).si sono imbarcati all'ultimo momento...senza programma...mi hanno chiesto se potevo dare loro qualche indicazione da li a Cagliari......alla fine erano raggianti!.... al ritorno ci scriveranno. Teneri![:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:39:36
Bravo!![:)] Cerchiamo di fare in modo che della Sardegna resti a tutti un buon ricordo. Forse io amo la Sardegna più di un sardo, ma mi entusiasma, è una terra che ti entra nel sangue.Ho letto il reportage di Anna, era entusiasta, ha scritto di te e di tua moglie, delle cascate (che belle le foto)! [:)] Buonanotte ! Sogni d'oro a tutti! (Anche a chi non scrive ma ....legge, legge)![:)] Antonella
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:41:13
Guarda che io vicino a Bosa già ci sto[:D]....se non te lo ricordi [}:)] sono di Scano M.[8D] Salutoni.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 05/06/2008 alle: 00:01:13
quote:Originally posted by Gianpietro27
Guarda che io vicino a Bosa già ci sto[:D]....se non te lo ricordi [}:)] sono di Scano M.[8D] Salutoni. >
> Abbiamo conosciuto un camperista ad Oristano quando c'è stata la riunione dei camperisti nella sala Consigliare del comune, e mi pare che venisse da uno dei paesi vicino a Scano, era socio della Federcampeggio. Gli ho fatto i complimenti per i pozzetti di scarico gratuiti presenti in città, mi ha detto che è stata una loro battaglia. E Oristano, non mi stancherò mai di dirlo, è una città da prendere come esempio. Ciao, Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 05/06/2008 alle: 07:43:44
quote:Originally posted by Gianpietro27
Guarda che io vicino a Bosa già ci sto[:D]....se non te lo ricordi [}:)] sono di Scano M.[8D] Salutoni. >
> Allora questo fine settimana tira fuori il camper dalla naftalina e vieni anche tu ad incontrare Aquilone ed i suoi amici..[:p].. così facciamo il viaggio insieme [;)]
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 05/06/2008 alle: 07:57:52
Per questo WE è previsto maestrale forte [:(] bisognerebbe trovare un posto riparato....Cala Pira?... o...ogliastra...Orrì ? Renzo [}:)]

Modificato da turistapercaso il 05/06/2008 alle 08:36:24
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 05/06/2008 alle: 09:26:08
quote:Originally posted by turistapercaso
Per questo WE è previsto maestrale forte [:(] bisognerebbe trovare un posto riparato....Cala Pira?... o...ogliastra...Orrì ? Renzo [}:)] >
> A Cala Pira non si può più andare! Hanno sbarrato e messo il divieto di transito per tutti i veicoli. Stasera ci sentiamo con gli altri, certo se c'è maestrale si deve trovare un posto riparato, le zone meno esposte sono dalla parte di Teulada, oppure S.Antioco, Maladroxia, Coaquadus, o come si scrive. Sai ci sono bambini, quindi diamo a loro la scelta.[:)] Quest'inverno tra raffreddori e influenze sono usciti poco e ora hanno bisogno di sole e mare.[:)] Antonella
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 05/06/2008 alle: 14:35:06
Eccomi qua!!!!!!!!![:D] X aquilone: non sto studiando perchè mi sto organizzando ad andare a mangiare tutti i pasticini che farà turistapercaso!!!!!!!!! gelati compresi[;)] devo dire una cosa: ieri ero a casa tutto il dì e proprio la voglia di fare le cose o ancora peggio di inventarmi qualche cosa di meglio non l'avevo,se sono così adesso,come sarò in estate[?]aiutooooooooo quando dovevo fare qualche cosa come compiti mi guardavo la tv anche se... ora che posso stare tutto il giorno incollata alla tv non ne ho voglia! la mia testa è già andata in vacanza al 100% X turistapercaso : aspetta che sto arrivandooooooooo [:p][:p]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 05/06/2008 alle: 14:46:01
Ciao Primaaaaaa, dai che tra un pò è finita (la scuola). Non ci stare troppo incollata alla TV che fa male![:)] E non mangiare troppi pasticcini altrimenti diventi come me![V] Dopo tutti questi "non fare" ti dico che mi dispiace se non ci vedremo questo WE, sentiremo la vostra mancanza. I tuoi animaletti come stanno? E Cri-Cri? Speriamo che il tempo si metta bene così ci rifacciamo i bagni lunghiiiiiiiiii e giochiamo a pallavolo in acqua![:)] Però non schizzare. Ciao Primaaaaaaa, [:)] Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
59 minuti fa
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link