CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
28 20 1379
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 05/06/2008 alle: 23:34:16
quote:Originally posted by peppo112
ciaooo a tutti[:D][:D][:D] scusate il ritardo,dacordissimo per un w.e in vostra compagnia ,non questo. sono ad una cerimonia[xx(][xx(] x nongio si tratta della peschiera di san giovanni ristrutturata ed all'interno c è il ristorante ed un grande parcheggio, attenzione vicino ne esiste un'altrodi ristorante se trovo il n tl lo comunico[:)][:)][:)][:)] ciaooo a tutti anche allo zoo di prima 95 non dimentico antonella un urraaaa per il presidente >
> Uelà!![:)] Ciao Peppo, come va? Come faremo senza di voi? Enzo-Andrea è già triste![V] Ciaoooo,saluta Maria (senza di lei non faccio il bagno)[V] Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 06/06/2008 alle: 11:26:45
Ciao a tutti...... a parte il tempo inclemente, ora qui sta letteralmente diluviando......questo WE lo passerò in ospedale [:(] Il mio babbo ieri è stato ricoverato e in questo momento sono reduce da 25 ore continuate di assistenza........ ora doccia pranzo e poi riparto per sassari....alla prossima uscita con serenità. Renzo
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 06/06/2008 alle: 11:38:12
quote:Originally posted by turistapercaso
Ciao a tutti...... a parte il tempo inclemente, ora qui sta letteralmente diluviando......questo WE lo passerò in ospedale [:(] Il mio babbo ieri è stato ricoverato e in questo momento sono reduce da 25 ore continuate di assistenza........ ora doccia pranzo e poi riparto per sassari....alla prossima uscita con serenità. Renzo >
> Mi dispiace! Vedrai che tutto si risolve nel migliore dei modi, un abbraccio al tuo papà e dai... stagli vicino!Un salutone. Antonella
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 06/06/2008 alle: 16:52:42
Hey!!!!!!!![:p] x Aquilone/Antonella oggi ultimo giorno di prove poi domani alle 8 di sera o la va o la spacca!!!!!! sono emozionatissima e ho anche vergogna perchè ci rimetto la mia faccia se sbaglio durante il saggio : ci sono tutti !! anche il sindaco...[:(] cmq x peppo: la mia fattoria sta benone questa settimana i felini stavano litigando ma si sa che sono uno più tonto dell'altro!!![;)] il mio topo (riferito alla cavia o cm si chiama)sta diventando ogni giorno che passa più matto : è arrivato a saltare su due zampe e salire sopra la sua casetta !quei vecchi dei miei cani stanno diventando galline perchè alle 6 si stanno addormentando e poi sono a dieta: la pappa non la finiscono![:D] bè vi saluto da parte mia e dalla fattoria di zia Prima ciaoooooooooooo

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 06/06/2008 alle: 17:51:39
quote:Originally posted by prima 95
Hey!!!!!!!![:p] x Aquilone/Antonella oggi ultimo giorno di prove poi domani alle 8 di sera o la va o la spacca!!!!!! sono emozionatissima e ho anche vergogna perchè ci rimetto la mia faccia se sbaglio durante il saggio : ci sono tutti !! anche il sindaco...[:(] cmq x peppo: la mia fattoria sta benone questa settimana i felini stavano litigando ma si sa che sono uno più tonto dell'altro!!![;)] il mio topo (riferito alla cavia o cm si chiama)sta diventando ogni giorno che passa più matto : è arrivato a saltare su due zampe e salire sopra la sua casetta !quei vecchi dei miei cani stanno diventando galline perchè alle 6 si stanno addormentando e poi sono a dieta: la pappa non la finiscono![:D] bè vi saluto da parte mia e dalla fattoria di zia Prima ciaoooooooooooo >
> Ciao Primaaaa un in bocca al lupo x domani!!!!Porta le foto o i filmini. Stiamo uscendo con il camper destinazione Costa Rey, piove!!![V] Ma x domani, sole. sole, e ancora sole.[;)] Ci mancherete![V] Vedrai che non sbagli...ma se succedesse...pazienza l'importante è mettercela tutta, e tu sei bravissima.[:)] Un bacio grande grande a tutti Ciao, Antonella
18
peppo112
peppo112
04/02/2008 6
Inserito il 08/06/2008 alle: 22:39:19
salve a tutti un grande augurio per il papà di renzo ti capisco benissimo dopo tanti mesi di ricoveri,ci vuole una persona forte vicino che sostenga sempre la speranza in qualsiasi situazione.auguri x prima95 maria chiede info su la tua esibizione (siamo tutti consapevoli che hai dato tutto il tuo entusiasmo).ciaoooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)] andrea come ti è andata oggi?????
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/06/2008 alle: 22:58:54
Ciao, Peppooooo abbiamo sentito la vostra mancanza![V] Maria, oggi bagno vero in acqua calma e trasparente allo Scoglio di Peppino. Gommone allegramente in acqua, esche e canne armate ma pesce.... però che spettacolo di mare!!![:)] E voi? Tutto bene? Cercate di non mancare più.[V] Aspettiamo notizie da Prima, e le foto, sicuramente sarà stata bravissima. Ciao,[:)] Antonella
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 09/06/2008 alle: 22:19:58
ciaooooooooooooooooooo![:D][:D] non riesco a quantificare il mio entusiasmo perchè gli esercizi erano perfetti! i movimenti non li faccevamo contemporaneamente ma a distanza di qualche secondo !tantissime mamme ci hanno fatto i complimenti e altre solamente a me perchè dicono che sono molto brava, e che ho molta grazia, io penso di essere come le mie compagne uguale identica, alcune cose le so già fare a differenza di altre però siamo allo stesso livello: la ritmica 3. Questo è il nostro nome come gruppo! foto non ne ho ancora ma il video con i miei esercizzi si!peccato che dopo un esercizio , facendo la spaccata, mi sia bruciata il piede perchè la pedana e di un materiale...strano!penso di aver accontentato Maria e tutti coloro che chiedevano di me! poi se non sono stata chiara... sono qui! il mio body si è riscucito dopo l'esibizione ma nulla di grave infatti lo lascerò così anche per il prossimo saggio: il 29 giugno!io ci ho messo tutta la grinta che avevo poi sta al pubblico giudicare...X turistapercaso: mi dispiace tentissimo per il tuo papà! auguroni ![:(][:(]stagli vicinissimo primaaaaaaaaa
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/06/2008 alle: 22:31:06
Ciao Primaaaaa, eravamo tutti in attesa di tue notizie!![;)] Non dubitavamo della tua bravura e della tua grazia.[:)][:)] Vogliamo vedere i filmini, sei la nostra ballerina, ti vogliamo bene![:)] Adesso però tutti gli esercizi ce li devi ripetere, magari fai ballare anche R. e mio marito, ma chissà anche Peppo![:0] Si sa che i body hanno vita breve, anche a Vale si scucivano sempre.Prima, vai su "viaggi in Italia" cliccando su "all forum" qui in alto a sinistra (sotto la scritta Camperonline) e clicca su "prova", ho postato la foto di " Is Solinas". Turistapercaso non si è più sentito, speriamo che il suo papà stia meglio. Ciao Primaaaaaa[:)] Un bacione a tutti e tre.Antonella
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 10/06/2008 alle: 18:09:31
oggi è il compleanno della mia ginnasta [:)] sta diventando davvero grande!tanti tanti cari auguri dalla mamma di Prima 95[:D][:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/06/2008 alle: 18:16:19
quote:Originally posted by prima 95
oggi è il compleanno della mia ginnasta [:)] sta diventando davvero grande!tanti tanti cari auguri dalla mamma di Prima 95[:D][:)] >
> Auguri, Primaaaaa Antonella e Enzooooo![:)] Un bacio!
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 10/06/2008 alle: 18:23:54
Grazie tante sia a mamma che ad AQUILONE![:D]ora vado alle prove di teatro, mi sono iscritta per fare la parte della luna dove si balla invece canto facendo la suora![:)] ci sentiamo dopo!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/06/2008 alle: 18:29:33
Accipicchia se sei stata impegnata in questo periodo![;)] Mi raccomando l'ultimo sforzo e poi.....a " Le Dune" in piscina a fare la paperina, te lo meriti.[:)] Ciao, anche alla tua mamma e al tuo papà![:)] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 15/06/2008 alle: 22:28:49
E' in terza pagina!!![V] Insomma, i camperisti sardi non collaborano. Ok, questo post lo lasciamo morire.[V] Antonella
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 10:36:39
quote:Originally posted by aquilone
E' in terza pagina!!![V] Insomma, i camperisti sardi non collaborano. Ok, questo post lo lasciamo morire.[V] Antonella >
> Hai raggione[:)] ma siamo sempre in giro[8D]....cercheremo di darci una regolata[:D]salutoni a tutti Gianpietro...
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/06/2008 alle: 11:00:46
X ANTONELLA il mio faro... Ciao tesori', ieri con i miei bambini siamo andati in un parco avventura in Umbria e devo dire che sono impazziti di felicita'! Per portarli via ho dovuto promettere che in Sardegna sicuramente ce ne sono e sicuramente ce li avrei portati... Mi sono infilata in un guaio con le mie mani! Ho la brutta abitudine pero' di mantenere cio' che prometto loro e quindi stamattina sono alla ricerca di un parco avventura dalle tue parti, ti risulta ce ne siano? Speriamo di si'! Altrimenti dovro' allestire corde e ponti tibetani nella pineta dei campeggi...[:(][:(][:(] Salutoni, Paola
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/06/2008 alle: 13:48:06
quote:Originally posted by paolathea
X ANTONELLA il mio faro... Ciao tesori', ieri con i miei bambini siamo andati in un parco avventura in Umbria e devo dire che sono impazziti di felicita'! Per portarli via ho dovuto promettere che in Sardegna sicuramente ce ne sono e sicuramente ce li avrei portati... Mi sono infilata in un guaio con le mie mani! Ho la brutta abitudine pero' di mantenere cio' che prometto loro e quindi stamattina sono alla ricerca di un parco avventura dalle tue parti, ti risulta ce ne siano? Speriamo di si'! Altrimenti dovro' allestire corde e ponti tibetani nella pineta dei campeggi...[:(][:(][:(] Salutoni, Paola >
> Certo che ci sono!![:)] A Baia Sardinia, il primo che è stato costruito in Sardegna, a Villa S. Pietro, sulla strada per Pula, a Quartucciu, vicino a Cagliari, il più recente. Mia figlia va spesso al "Blufan" quello di Villa S.Pietro, cmq tutti con scivoli, onde, e qualche gioco più impegnativo riservato ai più grandi. C'è la Sardegna in miniatura a Las Plassas, sempre in provincia di Cagliari. Non hai fatto una promessa a vuoto![;)] Mi servirà il tuo aiuto, se ad agosto decidiamo di prenderci qualche giorno di vacanza! Mio marito forse riuscirà ad avere una settimana libera.[:)] Ciao Paolaaaaaa, Antonella
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/06/2008 alle: 13:56:49
Ma sono parchi divertimento o parchi avventura questi che mi hai segnalato? Perche' da una ricerchina che ho fatto su internet mi risulta che solo in provincia di Oristano ce n'e' uno, ma per me e' troppo lontano...[:(][:(][:(] mi spingero' fino a Porto Pino da Olbia! Comunque ti posto una foto di ieri, quei due spericolati lassu' (tranne il biondone altissimo) sono i miei figli e quello io ho promesso loro...un percorso aereo tra alberi! Quanto al mio aiuto...PRESENTE!!!!! Il mio tel. ce l'hai e puoi usarlo quando e quanto vuoi!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/06/2008 alle: 14:46:42
Parchi tipo survivor o sopravvivenza, come si dice, non ne conosco qui, ma ti assicuro che se i tuoi figli fanno certi giochi del "Blufan" è ancora più impegnativo, sanno andare a cavallo? Qui è facile trovare maneggi, o free-climber, o imparare a fare surf. Gli sport e le attrattive sono sul mare. Sui monti il turismo è tutto da sviluppare. Che bravi!! Allora gli piaceranno le grotte, a "su garroppu", ci sono dei tratti da percorrere con le funi, e quella è avventura vera! Ci vogliono le guide e tanta buona volontà.[:)] Mio marito me lo dice da anni, ma ho un pò di paura!![V] Guarda in rete, "Su Gologone" e "Su Garroppu". Mi hai fatto venire la voglia di andarci!!Se questo We il tempo non è da mare.....[:)] La promessa ve bene anche se c'è il percorso tra le rocce e qualche tratto sul fiume? Oppure una passeggiata in miniera con tanto di caschetto e trenino? Galleria Henry. Dai vedrai che trovi il modo di mantenere la promessa![;)] Antonella
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/06/2008 alle: 14:56:04
Grazie Anto...provero' a magnificare le caratteristiche del parco acquatico e a proporre le tue splendide alternative! Ma se cominci a conoscermi...io mica mi arrendo! Anzi se scopro qualcosa del genere, te lo faccio sapere! [;)] Non si sono mai divertiti tanto!!!! Salutoni, Paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
Ford Transit 140 cv, non va più il cruise control
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link