CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
29 20 1379
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/06/2008 alle: 15:42:32
quote:Originally posted by paolathea
Grazie Anto...provero' a magnificare le caratteristiche del parco acquatico e a proporre le tue splendide alternative! Ma se cominci a conoscermi...io mica mi arrendo! Anzi se scopro qualcosa del genere, te lo faccio sapere! [;)] Non si sono mai divertiti tanto!!!! Salutoni, Paola >
> Ok, fammelo sapere, ma tieni presente "Su Gologone" è veramente un'avventura. Ci sono anche i fuoristrada da noleggiare e ti portano a pranzo dai pastori, tra capre e pecore. (occhio alle zecche, non far andare sull'erba i bambini e alla sera prima di metterli a letto controllali, le zecche si rintanano nelle pieghe della pelle. Si presentano come crosticine o nei, se ti capitasse non cercare di strapparle, ma rivolgiti ad un medico). Ciao testona, ma sei sicura di non avere origini sarde o calabresi? Chi la dura la vince!![:)] Antonella
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/06/2008 alle: 15:52:12
NOOOO!!!!!!! Ho trascorso il venerdi' sera del ponte del 2 giugno nel pronto soccorso pediatrico di Grosseto proprio per questo motivo...[:(][:(][:(]ero appena arrivata al campeggio e ho scoperto lo sgradito ospite nel collo di mia figlia! Mi si e' accapponata la pelle e per non farla spaventare ho mantenuto un contegno che doveva sembrare sereno ma che appariva piu' come quello di una con la faccia da ebete! Quindi corsa al pronto soccorso ed estirpazione dela simpatica bestiolina... Capisci da te che Su Gologone difficilmente mi vedra'....[xx(] Comunque testona sicuramente (vaglielo a dire a mio marito[B)][B)][B)])...ma romana de Roma!!! [;)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/06/2008 alle: 16:33:59
quote:Originally posted by paolathea
NOOOO!!!!!!! Ho trascorso il venerdi' sera del ponte del 2 giugno nel pronto soccorso pediatrico di Grosseto proprio per questo motivo...[:(][:(][:(]ero appena arrivata al campeggio e ho scoperto lo sgradito ospite nel collo di mia figlia! Mi si e' accapponata la pelle e per non farla spaventare ho mantenuto un contegno che doveva sembrare sereno ma che appariva piu' come quello di una con la faccia da ebete! Quindi corsa al pronto soccorso ed estirpazione dela simpatica bestiolina... Capisci da te che Su Gologone difficilmente mi vedra'....[xx(] Comunque testona sicuramente (vaglielo a dire a mio marito[B)][B)][B)])...ma romana de Roma!!! [;)] >
> Purtroppo le zecche sono anche in riva al mare,complici i cani randagi e certi pastori che durante la notte o la mattina presto portano il gregge a pascolare nei terreni confinanti le spiagge, se le conosci quelle brutte bestie, non le devi temere.Hai visto come l'ha tolta il medico? Qui non le ammazzano. con etere o olio d'oliva, o alcool o Autan, lasciano che si staccano da sole poi si uccidono, bruciandole con un'accendino (sono dure a morire)la terapia antibiotica preventiva non si fa sempre, ma l'osservazione per 48 ore è obbligatoria, se compaiono macchie e febbre, allora antibiotico. Pochi conoscono il rischio"zecche". Ma dimmi un pò di cosa mi è venuto in mente di parlarti![:0] Ciao Paola basta l'autan a tenerle lontane! Ora non ti spaventerai mica? Ave, romana de Roma! Ciao, Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 16/06/2008 alle: 22:48:20
Ciao a tutti, stasera sono di passaggio ed ho pensato di lasciarvi un messaggio.... il babbo sta molto meglio e domani forse lo dimettono!!!!!.... grazie a tutti per gli auguri e la solidarietà....UN ABBRACCIO RENZO [;)]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/06/2008 alle: 23:00:45
Ciao Renzo! Sono contenta per te e per il tuo papà, un salutone![:)] Antonella
19
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 17/06/2008 alle: 12:06:19
Informazione per Antonella e Paolathea: Scusa se mi permetto ma è megli dare il nome corretto della località "Su Gorroppu", altrimenti si potrebbe non trovare informazioni sui motori di ricerca. Colgo l'occasione per chiedere ad Antonella se ha informazioni fresche circa l'area di sosta aperta lo scorso anno a settembre al passo Silana sulla 125. Un saluto a tutti. A.M.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 17/06/2008 alle: 12:38:06
quote:Originally posted by alfamike
Informazione per Antonella e Paolathea: Scusa se mi permetto ma è megli dare il nome corretto della località "Su Gorroppu", altrimenti si potrebbe non trovare informazioni sui motori di ricerca. Colgo l'occasione per chiedere ad Antonella se ha informazioni fresche circa l'area di sosta aperta lo scorso anno a settembre al passo Silana sulla 125. Un saluto a tutti. A.M. >
> Grazie, faccio ancora fatica a pronunciare e a scrivere i termini sardi, quando vedi qualcosa che non va, ti prego di correggermi, per non dare informazioni errate. L'AA di Genna Silana dovrebbe essere già in funzione, dovevano darla in gestione ad una cooperativa di Urzulei. In effetti non risulta da nessuna parte, se c'è chi ne sa qualcosa si faccia avanti.[:)] Ciao, Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 17/06/2008 alle: 12:41:35
Ho visto ora che il bando di gara per l'appalto dell'area si concluderà il 15/07/08, quindi ho la vaga sensazione che sia ancora chiusa![V] Antonella
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 18/06/2008 alle: 08:36:18
Ciao Antonella...ma ad IS SOLINAS come ci si arriva???Anzi non so neanche dove stà[:I] se ci voglio andare questo WE dove posso sostare???e per i bambini va bene???[:(!]troppe domande vero???[:(] lo fatto per tirare su il post[:D]che stava sprofondando.ti ringrazio Salutoni GianPietro
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/06/2008 alle: 08:52:28
quote:Originally posted by Gianpietro27
Ciao Antonella...ma ad IS SOLINAS come ci si arriva???Anzi non so neanche dove stà[:I] se ci voglio andare questo WE dove posso sostare???e per i bambini va bene???[:(!]troppe domande vero???[:(] lo fatto per tirare su il post[:D]che stava sprofondando.ti ringrazio Salutoni GianPietro >
> Grazie GianPietro, Is Solinas è dopo Porto Pino, verso Masainas. Sulla strada che porta a Porto Pino, circa 1 km prima, c'è un incrocio con l'indicazione Masainas, prosegui costeggiando lo stagno alla tua sinistra, la strada è asfaltata, ad un certo punto incontri un semaforo, alla tua sinistra c'è un bar-tabacchi, prendi quella strada e ti ritrovi sullo stagno, tra l'altro hanno fatto un bel lavoro, marciapiede passeggiare e guardare i fenicotteri. Sulla tua destra c'è una strada, sempre asfaltata, diventerà lastricata, ti porta al parcheggio (dove inizia la passerella che porta alla spiaggia). Se invece stai a sinistra arrivi alla spiaggetta dei pescatori, questo WE c'è festa, forse, però si pagherà la sosta. Per i bambini va bene, preferirei il parcheggio, restano più puliti, ma la distanza è minima, 500m, quindi puoi vedere tu. Ciao, Antonella
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 18/06/2008 alle: 11:12:35
Grazie mille Ciao..GianPietro
ronky
ronky
-
Inserito il 18/06/2008 alle: 21:18:36
ciao a tutti! Mio marito ed io,appasionati pescatori con canna da riva,saremo in sardegna dal 2 al 22 agosto.Vorremmo fare tutta la costa da cagliari ad oristano includendo sant'antioco e isola di san pietro.Siamo consapevoli che agosto non è il periodo migliore per il nostro sport,sapreste tuttavia indicarci delle zone pescose(sia surfcasting che rockfishing)vicino ad aree attrezzate o campeggi? Grazie mille! Rita
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/06/2008 alle: 21:46:45
quote:Originally posted by ronky
ciao a tutti! Mio marito ed io,appasionati pescatori con canna da riva,saremo in sardegna dal 2 al 22 agosto.Vorremmo fare tutta la costa da cagliari ad oristano includendo sant'antioco e isola di san pietro.Siamo consapevoli che agosto non è il periodo migliore per il nostro sport,sapreste tuttavia indicarci delle zone pescose(sia surfcasting che rockfishing)vicino ad aree attrezzate o campeggi? Grazie mille! Rita >
> Ciao Rita avete previsto le zone migliori per la pesca!![;)] Il canale tra S.Antioco e San Pietro è percorso dalle orate, qui le pescano dalla riva con le cozze o arselle con il guscio, ultimamente mio marito e i suoi amici le pescano con il polpo, ma mettono il palamito. A Chia dalla spiaggia di Su Giudeu o Cala Cipolla dagli scogli si prendono facilmente i pesci serra, anche di peso consistente: 3 o 4 kg. Lì vicino c'è il camper service di Cala Cipolla, "L'Oasi". A Buggerru fanno spesso gare di pesca, surfcasting,in notturna più che altro per le spigole. Anche lì c'è un AA vicino alla spiaggia. A Capo Pecora: sosta libera, si pesca in tutti i modi, molti sub. Lo stesso va bene per tutto l'Iglesiente. A Oristano si deve stare attenti, c'è una vasta zona che è parco marino, intorno all'Isola di Mal di Ventre e la costa di fronte.Dal 1 luglio sono aperte aree attrezzate vicino a Is Arutas. Anche Villasimius è parco marino. L'unico problema è che ad agosto le spiagge e il mare sono molto frequentati: bagnanti e imbarcazioni infastidiscono i pesci. Ciao,[:)] Buona Sardegna, Antonella
ronky
ronky
-
Inserito il 18/06/2008 alle: 22:15:46
Grazie mille Antonella per la sollecita risposta. Noi peschiamo solo nelle prime ore del mattino e qualche volta di notte, quindi un pò di tranquillità speriamo di trovarla. Approfitto della tua gentilezza per sapere se si trova dell'arenicola(da noi in medio adriatico è rarissima).Ciao! buona notte Rita
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/06/2008 alle: 22:31:46
Grazie mille Antonella per la sollecita risposta. Noi peschiamo solo nelle prime ore del mattino e qualche volta di notte, quindi un pò di tranquillità speriamo di trovarla. Approfitto della tua gentilezza per sapere se si trova dell'arenicola(da noi in medio adriatico è rarissima).Ciao! buona notte Rita >
> Rita perdona la mia ignoranza non so cosa è l'arenicola, forse sono quei vermi che si trovano al limite della spiaggia al mattino presto? Se sono quelli: sì ci sono, sono di varia lunghezza sul marrone rossiccio, mio marito li cerca al mattino presto scavando nella sabbia sul bagnasciuga. E sono così pregiati? Io pensavo che fosse un ripiego!![:)] Ciao, Antonella
ronky
ronky
-
Inserito il 18/06/2008 alle: 23:04:52
Grazie dell'informazione! Noi,nelle marche,usiamo l'arenicola prevalentemente per la pesca alle mormore. Con l'aiuto di internet,stiamo preparando un itinerario a grandi linee,non solo finalizzato alla pesca,ma rivolto anche a "riassaporare"(siamo già stati in sardegna nel 2005)nella sua globalità la vostra meravigliosa terra.Probabilmente avrò bisogno di altre informazioni....Ciao! Rita
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/06/2008 alle: 23:10:06
Grazie dell'informazione! Noi,nelle marche,usiamo l'arenicola prevalentemente per la pesca alle mormore. Con l'aiuto di internet,stiamo preparando un itinerario a grandi linee,non solo finalizzato alla pesca,ma rivolto anche a "riassaporare"(siamo già stati in sardegna nel 2005)nella sua globalità la vostra meravigliosa terra.Probabilmente avrò bisogno di altre informazioni....Ciao! Rita >
> Ciao Rita!![:)] Antonella
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 11:14:10
Ciao a tt. sono Marcello (Cagliari)capisco di non essere nella sezione giusta per inserire l'annuncio di vendita del mio camper, ma dove di meglio se non in terra sarda. Camper DUCATO 2.5 D aspirato, motore brillante da 88 mila km, anno 87, 5 posti letto revisionato regolarmente, gomme nuove assicurato e bollato fino a aprile 2009, boiler, stufa, frigo trivalente con freezer perfettamente funzionante, cucina 2 fuochi 2 scarichi acque grigie 1 nere. pompa acqua cellula nuova, cisterna acqua potabile interna da 120 lt, uno esterno da 30 lt. inverter da 120 ,GRANDE veranda esterna, porta bici x 3, scaletta accesso tetto, scaletta accesso interno in alluminio leggero a 3 gradini nuova, ampi spazzi per stivaggio merce, doccia interna/esterna , 2 batterie da 100 nuove, stereo, predisposizione baracchino e per chi veramente ama il mare il tutto è completo di gommone da 4 m EUROVINILL chiglia pneumatica paiolato in legno marino “ da vedere una valvola” senza motore comodo da mettere sul tetto IL TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE PER TE A SOLI 10.000 € non perdere altro tempo inutile , chiamami al cell 3334628549 Marcello
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/06/2008 alle: 12:08:17
Hai fatto bene, tra l'altro il prezzo è buono.Il frigo grande l'hai aggiunto tu? Qualche volta sei andato a Capo Ferrato? Ciao, Antonella
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 15:09:36
Ciao Antonella, si, come prezzo visto le valute mi sembra abbastanza ragionevole il frigo è un semplice frigo da camper nel freezer ci stanno 22 lattine di birra, nel frigo dicciamo è capiente,e rinfresca veramente bene, molto lo aiuta la ventolina che porta fuori il calore generato da lui stesso io domenica ero a ORRì "tortolì" e nel frigorifero avevo un maialetto da 7 kg diviso in due[:p][:p][:p] + altri viveri, figurati[:D]. capo ferrato ricordami dovè, non ricordo di essere andato. solitamente vado all'oasi di chia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
43 minuti fa
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
Ford Transit 140 cv, non va più il cruise control
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link