CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 1379
GuGone
GuGone
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 19:05:48
Non cè problema antonella, anzi visto che ne stiamo parlando, perchè non apriamo un nuovo argomento dal titolo "Cosa fare questo weekend in Sardegna, idee e manifestazioni" dove ognuno di noi propone quello di cui è a conoscenza, cosi ognuno è libero di scegliere dove meglio andare senza dover fare, per forza di cose, carovane lunghissime ed inoltre visto che siamo spalmati sul territorio avremmo la situazione sempre a portata di click, e chissa forse un giorno ci incontreremo in giro a scambiarci due chiacchere dal vivo. Invece per quanto riguarda le idee sono piu confuso di prima, probabilmente andremo dove ci porta l'ispirazione del momento- [8D][8D][8D][8D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 29/10/2007 alle: 20:48:47
D'accordissimo!!![:)]Se si riesce a comunicare varie destinazioni poi ognuno sceglie di andare dove fa più piacere,sapendo di non trovarsi solo.Non è per andare a rimorchio,è una questione di sicurezza,dormire dove c'è qualche altro camper rende più tranquilli.Per Gdavide,si abbiamo pensato anche a Carloforte,ma ci siamo stati il 1 maggio,andremo nella zona di Oristano,siamo 4 camper e faremo tappa a Buggerru,poi su verso il Sinis e S.Salvatore.Ci sono spesso i camper a Solanas,lasciano in pace? Il fine settimana passato eravamo a Is Mols,bello il percorso fitness, e molto tranquillo.
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 29/10/2007 alle: 22:08:50
Per Gdavide,si abbiamo pensato anche a Carloforte,ma ci siamo stati il 1 maggio,andremo nella zona di Oristano,siamo 4 camper e faremo tappa a Buggerru,poi su verso il Sinis e S.Salvatore.Ci sono spesso i camper a Solanas,lasciano in pace? Il fine settimana passato eravamo a Is Mols,bello il percorso fitness, e molto tranquillo. [/quote] Noi andiamo spesso a Solanas,sino a Giugno i vigili ti lasciano in pace, dopo mandano via i camper perche' ci sono troppe auto e visto il divieto per mezzi oltre i 25qli ci passiamo noi. Da fine settembre la spiaggia e tutta ns., abbiamo dormitto tante volte in compagnia di altri camper sopratutto stranieri e devo dir che il risveglio con il rumore del mare è meraviglioso, una settimana fa' sono passato da li per lavoro e ho visto alle 8 di mattina almeno una decina di camper che ci avevano passato la notte ciao.
18
sardina
sardina
31/10/2007 19
Inserito il 31/10/2007 alle: 15:26:15
Ciao a tutti. Io mi sono appena iscritta e non sono camperista ( non ancora per lo meno). Per ora io e la mia famigliola (due adulti 40 eni e due bimbi 5 e 2 anni)abbiamo solo il sogno di acquistare un camper con idee un pò confuse a riguardo. Stiamo ponderando attentamente le varie possibilità : acquisto di usato o nuovo, modello furgonato (l'idea ci piaceva molto fino al momento in cui, ieri siamo entrati dentro alcuni mandardati in vendita )o più grande... Etc. Chiedo ai camperisti sardi : voi che lo avete, lo sfruttate abbastanza? Il dubbio è che con il nostro handicap di dover prendere il traghetto e sprecare quindi due giorni ogni volta, una volta esaurite un pò di mete in sardegna, nei w.e. ti passi la voglia di utilizzarlo . Perciò poi rimarrebbe solo l'utilizzo per vacanze . Lavorando tutti e due, non riusciremmo ad avere più di 15-20 giorni di seguito in estate e altre due vacanze da una settimana durante il resto dell'anno. Quale è la vostra esperienza? Che consigli potete darci? L'intenzione attuale è di prendere a noleggio un camper per un w.e. e fare una gita di prova . In un posto che vada bene anche per i bambini naturalente. Qualcuno ha dei consigli in proposito? Grazie a tutti Francesca

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

18
sardina
sardina
31/10/2007 19
Inserito il 31/10/2007 alle: 15:30:13
per Monster600 : se non avete ancora concluso posso chiederti che modello è il camper che state vendendo?
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 31/10/2007 alle: 21:25:52
Noi siamo liberi da Venerdi pomeriggio a domenica, 39 e 37 anni e bimba di 7, itinerario da decidere, se qualcuno si vuole unire e benvenuto ciao.
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 31/10/2007 alle: 22:49:27
Ciao Sardina. Noi abbiamo cominciato con un mansardato di terza mano, in quanto avendo due bambini dell'età dei vostri c'era il timore di non riuscire ad utilizzarlo in modo da ripagarsi la spesa iniziale. Dopo dodici anni siamo ancora entusiasti e per fortuna i ragazzi, ormai cresciuti, condividono la passione. Sull'uso nelle sole ferie c'è in effetti il rischio, per noi compensato da ferie, per nostra immensa fortuna, abbastanza lunghe, senza contare che lavorando entrambi l'autocaravan si è rivelato un insostituibile terzo mezzo per le emergenze, che essendo le nostre due auto un po' datate, sono ricorrenti. Un saluto Alberto e Maria Grazia
GuGone
GuGone
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 22:52:12
Per GDAVIDE, noi siamo due camper partiamo domani mattina e l'itinerario di massima e Castelsardeo, La Maddalena, Tempio-Limbara, Mamoiada. siamo due famiglie io con figlio di 8 anni, il mio socio ffiglia di 4-5 piu figlio di 8 tuttti gli adulti 40enni. se ti interessa fatti sentire. Per SARDINA hai fatto una rafica di domande incredibili, dammi la possibilòita di contattarti via mail e ti posso far partecipe della mia esperienza , a presto Ciao Maurizio

Modificato da GuGone il 31/10/2007 alle 22:53:22
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 31/10/2007 alle: 23:02:16
[quote]Originally posted by GuGone
Per GDAVIDE, noi siamo due camper partiamo domani mattina e l'itinerario di massima e Castelsardeo, La Maddalena, Tempio-Limbara, Mamoiada. siamo due famiglie io con figlio di 8 anni, il mio socio ffiglia di 4-5 piu figlio di 8 tuttti gli adulti 40enni. se ti interessa fatti sentire. Se mi potete lasciare un recapito cel. in privato scrivendomi alla mia email tramitte col vi sarei gratto. Castelsardo non ama tanto i camperisti,occhio[;)], noi dovremmo partire venerdi pomeriggio (toccando ferro), ciao e grazie.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/11/2007 alle: 20:27:59
quote:Originally posted by sardina
Ciao a tutti. Io mi sono appena iscritta e non sono camperista ( non ancora per lo meno). Per ora io e la mia famigliola (due adulti 40 eni e due bimbi 5 e 2 anni)abbiamo solo il sogno di acquistare un camper con idee un pò confuse a riguardo. Stiamo ponderando attentamente le varie possibilità : acquisto di usato o nuovo, modello furgonato (l'idea ci piaceva molto fino al momento in cui, ieri siamo entrati dentro alcuni mandardati in vendita )o più grande... Etc. Chiedo ai camperisti sardi : voi che lo avete, lo sfruttate abbastanza? Il dubbio è che con il nostro handicap di dover prendere il traghetto e sprecare quindi due giorni ogni volta, una volta esaurite un pò di mete in sardegna, nei w.e. ti passi la voglia di utilizzarlo . Perciò poi rimarrebbe solo l'utilizzo per vacanze . Lavorando tutti e due, non riusciremmo ad avere più di 15-20 giorni di seguito in estate e altre due vacanze da una settimana durante il resto dell'anno. Quale è la vostra esperienza? Che consigli potete darci? L'intenzione attuale è di prendere a noleggio un camper per un w.e. e fare una gita di prova . In un posto che vada bene anche per i bambini naturalente. Qualcuno ha dei consigli in proposito? Grazie a tutti Francesca Ciao, Francesca se ti piace la vita all'aria aperta non ti stancherai mai di girare,anche nella nostra isola ci sono tante località da scoprire.Noi usciamo tutti i WE,e scopriamo sempre posti nuovi.Questi giorni eravamo nell'iglesiente prima(a Buggerru abbiamo passato 2 giorni nell'AA,adesso completamente gratuita, c'è l'acqua e lo scarico e il carico.A Marceddì siamo anche riusciti,grazie al tempo,a mettere il gommone in mare,a Putzu Idu raccolta di lumache e pesca con la canna.Insomma 4 giorni sono volati,e senza allontanarci più di tanto.[:)]Di rientro sosta a Tarros,è sempre piacevole.Cmq,se ami il campeggio,o hai avuto una tenda o una roulotte, ti troverai bene. Ciao Antonella >
>
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:23:55
Ciao a tutti X Sardina.....era un mansardato bellissimo, super allegro e perfetto da 5.40.... E' stato venduto la settimana scorsa.....Spero comunque di vederti al più presto in giro col tuo camper.... Roberta
GuGone
GuGone
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 20:57:22
Qualcuno di voi che ha visto le cortes apertas di mamoiada ha qualche commento da fare? Io penso che siano state le piu brutte di quest'anno. Per GDAVIDE scusa ma domenica ci hanno fatto inc......are al ristorante dove stavamo prenotando (pensate che accetttavano prenotazioni e servivano gruppi solosiamo da max 6 persone, noi eravamo 6 adulti e tre bambini, gli abbiamo ovviamente mandati a.......ulo e siamo andati via)quindi non ci siamo incontrati e nemmeno salutati, ma mi fara piacere risentirci magari per un'altra zingarata, cosa ne pensi?
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 05/11/2007 alle: 22:05:46
quote:Originally posted by GuGone
Qualcuno di voi che ha visto le cortes apertas di mamoiada ha qualche commento da fare? Io penso che siano state le piu brutte di quest'anno. Per GDAVIDE scusa ma domenica ci hanno fatto inc......are al ristorante dove stavamo prenotando (pensate che accetttavano prenotazioni e servivano gruppi solosiamo da max 6 persone, noi eravamo 6 adulti e tre bambini, gli abbiamo ovviamente mandati a.......ulo e siamo andati via)quindi non ci siamo incontrati e nemmeno salutati, ma mi fara piacere risentirci magari per un'altra zingarata, cosa ne pensi? >
> Ciao Mauriz. ho provato a chiamarti domenica mattina ma purtropo nessuna risposta, noi ci siamo trovati bene e dove eravamo parchegiati c'era un ristorante pizzeria dove sabato notte ci siamo fatti un'ottima pizza, siamo andati via verso le 17 dopo la sfilata dei mammuthones. ci sara' sicuramente occasione di incontrarci visto che siamo quasi vicini di casa (noi siamo a quartu zona S. Stefano), io e mia moglie lavoriamo (lei turna anche la domenica),bimba catechismo la domenica prossima uscita forse l'8 Dicembre per l'immacolata, se tutto va bene passeremo il natale a Roma in camper cerchiamo compagnia ,se siete liberi benvenuti. ciao
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/11/2007 alle: 09:39:48
Per Maurizio, a Mamoiada avete avuto problemi di sicurezza? E' un paese un pò vivace,2 camper mi sembrano pochi per stare tranquilli.Nel nuorese ormai abbiamo rinunciato ad andare nei ristoranti o agriturismo,solo se prima li contatti e metti le cose in chiaro ti trattano bene. Pensa che a Belvì, nell'agriturismo fuori dal paese,bello, ordinato e pulito, ci hanno servito 4(dico 4)ravioli a testa,e alla nostra richiesta di averne ancora 2 ci hanno risposto male,la carne era fredda e del giorno prima.Morale:30 euro a testa!!!!Preferiamo andare a mangiare la pizza il sabato sera, si hanno meno sorprese.[V]Mio marito è appassionato di pesca. C'è qualcuno che ha il gommone e va anche in inverno?Noi abbiamo un gommoncino da 2,5 m. e un motore da 5 cv.Si potrebbe organizzare una gara, cosa ne dite?[:)]
GuGone
GuGone
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 11:53:52
per Aquilone, a mamoiada eravavo diversi a dormire, alcuni come me stavano in un campo vicino alla chiesa, eravamo circa 12 camper, mentre altri come Gdavide sisono parcheggiati vicino ai carabinieri, il camper che era capo fila e stato completamente ricoperto dal fangodi una macchina chesi e messa a sgommare affianco a lui durante la notte, e poi hanno continuato con disturbi vari, incredibile, su due nottate passate nel nuorese tutte due le notti mi hanno rotto i c....ni, sono disgustato dai miei conterranei. Poi non parliamo dei punti ristoro, un'ostia di formaggio caldo su un triangolino di pane carasau per la modica cifra di 2,50 Euro e con questo vi ho detto tutto. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 08/11/2007 alle: 19:42:05
Ciao amici, è vero che gli assaggi nelle varie "cortes" costavano la media di 2,5 euro, 4 culurgionis di patata 2,5 euro un furto, ma da quanto ho sentito era la stessa storia anche a Desulo. Noi abbiamo dormito tranquillamente di fronte alla caserma dei carabinieri e il silenzio a regnato tutta la notte eravamo 3 camper (uno si è agregato a noi), non siamo andati con gli altri camper proprio per la presenza del fango, al fianco della caserma un ristorante pizzeria dove in sei (4 adulti 2 bambine) abbiamo speso in tutto 48 euro e mangiato una buonissima pizza e bevuto birra e amaro[:D]. Visto che in Sardegna in inverno c'e' poco da fare e saltiamo anche le varie manifestazioni dei paesini interni [xx(], possiamo anche vendere il camper. ps: per capodanno si puo' organizzare un raduno in qualche AA (i platani Alghero per es.) cenone e fuochi artificiali in paese ,chissa........... ciao.
GuGone
GuGone
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 21:00:13
No davide il camper non lo vendo (ho preso questo nuovo con tanti sacrifici) pero mi permetto di appuntare il fatto che all'interno della nostra isola veramente siamo fuori dal mondo, solo alcuni paesi si stanno aprendo al turismo, cosi non si puo andare avanti, il turismo e l'ambiente è l'unica nostra risorsa (tra l'altro economicamnente trainante, avete visto la recensione di national geografic traveller, la srdegna e al 31mo posto mondiale delle isole piu incontaminate) non possiamo permetterci di perderla perche 4 e dico 4 gatti che vivono solo di falsa balentia rovinino il bel nome che si e fatta la nostra isola, alla faccia dell'ospitalità sarda. E quindi concludendo il camper non lo vendo ma sicuramente prendero meglio le distanze da quei paesi che non possiedono la bandiera blu dell'ospitalità. Un vecchio detto diceva che in alcuni paesi sardi per curare certi malesseri sociali bisognava ereggere un muro alto 8 metri , buttarci all'interno vino e coltelli dopo di che ripassarci dopo un paio d'anni.... mi sa che la diceva lunga non trovi? Saludi a tottusu.

Modificato da GuGone il 08/11/2007 alle 21:01:53
21
clemente
clemente
04/06/2004 46
Inserito il 09/11/2007 alle: 08:44:52
x gugone,tutto il mondo è paese, credi che in altre regioni sia diverso dalla nostra isola? x gdavide ma per forza si deve trascorrere il capodanno in qualche A.A? ciaooo
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/11/2007 alle: 11:48:08
Bellissima l'idea del Capodanno ad Alghero,se si riesce a fare un bel gruppo è ancora meglio.Il problema della sosta c'è,in porto per le ricorrenze importanti,come appunto capodanno, non fanno sostare se qualcuno conosce un posto sicuro ci illumini.Purtroppo il nuorese,o almeno certi paesi del nuorese,sono zone off-limits,e non si può parlare di "cultura",è delinquenza.Aritzo, ci andiamo spesso,mai successo niente, Seulo idem. Oltre non andiamo. Forza, si riesce ad organizzare per capodanno? Antonella[:)]
18
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 09/11/2007 alle: 12:53:32
Scusate se mi intrometto, ma nessuno di voi ha provato la sosta a Mamoiada presso l'azienda agricola con camper service "Badu Orgolesu"? Non credo che ci siano problemi a sostarvi per la notte, anche se costa qualcosa. Se avete notizie vi ringrazio. Un saluto a tutti. A.M.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link