quote:Originally posted by KTM 525> Anchio domenica ero ad Orrì[8D] Acc....ma eri nascosto......per via del maialetto[:D]...Paura???...e le birre poi[:p] e va be..adesso che sappiamo come vai in giro[xx(] Scherzo..Salutoni GianPietro
Ciao Antonella, si, come prezzo visto le valute mi sembra abbastanza ragionevole il frigo è un semplice frigo da camper nel freezer ci stanno 22 lattine di birra, nel frigo dicciamo è capiente,e rinfresca veramente bene, molto lo aiuta la ventolina che porta fuori il calore generato da lui stesso io domenica ero a ORRì "tortolì" e nel frigorifero avevo un maialetto da 7 kg diviso in due[:p][:p][:p] + altri viveri, figurati[:D]. capo ferrato ricordami dovè, non ricordo di essere andato. solitamente vado all'oasi di chia. >
quote:Originally posted by KTM 525> Eravamo e (Vado spesso nell'AA) "Tanca di Orri' Se sento qualcuno....(per il mezzo)ti faccio sapere[;)] GianPietro
ciao Gianpietro27, lo abbiamo sacrificato nei barbecue lì dove di solito arrostono peccara e maialetti per tutti.tu di preciso doveri?? dai vedi se trovi qualcuno per il camperino di devo una birra o forse più. Ciauxx >
quote:Originally posted by KTM 525> Dal cancello d'ingresso..su per 30 metri e poi subito a sinistra alle spalle degli altri lavandini, sono rimasto fino a ieri.ciao
tanca orrì, sù vicino alle docce ciauxxx grazie[;)] >
quote:Originally posted by KTM 525> Ahia!!![V] lo so c'è un'epidemia, dai un bacione alle bollicine ai tuoi figli.[:I] E dai è meglio che la passano da piccoli. Antonella
questo WE a casa, causa figli con varicella [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by prima 95>
Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]grazie mille acquilone per la dolcissima!!!!!!!! oggi sono felicissima, perchè (apparte i brillantini che non riesco a togliere dai capelli) il saggio è stato stupendo!!!! ora mi devo continuare ad allenare però a settembre si rinizia e ci sono le gare... stavolta il body a retto e l' esercizio che abbiamo imparato in quattro lezioni (new-york new-york con tanto di capello color oro, pappillon e body nero)è piaciuto a tanto a tutti me compresa quando ho visto il filmino... x peppo: tutto a posto? x piterpann: tanti auguriiiiii!!!!!!!!!!! e buone vacanze ciaoooo da [:p]prima Ciao Primaaaaa![:)] Allora ieri tutto bene? Ti pensavamo!!!Ma tu sei bravissima e scommetto che hai dato il massimo. Porta le foto venerdì! Peppo tutto apposto!! Il telone è nel gavone (fa anche la rima) dillo al tuo papà. per sabato notte fuochi d'artificio in spiaggia? Con Karaoke e pizza!!!![:)][:)] E bagno notturno!!![:p] Ciao, un bacione, Antonella >
quote:Originally posted by prima 95> Dai, mamma di Prima!!! Ormai l'hai già fatto il bagno!!! Di notte lo sai che è più calda l'acqua. E lì davanti al campeggio c'è la luce del chiosco,meglio buttarsi di nostra spontanea volontà che rischiare un gavettone!! Dai un bacione a Prima, mi raccomando ricordati le foto. [:)] Ciao, Anto.
pima è alle prove di teatro .daccordo x pizza e bagno sempre ke l acqua non sia fredda[:0] ciao ciao >
quote:Originally posted by prima 95> Brava!!![:)] Non vedo l'ora, qui fa un caldo da morire, si stava meglio ieri. 2 ore di coda! Mio marito non ha voluto passare da Santadi, da Villa S. Pietro all'incrocio di Sarroch tutti in coda, macchine che fumavano e tappi di radiatori che saltavano, un inferno. Meno male che il nostro camperino sopporta bene tutto.[:)] Ciao, speriamo che venerdì arrivi presto!![V] Un bacione, Antonella
e va bè ci proverò [:(] >
quote:Originally posted by KTM 525> Purtroppo mio marito aveva un impegno di lavoro, e non potevamo rimanere. Cmq se mi avesse dato retta....passando da Santadi non avremmo trovato coda.[V] Mai visto tante macchine fumare!! E neppure macchine vecchie, vetture recenti. Mai più quella strada.[}:)] Antonella
ma daiii !!! un camperistache fa coda nel trafico ?? ma serei partito più tardi dopo cena!!!! >