CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 1379
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/07/2008 alle: 14:58:03
Anche Pinocchio ha avuto la varicella!![:)] Antonella
17
pamy p
pamy p
20/06/2008 77
Inserito il 04/07/2008 alle: 16:22:02
Per questo fine settimana non si può... La mia ragazza fa una mostra artistica a posada... e poi paranza a Calangianus.... si vedrà per i prossimi, ok? [/quote] Ok anche noi questo week non possiamo.. sicuram il prossimo si... c sentiamo in chat [:D] Ciao Pamy
17
pamy p
pamy p
20/06/2008 77
Inserito il 04/07/2008 alle: 16:23:27
quote:Originally posted by sallustio80
Ciao... anche io esco in coppia... io 25 lui 27... magari ci si può incontrare a metà strada[;)] ... nell'oristanese x un weekend... noi sabato non lavoriamo... li ci sono belle spiagge e belle disco la sera... che ne dite? [:)][:)][:)] Anzi.. addirittura stavamo pensando questa estate di fare un giro x le coste Spagnole con altri camperisti UNDER 30 [:p] di Varese che però neanche noi conosciamo... >
> Per questo fine settimana non si può... La mia ragazza fa una mostra artistica a posada... e poi paranza a Calangianus.... si vedrà per i prossimi, ok? [/quote] Ok anche noi questo week non possiamo.. sicuram il prossimo si... c sentiamo in chat Ciao Pamyid="size2">id="size3">
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 04/07/2008 alle: 16:46:09
quote:Originally posted by KTM 525
+ di un mese con il camper parchegiato a casa che mi guarda come dire, "ma quando mi porti in giro". causa figli con varicella prima uno poi l'altro,OK, poi una cresima, e vabè, adesso moglie bloccata dall'aria condizionata, perfetto, per un pò di tempo non sentirò più le sue urla, OK, la piccola appena guarita dalla varicella, ora con la febbre, domenica prox testimone di matrimonio.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] CHIEDIMI SE SONO FELICEid="size3"> >
> Per dare un contributo sostanzioso alla tua felicità....vieni a trovarmi a Bosa Ciao renzo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/07/2008 alle: 16:56:32
Ah, è così!! A Marcello subito il gelato al cioccolato! Va be, ha i bambini ammalati, la moglie pure, lui è un pò giù è guisto fare di tutto per aiutarlo un pochino.[:)] A me piace il fiordilatte![V] Ciao, Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 04/07/2008 alle: 17:07:03
quote:Originally posted by aquilone
Ah, è così!! A Marcello subito il gelato al cioccolato! Va be, ha i bambini ammalati, la moglie pure, lui è un pò giù è guisto fare di tutto per aiutarlo un pochino.[:)] A me piace il fiordilatte![V] Ciao, Antonella >
> NON TI SCAPPA NULLA.....EHHHHH!!!!! Questo è per te Per il fiordipanna (che è anche il mio gusto preferito!) devi venire a prenderlo a Bosa....niente assaggi! Renzo Turisti?.... si comincia ad intravedere qualcosa all'orizzonte! dalla finestra vedo la spiaggia brulicare nonostante il maestrale!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/07/2008 alle: 17:30:10
Grazieeee![:p] Il fiordipanna a Bosa. Dalla finestra? Non ci vai in spiaggia? Quest'anno è l'anno dei camper, ce ne sono un'infinità nel cagliaritano. Fragola, limone, cioccolato, panna e fragolina.[:p] Dev'esere buono anche questo. Ciao, Antonella P.S. sto preparando per andare a Costa Rei. Questo WE campeggio!
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 22:10:14
grazie turistapercaso, la prox volta che vengo a BOSA per il motoraduno , PISTACHIO/MELONE Ciaux anche a te Antonella......
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 04/07/2008 alle: 23:27:54
CIAO ANTONELLA!!!!!!! SIAMO A CEA!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> Siamo ai Faraglioni Rossi (l'altra è bruttissima[xx(]) Quando ci vediamo? Prevediamo di essere a Cala Cipolla la prossima settimana...Lo facciamo questo gemellaggio camperisti romani e dintorni e camperisti sardi? Mi farebbe tanto piacere conoscerti, se puoi raggiungerci...PORTA IL MIRTO!!![:D][:D][:D] (noi siamo pieni di dolcetti sardi e cannonau![:o)])fammi sapere, il mio cell ce l'hai ancora, spero! Bacioni, Paola
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 04/07/2008 alle: 23:43:53
CIAO PAOLA SCUSA SE TI DISTURBO MA PURE NOI STIAMO IN QUEL POSTO MA TU DOVE SEI A FORSE O CAPITO CHI SEI STAI IN FONDO AL TAVOLO CON UN PC IN MANO?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 06/07/2008 alle: 22:39:35
quote:Originally posted by paolathea
CIAO ANTONELLA!!!!!!! SIAMO A CEA!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> Siamo ai Faraglioni Rossi (l'altra è bruttissima[xx(]) Quando ci vediamo? Prevediamo di essere a Cala Cipolla la prossima settimana...Lo facciamo questo gemellaggio camperisti romani e dintorni e camperisti sardi? Mi farebbe tanto piacere conoscerti, se puoi raggiungerci...PORTA IL MIRTO!!![:D][:D][:D] (noi siamo pieni di dolcetti sardi e cannonau![:o)])fammi sapere, il mio cell ce l'hai ancora, spero! Bacioni, Paola >
> Ciao Paolaaa![:)] Ci siamo appena sentite, tutto Ok? Ho sentito Peterpann, è lì vicino a te, al campeggio Capo Ferrato. Sì al gemellaggio. Mi piacerebbe. Sto incontrando tanti amici di Col, domenica scorsa Anna64, venerdì Jerrymaus, e sabato Cafi con la sua meravigliosa famiglia, tutte persone eccezionali.[:)] Sono contenta.[:)] Tieni i dolcetti pronti.[:p] Ciao, Antonella
17
pamy p
pamy p
20/06/2008 77
Inserito il 07/07/2008 alle: 11:34:30
Ciao a tutti, anche io sono sardo, e ho 28 anni, da neanche un anno camperista... Però scrivo dalla parte opposta della sardegna, infatti sono di Calangianus, vicino Tempio P. Per ora esco sempre solo con la mia ragazza, ma mi farebbe piacere poter uscire in gruppo con altri camper, magari, anche se non condizione necessaria, con gente della mia età... Buoni Km a tutti... >
> Ciao SALLUSTIO80... x questo weekend noi credo andremo zona oristano... voi che fate? vi unite? [:D]
17
sallustio80
sallustio80
18/06/2008 25
Inserito il 07/07/2008 alle: 12:20:37
Ciao SALLUSTIO80... x questo weekend noi credo andremo zona oristano... voi che fate? vi unite? [:D] [/quote] Ciao pamy, ancora non so, perchè ho i biglietti pagati per le grotte del bue marino e cala luna da 2 mesi e Claudia mi sta facendo una testa che non ti dico per andare a vederle... Vedremo... Voi donne!!!
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 07/07/2008 alle: 15:40:39
sera... anzi BUon pomeriggio!!!scusate se è da molto che non scrivo però non trovo un buco di tempo per scrivere: lunedì, martedì e venerdì destinazione porto pino[8D] tutte le sere dalle 4 e mezzo fino alle nove o mezzo passate devo andare a teatro... mi sono fatta suora![:p]quel miusical che stiam preparando è composto principalmente di stress e cmq il martedì,giovedì sono addormentata fino a mezzo giorno e dopo pranzo guardo lA TV... tra un pò mi preparo x andare a cantare al centro sociale...ke noia!parliam d'altro![:D]x i nuovi arrivati: piacere sono prima son di un paesino che conta 1954 abitantineanche nelle cartine ci mettono[}:)][:(]sksate ma non ricordo ancora i nomi da qui a ricordarmi io eh eh! mi ricordo turista x caso x via dei gelati[:D][:D] X turistapercaso: finalmente! a me un maxi gelato a tre gusti straciatella,cocco e tiramisù... aggiungi anche cioccolato e panna! x anna : non farci caso hai miei capelli il marito di aquilone non riusciva a riempire il vascone senza avermi bagnato prima...Bello chia ?
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 07/07/2008 alle: 15:52:02
quote:Originally posted by prima 95
sera... anzi BUon pomeriggio!!!scusate se è da molto che non scrivo però non trovo un buco di tempo per scrivere: lunedì, martedì e venerdì destinazione porto pino[8D] tutte le sere dalle 4 e mezzo fino alle nove o mezzo passate devo andare a teatro... mi sono fatta suora![:p]quel miusical che stiam preparando è composto principalmente di stress e cmq il martedì,giovedì sono addormentata fino a mezzo giorno e dopo pranzo guardo lA TV... tra un pò mi preparo x andare a cantare al centro sociale...ke noia!parliam d'altro![:D]x i nuovi arrivati: piacere sono prima son di un paesino che conta 1954 abitantineanche nelle cartine ci mettono[}:)][:(]sksate ma non ricordo ancora i nomi da qui a ricordarmi io eh eh! mi ricordo turista x caso x via dei gelati[:D][:D] X turistapercaso: finalmente! a me un maxi gelato a tre gusti straciatella,cocco e tiramisù... aggiungi anche cioccolato e panna! x anna : non farci caso hai miei capelli il marito di aquilone non riusciva a riempire il vascone senza avermi bagnato prima...Bello chia ? >
> Ciao Primaaaaa![:)] Tutto ok per il camper? Anna è già tornata a casa, mi ha mandato le foto di Chia, bellissime! Te le mando. Non ti stressare troppo, sei in vacanza! Prima o poi andiamo da Turista a mangiare i gelati, così ci indica la zona delle cascate.[:)] Oggi la temperatura è micidiale, meno male che non doveva essere un'estate calda!![:(] Ciao, Ciccina! Un bacio, Antonella
17
pamy p
pamy p
20/06/2008 77
Inserito il 08/07/2008 alle: 11:26:55
Ciao SALLUSTIO80... x questo weekend noi credo andremo zona oristano... voi che fate? vi unite? [:D] >
> Ciao pamy, ancora non so, perchè ho i biglietti pagati per le grotte del bue marino e cala luna da 2 mesi e Claudia mi sta facendo una testa che non ti dico per andare a vederle... Vedremo... Voi donne!!! [/quote] Beh.. se insiste così tanto vuol dire che ci tiene.. quindi.. accontentala [:I] !!! A lei hai parlato dell'eventualità di fare un week insieme[?] Quanti anni ha Claudia[?]
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 08/07/2008 alle: 12:11:54
ciao Aquilone! brigante ( è il nome del camper che gli abbiamo messo io e mia zia pensa che il suo si chiama ambrogio...)è andato dal dottore...ora vedimo cosa ci dice! ora il "regista" il 13 va in vacanza e invece gli"attori" devono continuare a provare...FURBO IL TIPO!|[;)]ho ancora un pò di sonno anche perchè oggi mi ha svegliato mamma che stava parlando al telefono con la mia futura madrina di cresima...bene io vado ! ciaooooooooooo a tutti
17
sallustio80
sallustio80
18/06/2008 25
Inserito il 08/07/2008 alle: 12:16:08
Beh.. se insiste così tanto vuol dire che ci tiene.. quindi.. accontentala [:I] !!! A lei hai parlato dell'eventualità di fare un week insieme[?] Quanti anni ha Claudia[?] [/quote][/size=3]id="size2"> Ciao Pamy... Ci tiene parecchio visto che c' eravamo un mese fa e non siamo sbarcati ne alle grotte ne a cala luna per il vento, e lei non c' è mai stata... Cmq Cla ha 26 anni, e gli ho detto per fare un uscita in gruppo, e ne sarebbe contenta, però deve anche conciliare il lavoro, e molte volte lavora anche il sabato sera... Però appena si può si deve uscire, abbiamo solo l' imbarazzo della scelta per il posto! In Sardegna non trovi un posto da scartare...[:D][:D][:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/07/2008 alle: 12:17:51
quote:Originally posted by prima 95
ciao Aquilone! brigante ( è il nome del camper che gli abbiamo messo io e mia zia pensa che il suo si chiama ambrogio...)è andato dal dottore...ora vedimo cosa ci dice! ora il "regista" il 13 va in vacanza e invece gli"attori" devono continuare a provare...FURBO IL TIPO!|[;)]ho ancora un pò di sonno anche perchè oggi mi ha svegliato mamma che stava parlando al telefono con la mia futura madrina di cresima...bene io vado ! ciaooooooooooo a tutti >
> Ciao stellina, il camper "Ambrogio" lo vorrei vedere...lo presentiamo a Lori? Anche io sono indaffarata, non c'è quella bestiolina quindi ne ho approfittato per pulire la cameretta.[:)] Ci sentiamo per venerdì, un bacio, Antonella
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 08/07/2008 alle: 14:01:17
era il camper di mia zia gli dava sempre un mome però lqa venduto e penso che se ne debba comprare un altro lei è a torino... bestiolina è riferito a tua figlia o a tuo marito?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link