quote:Originally posted by prima 95> Mia figlia!![}:)] Non immagini quanta polvere ho tolto! Ombretto sbriciolato e cartacce varie. Appena rientra dal mare la concio io! Hai visto oggi è più fresco, il maestrale durerà ancora qualche giorno, almeno di notte si dorme. Cosa hanno deciso mamma e papà per venerdì?
era il camperotto della mia zietta dava un nome a tutto!ora l' an venduto ma se lo deve ricomoprare, chi è la bestiolina? tua figlia o tuo marito?[:D] >
Ciao, ti mando le rose!!!Un bacio, Antonella quote:Originally posted by KTM 525> Eh sì, c'è bisogno di Sacerdoti!! Dai che forse a Chia ci siamo anche noi! E se resti fino a lunedì c'azzecchi non prendi coda. Tutti bene in famiglia? Ora è venuto il momento di prendersi il sole e fare bagni. Volere, potere. Stringi i pugni e...vai a preparare il camper. In bocca al lupo. Un saluto ai tuoi piccoli[:)] Antonella
cascasse il mondo ma questo WE sono a CHIA venerdi sera ,sabato, domenica e se mi gira anche lunedì, se neanche questa settimana riesco a uscire giuro che mi faccio prete. [:D][:D][:D] >
Largo alla Marina![:)] Ciao, Antonella P.S. il nostro camper è più piccolino[:)]
quote:Originally posted by KTM 525> Non sono riuscita ad aprire l'immagine! Sono imbranata! Dai, se tu avessi una barchetta così, verresti all'Oasi? Saresti già a Porto Cervo![:)] Cmq te lo auguro, come lo auguro a me![^] Se si possiede una cosa del genere, allora sì che uno può dire di essere arrivato![:)] Però mi accontento del mio camperino, mi fa stare in compagnia, e mi sento già fortunata![:)] Ciao, Antonella
ma dai non ci avrai mica creduto !!!! quella è una foto dei vecchi tempi che tengo sempre come ricordo nel cruscotto del mio camperino>
SEMPRE KTM RACING by Marcelloid="size2">id="orange"> quote:Originally posted by KTM 525> Ceeerto! Marcello è troppo bella la tua foto, l'ho passata su "viaggi in Italia" 3D "Prova", così vedono come deve essere un maialetto cotto veramente bene! Anche mio marito fa diventare croccante la cotenna. Una spruzzata di limone e... e anche a lui piace la pecora, infatti lo prendono in giro perchè la cuoce in tutti i modi, arrosto, con le patate, al sugo. La pentola a pressione è sempre nel camper. Ci sono anche altri amici del forum ai quali ho dato qualche dritta per le vacanze qui da noi a Chia.[:)] Ciao, stiamo meglio noi che quei"bauscia" a Porto Cervo. Antonella
[;)]dai domenica alla faccia dei mega yacht e camper megagalatici ci faciamo un pezzo di maialino arrosto o pecora che in questo periodo è ottima accompagnato da un buon cannonau di jerzu, e se ci sei un buon caffè o mirto non ce lo leva nassunoSEMPRE KTM RACING by Marcelloid="size2">id="orange"> >
quote:Originally posted by clemente> Caro Clemente di questi"fattacci" ne accadono spesso, dove vedi sardi e fumo....c'è arrosto![:p] Anche a mezzogiorno di ferragosto, sotto il sole cocente si arrostiscono maialetti agnelli e ...sardi! Non c'è niente da fare, è nel loro DNA![:)] Ma come lo sanno cuocere loro...è un'arte che si impara da piccoli![:)] Ciao, Antonella
ciao a tutti sono della protezione animali e vi siete guadagnati una mega multa: x maltratamento di un povero animaletto indifeso x abbandono e x non avermi comunicato il luogo del terribile fattaccio ciao >
quote:Originally posted by camigine> Ciao Barbara proprio il 14 eh? Hai la possibilità di sostare nel parcheggio vicino alla spiaggia della Pelosa a Stintino, di giorno a pagamento e la notte è gratuito, senza carico e scarico. I campeggi saranno senz'altro pieni in quei giorni e in quelle zone. Sei costretta ad andare in un campeggio? A Argentiera a qualche km da Stintino c'è una specie di AA e campeggio, non è eccezionale.Questo è a Stintino. località: STINTINO provincia: Sassari regione: Sardegna Camper Service La Pineta: S.P. 34 Fm 22+000, di fianco al ristorante La Perla del Golfo. coordinate: C28D1/2 Acqua, pozzetto, illuminazione, elettricità, docce, bar, ristorante, aperto dal 1-5 al 30-9. Guarda, l'unica è provare qui. Ti consiglio di andarci subito appena sbarchi. Se c'è da aspettare che qualcuno vada via, aspetta, entra e non uscire fino al lunedì successivo.[:)] In bocca al lupo![:)] Ciao, Antonella
Ciao a tutti,come la maggior parte dei camperisti che vengono da fuori sono costretta a rompere le scatole ad ANTONELLA. Per favore se è possibile vorrei sapere:arrivando ad OLBIA il 14 agosto e dovendo aspettare delle persone che arrivano il 16 a stintino pensi che riusciremo a trvare qualche camping o AA per 3-4 giorni visto che nessuno accetta prenotazioni in quelle zone.PS.con noi c'è anche la nostra bimba pelosa Camilla (CANE BOXER).[?]Ringraziando fin d'ora per tutte le informazioni che ci dai,un saluto e bone vacanze a tutti.CIAO BARBARA[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by clemente> Ciao Clemente,non sono della protezione animali ma so come protegerli dal freddo, mi dispiace ma non ho maltrattato nessuno, l'ho fatto per legittima difesa, mi stava aggredendo mentre passeggiavo per la strada, poi non l'ho abbandonato anzi lo tengo stretto dentro di me e scusami se non ti ho potuto contattare ma avevo il boccone pieno e parlare con la bocca piena non mi piace, la sera mi sono veramente spaventato e credo di essermi preso un brutto shock, Ciao Sempre KTM RACING By Marcelloid="size2">id="orange">
ciao a tutti sono della protezione animali e vi siete guadagnati una mega multa: x maltratamento di un povero animaletto indifeso x abbandono e x non avermi comunicato il luogo del terribile fattaccio ciao >