CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 1379
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 08/07/2008 alle: 14:03:59
era il camperotto della mia zietta dava un nome a tutto!ora l' an venduto ma se lo deve ricomoprare, chi è la bestiolina? tua figlia o tuo marito?[:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/07/2008 alle: 14:31:22
quote:Originally posted by prima 95
era il camperotto della mia zietta dava un nome a tutto!ora l' an venduto ma se lo deve ricomoprare, chi è la bestiolina? tua figlia o tuo marito?[:D] >
> Mia figlia!![}:)] Non immagini quanta polvere ho tolto! Ombretto sbriciolato e cartacce varie. Appena rientra dal mare la concio io! Hai visto oggi è più fresco, il maestrale durerà ancora qualche giorno, almeno di notte si dorme. Cosa hanno deciso mamma e papà per venerdì? Ciao, ti mando le rose!!!Un bacio, Antonella
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 08/07/2008 alle: 15:55:19
cascasse il mondo ma questo WE sono a CHIA venerdi sera ,sabato, domenica e se mi gira anche lunedì, se neanche questa settimana riesco a uscire giuro che mi faccio prete. [:D][:D][:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/07/2008 alle: 16:43:56
quote:Originally posted by KTM 525
cascasse il mondo ma questo WE sono a CHIA venerdi sera ,sabato, domenica e se mi gira anche lunedì, se neanche questa settimana riesco a uscire giuro che mi faccio prete. [:D][:D][:D] >
> Eh sì, c'è bisogno di Sacerdoti!! Dai che forse a Chia ci siamo anche noi! E se resti fino a lunedì c'azzecchi non prendi coda. Tutti bene in famiglia? Ora è venuto il momento di prendersi il sole e fare bagni. Volere, potere. Stringi i pugni e...vai a preparare il camper. In bocca al lupo. Un saluto ai tuoi piccoli[:)] Antonella

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 08/07/2008 alle: 18:32:22
Ciao Antonella se ci siete sarà un vero piacere conoscervi. cercherò di accostare quanto possibile, Ciao
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/07/2008 alle: 19:05:02
Largo alla Marina![:)] Ciao, Antonella P.S. il nostro camper è più piccolino[:)]
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 08/07/2008 alle: 21:29:22
ma dai non ci avrai mica creduto !!!! quella è una foto dei vecchi tempi che tengo sempre come ricordo nel cruscotto del mio camperino
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/07/2008 alle: 21:37:19
ma dai non ci avrai mica creduto !!!! quella è una foto dei vecchi tempi che tengo sempre come ricordo nel cruscotto del mio camperino >
> Non sono riuscita ad aprire l'immagine! Sono imbranata! Dai, se tu avessi una barchetta così, verresti all'Oasi? Saresti già a Porto Cervo![:)] Cmq te lo auguro, come lo auguro a me![^] Se si possiede una cosa del genere, allora sì che uno può dire di essere arrivato![:)] Però mi accontento del mio camperino, mi fa stare in compagnia, e mi sento già fortunata![:)] Ciao, Antonella
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 08/07/2008 alle: 23:32:06
[;)]dai domenica alla faccia dei mega yacht e camper megagalatici ci faciamo un pezzo di maialino arrosto o pecora che in questo periodo è ottima accompagnato da un buon cannonau di jerzu, e se ci sei un buon caffè o mirto non ce lo leva nassuno SEMPRE KTM RACING by Marcelloid="size2">id="orange">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/07/2008 alle: 08:31:37
[;)]dai domenica alla faccia dei mega yacht e camper megagalatici ci faciamo un pezzo di maialino arrosto o pecora che in questo periodo è ottima accompagnato da un buon cannonau di jerzu, e se ci sei un buon caffè o mirto non ce lo leva nassuno SEMPRE KTM RACING by Marcelloid="size2">id="orange"> >
> Ceeerto! Marcello è troppo bella la tua foto, l'ho passata su "viaggi in Italia" 3D "Prova", così vedono come deve essere un maialetto cotto veramente bene! Anche mio marito fa diventare croccante la cotenna. Una spruzzata di limone e... e anche a lui piace la pecora, infatti lo prendono in giro perchè la cuoce in tutti i modi, arrosto, con le patate, al sugo. La pentola a pressione è sempre nel camper. Ci sono anche altri amici del forum ai quali ho dato qualche dritta per le vacanze qui da noi a Chia.[:)] Ciao, stiamo meglio noi che quei"bauscia" a Porto Cervo. Antonella
21
clemente
clemente
04/06/2004 46
Inserito il 09/07/2008 alle: 10:00:09
ciao a tutti sono della protezione animali e vi siete guadagnati una mega multa: x maltratamento di un povero animaletto indifeso x abbandono e x non avermi comunicato il luogo del terribile fattaccio ciao
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/07/2008 alle: 10:16:56
quote:Originally posted by clemente
ciao a tutti sono della protezione animali e vi siete guadagnati una mega multa: x maltratamento di un povero animaletto indifeso x abbandono e x non avermi comunicato il luogo del terribile fattaccio ciao >
> Caro Clemente di questi"fattacci" ne accadono spesso, dove vedi sardi e fumo....c'è arrosto![:p] Anche a mezzogiorno di ferragosto, sotto il sole cocente si arrostiscono maialetti agnelli e ...sardi! Non c'è niente da fare, è nel loro DNA![:)] Ma come lo sanno cuocere loro...è un'arte che si impara da piccoli![:)] Ciao, Antonella
17
pamy p
pamy p
20/06/2008 77
Inserito il 09/07/2008 alle: 11:16:34
Ciao Pamy... Ci tiene parecchio visto che c' eravamo un mese fa e non siamo sbarcati ne alle grotte ne a cala luna per il vento, e lei non c' è mai stata... Cmq Cla ha 26 anni, e gli ho detto per fare un uscita in gruppo, e ne sarebbe contenta, però deve anche conciliare il lavoro, e molte volte lavora anche il sabato sera... Però appena si può si deve uscire, abbiamo solo l' imbarazzo della scelta per il posto! In Sardegna non trovi un posto da scartare...[:D][:D][:D] [/quote] SI, E' VERO..[:D] INFATTI L'IDEA E' PROPRIO QUELLA: PRIMA DI ANDARE FUORI SARDEGNA NON SAREBBE MALE FARE DEI BEI GIRI QUI SULL'ISOLA...[:p] FAMMI SAPERE QUANDO SIETE LIBERI... NOI PARTIAMO OGNI WEEKEND... CIAO PAMY
17
sallustio80
sallustio80
18/06/2008 25
Inserito il 09/07/2008 alle: 12:19:43
SI, E' VERO..[:D] INFATTI L'IDEA E' PROPRIO QUELLA: PRIMA DI ANDARE FUORI SARDEGNA NON SAREBBE MALE FARE DEI BEI GIRI QUI SULL'ISOLA...[:p] FAMMI SAPERE QUANDO SIETE LIBERI... NOI PARTIAMO OGNI WEEKEND... CIAO PAMYid="size1"> [/quote] Sarebbe l' ideale, anche perche io sono uscito un po di volte e mi sono sempre accorto che mi manca qualcosa per il camper... meno male ero comunque in sardegna! Ma a fine anno pensavo alla gita in Umbria o Toscana... Vedremo...[?]
17
camigine
camigine
20/06/2008 52
Inserito il 09/07/2008 alle: 14:15:03
Ciao a tutti,come la maggior parte dei camperisti che vengono da fuori sono costretta a rompere le scatole ad ANTONELLA. Per favore se è possibile vorrei sapere:arrivando ad OLBIA il 14 agosto e dovendo aspettare delle persone che arrivano il 16 a stintino pensi che riusciremo a trvare qualche camping o AA per 3-4 giorni visto che nessuno accetta prenotazioni in quelle zone.PS.con noi c'è anche la nostra bimba pelosa Camilla (CANE BOXER).[?]Ringraziando fin d'ora per tutte le informazioni che ci dai,un saluto e bone vacanze a tutti.CIAO BARBARA[:D][:D][:D][:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/07/2008 alle: 15:20:01
quote:Originally posted by camigine
Ciao a tutti,come la maggior parte dei camperisti che vengono da fuori sono costretta a rompere le scatole ad ANTONELLA. Per favore se è possibile vorrei sapere:arrivando ad OLBIA il 14 agosto e dovendo aspettare delle persone che arrivano il 16 a stintino pensi che riusciremo a trvare qualche camping o AA per 3-4 giorni visto che nessuno accetta prenotazioni in quelle zone.PS.con noi c'è anche la nostra bimba pelosa Camilla (CANE BOXER).[?]Ringraziando fin d'ora per tutte le informazioni che ci dai,un saluto e bone vacanze a tutti.CIAO BARBARA[:D][:D][:D][:D] >
> Ciao Barbara proprio il 14 eh? Hai la possibilità di sostare nel parcheggio vicino alla spiaggia della Pelosa a Stintino, di giorno a pagamento e la notte è gratuito, senza carico e scarico. I campeggi saranno senz'altro pieni in quei giorni e in quelle zone. Sei costretta ad andare in un campeggio? A Argentiera a qualche km da Stintino c'è una specie di AA e campeggio, non è eccezionale.Questo è a Stintino. località: STINTINO provincia: Sassari regione: Sardegna Camper Service La Pineta: S.P. 34 Fm 22+000, di fianco al ristorante La Perla del Golfo. coordinate: C28D1/2 Acqua, pozzetto, illuminazione, elettricità, docce, bar, ristorante, aperto dal 1-5 al 30-9. Guarda, l'unica è provare qui. Ti consiglio di andarci subito appena sbarchi. Se c'è da aspettare che qualcuno vada via, aspetta, entra e non uscire fino al lunedì successivo.[:)] In bocca al lupo![:)] Ciao, Antonella
17
camigine
camigine
20/06/2008 52
Inserito il 09/07/2008 alle: 16:27:17
Grazie Antonella,eccezzionale come sempre. Noi restiamo in sardegna fino al 4 settembre,da Stintino scendiamo giù fino a Cagliari.Spero di poterti incontrare da qualche parte, noi abbiamo un kentuky integrale royal4 ,selo vedi(visto che ce ne sono pochi perche è uscito da poco)fatti riconoscere.Se hai qualche dritta da darci visto che abbiamo con noi la nostra Camilla (cane)ci fai un grosso favore,adesso ti saluto perchè devo andare al lavoro.Ciao Barbara
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 10/07/2008 alle: 00:08:04
Cari amici sardi, volevo accertarmi che siate pienamente coscienti della fortuna che avete di avere tra voi Antonella, è una persona di rara gentilezza e disponibilità, che non si ferma alle parole e ai consigli, che mette il cuore e la passione a disposizione di chi le chiede aiuto, che se la chiami non solo ti suggerisce come risolvere il problema, ma si imbarca in macchina per venirti ad aiutare in giro per la Sardegna. Grazie davvero Antonella, anche a tuo marito! Soprattutto grazie del tuo miglior suggerimento, quello di alzare la testa e guardare le stelle...un frontale con l'anima! Non vedo l'ora di conoscerti e che arrivi venerdì! [;)] ps abbiamo passato la serata con Massimo e Pietro tra limoncelo e dolcetti, grazie anche per questo, per averci messo in contatto, serata veramente molto carina [:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/07/2008 alle: 08:11:10
Ciao Paolaaaa! Mi fa piacere che siete stati insieme, troppi complimenti! Non li merito, e poi non ti preoccupare che se vengo a Roma ti scoccerò. Spero che non vi siete bevuti tutto il limoncello e mangiati tutti i dolci!!![V] Anche io non vedo l'ora di conoscerti, saluta Massimo e Pietro![:)] Un bacio, Antonella
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 10/07/2008 alle: 09:57:48
quote:Originally posted by clemente
ciao a tutti sono della protezione animali e vi siete guadagnati una mega multa: x maltratamento di un povero animaletto indifeso x abbandono e x non avermi comunicato il luogo del terribile fattaccio ciao >
> Ciao Clemente,non sono della protezione animali ma so come protegerli dal freddo, mi dispiace ma non ho maltrattato nessuno, l'ho fatto per legittima difesa, mi stava aggredendo mentre passeggiavo per la strada, poi non l'ho abbandonato anzi lo tengo stretto dentro di me e scusami se non ti ho potuto contattare ma avevo il boccone pieno e parlare con la bocca piena non mi piace, la sera mi sono veramente spaventato e credo di essermi preso un brutto shock, Ciao Sempre KTM RACING By Marcelloid="size2">id="orange">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link