quote:Originally posted by KTM 525> Bene!! vuol dire che è tutto apposto[:)] Anche noi Chia, dicono che il parcheggio è pieno speriamo bene.[:)] Ciao, Antonella
questo WE CHIA partenza venerdì sera, rientro domenica notte per evitare il traffico KTM RACING by Marcelloid="size2">id="orange"> >
quote:Originally posted by aquilone> Non ti ho abbandonata!!!!! Ma questo è il periodo "caldo" per il mio lavoro... e quest'anno con i problemi alle mani ed al braccio........[xx(]......... oltretutto stò lavorando al rallentatore![V] se faccio un altro strappo!?!?!?!? (il medico mi ha prescritto riposo assoluto! tu non fare la spia!!!!) NEL PIAZZALE DAVANTI AL MARE SI PUO' SOSTARE!!!!! Ufficialmente per 24 ore ma.........[:D][:D][:D]id="size5">id="red"> Come vorrei raggiungervi a Chia [V][V][V][V][V][V][V][V]...forse a metà settembre [V][V][V][V][V][V][V][V]
Ciao Renzooooo![:)] Come va? Beh, si abbandonano così gli amici?[V] Non ti fai più sentire,eppure lo sai che ho bisogno di aiuto per chi viene nella tua zona, che io non conosco bene! Allora nel piazzale davanti al mare a Bosa si può sostare?[:)]Ciao, Antonella >
quote:Originally posted by turistapercaso> Ciao Renzo, io scherzo![:)] Lo so che il lavoro in questo periodo ti impegna, cerca però di riguardarti, la salute è importante,senti, ti volevo chiedere una cosa: si puo mettere in acqua il gommone dagli scivoli del Temo? Non è per me, ma mia cognata è un'appassionata "pescatrice" e abbiamo intenzione di fare qualche giro lungo le coste della Sardegna, mio cognato e io subiamo la passione dei nostri consorti![:)] Dai se ce la fai vieni a trovarci!![:)] Antonella
quote:Originally posted by aquilone> Non ti ho abbandonata!!!!! Ma questo è il periodo "caldo" per il mio lavoro... e quest'anno con i problemi alle mani ed al braccio........[xx(]......... oltretutto stò lavorando al rallentatore![V] se faccio un altro strappo!?!?!?!? (il medico mi ha prescritto riposo assoluto! tu non fare la spia!!!!) NEL PIAZZALE DAVANTI AL MARE SI PUO' SOSTARE!!!!! Ufficialmente per 24 ore ma.........[:D][:D][:D]id="size5">id="red"> Come vorrei raggiungervi a Chia [V][V][V][V][V][V][V][V]...forse a metà settembre [V][V][V][V][V][V][V][V]
Ciao Renzooooo![:)] Come va? Beh, si abbandonano così gli amici?[V] Non ti fai più sentire,eppure lo sai che ho bisogno di aiuto per chi viene nella tua zona, che io non conosco bene! Allora nel piazzale davanti al mare a Bosa si può sostare?[:)]Ciao, Antonella >
>
quote:Originally posted by aquilone> allora è comodissimo quello del ponte vecchio...e poi vi fate un km e mezzo di fiume sino alla foce....... oppure a bosa marina dietro la diga vicino alla torre così non avete problemi se si alza il mare per il rientro... vi infilate nella baia a ridosso della diga e tirate su il gommone! [;)] Il mare è pescosissimo e pieno di insenature incontaminate...pensate che anche il giorno di ferragosto riuscivo ad avere una spiaggietta tutta per me![8D]
[quote]Originally posted by turistapercaso
Per gli scivoli avete a disposizione: - se fate tutto da soli con carrello a Bosa di fianco al ponte vechhio esiste un grande scivolo, a Bosa marina vicino alla torre un'altro scivolo Altrimenti -alla Nautica Pinna gru a disposizione (pagamento) posti barca - di fianco alla Nautica Pinna nuova struttura con gru e scivolo, posti barca - a Bosa Marina nella baia dopo lo scivolo Nautica Pirisi con scivolo gru e posti barca Sempre a disposizione [:D][:D][:D] Renzo Sì possiamo fare da soli, con il fuoristrada è più facile posizionare il carrello sullo scivolo.Quando veniamo ti chiamiamo![:)] E' un tratto di mare che non conosciamo, ma tutti dicono che sia pescoso.[:)] Grazie sei sempre gentile,[:)] Antonella >
quote:Originally posted by paolathea>
Cari amici sardi, volevo accertarmi che siate pienamente coscienti della fortuna che avete di avere tra voi Antonella, è una persona di rara gentilezza e disponibilità, che non si ferma alle parole e ai consigli, che mette il cuore e la passione a disposizione di chi le chiede aiuto, che se la chiami non solo ti suggerisce come risolvere il problema, ma si imbarca in macchina per venirti ad aiutare in giro per la Sardegna. Grazie davvero Antonella, anche a tuo marito! Soprattutto grazie del tuo miglior suggerimento, quello di alzare la testa e guardare le stelle...un frontale con l'anima! Non vedo l'ora di conoscerti e che arrivi venerdì! [;)] ps abbiamo passato la serata con Massimo e Pietro tra limoncelo e dolcetti, grazie anche per questo, per averci messo in contatto, serata veramente molto carina [:)] >
quote:Originally posted by peterpann> Max, vi meritate questo e altro![:)] Siete delle persone speciali, non mi stancherò mai di dirlo. Tornate presto, vi aspettiamo! Hai un bimbo bellissimo e la tua mogliettina è dolcissima, siete una bella famiglia, come Patrizia e Pietro e Paola e Marco e Sandro e la moglie e tutti i bambini! Troppo poco siamo stati insieme, ma credetemi è stato un GRANDE PIACERE![:)] Un saluto affettuoso da tutta la truppa! Un bacio con lo schiocco a Alex.[:)] Antonella
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE! Ringraziamo Antonella in primis per averci fatto "da angelo custode" in questi meravigliosi 15 giorni in terra sarda. Abbiamo conosciuto una persona SPECIALE quale tu sei. Grazie anche alla combriccola che sabato sera ci ha fatto davvero trascorrere una serata in allegria lì a Chia......Lory, Marty (voce stupenda) e tutti gli altri! Ora son qui a soffrire il mal di Sardegnaaaaa! nghèèèèèèèèèèè....... (e stavolta mi è preso davvero di brutto)! Max >
quote:Originally posted by aquilone>[;)]
quote:Originally posted by peterpann> Max, vi meritate questo e altro![:)] Siete delle persone speciali, non mi stancherò mai di dirlo. Tornate presto, vi aspettiamo! Hai un bimbo bellissimo e la tua mogliettina è dolcissima, siete una bella famiglia, come Patrizia e Pietro e Paola e Marco e Sandro e la moglie e tutti i bambini! Troppo poco siamo stati insieme, ma credetemi è stato un GRANDE PIACERE![:)] Un saluto affettuoso da tutta la truppa! Un bacio con lo schiocco a Alex.[:)] Antonella
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE! Ringraziamo Antonella in primis per averci fatto "da angelo custode" in questi meravigliosi 15 giorni in terra sarda. Abbiamo conosciuto una persona SPECIALE quale tu sei. Grazie anche alla combriccola che sabato sera ci ha fatto davvero trascorrere una serata in allegria lì a Chia......Lory, Marty (voce stupenda) e tutti gli altri! Ora son qui a soffrire il mal di Sardegnaaaaa! nghèèèèèèèèèèè....... (e stavolta mi è preso davvero di brutto)! Max >
>
quote:Originally posted by prima 95>
seraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!![8D] grazire però potevo fare di meglio infatti la mia voce vera l'avreste sentita se avrei cantato maledetta primavera che è un paio di anni che mi alleno e ancora mi sfugge qualche cosa... e alex ?salutamelo tanto! e troppo bellino quel bimbo!spero che vi sia piaciuta la sardegna, non prendeteci per matti (ormai...)e vi lascio che corro su viggi in italia e poi "prova" aiuto la mia collega !!!!!!!!!!!!!!! ciao da zia prima P.S.= antoneeeeeeeeee e se apri un centro informazioni? [;)] >