CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
34 20 1379
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 10/07/2008 alle: 19:19:03
CIAO GIRELLONI A QUATTRO RUOTE! QUANTI CAMPER A BOSA!!!!id="size6">id="blue"> Sono proprio contento in questi giorni ci sono veramente molti camper a Bosa! Ieri sera parlando con un vigile urbano mi ha confermato la linea "morbida" verso gli amici camperisti...... Riassumo le aree a disposizione: 1 ) S'abba drucche area attrezzata con CS sulla spiaggia con bar ristorante posto incantevole e molte spiaggie a disposizione si trova a pochi km fuori bosa direz Alghero 2 ) Torre argentina - Tintizzos altra erea splendida un km circa dopo s?abba drucche sempre direz Alghero, di fianco alla torre aragonese anche li a disposizione CS ristorante bar e spiaggie e scogli. 3 ) Area sosta in Piazza Nassiria FREEE!, raggiungibile da via Nazionale ( la strada che porta a Bosa Marina da Bosa) girare a dx all'altezza del ristorante Il gambero rosso...dopo 200 mt piazzale riservato ai camper e pulman. Centro storico e piazza (GELATERIA) a pochi passi...basta attraversare il fiume con il ponte pedonale.....a disposizione bar - ristoranti - market tutto quello che serve! splendida passeggiata lungo fiume e al centro storico sino al castello medioevale.No carico scarico! 4 ) Piazzale sterrato a Bosa marina fronte mare FREE!!! dove inizia passeggiata di Bosa marina incrocio S'Istagnone.... ampio piazzale sterrato, esiste divieto transito per i camper.... ma il vigile mi ha assicurato che non ci saranno problemi sosta per 24 ore consentita (io aggiungo anche oltre!) vicino bar ristoranti pizzerie. NO CARICO SCARICO!!!! Buoni km a tutti e..... VI ASPETTO A BOSA Renzo
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 10/07/2008 alle: 19:21:24
x KTM..... caro amico non ti preoccupare! se vieni assalito ancora, non esitare...... chiama e correrò in tuo aiuto immantinente! Porterò con me forchetta, coltello e bavaglino[:p] Ciao renzo[^]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/07/2008 alle: 19:56:05
Ciao Renzooooo![:)] Come va? Beh, si abbandonano così gli amici?[V] Non ti fai più sentire,eppure lo sai che ho bisogno di aiuto per chi viene nella tua zona, che io non conosco bene! Allora nel piazzale davanti al mare a Bosa si può sostare?[:)]Ciao, Antonella
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 10/07/2008 alle: 22:54:45
questo WE CHIA partenza venerdì sera, rientro domenica notte per evitare il traffico KTM RACING by Marcelloid="size2">id="orange">

Modificato da KTM 525 il 10/07/2008 alle 23:21:55
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/07/2008 alle: 00:05:37
quote:Originally posted by KTM 525
questo WE CHIA partenza venerdì sera, rientro domenica notte per evitare il traffico KTM RACING by Marcelloid="size2">id="orange"> >
> Bene!! vuol dire che è tutto apposto[:)] Anche noi Chia, dicono che il parcheggio è pieno speriamo bene.[:)] Ciao, Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 11/07/2008 alle: 08:45:26
quote:Originally posted by aquilone
Ciao Renzooooo![:)] Come va? Beh, si abbandonano così gli amici?[V] Non ti fai più sentire,eppure lo sai che ho bisogno di aiuto per chi viene nella tua zona, che io non conosco bene! Allora nel piazzale davanti al mare a Bosa si può sostare?[:)]Ciao, Antonella >
> Non ti ho abbandonata!!!!! Ma questo è il periodo "caldo" per il mio lavoro... e quest'anno con i problemi alle mani ed al braccio........[xx(]......... oltretutto stò lavorando al rallentatore![V] se faccio un altro strappo!?!?!?!? (il medico mi ha prescritto riposo assoluto! tu non fare la spia!!!!) NEL PIAZZALE DAVANTI AL MARE SI PUO' SOSTARE!!!!! Ufficialmente per 24 ore ma.........[:D][:D][:D]id="size5">id="red"> Come vorrei raggiungervi a Chia [V][V][V][V][V][V][V][V]...forse a metà settembre [V][V][V][V][V][V][V][V]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/07/2008 alle: 09:25:50
quote:Originally posted by turistapercaso
Ciao Renzooooo![:)] Come va? Beh, si abbandonano così gli amici?[V] Non ti fai più sentire,eppure lo sai che ho bisogno di aiuto per chi viene nella tua zona, che io non conosco bene! Allora nel piazzale davanti al mare a Bosa si può sostare?[:)]Ciao, Antonella >
> Non ti ho abbandonata!!!!! Ma questo è il periodo "caldo" per il mio lavoro... e quest'anno con i problemi alle mani ed al braccio........[xx(]......... oltretutto stò lavorando al rallentatore![V] se faccio un altro strappo!?!?!?!? (il medico mi ha prescritto riposo assoluto! tu non fare la spia!!!!) NEL PIAZZALE DAVANTI AL MARE SI PUO' SOSTARE!!!!! Ufficialmente per 24 ore ma.........[:D][:D][:D]id="size5">id="red"> Come vorrei raggiungervi a Chia [V][V][V][V][V][V][V][V]...forse a metà settembre [V][V][V][V][V][V][V][V]
>
> Ciao Renzo, io scherzo![:)] Lo so che il lavoro in questo periodo ti impegna, cerca però di riguardarti, la salute è importante,senti, ti volevo chiedere una cosa: si puo mettere in acqua il gommone dagli scivoli del Temo? Non è per me, ma mia cognata è un'appassionata "pescatrice" e abbiamo intenzione di fare qualche giro lungo le coste della Sardegna, mio cognato e io subiamo la passione dei nostri consorti![:)] Dai se ce la fai vieni a trovarci!![:)] Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 11/07/2008 alle: 09:35:49
Per gli scivoli avete a disposizione: - se fate tutto da soli con carrello a Bosa di fianco al ponte vechhio esiste un grande scivolo, a Bosa marina vicino alla torre un'altro scivolo Altrimenti -alla Nautica Pinna gru a disposizione (pagamento) posti barca - di fianco alla Nautica Pinna nuova struttura con gru e scivolo, posti barca - a Bosa Marina nella baia dopo lo scivolo Nautica Pirisi con scivolo gru e posti barca Sempre a disposizione [:D][:D][:D] Renzo
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 09:47:58
x Antonella partiamo questa sera, e non credo che Marco non mi faccia entrare, comunquesia ho amici camperisti che mi hanno già transennato e pagato il parcheggio, ci vediamo lì "ARCA FRECCIA BIG" KTM RACING by Marcello.id="size2">id="orange">

Modificato da KTM 525 il 11/07/2008 alle 09:50:19
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/07/2008 alle: 09:48:17
[quote]Originally posted by turistapercaso
Per gli scivoli avete a disposizione: - se fate tutto da soli con carrello a Bosa di fianco al ponte vechhio esiste un grande scivolo, a Bosa marina vicino alla torre un'altro scivolo Altrimenti -alla Nautica Pinna gru a disposizione (pagamento) posti barca - di fianco alla Nautica Pinna nuova struttura con gru e scivolo, posti barca - a Bosa Marina nella baia dopo lo scivolo Nautica Pirisi con scivolo gru e posti barca Sempre a disposizione [:D][:D][:D] Renzo Sì possiamo fare da soli, con il fuoristrada è più facile posizionare il carrello sullo scivolo.Quando veniamo ti chiamiamo![:)] E' un tratto di mare che non conosciamo, ma tutti dicono che sia pescoso.[:)] Grazie sei sempre gentile,[:)] Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 11/07/2008 alle: 17:07:15
[quote]Originally posted by turistapercaso
Per gli scivoli avete a disposizione: - se fate tutto da soli con carrello a Bosa di fianco al ponte vechhio esiste un grande scivolo, a Bosa marina vicino alla torre un'altro scivolo Altrimenti -alla Nautica Pinna gru a disposizione (pagamento) posti barca - di fianco alla Nautica Pinna nuova struttura con gru e scivolo, posti barca - a Bosa Marina nella baia dopo lo scivolo Nautica Pirisi con scivolo gru e posti barca Sempre a disposizione [:D][:D][:D] Renzo Sì possiamo fare da soli, con il fuoristrada è più facile posizionare il carrello sullo scivolo.Quando veniamo ti chiamiamo![:)] E' un tratto di mare che non conosciamo, ma tutti dicono che sia pescoso.[:)] Grazie sei sempre gentile,[:)] Antonella >
> allora è comodissimo quello del ponte vecchio...e poi vi fate un km e mezzo di fiume sino alla foce....... oppure a bosa marina dietro la diga vicino alla torre così non avete problemi se si alza il mare per il rientro... vi infilate nella baia a ridosso della diga e tirate su il gommone! [;)] Il mare è pescosissimo e pieno di insenature incontaminate...pensate che anche il giorno di ferragosto riuscivo ad avere una spiaggietta tutta per me![8D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 14/07/2008 alle: 22:18:22
Grazie Renzo![:)] Sei sempre gentile. Per KTM, hai dei bambini meravigliosi e una moglie troppo simpatica![:)] Ciao, Antonella
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 14/07/2008 alle: 23:42:08
ciao Antonella, ieri sera dopo aver caricato il tutto siammo passati a salutarti ma eri già partita , cmq è stato un vero piacere conoscerti, noi dovremo riandare da venerdì anche perche devo portare i 15 lt. di zibibbo a Marco, poi domenica trasbordo tutto in zona tuerredda come ti stavo dicendo un amico da una festa di compleanno, cmq se ci sei ti porto la piccola Chiaretta così te la puoi sbacciuchiare quanto vuoi, Ciauuu, KTM RACING by Marcello id="size2"> id="orange">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/07/2008 alle: 14:57:29
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE! Ringraziamo Antonella in primis per averci fatto "da angelo custode" in questi meravigliosi 15 giorni in terra sarda. Abbiamo conosciuto una persona SPECIALE quale tu sei. Grazie anche alla combriccola che sabato sera ci ha fatto davvero trascorrere una serata in allegria lì a Chia......Lory, Marty (voce stupenda) e tutti gli altri! Ora son qui a soffrire il mal di Sardegnaaaaa! nghèèèèèèèèèèè....... (e stavolta mi è preso davvero di brutto)! Max
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/07/2008 alle: 15:03:01
Ciao Paola, una serata davvero carina sì sì sì..... siete tutti molto simpatici anche voi......mannaggia non ci siamo salutati quando siete partiti da Chia, ci siam visti solamente con Sandro e Ilaria..... Beati voi che siete ancora sull'isola.......ed io qui arrivato a casa stamattina....e rosico rosico rosico e c'ho pure il mal di Sardegna!
quote:Originally posted by paolathea
Cari amici sardi, volevo accertarmi che siate pienamente coscienti della fortuna che avete di avere tra voi Antonella, è una persona di rara gentilezza e disponibilità, che non si ferma alle parole e ai consigli, che mette il cuore e la passione a disposizione di chi le chiede aiuto, che se la chiami non solo ti suggerisce come risolvere il problema, ma si imbarca in macchina per venirti ad aiutare in giro per la Sardegna. Grazie davvero Antonella, anche a tuo marito! Soprattutto grazie del tuo miglior suggerimento, quello di alzare la testa e guardare le stelle...un frontale con l'anima! Non vedo l'ora di conoscerti e che arrivi venerdì! [;)] ps abbiamo passato la serata con Massimo e Pietro tra limoncelo e dolcetti, grazie anche per questo, per averci messo in contatto, serata veramente molto carina [:)] >
>
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 15/07/2008 alle: 17:39:01
quote:Originally posted by peterpann
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE! Ringraziamo Antonella in primis per averci fatto "da angelo custode" in questi meravigliosi 15 giorni in terra sarda. Abbiamo conosciuto una persona SPECIALE quale tu sei. Grazie anche alla combriccola che sabato sera ci ha fatto davvero trascorrere una serata in allegria lì a Chia......Lory, Marty (voce stupenda) e tutti gli altri! Ora son qui a soffrire il mal di Sardegnaaaaa! nghèèèèèèèèèèè....... (e stavolta mi è preso davvero di brutto)! Max >
> Max, vi meritate questo e altro![:)] Siete delle persone speciali, non mi stancherò mai di dirlo. Tornate presto, vi aspettiamo! Hai un bimbo bellissimo e la tua mogliettina è dolcissima, siete una bella famiglia, come Patrizia e Pietro e Paola e Marco e Sandro e la moglie e tutti i bambini! Troppo poco siamo stati insieme, ma credetemi è stato un GRANDE PIACERE![:)] Un saluto affettuoso da tutta la truppa! Un bacio con lo schiocco a Alex.[:)] Antonella
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/07/2008 alle: 11:07:00
quote:Originally posted by peterpann
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE! Ringraziamo Antonella in primis per averci fatto "da angelo custode" in questi meravigliosi 15 giorni in terra sarda. Abbiamo conosciuto una persona SPECIALE quale tu sei. Grazie anche alla combriccola che sabato sera ci ha fatto davvero trascorrere una serata in allegria lì a Chia......Lory, Marty (voce stupenda) e tutti gli altri! Ora son qui a soffrire il mal di Sardegnaaaaa! nghèèèèèèèèèèè....... (e stavolta mi è preso davvero di brutto)! Max >
> Max, vi meritate questo e altro![:)] Siete delle persone speciali, non mi stancherò mai di dirlo. Tornate presto, vi aspettiamo! Hai un bimbo bellissimo e la tua mogliettina è dolcissima, siete una bella famiglia, come Patrizia e Pietro e Paola e Marco e Sandro e la moglie e tutti i bambini! Troppo poco siamo stati insieme, ma credetemi è stato un GRANDE PIACERE![:)] Un saluto affettuoso da tutta la truppa! Un bacio con lo schiocco a Alex.[:)] Antonella
>
>[;)]
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 17/07/2008 alle: 13:47:06
seraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!![8D] grazire però potevo fare di meglio infatti la mia voce vera l'avreste sentita se avrei cantato maledetta primavera che è un paio di anni che mi alleno e ancora mi sfugge qualche cosa... e alex ?salutamelo tanto! e troppo bellino quel bimbo!spero che vi sia piaciuta la sardegna, non prendeteci per matti (ormai...)e vi lascio che corro su viggi in italia e poi "prova" aiuto la mia collega !!!!!!!!!!!!!!! ciao da zia prima P.S.= antoneeeeeeeeee e se apri un centro informazioni? [;)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/07/2008 alle: 14:13:47
[;)][;)][:)][:)]
quote:Originally posted by prima 95
seraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!![8D] grazire però potevo fare di meglio infatti la mia voce vera l'avreste sentita se avrei cantato maledetta primavera che è un paio di anni che mi alleno e ancora mi sfugge qualche cosa... e alex ?salutamelo tanto! e troppo bellino quel bimbo!spero che vi sia piaciuta la sardegna, non prendeteci per matti (ormai...)e vi lascio che corro su viggi in italia e poi "prova" aiuto la mia collega !!!!!!!!!!!!!!! ciao da zia prima P.S.= antoneeeeeeeeee e se apri un centro informazioni? [;)] >
>
18
giuseppe 44
giuseppe 44
05/03/2008 44
Inserito il 17/07/2008 alle: 15:30:46
Salve amici camperisti sardi..Ho deciso di trascorrere la mia vacanza in sardegna e ho pensato di visitire la parte nord!Ne sarei molto grato se qualcuno mi indicasse qualche suggerimento indicandomi luoghi più belli dove ci sono attrezzato aree di sosta o qualcosa di simile.. GRAZIE a presto [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
56 minuti fa
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link