CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 1379
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 17/07/2008 alle: 15:33:11
[quote]Originally posted by prima 95
seraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!![8D] grazire però potevo fare di meglio infatti la mia voce vera l'avreste sentita se avrei cantato maledetta primavera che è un paio di anni che mi alleno e ancora mi sfugge qualche cosa... e alex ?salutamelo tanto! e troppo bellino quel bimbo!spero che vi sia piaciuta la sardegna, non prendeteci per matti (ormai...)e vi lascio che corro su viggi in italia e poi "prova" aiuto la mia collega !!!!!!!!!!!!!!! ciao da zia prima P.S.= antoneeeeeeeeee e se apri un centro informazioni? [;)] [/quote Ciao Primaaaaaa! Come va bella stella? Maledetta primavera è la canzone che il tuo papà vuole sentire da te, e tu non gliel'hai più cantata! Non vorrai mica che gliela canta mio marito?[:0] Dai tu mi fai da segretaria![:)] Ciao stellina[:)] Antonella
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 21/07/2008 alle: 19:38:58
[:)][;)][:)] carissimi amici sardi, volevamo ringraziarvi per le preziose informazioni che avete rilasciato in questo post sulla vostra meravigliosa terra. facciamo parte della grande famiglia dei FIGLI GRANDI IN CAMPER, e dovendo partire tra breve per la sardegna, abbiamo dato un'occhiatina.... siete veramente simpatici e disponibili. noi saremo a zonzo da quelle parti dal 24/7 al 13/8. nick in vista sul cruscotto, e chissa' che non ci si incroci da qualche parte! volevo segnalare a tutti i prossimi visitatori, un sito molto utile e ben fatto: www.lamiasardegna.it per aquilone: sei troppo forte! auguriamo a tutti buone ferie e chissa' ....Ajo'!!! a disposizione per qualsiasi notizia su roma e dintorni... un caro saluto loredana e marcoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:)][;)][:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/07/2008 alle: 19:45:07
Ciao, Loredana e Marco!! Benvenuti in Sardegna! Daremo un occhiata al sito, sarà un ottimo aiuto per chi vuole venire da noi. Ci sarà utile qualche informazione su Roma e ti chiameremo. Incrociarsi è più facile di quanto si crede, è già successo![:)] Ed è stato un piacere. Terremo il tuo nik ben a mente.[:)] Ciao, e buone vacanze!![:)] Antonella
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 23:31:43
venerdì, sabato, domenica, lunedì, CHIA , "quanto mi dispiace", cosa ci vuoi fare, comandano loro !!!!!!!!! ci vediamo CiàCiaooo KTM RACING by Marcelloid="size2">id="orange">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 23/07/2008 alle: 00:01:14
quote:Originally posted by KTM 525
venerdì, sabato, domenica, lunedì, CHIA , "quanto mi dispiace", cosa ci vuoi fare, comandano loro !!!!!!!!! ci vediamo CiàCiaooo KTM RACING by Marcelloid="size2">id="orange"> >
> Quanto ti dispiace? Ci credo! Ma vai che lo so che alla tua famiglia piace Chia, sono pochi i posti così belli. Noi siamo a un cinquantesimo, quindi probabilmente non usciamo, salutami Chia, un bacione a Chiara!!![:)] Ciao Marcello, saluti a tutta la tua famiglia. Antonella
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 10:59:53
mi raccomando Antonella, karaoke a squarciagola ti saluto CHIA CiàCiaooo KTM RACING by Marcelloid="size2">id="orange">
17
peterpan5
peterpan5
14/02/2008 10
Inserito il 24/07/2008 alle: 15:20:42
buongiorno a tutti!! Vi scrivo da Roma, siamo quasi in partenza per la vostra stupenda isola, e' la terza volta che veniamo e abbiamo fatto sempre la parte da costa Rei fino a Oristano. Quest'anno alcuni amici sono vicino a Cala Gonone e vorremmo approfittarne per fargli visita e conoscere nuovi posti. Considerate che abbiamo 4 bambini (tra i 14 e 2 anni) e quindi vorremmo sapere se qualcuno puo' consigliarci delle aree di sosta. Ringrazio tutti in anticipo Simona P.S. dimenticavo partiamo lunedi' 28/07 quindi se possibile rispondetemi presto grazie
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:07:35
Per Antonella, per l'impegno e la costanza nel dare indicazioni reali e aggiornate della situazione AA e camping in Sardegna. Nicola
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:08:52
Dimenticavo! anche per la sosta libera.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/07/2008 alle: 21:47:14
quote:Originally posted by peterpan5
buongiorno a tutti!! Vi scrivo da Roma, siamo quasi in partenza per la vostra stupenda isola, e' la terza volta che veniamo e abbiamo fatto sempre la parte da costa Rei fino a Oristano. Quest'anno alcuni amici sono vicino a Cala Gonone e vorremmo approfittarne per fargli visita e conoscere nuovi posti. Considerate che abbiamo 4 bambini (tra i 14 e 2 anni) e quindi vorremmo sapere se qualcuno puo' consigliarci delle aree di sosta. Ringrazio tutti in anticipo Simona P.S. dimenticavo partiamo lunedi' 28/07 quindi se possibile rispondetemi presto grazie >
> Ciao Simona a Cala Gonone c'è un AA, è distante dal mare ma ci sono i pulmini che portano in spiaggia. Non dici dove sono i tuoi amici, perchè Cala Gonone è distante dalle altre località di mare. Prima di Cala Gonone c'è Orosei, ma è un comune anti camper, verso Cagliari trovi S.Maria Navarrese che sto consigliando molto perchè è un paese tranquillo, bello, e i campeggi sono sulla spiaggia e con prezzi onesti. Noi ci fermiamo sempre al "Solemar", c'è ombra e il mare tiene sempre l'aria fresca, senza contare che è direttamente sulla spiaggia e per i bambini vuol dire tanto. Continuando verso Cagliari c'è Orrì, AA, vicino alla spiaggia, paese lontano, ma c'è vita e animazione. Cea, che io preferisco, direttamente sulla spiaggia, AA. Il paese è lontano anche qui, vedi in Sardegna i paesi erano costruiti lontano dal mare per la malaria, piaga che è stata debellata dagli americani nel dopoguerra con il DDT, hanno ammazzato più sardi che zanzare. Se ti servono indicazioni diverse fatti sentire, se posso aiutarti lo faccio volentieri.[:)] Ciao, Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/07/2008 alle: 21:56:22
quote:Originally posted by peppe pesce
Salve amici camperisti sardi..Ho deciso di trascorrere la mia vacanza in sardegna e ho pensato di visitire la parte nord!Ne sarei molto grato se qualcuno mi indicasse qualche suggerimento indicandomi luoghi più belli dove ci sono attrezzato aree di sosta o qualcosa di simile.. GRAZIE a presto [:D] >
> Scusami ma non ho visto questo 3D! La parte nord...Te li do così come mi vengono in mente: Palau "isola dei gabbiani" La Maddalena" 2 campeggi "Abbatoggia" mi pare, è sempre disponibile come posti, e così visiti Caprera, Vignola: AA, o campeggio, ma qui devi andare di persona perchè non si sa se c'è posto, Valledoria: qualcosa la trovi, Castelsardo per vedere il castello, sosta libera vicino al campo sportivo, Stintino, AA, oppure sosta a pagamento vicino alla Pelosa, si paga di giorno e la notte è gratuita.[:)] Non ti ho messo niente sulla Costa Smeralda perchè non è facile trovare punti di sosta vicino al mare e in tanti paesi è vietato il transito per i camper. Ciao,[:)] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/07/2008 alle: 21:57:49
quote:Originally posted by nico17
Per Antonella, per l'impegno e la costanza nel dare indicazioni reali e aggiornate della situazione AA e camping in Sardegna. Nicola >
> Ciao Nicola, la mettiamo su un'agenzia?[:)] Antonella
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 25/07/2008 alle: 07:31:03
70% tu e 30% io, con te non posso compettere con le informazioni, per la parte edile me ne occupo io[:D] Dove apriamo? Non mi dire a Cagliari che è troppo lontano!!
17
peterpan5
peterpan5
14/02/2008 10
Inserito il 25/07/2008 alle: 09:57:34
Ciao Antonella, grazie moltissimo per tutte le informazioni che mi hai dato sei stata molto esaudiente, non so esattamente dove siano i nostri amici mi sembra di aver capito vicino a Dorgali, sai anche se e' la terza volta che veniamo in Sardegna la parte Orientale (tranne Budoni e San Teodoro) non l'abbiamo mai visitata, abbiamo sentito che e' molto affollata e noi di solito preferiamo mete un pochino piu' tranquille.Nel nostro itinerario avevamo pensato per cambiare un po' e visto che arriveremo intorno alle 18,00 a Olbia di andare subito verso Oristano (Is Aruttas) e da li' pian piano scendere, Capo pecora Cala Domestica Cala Cipolla.... avevamo anche pensato di vedere Porto Pina e PIscinas, ma ancora non abbiamo ben deciso perche' ho letto che a Porto Pino c'e' molta strada da fare a piede e Ilaria ha solo 2 anni e poi mi sembra di aver capito che non ci sono aree di sosta, cosa mi consigli? Tu hai il CB ? Ci si puo' sentire quando siamo giu' Grazie ancora Simona
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/07/2008 alle: 12:51:23
GULP??.....Peterpan5??????[:0][:0] ahhhhhhhhh............ho un sosia???????[8D][8D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 25/07/2008 alle: 17:50:48
CIAO A TUTTI GLI AMICI SARDI. HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERVI A CHIA,STAVO CON PAOLATHEA E PURTROPPO NON 'HO AVUTO IL PIACERE DI PARTECIPARE AL KARA..OCHE SERALE,E QUESTO ME NE DISPIACE ANCHE PERCHE' POTEVAMO CONOSCERCI MEGLIO,MA X MOTIVI TECNICI SIAMO DOVUTI SCAPPARE VIA,ANCHE SE TROPPO VELOCEMENTE...MA MI E' BASTATO POCHE ORE X CAPIRE CHE SIETE PERSONE FANTASTICHE,QUINDI RINGRAZIO TUTTI MA PROPRIO TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO.CIAO DA SANDRONE PS:X ACQUILONE,SE VIENI A ROMA SAREI FELICE DA FARTI DA CICERONE,E FARVI CONOSCERE LE ALTRETTANTE NOSTRE MERAVIGLIE.id="navy">id="size4">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/07/2008 alle: 18:24:28
quote:Originally posted by sandrone69
CIAO A TUTTI GLI AMICI SARDI. HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERVI A CHIA,STAVO CON PAOLATHEA E PURTROPPO NON 'HO AVUTO IL PIACERE DI PARTECIPARE AL KARA..OCHE SERALE,E QUESTO ME NE DISPIACE ANCHE PERCHE' POTEVAMO CONOSCERCI MEGLIO,MA X MOTIVI TECNICI SIAMO DOVUTI SCAPPARE VIA,ANCHE SE TROPPO VELOCEMENTE...MA MI E' BASTATO POCHE ORE X CAPIRE CHE SIETE PERSONE FANTASTICHE,QUINDI RINGRAZIO TUTTI MA PROPRIO TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO.CIAO DA SANDRONE PS:X ACQUILONE,SE VIENI A ROMA SAREI FELICE DA FARTI DA CICERONE,E FARVI CONOSCERE LE ALTRETTANTE NOSTRE MERAVIGLIE.id="navy">id="size4"> >
> Ciao Sandrone, già finite le vacanze?[V] Davvero, siamo stati insieme per poco, ma ci è rimasto un bel ricordo e la voglia di rivedervi, la prossima volta, Karaoke anche con voi. Cmq, ci siamo bevuti la grappa[:p] veramente buona! Saluta tanto tua moglie e un bacio alla bambina![:)] A presto!!! Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 26/07/2008 alle: 08:22:47
x Antonella.....Auguri per la grande festa!id="size4">id="red"> Renzo.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/07/2008 alle: 08:52:20
Mamma che bella!!![:)][:)] Già sveglio? Buongiorno!![:)]
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 26/07/2008 alle: 20:01:16
quote:Originally posted by aquilone
Mamma che bella!!![:)][:)] Già sveglio? Buongiorno!![:)] >
> Mi sono svegliato molto presto per prepararti la TORTA![:0] Ma tu non esagerare con i brindisi ....... ore 8,52 e GIA' STAI BRINDANDO! E il bicchire della staffa?..... o stai iniziando![xx(] Buon divertimento....Renzo[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link