quote:Originally posted by KTM 525> Quanto ti dispiace? Ci credo! Ma vai che lo so che alla tua famiglia piace Chia, sono pochi i posti così belli. Noi siamo a un cinquantesimo, quindi probabilmente non usciamo, salutami Chia, un bacione a Chiara!!![:)] Ciao Marcello, saluti a tutta la tua famiglia. Antonella
venerdì, sabato, domenica, lunedì, CHIA , "quanto mi dispiace", cosa ci vuoi fare, comandano loro !!!!!!!!! ci vediamo CiàCiaooo KTM RACING by Marcelloid="size2">id="orange"> >
quote:Originally posted by peterpan5> Ciao Simona a Cala Gonone c'è un AA, è distante dal mare ma ci sono i pulmini che portano in spiaggia. Non dici dove sono i tuoi amici, perchè Cala Gonone è distante dalle altre località di mare. Prima di Cala Gonone c'è Orosei, ma è un comune anti camper, verso Cagliari trovi S.Maria Navarrese che sto consigliando molto perchè è un paese tranquillo, bello, e i campeggi sono sulla spiaggia e con prezzi onesti. Noi ci fermiamo sempre al "Solemar", c'è ombra e il mare tiene sempre l'aria fresca, senza contare che è direttamente sulla spiaggia e per i bambini vuol dire tanto. Continuando verso Cagliari c'è Orrì, AA, vicino alla spiaggia, paese lontano, ma c'è vita e animazione. Cea, che io preferisco, direttamente sulla spiaggia, AA. Il paese è lontano anche qui, vedi in Sardegna i paesi erano costruiti lontano dal mare per la malaria, piaga che è stata debellata dagli americani nel dopoguerra con il DDT, hanno ammazzato più sardi che zanzare. Se ti servono indicazioni diverse fatti sentire, se posso aiutarti lo faccio volentieri.[:)] Ciao, Antonella
buongiorno a tutti!! Vi scrivo da Roma, siamo quasi in partenza per la vostra stupenda isola, e' la terza volta che veniamo e abbiamo fatto sempre la parte da costa Rei fino a Oristano. Quest'anno alcuni amici sono vicino a Cala Gonone e vorremmo approfittarne per fargli visita e conoscere nuovi posti. Considerate che abbiamo 4 bambini (tra i 14 e 2 anni) e quindi vorremmo sapere se qualcuno puo' consigliarci delle aree di sosta. Ringrazio tutti in anticipo Simona P.S. dimenticavo partiamo lunedi' 28/07 quindi se possibile rispondetemi presto grazie >
quote:Originally posted by peppe pesce> Scusami ma non ho visto questo 3D! La parte nord...Te li do così come mi vengono in mente: Palau "isola dei gabbiani" La Maddalena" 2 campeggi "Abbatoggia" mi pare, è sempre disponibile come posti, e così visiti Caprera, Vignola: AA, o campeggio, ma qui devi andare di persona perchè non si sa se c'è posto, Valledoria: qualcosa la trovi, Castelsardo per vedere il castello, sosta libera vicino al campo sportivo, Stintino, AA, oppure sosta a pagamento vicino alla Pelosa, si paga di giorno e la notte è gratuita.[:)] Non ti ho messo niente sulla Costa Smeralda perchè non è facile trovare punti di sosta vicino al mare e in tanti paesi è vietato il transito per i camper. Ciao,[:)] Antonella
Salve amici camperisti sardi..Ho deciso di trascorrere la mia vacanza in sardegna e ho pensato di visitire la parte nord!Ne sarei molto grato se qualcuno mi indicasse qualche suggerimento indicandomi luoghi più belli dove ci sono attrezzato aree di sosta o qualcosa di simile.. GRAZIE a presto [:D] >
quote:Originally posted by nico17> Ciao Nicola, la mettiamo su un'agenzia?[:)] Antonella
Per Antonella, per l'impegno e la costanza nel dare indicazioni reali e aggiornate della situazione AA e camping in Sardegna. Nicola >
quote:Originally posted by sandrone69> Ciao Sandrone, già finite le vacanze?[V] Davvero, siamo stati insieme per poco, ma ci è rimasto un bel ricordo e la voglia di rivedervi, la prossima volta, Karaoke anche con voi. Cmq, ci siamo bevuti la grappa[:p] veramente buona! Saluta tanto tua moglie e un bacio alla bambina![:)] A presto!!! Antonella
CIAO A TUTTI GLI AMICI SARDI. HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERVI A CHIA,STAVO CON PAOLATHEA E PURTROPPO NON 'HO AVUTO IL PIACERE DI PARTECIPARE AL KARA..OCHE SERALE,E QUESTO ME NE DISPIACE ANCHE PERCHE' POTEVAMO CONOSCERCI MEGLIO,MA X MOTIVI TECNICI SIAMO DOVUTI SCAPPARE VIA,ANCHE SE TROPPO VELOCEMENTE...MA MI E' BASTATO POCHE ORE X CAPIRE CHE SIETE PERSONE FANTASTICHE,QUINDI RINGRAZIO TUTTI MA PROPRIO TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO.CIAO DA SANDRONE PS:X ACQUILONE,SE VIENI A ROMA SAREI FELICE DA FARTI DA CICERONE,E FARVI CONOSCERE LE ALTRETTANTE NOSTRE MERAVIGLIE.id="navy">id="size4"> >
Renzo. quote:Originally posted by aquilone> Mi sono svegliato molto presto per prepararti la TORTA![:0] Ma tu non esagerare con i brindisi ....... ore 8,52 e GIA' STAI BRINDANDO! E il bicchire della staffa?..... o stai iniziando![xx(] Buon divertimento....Renzo[;)]
Mamma che bella!!![:)][:)] Già sveglio? Buongiorno!![:)]>