CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
36 20 1379
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/07/2008 alle: 21:01:46
Era solo l'inizio![:o)] No, sono quasi astemia, bevo un goccino in compagnia, non amo i liquori dolci, meglio la grappa o il cognac, se buoni![:p] Il gelato con l'Whisky![:p] Ciao, Antonella hic-hic!
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 26/07/2008 alle: 22:24:01
CIAO ANTONELAAAAAA!!!!!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> Sono tornata da un paio d'ore [:(][:(][:(] già ho la nostalgia della tua sardegna [V] Per il momento solo un caro saluto a te e ai tuoi amici (già in programma per il prossimo anno il secondo round di girovagare da quelle parti), ho un miliardo di cose da fare, ma mi pare di capire che hai qualcosa da festeggiare...non so di cosa si tratti ma mi associo a ruota TANTI AUGURI!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> ps un bacio a martina Prima [;)]
18
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/07/2008 alle: 08:51:18
quote:Originally posted by aquilone
Era solo l'inizio![:o)] No, sono quasi astemia, bevo un goccino in compagnia, non amo i liquori dolci, meglio la grappa o il cognac, se buoni![:p] Il gelato con l'Whisky![:p] Ciao, Antonella hic-hic! >
> Si......si..... dicono tutte così......[:p]..[:D]....[:o)][:o)][:o)]...................[xx(]

Modificato da turistapercaso il 27/07/2008 alle 08:52:13
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/07/2008 alle: 09:51:59
quote:Originally posted by paolathea
CIAO ANTONELAAAAAA!!!!!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> Sono tornata da un paio d'ore [:(][:(][:(] già ho la nostalgia della tua sardegna [V] Per il momento solo un caro saluto a te e ai tuoi amici (già in programma per il prossimo anno il secondo round di girovagare da quelle parti), ho un miliardo di cose da fare, ma mi pare di capire che hai qualcosa da festeggiare...non so di cosa si tratti ma mi associo a ruota TANTI AUGURI!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> ps un bacio a martina Prima [;)] >
> Ciao Paolaaaaaaa! Grazie, si festeggia un anno di Col, non ci fare caso siamo un pò matti![:o)] Bentornata![:)] Antonella

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/07/2008 alle: 09:58:12
quote:Originally posted by turistapercaso
quote:Originally posted by aquilone
Era solo l'inizio![:o)] No, sono quasi astemia, bevo un goccino in compagnia, non amo i liquori dolci, meglio la grappa o il cognac, se buoni![:p] Il gelato con l'Whisky![:p] Ciao, Antonella hic-hic! >
> Si......si..... dicono tutte così......[:p]..[:D]....[:o)][:o)][:o)]...................[xx(]
>
> Renzo, non essere scortese, già sramattina sono annoiata, fa caldo, sento la mancanza dei miei amici, c'è un vassoio di dolci che mi fa l'occhiolino, sono svogliata e...chi più ne ha più ne metta![V] Sono una frana! E tu mi prendi in giro! Bell'amico![V] Ciao,[V] Antonella
18
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/07/2008 alle: 14:02:58
quote:Originally posted by aquilone
quote:Originally posted by turistapercaso
quote:Originally posted by aquilone
Era solo l'inizio![:o)] No, sono quasi astemia, bevo un goccino in compagnia, non amo i liquori dolci, meglio la grappa o il cognac, se buoni![:p] Il gelato con l'Whisky![:p] Ciao, Antonella hic-hic! >
> Si......si..... dicono tutte così......[:p]..[:D]....[:o)][:o)][:o)]...................[xx(]
>
> Renzo, non essere scortese, già sramattina sono annoiata, fa caldo, sento la mancanza dei miei amici, c'è un vassoio di dolci che mi fa l'occhiolino, sono svogliata e...chi più ne ha più ne metta![V] Sono una frana! E tu mi prendi in giro! Bell'amico![V] Ciao,[V] Antonella
>
> [^][^][^][^][^]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/07/2008 alle: 14:10:16
Ehi Turista, niente miniera oggi? Ti stai affezionando al forum vedo![:)] Dai che a noi sardi non ci batte nessuno nell'accoglienza![:)] Siamo quelli che danno più indicazioni ai camperisti![:)] Buon pomeriggio![:)] Antonella
18
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/07/2008 alle: 14:35:11
quote:Originally posted by aquilone
Ehi Turista, niente miniera oggi? Ti stai affezionando al forum vedo![:)] Dai che a noi sardi non ci batte nessuno nell'accoglienza![:)] Siamo quelli che danno più indicazioni ai camperisti![:)] Buon pomeriggio![:)] Antonella >
> sono in pausa pranzo.... e pennichella! fra un po' scendo....ho ancora gelato da fare .... poi torte e mignon..... giornata piena per il mio braccio dolente! [:p][:p][:p][:p] Buon pomeriggio anche a TE! [:D] Renzo

Modificato da turistapercaso il 27/07/2008 alle 14:36:02
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/07/2008 alle: 14:50:10
quote:Originally posted by turistapercaso
quote:Originally posted by aquilone
Ehi Turista, niente miniera oggi? Ti stai affezionando al forum vedo![:)] Dai che a noi sardi non ci batte nessuno nell'accoglienza![:)] Siamo quelli che danno più indicazioni ai camperisti![:)] Buon pomeriggio![:)] Antonella >
> sono in pausa pranzo.... e pennichella! fra un po' scendo....ho ancora gelato da fare .... poi torte e mignon..... giornata piena per il mio braccio dolente! [:p][:p][:p][:p] Buon pomeriggio anche a TE! [:D] Renzo
>
> Lungo pomeriggio estivo in casa![V] Che barba, che noia, che barba![:o)] Torte e mignon, almeno hai qualcosa da fare, va beh mi metterò a preparare i cantuccini, la moglie di Pietro mi ha mandato la ricetta, la provo![:)]Ciao, Antonella
18
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 28/07/2008 alle: 08:46:14
Buongiorno Antonella ..... boni i cantuccini! Mi raccomando il vin santo... e poi......id="size4">id="blue">

Modificato da turistapercaso il 28/07/2008 alle 08:48:40
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/07/2008 alle: 08:54:36
Renzo!!! Ho sentito un urlo di dolore!!![:0] Mi hai fatto sobbalzare, ti hanno offeso![:o)] I cantuccini mi piacciono davvero, ieri non ho potuto farli, ero impegnata, ma oggi....il vin Santo: buono quello che ci ha fatto assaggiare Pietro![:p] Speriamo che vengono anche l'anno prossimo o magari prima, così proviamo l'abbinamento! E POI....INGRASSO è questo che volevi dire![}:)] Grazie! Buona giornata a tutti. Antonella
18
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 28/07/2008 alle: 09:07:57
quote:Originally posted by aquilone
Renzo!!! Ho sentito un urlo di dolore!!![:0] Mi hai fatto sobbalzare, ti hanno offeso![:o)] I cantuccini mi piacciono davvero, ieri non ho potuto farli, ero impegnata, ma oggi....il vin Santo: buono quello che ci ha fatto assaggiare Pietro![:p] Speriamo che vengono anche l'anno prossimo o magari prima, così proviamo l'abbinamento! E POI....INGRASSO è questo che volevi dire![}:)] Grazie! Buona giornata a tutti. Antonella >
> Beh .... anche la Malvasia di Bosa giovane..... dolce dolce [:p] Niente invidiare con il Vin santo! [^]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/07/2008 alle: 11:06:11
PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Era ora!Dopo tre mesi di Sardegna......e qui c'è qualcuno che invece LAVORA![:D] Bentornati......!!![;)] Nostalgia della Sardegna? che vuoi che sia? io quest'anno c'ho avuto proprio il male di Sardegna che è peggio di un tarlo rosicone![B)] Per fortuna che mò riparto.....evvai un bel 30 giorni di ferie e passa la paura! Salutami tuo marito poi Sandro e Ilaria![:)][:)]
quote:Originally posted by paolathea
CIAO ANTONELAAAAAA!!!!!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> Sono tornata da un paio d'ore [:(][:(][:(] già ho la nostalgia della tua sardegna [V] Per il momento solo un caro saluto a te e ai tuoi amici (già in programma per il prossimo anno il secondo round di girovagare da quelle parti), ho un miliardo di cose da fare, ma mi pare di capire che hai qualcosa da festeggiare...non so di cosa si tratti ma mi associo a ruota TANTI AUGURI!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> ps un bacio a martina Prima [;)] >
>
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 28/07/2008 alle: 12:37:55
Ciao Massimo! Non sai quanto mi è dispiaciuto non riuscire a salutarvi [:(]! Vorrei potermi consolare dall'aver lasciato la Sardegna ripartendo come te, ma questa fortuna proprio non ce l'ho!...[V] Mando un salutone a te, alla tua dolce mogliettina e ai tuoi gentilissimi amici, un bacione ad Alessandro e spero proprio di rivedervi l'anno prossimo! A rileggerci, Paola
18
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 28/07/2008 alle: 14:12:28
Grando scoop!!!!! è stat trovata una fotografia di Antonella... non molto recente....ma significativa!!!! Volete che la posto?id="red">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/07/2008 alle: 14:18:17
Dai che l'anno prossimo facciamo un bel raduno di qualche giorno in Sardegna, lo organizzeremo con Antonella e saremo in tanti ad andare! Voi compresi.....eheheheh[:p][:p] Alessandro è supereccitato perchè sa che fra 4 giorni salirà di nuovo in nave, sabato l'ho portato al porto di Ancona e azz....voleva SALIRE E PARTIRE![:D]
quote:Originally posted by paolathea
Ciao Massimo! Non sai quanto mi è dispiaciuto non riuscire a salutarvi [:(]! Vorrei potermi consolare dall'aver lasciato la Sardegna ripartendo come te, ma questa fortuna proprio non ce l'ho!...[V] Mando un salutone a te, alla tua dolce mogliettina e ai tuoi gentilissimi amici, un bacione ad Alessandro e spero proprio di rivedervi l'anno prossimo! A rileggerci, Paola >
>
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/07/2008 alle: 14:33:05
quote:Originally posted by turistapercaso
Grando scoop!!!!! è stat trovata una fotografia di Antonella... non molto recente....ma significativa!!!! Volete che la posto?id="red">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D] >
> Non può essere, anzi, ti dico che una c'è, ma l'autore, se mi sente, non deve indicarla. E poi dici di essere un amico?[V][}:)] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/07/2008 alle: 14:36:34
quote:Originally posted by peterpann
Dai che l'anno prossimo facciamo un bel raduno di qualche giorno in Sardegna, lo organizzeremo con Antonella e saremo in tanti ad andare! Voi compresi.....eheheheh[:p][:p] Alessandro è supereccitato perchè sa che fra 4 giorni salirà di nuovo in nave, sabato l'ho portato al porto di Ancona e azz....voleva SALIRE E PARTIRE![:D]
quote:Originally posted by paolathea
Ciao Massimo! Non sai quanto mi è dispiaciuto non riuscire a salutarvi [:(]! Vorrei potermi consolare dall'aver lasciato la Sardegna ripartendo come te, ma questa fortuna proprio non ce l'ho!...[V] Mando un salutone a te, alla tua dolce mogliettina e ai tuoi gentilissimi amici, un bacione ad Alessandro e spero proprio di rivedervi l'anno prossimo! A rileggerci, Paola >
>
>
> Alessandro sarà un grande viaggiatore, Massimo, ieri abbiamo bevuto il Sant' Esu anche noi!!Hic,hic.[:)] Antonella BUON VIAGGIO!!!!
18
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 28/07/2008 alle: 14:48:23
quote:Originally posted by aquilone
quote:Originally posted by turistapercaso
Grando scoop!!!!! è stat trovata una fotografia di Antonella... non molto recente....ma significativa!!!! Volete che la posto?id="red">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D] >
> Non può essere, anzi, ti dico che una c'è, ma l'autore, se mi sente, non deve indicarla. E poi dici di essere un amico?[V][}:)] Antonella
>
> Forse so qual'è..... una tavolata...... o forse è questa? Pesce.... di luglio! hai avuto paura?!?!? la tua vera identità rimarrà segreta! Mi spiace cari amici....la nostra mitica Antonella è sempre più avvolta nel mistero! Dopo tutto sono in pochi a sapere la vera identità di Superman....... o no?

Modificato da turistapercaso il 28/07/2008 alle 15:08:06
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/07/2008 alle: 15:03:41
No caro!!!La foto l'ho fatta io quindi non posso esserci![^] Ridi, ridi che mamma ha fatto gli gnocchi!!![}:)] Ciao, Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link