CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
36 20 1379
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/07/2008 alle: 21:01:46
Era solo l'inizio![:o)] No, sono quasi astemia, bevo un goccino in compagnia, non amo i liquori dolci, meglio la grappa o il cognac, se buoni![:p] Il gelato con l'Whisky![:p] Ciao, Antonella hic-hic!
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 26/07/2008 alle: 22:24:01
CIAO ANTONELAAAAAA!!!!!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> Sono tornata da un paio d'ore [:(][:(][:(] già ho la nostalgia della tua sardegna [V] Per il momento solo un caro saluto a te e ai tuoi amici (già in programma per il prossimo anno il secondo round di girovagare da quelle parti), ho un miliardo di cose da fare, ma mi pare di capire che hai qualcosa da festeggiare...non so di cosa si tratti ma mi associo a ruota TANTI AUGURI!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> ps un bacio a martina Prima [;)]
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/07/2008 alle: 08:51:18
quote:Originally posted by aquilone
Era solo l'inizio![:o)] No, sono quasi astemia, bevo un goccino in compagnia, non amo i liquori dolci, meglio la grappa o il cognac, se buoni![:p] Il gelato con l'Whisky![:p] Ciao, Antonella hic-hic! >
> Si......si..... dicono tutte così......[:p]..[:D]....[:o)][:o)][:o)]...................[xx(]

Modificato da turistapercaso il 27/07/2008 alle 08:52:13
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/07/2008 alle: 09:51:59
quote:Originally posted by paolathea
CIAO ANTONELAAAAAA!!!!!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> Sono tornata da un paio d'ore [:(][:(][:(] già ho la nostalgia della tua sardegna [V] Per il momento solo un caro saluto a te e ai tuoi amici (già in programma per il prossimo anno il secondo round di girovagare da quelle parti), ho un miliardo di cose da fare, ma mi pare di capire che hai qualcosa da festeggiare...non so di cosa si tratti ma mi associo a ruota TANTI AUGURI!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> ps un bacio a martina Prima [;)] >
> Ciao Paolaaaaaaa! Grazie, si festeggia un anno di Col, non ci fare caso siamo un pò matti![:o)] Bentornata![:)] Antonella

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/07/2008 alle: 09:58:12
quote:Originally posted by turistapercaso
Era solo l'inizio![:o)] No, sono quasi astemia, bevo un goccino in compagnia, non amo i liquori dolci, meglio la grappa o il cognac, se buoni![:p] Il gelato con l'Whisky![:p] Ciao, Antonella hic-hic! >
> Si......si..... dicono tutte così......[:p]..[:D]....[:o)][:o)][:o)]...................[xx(]
>
> Renzo, non essere scortese, già sramattina sono annoiata, fa caldo, sento la mancanza dei miei amici, c'è un vassoio di dolci che mi fa l'occhiolino, sono svogliata e...chi più ne ha più ne metta![V] Sono una frana! E tu mi prendi in giro! Bell'amico![V] Ciao,[V] Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/07/2008 alle: 14:02:58
>
> Renzo, non essere scortese, già sramattina sono annoiata, fa caldo, sento la mancanza dei miei amici, c'è un vassoio di dolci che mi fa l'occhiolino, sono svogliata e...chi più ne ha più ne metta![V] Sono una frana! E tu mi prendi in giro! Bell'amico![V] Ciao,[V] Antonella
>
> [^][^][^][^][^]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/07/2008 alle: 14:10:16
Ehi Turista, niente miniera oggi? Ti stai affezionando al forum vedo![:)] Dai che a noi sardi non ci batte nessuno nell'accoglienza![:)] Siamo quelli che danno più indicazioni ai camperisti![:)] Buon pomeriggio![:)] Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/07/2008 alle: 14:35:11
Ehi Turista, niente miniera oggi? Ti stai affezionando al forum vedo![:)] Dai che a noi sardi non ci batte nessuno nell'accoglienza![:)] Siamo quelli che danno più indicazioni ai camperisti![:)] Buon pomeriggio![:)] Antonella >
> sono in pausa pranzo.... e pennichella! fra un po' scendo....ho ancora gelato da fare .... poi torte e mignon..... giornata piena per il mio braccio dolente! [:p][:p][:p][:p] Buon pomeriggio anche a TE! [:D] Renzo

Modificato da turistapercaso il 27/07/2008 alle 14:36:02
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/07/2008 alle: 14:50:10
Ehi Turista, niente miniera oggi? Ti stai affezionando al forum vedo![:)] Dai che a noi sardi non ci batte nessuno nell'accoglienza![:)] Siamo quelli che danno più indicazioni ai camperisti![:)] Buon pomeriggio![:)] Antonella >
> sono in pausa pranzo.... e pennichella! fra un po' scendo....ho ancora gelato da fare .... poi torte e mignon..... giornata piena per il mio braccio dolente! [:p][:p][:p][:p] Buon pomeriggio anche a TE! [:D] Renzo
>
> Lungo pomeriggio estivo in casa![V] Che barba, che noia, che barba![:o)] Torte e mignon, almeno hai qualcosa da fare, va beh mi metterò a preparare i cantuccini, la moglie di Pietro mi ha mandato la ricetta, la provo![:)]Ciao, Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 28/07/2008 alle: 08:46:14
Buongiorno Antonella ..... boni i cantuccini! Mi raccomando il vin santo... e poi......id="size4">id="blue">

Modificato da turistapercaso il 28/07/2008 alle 08:48:40
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/07/2008 alle: 08:54:36
Renzo!!! Ho sentito un urlo di dolore!!![:0] Mi hai fatto sobbalzare, ti hanno offeso![:o)] I cantuccini mi piacciono davvero, ieri non ho potuto farli, ero impegnata, ma oggi....il vin Santo: buono quello che ci ha fatto assaggiare Pietro![:p] Speriamo che vengono anche l'anno prossimo o magari prima, così proviamo l'abbinamento! E POI....INGRASSO è questo che volevi dire![}:)] Grazie! Buona giornata a tutti. Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 28/07/2008 alle: 09:07:57
Renzo!!! Ho sentito un urlo di dolore!!![:0] Mi hai fatto sobbalzare, ti hanno offeso![:o)] I cantuccini mi piacciono davvero, ieri non ho potuto farli, ero impegnata, ma oggi....il vin Santo: buono quello che ci ha fatto assaggiare Pietro![:p] Speriamo che vengono anche l'anno prossimo o magari prima, così proviamo l'abbinamento! E POI....INGRASSO è questo che volevi dire![}:)] Grazie! Buona giornata a tutti. Antonella >
> Beh .... anche la Malvasia di Bosa giovane..... dolce dolce [:p] Niente invidiare con il Vin santo! [^]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/07/2008 alle: 11:06:11
PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Era ora!Dopo tre mesi di Sardegna......e qui c'è qualcuno che invece LAVORA![:D] Bentornati......!!![;)] Nostalgia della Sardegna? che vuoi che sia? io quest'anno c'ho avuto proprio il male di Sardegna che è peggio di un tarlo rosicone![B)] Per fortuna che mò riparto.....evvai un bel 30 giorni di ferie e passa la paura! Salutami tuo marito poi Sandro e Ilaria![:)][:)]
CIAO ANTONELAAAAAA!!!!!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> Sono tornata da un paio d'ore [:(][:(][:(] già ho la nostalgia della tua sardegna [V] Per il momento solo un caro saluto a te e ai tuoi amici (già in programma per il prossimo anno il secondo round di girovagare da quelle parti), ho un miliardo di cose da fare, ma mi pare di capire che hai qualcosa da festeggiare...non so di cosa si tratti ma mi associo a ruota TANTI AUGURI!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> ps un bacio a martina Prima [;)] >
>
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 28/07/2008 alle: 12:37:55
Ciao Massimo! Non sai quanto mi è dispiaciuto non riuscire a salutarvi [:(]! Vorrei potermi consolare dall'aver lasciato la Sardegna ripartendo come te, ma questa fortuna proprio non ce l'ho!...[V] Mando un salutone a te, alla tua dolce mogliettina e ai tuoi gentilissimi amici, un bacione ad Alessandro e spero proprio di rivedervi l'anno prossimo! A rileggerci, Paola
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 28/07/2008 alle: 14:12:28
Grando scoop!!!!! è stat trovata una fotografia di Antonella... non molto recente....ma significativa!!!! Volete che la posto?id="red">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/07/2008 alle: 14:18:17
Dai che l'anno prossimo facciamo un bel raduno di qualche giorno in Sardegna, lo organizzeremo con Antonella e saremo in tanti ad andare! Voi compresi.....eheheheh[:p][:p] Alessandro è supereccitato perchè sa che fra 4 giorni salirà di nuovo in nave, sabato l'ho portato al porto di Ancona e azz....voleva SALIRE E PARTIRE![:D]
Ciao Massimo! Non sai quanto mi è dispiaciuto non riuscire a salutarvi [:(]! Vorrei potermi consolare dall'aver lasciato la Sardegna ripartendo come te, ma questa fortuna proprio non ce l'ho!...[V] Mando un salutone a te, alla tua dolce mogliettina e ai tuoi gentilissimi amici, un bacione ad Alessandro e spero proprio di rivedervi l'anno prossimo! A rileggerci, Paola >
>
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/07/2008 alle: 14:33:05
Grando scoop!!!!! è stat trovata una fotografia di Antonella... non molto recente....ma significativa!!!! Volete che la posto?id="red">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D] >
> Non può essere, anzi, ti dico che una c'è, ma l'autore, se mi sente, non deve indicarla. E poi dici di essere un amico?[V][}:)] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/07/2008 alle: 14:36:34
quote:Originally posted by peterpann
Dai che l'anno prossimo facciamo un bel raduno di qualche giorno in Sardegna, lo organizzeremo con Antonella e saremo in tanti ad andare! Voi compresi.....eheheheh[:p][:p] Alessandro è supereccitato perchè sa che fra 4 giorni salirà di nuovo in nave, sabato l'ho portato al porto di Ancona e azz....voleva SALIRE E PARTIRE![:D]
Ciao Massimo! Non sai quanto mi è dispiaciuto non riuscire a salutarvi [:(]! Vorrei potermi consolare dall'aver lasciato la Sardegna ripartendo come te, ma questa fortuna proprio non ce l'ho!...[V] Mando un salutone a te, alla tua dolce mogliettina e ai tuoi gentilissimi amici, un bacione ad Alessandro e spero proprio di rivedervi l'anno prossimo! A rileggerci, Paola >
>
>
> Alessandro sarà un grande viaggiatore, Massimo, ieri abbiamo bevuto il Sant' Esu anche noi!!Hic,hic.[:)] Antonella BUON VIAGGIO!!!!
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 28/07/2008 alle: 14:48:23
Grando scoop!!!!! è stat trovata una fotografia di Antonella... non molto recente....ma significativa!!!! Volete che la posto?id="red">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D] >
> Non può essere, anzi, ti dico che una c'è, ma l'autore, se mi sente, non deve indicarla. E poi dici di essere un amico?[V][}:)] Antonella
>
> Forse so qual'è..... una tavolata...... o forse è questa? Pesce.... di luglio! hai avuto paura?!?!? la tua vera identità rimarrà segreta! Mi spiace cari amici....la nostra mitica Antonella è sempre più avvolta nel mistero! Dopo tutto sono in pochi a sapere la vera identità di Superman....... o no?

Modificato da turistapercaso il 28/07/2008 alle 15:08:06
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/07/2008 alle: 15:03:41
No caro!!!La foto l'ho fatta io quindi non posso esserci![^] Ridi, ridi che mamma ha fatto gli gnocchi!!![}:)] Ciao, Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link