quote:Originally posted by aquilone> La polenta..... Antonella.[:0]... LA POLENTA!!!![:D][:D][:D]
No caro!!!La foto l'ho fatta io quindi non posso esserci![^] Ridi, ridi che mamma ha fatto gli gnocchi!!![}:)] Ciao, Antonella >
quote:Originally posted by aquilone>
quote:Originally posted by peterpann> Alessandro sarà un grande viaggiatore, Massimo, ieri abbiamo bevuto il Sant' Esu anche noi!!Hic,hic.[:)] Antonella BUON VIAGGIO!!!!
Dai che l'anno prossimo facciamo un bel raduno di qualche giorno in Sardegna, lo organizzeremo con Antonella e saremo in tanti ad andare! Voi compresi.....eheheheh[:p][:p] Alessandro è supereccitato perchè sa che fra 4 giorni salirà di nuovo in nave, sabato l'ho portato al porto di Ancona e azz....voleva SALIRE E PARTIRE![:D]quote:Originally posted by paolathea>
Ciao Massimo! Non sai quanto mi è dispiaciuto non riuscire a salutarvi [:(]! Vorrei potermi consolare dall'aver lasciato la Sardegna ripartendo come te, ma questa fortuna proprio non ce l'ho!...[V] Mando un salutone a te, alla tua dolce mogliettina e ai tuoi gentilissimi amici, un bacione ad Alessandro e spero proprio di rivedervi l'anno prossimo! A rileggerci, Paola >
>
>
quote:Originally posted by aquilone> ...e bene si[:(][:(]vacanze gia' finite,ora l'unico mare che vedo e' quello del...TRAFFICO.incredibile siamo a fine luglio e ancora non si cammina,bha.comunque rinnovo i ringraziamenti x l'ospitalita' e vi auguro felici bagni nella vostra meravigliosa terra. ...e ti aspetto a roma. ciao id="size4"> sandroneid="maroon">
quote:Originally posted by sandrone69> Ciao Sandrone, già finite le vacanze?[V] Davvero, siamo stati insieme per poco, ma ci è rimasto un bel ricordo e la voglia di rivedervi, la prossima volta, Karaoke anche con voi. Cmq, ci siamo bevuti la grappa[:p] veramente buona! Saluta tanto tua moglie e un bacio alla bambina![:)] A presto!!! Antonella
CIAO A TUTTI GLI AMICI SARDI. HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERVI A CHIA,STAVO CON PAOLATHEA E PURTROPPO NON 'HO AVUTO IL PIACERE DI PARTECIPARE AL KARA..OCHE SERALE,E QUESTO ME NE DISPIACE ANCHE PERCHE' POTEVAMO CONOSCERCI MEGLIO,MA X MOTIVI TECNICI SIAMO DOVUTI SCAPPARE VIA,ANCHE SE TROPPO VELOCEMENTE...MA MI E' BASTATO POCHE ORE X CAPIRE CHE SIETE PERSONE FANTASTICHE,QUINDI RINGRAZIO TUTTI MA PROPRIO TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO.CIAO DA SANDRONE PS:X ACQUILONE,SE VIENI A ROMA SAREI FELICE DA FARTI DA CICERONE,E FARVI CONOSCERE LE ALTRETTANTE NOSTRE MERAVIGLIE.id="navy">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by sandrone69> Sandrone Roma è bellissima e la conosco poco, sarebbe davvero un piacere e ti ringrazio per la disponibilità. Siete davvero simpatici![:)]arrivederci a Roma allora!!![:)] Antonella
quote:Originally posted by aquilone> ...e bene si[:(][:(]vacanze gia' finite,ora l'unico mare che vedo e' quello del...TRAFFICO.incredibile siamo a fine luglio e ancora non si cammina,bha.comunque rinnovo i ringraziamenti x l'ospitalita' e vi auguro felici bagni nella vostra meravigliosa terra. ...e ti aspetto a roma. ciao id="size4"> sandroneid="maroon">
quote:Originally posted by sandrone69> Ciao Sandrone, già finite le vacanze?[V] Davvero, siamo stati insieme per poco, ma ci è rimasto un bel ricordo e la voglia di rivedervi, la prossima volta, Karaoke anche con voi. Cmq, ci siamo bevuti la grappa[:p] veramente buona! Saluta tanto tua moglie e un bacio alla bambina![:)] A presto!!! Antonella
CIAO A TUTTI GLI AMICI SARDI. HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERVI A CHIA,STAVO CON PAOLATHEA E PURTROPPO NON 'HO AVUTO IL PIACERE DI PARTECIPARE AL KARA..OCHE SERALE,E QUESTO ME NE DISPIACE ANCHE PERCHE' POTEVAMO CONOSCERCI MEGLIO,MA X MOTIVI TECNICI SIAMO DOVUTI SCAPPARE VIA,ANCHE SE TROPPO VELOCEMENTE...MA MI E' BASTATO POCHE ORE X CAPIRE CHE SIETE PERSONE FANTASTICHE,QUINDI RINGRAZIO TUTTI MA PROPRIO TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO.CIAO DA SANDRONE PS:X ACQUILONE,SE VIENI A ROMA SAREI FELICE DA FARTI DA CICERONE,E FARVI CONOSCERE LE ALTRETTANTE NOSTRE MERAVIGLIE.id="navy">id="size4"> >
>
>
quote:Originally posted by turistapercaso> C'è chi ne visita parecchi di 3D![:0] Ti ho beccato!!![:o)]Ciao, Antonella
Beh .... tutti al mare oggi! nessuno visita il forum?id="blue">id="size4">[:)] >
quote:Originally posted by aquilone> Come dicono i polentoni " mica facile!" [:D][:D]
quote:Originally posted by turistapercaso> C'è chi ne visita parecchi di 3D![:0] Ti ho beccato!!![:o)]Ciao, Antonella
Beh .... tutti al mare oggi! nessuno visita il forum?id="blue">id="size4">[:)] >
>
quote:Originally posted by aquilone> ci sono passato quest'inverno e sulla spiaggia centinaia di persone con un aquilone in volo... una cartolina incredibile lingua di sabbia...mare increspato.... e centinaia di aquiloni che si stagliavano sul cielo plumbeo! Neanche una macchina fotografica a disposizione.... da mangiarsi le mani! ho provato con il telefonino....ma pessimi risultati! Ciao Renzo [:D][}:)][;)]
Io preferisco Cala Cipolla, proprio per la vicinanza con la spiaggetta, l'aa non è bellissima ma c'è libertà, e Marco è davvero gentile![:)] Ciao, Antonella >
quote:Originally posted by turistapercaso>
quote:Originally posted by aquilone> ci sono passato quest'inverno e sulla spiaggia centinaia di persone con un aquilone in volo... una cartolina incredibile lingua di sabbia...mare increspato.... e centinaia di aquiloni che si stagliavano sul cielo plumbeo! Neanche una macchina fotografica a disposizione.... da mangiarsi le mani! ho provato con il telefonino....ma pessimi risultati! Un aquilone in volo? Eppure io ero a casa! Ciao Turista tutto bene? Arriverà un pò di maestrale per rinfrescare l'aria?[:)] Ciao, Antonella Ciao Renzo [:D][}:)][;)]
Io preferisco Cala Cipolla, proprio per la vicinanza con la spiaggetta, l'aa non è bellissima ma c'è libertà, e Marco è davvero gentile![:)] Ciao, Antonella >
>
quote:Originally posted by aquilone> Eppure...... ne ho trovato uno piccolo rosso con al centro il simbolo dei Pirati teschio con ossa incrociate e benda nera all'occhio.... ero convinto che fossi tu!.... .............allora lo butto! [:)][:)][}:)] Maestrale....magari! Per domenica sono previsti 40 gradi!!!!![xx(][xx(]id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by turistapercaso>
quote:Originally posted by aquilone> ci sono passato quest'inverno e sulla spiaggia centinaia di persone con un aquilone in volo... una cartolina incredibile lingua di sabbia...mare increspato.... e centinaia di aquiloni che si stagliavano sul cielo plumbeo! Neanche una macchina fotografica a disposizione.... da mangiarsi le mani! ho provato con il telefonino....ma pessimi risultati! Un aquilone in volo? Eppure io ero a casa! Ciao Turista tutto bene? Arriverà un pò di maestrale per rinfrescare l'aria?[:)] Ciao, Antonella Ciao Renzo [:D][}:)][;)]
>
>
quote:Originally posted by Gdavide> ci sarò anch'io sarà un piacere conoscerti ma a cala cipolla non ci vado, con questo caldo il posto è piccolo e si soffoca, andrò di fianco agli ombrelloni in noleggio anche perchè in concordanza con altri metteremo i puntini sulla I con chi noleggia gli ombrelloni. la settimana scorsa mi voleva mettere un verbale perchè l'asciugamano sconfinava sul loro territorio. NO ma dico !!!! stiamo scherzando ??????? che questi qui s'impossessino di un Km. di spiaggia e tu non ti puoi neanche avvicinare che ci si piombano subito i vigili con il verbale, e a loro che stanno distruggendo tutto con il vai e vieni di fuoristrada per la fornitura al chiosco non li fai niente e per lo più gli stessi vigili te li ritrovi la notte seduti nel chiosco, la cosa mi puzza di brutto. e come la mettiamo con il povero turista che spaesato rientrava in camper ed è passato a piedi nelle dune e si è beccato 300 €id="size2"> di multa ?????? mentre uno dei gruppi elettrogeni posti per i chioschi in spiaggia perde carburante e olio non gli fanno niente ?????? NOOOOO !!!!!!!!!!!ragazzi questo mi manda in bestia , io vado e mi piazzo il mio ombrellone in bella vista di fronte ai suoi , voglio vedere dicendomi cosa , scoppio una guerra che rimarrà nella storia di CHIA, e giuro che lo faccio, parola di Mr Birra Scusate lo sfogo. Sempre io KTM RACING by Marcelloid="size2">id="orange">
Evvaiiiii [:D] venerdi sera,sabato e domenica si va a Chia, sono indeciso se andare a su giudeu oppure a cala cipolla, non ci dovrebbero essere problemi per trovare posto in AA ma sono indeciso su quale scegliere [:(] ,[:D][8D] ciao a tutti. >
quote:Originally posted by KTM 525> ci sarò anch'io sarà un piacere conoscerti ma a cala cipolla non ci vado, con questo caldo il posto è piccolo e si soffoca, andrò di fianco agli ombrelloni in noleggio Sono rientratto da poco ma non da Chia ma da porto corallo, abbiamo deciso di cambiare ittinerario proprio venerdi sera alla partenza ( il bello del camper [;)]) , siamo stati all'AA della turimar, siamo stati troppoooo bene e la notte facevamo a gara in famiglia a chi vedeva piu' stelle cadenti,ho vinto io con 5 stelle , a proposito un cielo spettacolare , domenica imbarco ad olbia alle 12 per livorno dest. gardaland [:p] ciao.
[quote]Originally posted by Gdavide
Evvaiiiii [:D] venerdi sera,sabato e domenica si va a Chia, sono indeciso se andare a su giudeu oppure a cala cipolla, non ci dovrebbero essere problemi per trovare posto in AA ma sono indeciso su quale scegliere [:(] ,[:D][8D] ciao a tutti. >
quote:Originally posted by sbaby> ANCHE DIRIGENDOTI VERSO ALGHERO LA SITUAZIONE NON CAMBIA, PER UN Pò DI TRANQUILLITà DEVI ANDARE NELL'ORISTANESE. PROVA ALL'ARGENTIERA, RIMANE TRA STINTINO E ALGHERO C'è UN CAMPEGGIO, NIENTE DI ECCEZIONALE, MA è L'UNICO POSTO CHE FORSE NON è MOLTO AFFOLLATO.[:)] MA VIENI VERSO ORISTANO, TE LO CONSIGLIO![:)] ANTONELLA
Eccoci anche noi in Sardegna da 6 gg!!! Ora siamo a stintino ma vogliamo scappare .....troppa gente Cosa ci consigliate lunga la strada tra stintino e Alghero??? Grazie >