quote:Originally posted by luc67> L'area di Cala Cipolla è stata chiusa.[V] E cmq portare un gommone fino al mare è difficile, c'è una salita e poi la spiaggia, saranno un centinaio di metri buoni. Questo se vuoi metterlo in mare a Cala Cipolla, se lo vuoi mettere in mare dallo spiaggione non cambia molto, è lungo il percorso da fare, mio marito ci ha rinunciato dopo essersi spaccato la schiena due o tre volte.[:)] Ciao, Antonella
un saluto a tutti, è da un po che non leggevo il forum e mi ha fatto piacere vedere che ci sono tanti nuovi amici camperisti. vorrei chiedervi se dall'area di cala cipolla si può portare un piccolo gommone fino al mare? grazie. A proposito, avete visto la foto di quel camper finito in una scarpato tra masua e buggerru? mamma che spavento, per fortuna che tutto è andato bene almeno per le persone. ciao a tutti >
quote:Originally posted by prima 95> Ciao Prima!!!!!!! Io ci sono andata a Porto Pino e ti ho anche cercata, ma non ti ho trovata...[:(] Comunque ti mando un bacione e ti raccomando di salutarmi mamma e papà e di dire loro che Marco e Sandro ancora si sognano la notte il mirto bianco [:p][:p][:p] ps BUTTA IL CELLULAREEEEEEEE!!!!!!!! Paola
ciao paola ! salutami tanto tua figlia ( w i lupi) e vi mando tanti bacioni ! by prima >
quote:Originally posted by aquilone> ci sono ci sono Antonè, ma è che sono così stanco che non riesco a sollevare il mouse per fare login! do un'occhiata e vado a riposare o a fine serata fare la chiusura del locale! A proposito stasera è venuto a trovarmi comeunfaroinmezzoalmare! Toscanaccio simpaticissimo con tanto di navigatore moglie e figlia, avevano un problema al frigo del camper e li ho indirizzati ad Oristano! Tutti gli amici stanno sostando in piaza Nassiria a Bosa sosta gratuita, posto tranquillo 5/8 camper per notte hanno detto che si trovano bene! a due passi cè tutto quello che serve, anche il mio gelato[:p] solo tu ancora non l'hai provato! A proposito mi ha detto di salutarti![:)][:)][:)] Ciao Renzo [;)]
Grazie GianPietro![:)] A quanto pare sono spariti tutti![:)] Anche Turista non c'è più, ma già, lui sarà occupato in questo periodo con il lavoro.[:)] Questa è al settimana calda, speriamo che passi in fretta così potremo girare più tranquillamente. L'oasi chiusa, e siamo nei pasticci, l'alternativa è Porto Corallo o S.Maria Navarrese, gli unici posti dove c'è un pò di pace![:)] Grazie per aver tirato su il post[:)] Antonella >
quote:Originally posted by turistapercaso> Gli ho dato qualche piccola indicazione. Ciao Turista, ogni tanto spunti![:)] Prima o poi lo vengo a mangiare, mi raccomando:fiordipanna, con ombrellino![:p] E' cominciato il carnevale estivo? Bosa mi piace, è un paese vivace. E la possibilità di sostare in paese gratuitamente non è cosa da poco![:)] Ciao Turista![:)] E se rivedi "comeunfaroinmezzoalmare" salutalo tanto! Antonella
quote:Originally posted by aquilone> ci sono ci sono Antonè, ma è che sono così stanco che non riesco a sollevare il mouse per fare login! do un'occhiata e vado a riposare o a fine serata fare la chiusura del locale! A proposito stasera è venuto a trovarmi comeunfaroinmezzoalmare! Toscanaccio simpaticissimo con tanto di navigatore moglie e figlia, avevano un problema al frigo del camper e li ho indirizzati ad Oristano! Tutti gli amici stanno sostando in piaza Nassiria a Bosa sosta gratuita, posto tranquillo 5/8 camper per notte hanno detto che si trovano bene! a due passi cè tutto quello che serve, anche il mio gelato[:p] solo tu ancora non l'hai provato! A proposito mi ha detto di salutarti![:)][:)][:)] Ciao Renzo [;)]
Grazie GianPietro![:)] A quanto pare sono spariti tutti![:)] Anche Turista non c'è più, ma già, lui sarà occupato in questo periodo con il lavoro.[:)] Questa è al settimana calda, speriamo che passi in fretta così potremo girare più tranquillamente. L'oasi chiusa, e siamo nei pasticci, l'alternativa è Porto Corallo o S.Maria Navarrese, gli unici posti dove c'è un pò di pace![:)] Grazie per aver tirato su il post[:)] Antonella >
>
quote:Originally posted by turistapercaso> Salutali tutti![:)]Vedrai che quest'anno otobre sarà bellissimo, così ti puoi rifare![:)] Ciao, Antonella
comeunfaroeccetera, partirà domani mattina presto per l'officina ma ci sentiremo online. Il carnevale estivo è sato un po' sottotono! Troppo caldo e i costumi tradizionali sono invernali ed indossarli d'estate è un martirio! [:o)]comunque il martedì grasso in inverno " è veramente grasso!"[:o)] un appuntamento da non mancare! Ogni giorno si fà vivo qualcuno anche ieri tre equipaggi, solo che io sono sempre dietro in miniera a spalar gelato! ma quando arriva qualcuno mi ricarica,[:D] tanto entusiasmo, sempre alla ricerca di altre indicazioni! [:)]è bello incontrare tanti nuovi amici.....senza potermimi muovere dalla miniera! ma ad ottobre mi rifaccio, quando la Sardegna torna tutta nostra e sulla spiaggia litighi per un posto al sole solo con i gabbiani![;)] >