CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 1379
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 04/08/2008 alle: 16:27:19
Sicuramente arriviamo anche a Oristano!! Ma dato che dobbiamo incontrarci ad Alghero mercoledì con altri amici che sbarcano a Olbia cercavamo un altra meta! Proveremo a argentiera. Grazie.
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 07/08/2008 alle: 15:51:52
ciao paola ! salutami tanto tua figlia ( w i lupi) e vi mando tanti bacioni ! by prima
19
luc67
luc67
18/08/2006 40
Inserito il 07/08/2008 alle: 18:01:19
un saluto a tutti, è da un po che non leggevo il forum e mi ha fatto piacere vedere che ci sono tanti nuovi amici camperisti. vorrei chiedervi se dall'area di cala cipolla si può portare un piccolo gommone fino al mare? grazie. A proposito, avete visto la foto di quel camper finito in una scarpato tra masua e buggerru? mamma che spavento, per fortuna che tutto è andato bene almeno per le persone. ciao a tutti
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 07/08/2008 alle: 19:16:48
quote:Originally posted by luc67
un saluto a tutti, è da un po che non leggevo il forum e mi ha fatto piacere vedere che ci sono tanti nuovi amici camperisti. vorrei chiedervi se dall'area di cala cipolla si può portare un piccolo gommone fino al mare? grazie. A proposito, avete visto la foto di quel camper finito in una scarpato tra masua e buggerru? mamma che spavento, per fortuna che tutto è andato bene almeno per le persone. ciao a tutti >
> L'area di Cala Cipolla è stata chiusa.[V] E cmq portare un gommone fino al mare è difficile, c'è una salita e poi la spiaggia, saranno un centinaio di metri buoni. Questo se vuoi metterlo in mare a Cala Cipolla, se lo vuoi mettere in mare dallo spiaggione non cambia molto, è lungo il percorso da fare, mio marito ci ha rinunciato dopo essersi spaccato la schiena due o tre volte.[:)] Ciao, Antonella
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
luc67
luc67
18/08/2006 40
Inserito il 07/08/2008 alle: 19:29:16
grazie Antonella, dove mi consigli di andare con il gommone? conosco il camping Le Dune, ma probabilmente è pieno questo fine settimana. grazie ancora
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/08/2008 alle: 21:11:40
quote:Originally posted by prima 95
ciao paola ! salutami tanto tua figlia ( w i lupi) e vi mando tanti bacioni ! by prima >
> Ciao Prima!!!!!!! Io ci sono andata a Porto Pino e ti ho anche cercata, ma non ti ho trovata...[:(] Comunque ti mando un bacione e ti raccomando di salutarmi mamma e papà e di dire loro che Marco e Sandro ancora si sognano la notte il mirto bianco [:p][:p][:p] ps BUTTA IL CELLULAREEEEEEEE!!!!!!!! Paola
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 12/08/2008 alle: 11:35:22
Ma.....ci devo pensare sempre io atiraru sù questo post[}:)].....tutti al mare????[:(!]Salutoni GianPietro
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/08/2008 alle: 15:01:21
Grazie GianPietro![:)] A quanto pare sono spariti tutti![:)] Anche Turista non c'è più, ma già, lui sarà occupato in questo periodo con il lavoro.[:)] Questa è al settimana calda, speriamo che passi in fretta così potremo girare più tranquillamente. L'oasi chiusa, e siamo nei pasticci, l'alternativa è Porto Corallo o S.Maria Navarrese, gli unici posti dove c'è un pò di pace![:)] Grazie per aver tirato su il post[:)] Antonella
17
nico 63
nico 63
17/02/2008 58
Inserito il 12/08/2008 alle: 21:59:53
NOOOOO, non sono spariti, e che leggere e non scrivere è più facile che che leggere e scrivere; ciao Antonella, sei sempre la più toga. Azz, Manlio e Marco non ci possono più ospitare nel tuo posto preferito. Certo che uno che si fà un viaggio in nave da 5 a 12 ore e da 300 a 1200 euri, esclusi pasti e colazioni sulla traversata, escluso caselli, gasolio/benza/gas, inconvenienti non quantificabili esclusi, salvo puntualità degli unici due caronte disponibili attualmente, con quelle bagnarole ridipinte su ridipinte trecento volte, ed alcune mestamente camuffate con adesivi di cartoni animati (beep-beep escluso per ovvie ragioni), si ritrova a girovagare per questa stupenda terra che tanto amiamo ed odiamo, senza trovar luogo dove passare le meritate vacanze, e si scontrano a volte con tali buzzurri che non meritano l'attività che si ritrovano, ed altri meritevoli che non riescono a proporsi. Se solo riuscissimo ad avere una situazione "interna" più intelligente sapete quante cose si potrebbero fare in questo piccolo eden. Ma queste parole le abbiamo dette tante volte, e rimarranno lì.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/08/2008 alle: 22:09:15
Ciao Nico, accidenti come si fa senza L'oasi? Non ho ancora visto Marco, ma ci devo passare a salutarlo, e a darle la nostra solidarietà. Hai letto si "aree e campeggi"la storia del campeggio Cala ginepro? 36€ per fare carico e scarico, abbiamo mandato una mail di protesta, la Sardegna potrebbe essere meglio di Malibù, o Las Vegas se solo avessimo amministratori come si deve! Ma ci dobbiamo accontentare, e farci sentire quando qualcosa non va, rendere pubblico un disservizio significa aiutare il turismo, e "mazziare" i disonesti![:)] Ciao, scrivi ogni tanto![:)] Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 12/08/2008 alle: 22:41:56
quote:Originally posted by aquilone
Grazie GianPietro![:)] A quanto pare sono spariti tutti![:)] Anche Turista non c'è più, ma già, lui sarà occupato in questo periodo con il lavoro.[:)] Questa è al settimana calda, speriamo che passi in fretta così potremo girare più tranquillamente. L'oasi chiusa, e siamo nei pasticci, l'alternativa è Porto Corallo o S.Maria Navarrese, gli unici posti dove c'è un pò di pace![:)] Grazie per aver tirato su il post[:)] Antonella >
> ci sono ci sono Antonè, ma è che sono così stanco che non riesco a sollevare il mouse per fare login! do un'occhiata e vado a riposare o a fine serata fare la chiusura del locale! A proposito stasera è venuto a trovarmi comeunfaroinmezzoalmare! Toscanaccio simpaticissimo con tanto di navigatore moglie e figlia, avevano un problema al frigo del camper e li ho indirizzati ad Oristano! Tutti gli amici stanno sostando in piaza Nassiria a Bosa sosta gratuita, posto tranquillo 5/8 camper per notte hanno detto che si trovano bene! a due passi cè tutto quello che serve, anche il mio gelato[:p] solo tu ancora non l'hai provato! A proposito mi ha detto di salutarti![:)][:)][:)] Ciao Renzo [;)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/08/2008 alle: 23:25:02
quote:Originally posted by turistapercaso
quote:Originally posted by aquilone
Grazie GianPietro![:)] A quanto pare sono spariti tutti![:)] Anche Turista non c'è più, ma già, lui sarà occupato in questo periodo con il lavoro.[:)] Questa è al settimana calda, speriamo che passi in fretta così potremo girare più tranquillamente. L'oasi chiusa, e siamo nei pasticci, l'alternativa è Porto Corallo o S.Maria Navarrese, gli unici posti dove c'è un pò di pace![:)] Grazie per aver tirato su il post[:)] Antonella >
> ci sono ci sono Antonè, ma è che sono così stanco che non riesco a sollevare il mouse per fare login! do un'occhiata e vado a riposare o a fine serata fare la chiusura del locale! A proposito stasera è venuto a trovarmi comeunfaroinmezzoalmare! Toscanaccio simpaticissimo con tanto di navigatore moglie e figlia, avevano un problema al frigo del camper e li ho indirizzati ad Oristano! Tutti gli amici stanno sostando in piaza Nassiria a Bosa sosta gratuita, posto tranquillo 5/8 camper per notte hanno detto che si trovano bene! a due passi cè tutto quello che serve, anche il mio gelato[:p] solo tu ancora non l'hai provato! A proposito mi ha detto di salutarti![:)][:)][:)] Ciao Renzo [;)]
>
> Gli ho dato qualche piccola indicazione. Ciao Turista, ogni tanto spunti![:)] Prima o poi lo vengo a mangiare, mi raccomando:fiordipanna, con ombrellino![:p] E' cominciato il carnevale estivo? Bosa mi piace, è un paese vivace. E la possibilità di sostare in paese gratuitamente non è cosa da poco![:)] Ciao Turista![:)] E se rivedi "comeunfaroinmezzoalmare" salutalo tanto! Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 12/08/2008 alle: 23:43:58
comeunfaroeccetera, partirà domani mattina presto per l'officina ma ci sentiremo online. Il carnevale estivo è sato un po' sottotono! Troppo caldo e i costumi tradizionali sono invernali ed indossarli d'estate è un martirio! [:o)]comunque il martedì grasso in inverno " è veramente grasso!"[:o)] un appuntamento da non mancare! Ogni giorno si fà vivo qualcuno anche ieri tre equipaggi, solo che io sono sempre dietro in miniera a spalar gelato! ma quando arriva qualcuno mi ricarica,[:D] tanto entusiasmo, sempre alla ricerca di altre indicazioni! [:)]è bello incontrare tanti nuovi amici.....senza potermimi muovere dalla miniera! ma ad ottobre mi rifaccio, quando la Sardegna torna tutta nostra e sulla spiaggia litighi per un posto al sole solo con i gabbiani![;)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 13/08/2008 alle: 00:00:32
quote:Originally posted by turistapercaso
comeunfaroeccetera, partirà domani mattina presto per l'officina ma ci sentiremo online. Il carnevale estivo è sato un po' sottotono! Troppo caldo e i costumi tradizionali sono invernali ed indossarli d'estate è un martirio! [:o)]comunque il martedì grasso in inverno " è veramente grasso!"[:o)] un appuntamento da non mancare! Ogni giorno si fà vivo qualcuno anche ieri tre equipaggi, solo che io sono sempre dietro in miniera a spalar gelato! ma quando arriva qualcuno mi ricarica,[:D] tanto entusiasmo, sempre alla ricerca di altre indicazioni! [:)]è bello incontrare tanti nuovi amici.....senza potermimi muovere dalla miniera! ma ad ottobre mi rifaccio, quando la Sardegna torna tutta nostra e sulla spiaggia litighi per un posto al sole solo con i gabbiani![;)] >
> Salutali tutti![:)]Vedrai che quest'anno otobre sarà bellissimo, così ti puoi rifare![:)] Ciao, Antonella
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/08/2008 alle: 15:14:53
Ciao Antonella, sono Paolo da Torino. Siamo appena tornati a casa dopo aver speso tre settimane nella tua fantastica terra. Grande compagnia e spendidi luoghi ma quanti divieti per noi camperisti. A partire da S.Teodoro dove siamo stati cacciati, cosi come a Chia, ma anche in costa Rey e Villasimius tante grane e divieti. Lasciando perdere la zona nord, volevo sapere se con i tuoi amici avevate intrapreso qualche iniziativa per sensibilizzare gli illuminati gestori della "cosa" pubblica! Noi camperisti pensiamo di contribuire all'ecomomia legata al turismo e non riesco a capire questa avversità nei nostri confronti. Scusa lo sfogo ma la serdegna merita molto di più!!!! Paolo
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 13/08/2008 alle: 15:50:27
Ciao.....Renzo....ma la nuova A.A. (Mari ermi) di cui parlavi i mesi precedenti, dove dovrebbe essere??????(se l'hanno apetra) sono stato la settimana scorsa, ma ho sostato dai (tre fratelli.....)se sono fratelli, tanto per capirci, ma di A.A."nuova" non ne ho visto. Saluti GianPietro
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 20/08/2008 alle: 09:12:24
SU......[;)]
benmuss
benmuss
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 12:35:58
Ciao io non sono Sardo ma ci vivo da 18 anni. Ciao
benmuss
benmuss
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 12:38:49
Antonella di dove sei ?
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 24/08/2008 alle: 21:20:19
Un salutone ad Antonella e a tutti gli amici sardi! ps Antonè...ancora sto a piagne per la mancanza delle spiagge meravigliose che ho visto grazie a te! (te l'ho detto in romanesco, tanto me capisci, no?[;)])
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link