CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
39 20 1379
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/08/2008 alle: 21:56:16
quote:Originally posted by benmuss
Antonella di dove sei ? >
> Provincia di Cagliari, ma come te ci vivo ma non sono sarda! Da 17 anni![:)] Ciao, Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/08/2008 alle: 21:58:18
quote:Originally posted by paolathea
Un salutone ad Antonella e a tutti gli amici sardi! ps Antonè...ancora sto a piagne per la mancanza delle spiagge meravigliose che ho visto grazie a te! (te l'ho detto in romanesco, tanto me capisci, no?[;)]) >
> UHE!!! Paoletta![:)] Nun piagne, ce torni![:)]E stavolta stiamo insieme un pò di più!!! Bona a grappa![:)][:p] Antonella
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 24/08/2008 alle: 22:22:31
[:)][;)][:)] Ciao Aquilone, e salve a tutti gli amici sardi. Siamo tornati da qualche giorno da questo nostro pazzesco viaggio nella vostra meravigliosa isola, ben 24 giorni! ...che ogni volta trovo piu' bella... questo grazie a voi e all'amore che dimostrate di avere per la vostra terra. grazie ancora per tutti i preziosi consigli che su questo post ci avete dato e che riassumeremo in un breve diario di viaggio speriamo utile per tutti quelli che vorranno visitare prossimamente la sardegna. altro che grecia ....ragazzi... provare per credere!!!! anto, ti dico solo che quando siamo finalmente arrivati a piscinas, mi veniva da piangere per l'emozione!!! l'ho immaginata tanto e tanto bella, ma la realta' supera di gran lunga qualsiasi fantasia!!! Quelle dune di sabbia....a perdita d'occhio,... c'era un mare pazzesco infuriato dal maestrale, sembrava di essere in brasile! beh, non sono una gran fotografa ma qualche immagine voglio inviarvela. in ordine di amore: piscinas argentiera cea chia orri' buggerru villasimius poetto ....sarebbe un elenco lunghissimo! a presto e grazie ancora. loredana lupo 2007id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> PISCINAS CEA SALINE DI CHIA
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/08/2008 alle: 22:29:42
Che belle foto![:)] C'è l'amore per il mare dentro. Sei riuscita a fotografare i gigli di mare, sono gli ultimi, a settembre spariscono.[V] Oggi ne ho visto anche a Costa Rei, non li spaventa nè la gente nè la siccità, sono un vero miracolo della natura![:)] Grazie per i complimenti alla mia terra.[:)] Ma i complimenti vanno a voi, che non vi fermate solo nelle zone più famose, ma troopo affollate per godere appieno della bellezza che circonda!![:)][:)] Grazie, e sarete sempre i benvenuti![:)] Antonella
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/08/2008 alle: 16:44:21
Ragazzi!!!![:)] Lo vogliamo lasciare cadere sto diavolo di post?[V] Dai ora che tornate dalle vacanze raccontate qualcosa![:)] Oppure parliamo di tutti i camper che sono arrivati qui da noi quest'anno![:)] Antonella
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 09:08:27
Adesso tocca a noi.....tiriamo fuori la testa dal guscio, che il bello del mare inizia adesso[:p]ho spostato il camper e la famiglia a Mari Ermi ieri notte, quando siamo arrivati sul piazzale centrale cerano 3 Camper[;)].... Qualcuno è al corrente della situazione in tempo reale( affollamento)[B)]a l'unica AA di Chia. Per tutti coloro che sono rientrati dalle vacanze in Sardegna, e si sono trovati bene.....un anno passa infretta, nel fratempo le controlliamo noi le spiagge[;)]......o no???? Ma insomma questo Post.....Antonella,..ho capito che non sei Sarda...però e come Se....[;)] Salutoni a tutti GianPietro.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/08/2008 alle: 09:26:27
Davvero? A Mari Ermi solo 3 camper?[:0] Paradiso!!!![:)] A Chia, nell'unico CS rimasto, venerdì c'erano una decina di camper nel piazzale davanti all'ingresso in attesa di entrare, e fanno pagare la sosta 5€, guadagnano anche sulle attese! E non credo che questo sia legale. Se ci vai durante la settimana probabilmente si comincerà a trovare posto, sabato e domenica non te lo consiglio![:)] Ora per noi viene il bello![^] Temperature miti, spiagge semideserte e mare cristallino, senza vento![:)] Dai, GianPietro, passiamo in ricognizione tutte le spiagge che in agosto sono inaccessibili![:)] Le teniamo da conto per i turisti dell'anno prossimo.[:o)] Non sono sarda, ma la Sardegna ormai è la mia terra, dalla prima volta che sono sbarcata l' ho sentita mia. Si chiama "mal di Sardegna"![:)] Ciao, Antonella
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/08/2008 alle: 10:13:02
Un saluto a tutti gli amici sardi in primis Antonella (Aquilone) e la sua band. Son tornato fresco fresco ieri dalla turchia e bulgaria e oggi....sigh a lavorare di nuovo!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/08/2008 alle: 10:24:09
quote:Originally posted by peterpann
Un saluto a tutti gli amici sardi in primis Antonella (Aquilone) e la sua band. Son tornato fresco fresco ieri dalla turchia e bulgaria e oggi....sigh a lavorare di nuovo! >
> Ciao Massimooooo!!!!!![:)] Bentornato![:)] Parlavamo di te ieri con Anna via Mail. Chissà quante belle cose hai visto![:)] Ne hai foto da postare? E Il piccolo Alessandro? Devi raccontarci qualcosa, le emozioni e i posti più belli, insomma, facci morire d'invidia![:)] Ti salutano tutti![:)] Ancora bentornato![:)]Un grande abbraccio a tua moglie e a te, un bacione a Alessandro! Antonella P.S. Non ti lamentare, almeno un pò di ferie le hai fatte, noi non ci siamo potuti muovere, troppo lavoro, e figlio in vacanza. [V] Ma la prossima tocca a noi!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/08/2008 alle: 12:12:47
Ragazzi ho mandato una mail al comune di Domus De Maria, per protesta contro la chiusura dell'Oasi di Chia! Fatelo anche voi, per favore!!![:)] Grazie, Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/08/2008 alle: 12:29:25
Un saluto ad Antonella e a tutta la sua band. Io sono appena rientrato dalla Turchia e Bulgaria, e non contento ho fatto anche un girto in Serbia e Bosnia (bellissima). >
> Ah, non ti bastava la Turchia e la Bulgaria![:)] Ci vuoi far diventare verdi dall'invidia! Massimo, è il secondo post che metti, ti ho risposto anche nell'altro, capisco il primo giorno di lavoro, capisco che sei arrivato solo ieri, ma per caso hai ancora qualche bottiglia di S.Esu? [:o)] Devi raccontarci tutto! E se hai qualche foto, ce la devi per forza postare!!!! Un bacio a Alessandro, vi abbraccio!!!! E tornate presto!!![:)][:)] Antonella
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/08/2008 alle: 12:29:46
Alessandro si è comportato benissimo, ci ha dato una enorme soddisfazione. Abbiamo potuto visitare tutto quello che c'era da visitare senza problemi. Emozioni tantissime ed indescivibili soprattutto in Turchia, posti stupendi ma soprattutto gente meravigliosa. Appena possibile torneremo giù ci è rimasta dentro. La Bulgaria è un pò più chiusa ma comunque bella, invece una notevole sorpresa è stata la città di Belgrado, molto bella e piena di vita e soprattutto Sarajevo in Bosnia, un mix di emozioni indescrivibili. A parte qualche incidente di percorso a diversi equipaggi per il resto viaggio riuscitissimo e davvero bello. Foto te ne posso mandare qualcuna via mail perchè non le so inserire qui.
quote:Originally posted by aquilone
Un saluto a tutti gli amici sardi in primis Antonella (Aquilone) e la sua band. Son tornato fresco fresco ieri dalla turchia e bulgaria e oggi....sigh a lavorare di nuovo! >
> Ciao Massimooooo!!!!!![:)] Bentornato![:)] Parlavamo di te ieri con Anna via Mail. Chissà quante belle cose hai visto![:)] Ne hai foto da postare? E Il piccolo Alessandro? Devi raccontarci qualcosa, le emozioni e i posti più belli, insomma, facci morire d'invidia![:)] Ti salutano tutti![:)] Ancora bentornato![:)]Un grande abbraccio a tua moglie e a te, un bacione a Alessandro! Antonella P.S. Non ti lamentare, almeno un pò di ferie le hai fatte, noi non ci siamo potuti muovere, troppo lavoro, e figlio in vacanza. [V] Ma la prossima tocca a noi!
>
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/08/2008 alle: 12:31:06
effettivamente sto un pò rinco..... stamattina!
Un saluto ad Antonella e a tutta la sua band. Io sono appena rientrato dalla Turchia e Bulgaria, e non contento ho fatto anche un girto in Serbia e Bosnia (bellissima). >
> Ah, non ti bastava la Turchia e la Bulgaria![:)] Ci vuoi far diventare verdi dall'invidia! Massimo, è il secondo post che metti, ti ho risposto anche nell'altro, capisco il primo giorno di lavoro, capisco che sei arrivato solo ieri, ma per caso hai ancora qualche bottiglia di S.Esu? [:o)] Devi raccontarci tutto! E se hai qualche foto, ce la devi per forza postare!!!! Un bacio a Alessandro, vi abbraccio!!!! E tornate presto!!![:)][:)] Antonella
>
>
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/08/2008 alle: 12:39:59
effettivamente sto un pò rinco..... stamattina!
>
>
>
> Anche Anna mi ha mandato bellissime foto via Mail, grazie se puoi farlo le gradisco. Gli incidenti di percorso, quando ci sono tanti equipaggi, sono inevitabili, e avete percorso anche tanti km. La Turchia mi ha sempre affascinato, è il mio sogno andarci.[:)] Sono contenta che siete tornati, ora dovete progettare per venire in Sardegna.[:)] Hai letto che hanno chiuso l'oasi di Chia?[V] Mamma mia che tristezza![V] Due viaggi di nozze![:)] Sei apposto fino alle nozze d'oro![:D] Un abbraccio!!!! Antonella
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/08/2008 alle: 13:37:55
un saluto a tutti gli amici sardi e saluto grande grande alla inimitabile fonte di informazioni turistiche sarde ANTONELLA AQUILONE. purtroppo ho anche letto dell'AA l'oasi e questo me ne dispiace molto anche perche' ho avuto il piacere di conoscervi li', mandero' anch'io una e mail di protesta al comune sperando che in un futuro prossimo si possa risolvere la questione. ciao a tutti,e antone' il mio invito quando capiti a roma e' sempre valido. sandrone
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/08/2008 alle: 13:54:19
quote:Originally posted by sandrone69
un saluto a tutti gli amici sardi e saluto grande grande alla inimitabile fonte di informazioni turistiche sarde ANTONELLA AQUILONE. purtroppo ho anche letto dell'AA l'oasi e questo me ne dispiace molto anche perche' ho avuto il piacere di conoscervi li', mandero' anch'io una e mail di protesta al comune sperando che in un futuro prossimo si possa risolvere la questione. ciao a tutti,e antone' il mio invito quando capiti a roma e' sempre valido. sandrone >
> Grazie Sandro!![:)]E grazie se mandi una mail, da parte di tutti i sardi, e di Marco che ne sarà informato. Sta sicuro che quando veniamo a Roma te lo facciamo sapere e magari si può andare a mangiare qualche specialità romana.[:p]Saluta tutti!!!Un abbraccio!!!Ciao [:)] Antonella
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/08/2008 alle: 14:15:30
Quali sono le motivazioni per cui hanno chiuso l'Oasi?
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/08/2008 alle: 15:07:39
Quali sono le motivazioni per cui hanno chiuso l'Oasi? >
> Hanno parlato di scarichi non a norma, ma non è vero. La realtà è che c'è in progetto un villaggio, sono anni che combattono e stavolta mi sa che ci sono riusciti a far sloggiare Marco. Pensa che hanno aperto un parcheggio, senza servizi, e fanno pernottare i camper, poco prima dell'albergo, e a Marco non gli hanno dato l'autorizzazzione neppure per la semplice sosta dei camper, ne può far sostare 4 o 5 al massimo. E' stata una vigliaccata. Adesso l'altro è strapieno, mentre prima era sempre semivuoto. Ma noi non ci andremo mai![}:)] Quella chat è uno strazio, lenta e dispersiva! Antonella
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/08/2008 alle: 11:37:28
[:(!][:(!][:(][:(][:(!][:(!][}:)][}:)]
Quali sono le motivazioni per cui hanno chiuso l'Oasi? >
> Hanno parlato di scarichi non a norma, ma non è vero. La realtà è che c'è in progetto un villaggio, sono anni che combattono e stavolta mi sa che ci sono riusciti a far sloggiare Marco. Pensa che hanno aperto un parcheggio, senza servizi, e fanno pernottare i camper, poco prima dell'albergo, e a Marco non gli hanno dato l'autorizzazzione neppure per la semplice sosta dei camper, ne può far sostare 4 o 5 al massimo. E' stata una vigliaccata. Adesso l'altro è strapieno, mentre prima era sempre semivuoto. Ma noi non ci andremo mai![}:)] Quella chat è uno strazio, lenta e dispersiva! Antonella
>
>[:(!][:(!][:(!]
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 01/09/2008 alle: 10:58:57
eccoci gia' al lavoro....[V]siamo rientrati sabato dalla magnifica isola ......sempre pochi i gg che si fanno il ns viaggio inizia il 2 con partenza da piobino con un enorme ritardo....dovevamo partire alle 10 del mattino e siamo partiti a mezzogiorno con arrivo ad olbia alle 20.30....un incubo cosa che invece al ritorno e' stao puntuale avevamo camper on board la nave niente di eccezionale...prima tappa dove ci aspettavano ciromargherita a berchida di siniscola..arriviamo li verso le 23 e vedere quel cielo stellato ti fa dimenticare lo sterrato di 4 km che hai appena fatto... stiamo li' 2 gg poi con l'arrivo di un altro camper ci dirigiamo al camper selema a s. lucia ..molto bello attrezzato e stiamo li' 2 gg ci spostiamo a baia cea e(iniziamo i commenti[}:)]), e ci mettiamo nella seconda area (quella dopo i faraglioni rossi) perche' la prima era strapiena... la cosa piu' educata che mi viene da dire...indecente, gestore maleducato, lavandino x i panno usato per lavare le stovigli, scarichi tappati, acqua non potabile, abusivi...siamo stati li' 2 gg perche' la spiaggia era molto bella ma facevamo tutto dentro il camper e la sera andavamo ai faraglioni. ciro e l'altro camper si spostano velocemente verso villasimius dato che hanno il rientro molto prima di noi e noi vogliamo andare piano piano...e andiamo a porto corallo, sia io che mio marito ci siamo innamorati di quell'area che se vogliamo e' un po' spartana, ma per noi e' molto ok!porcetto, spaghetti ai ricci, il tutto da asporto ok stiamo li 3 gg c'e molto vento allora ci spostiamo io nell'itinerario non avevo messo villasimius per ovvi motivi anche sconsigliata dai veterani del forum, mio marito dice dai andiamo[:(!][:(!][:(!] area completamente al sole, gestore che piu' ignorante non si puo' e poi ogni respiro che facevi era un euro a testa cosa positiva e a buon prezzo la cena che hanno fatto antipasto tipico, gnocchetti con sugo di salciccia, maialino anguria e caffe' o mirto vino e acqua 20 euro ai grandi 10 ai piccoli ma li valeva tutti...siamo stati bloccati a villasimius dai gg del ferragosto e dalla chiusura dell'aa di chia, allora ci siamo fermati li' il mare spettacolare e il gg di ferragosto abbiamo preso il camper e ci siamo diretti al famoso scoglio di peppino meraviglioso...... nel frattempo si sono uniti a noi un altro camper e abbiamo fatto il percorso assieme [:(!]ci siamo diretti a chia veramente bella e l'area anche se criticata non l'abbiamo disprezzata (pero' non la possiamo paragonare a quella di cala cipolla dato che era chiusa),siamo stati li' 3 gg e poi ci siamo diretti a bugerru ma abbiamo pernottato a cala domestica una meraviglia della natura, volevo fare il gg del trenino ma dal momento che non erano solo le teste mia e di mio marito a governare i ns itinerario sono comparsi dei problemi e alla fine mi e' saltato...scivu che mi sto mangiando le mani ancora adesso piscinas, il trenino verde e poi e' subentrato un po' di malumore, questi sono gli sbagli del principiamnte, meglio soli che male accompagnati, siamo arrivati poi a is arutas ma il vento ti portava via allora siamo andati a bosa area molto bella ma non vale i soldi che chiede 20 euro, finora avevamo pagato 15 18 e le aree erano molto meglio, comunque 2 gg li facciamo da li' andiamo ad alghero all'area dei platani che c'e' solo da fargli dei complimenti per la gentilezza, cordialita' pulizia niente da dire in negativo navette per spiagge e spesa compresa con elettricita' nei 19 euro se fai 5 gg uno e' gratis....splendida spiagge un po' troppo affollate,ma belle, nel frattempo con mio figlio dennis abbiamo conosciuto l'ospedale di alghero e abbiamo messo 3 punti sotto il mento niente di grave, il 26 dovevamo andare da dei miei parenti e a visitare la tomba di mia mamma in un paese vicino ad ozieri nell'entroterra,e siamo ripartiti di li' il gg dopo.Ci siamo fermato a berchidda per comprare formaggi e vino e abbiamo prosegiuto per san teodoro[:(!][:(!]allucxinante non trovavi posto neanche se buttavi una bomba, catastrofe allora andiamo a budoni e al campeggio pedra e cupa abbiamo chiesto se facevano camper stop la signorina risponde di si dato che ora non c'era piu' il pienone, allora il massimo dei ladri legalizzati per loro il caper stop era il parcheggio che usavano x le macchine senza corrente senza carico scarico messi vicino alla strada ladri 15 euro, ci siamo stati per la notte dato che i bimbi erano stanche e devo dire anche noi dopo vari tentativi di parcheggio dato che nel parcheggio vicino a pedra e cupa non fanno piu' sostare la notte e non volevamo rischiare..il gg dopo andiamo per finire i gg a berchida,per finire poi l'ultimo gg dato che avevamo lanave alle 22 a cala brandinchi, paradiso caraibico, mare caldo, niente da invidiare ai caraibi. mi sono dilungata un po' questo e' stato il ns primo viaggio in camper e devo dire che come esperienza sia per me che per la famiglia e' stat veramente bella.Abbiamo imparato tanti accorgimenti e tante cose che magari non pensavamo che servissero. speriamo in un altra esperienza prossiama luciana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link