CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
42 20 1379
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:06:02
quote:Originally posted by turistapercaso
Turista va a fare.......il Turista!!!![8D] Girelloni a quattro ruote, finalmente vado in ferie anch'io!!!! Ci risentiamo fra un mesetto con un diario di viaggio. A presto Renzo [:)]id="size4">id="blue">id="size5"> PS mi dispiace molto per Chia........[:(]....... dovrò cancellare una sosta dal mio percorso di ottobre[:(!][:(!][:(!] era uno dei pochi cs aperti in quel mese!!!!!!![:(!] id="blue">id="size2"> >
> By By Turista![:)] Buone vacanze![:)] Antonella
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 30/09/2008 alle: 15:08:27
Se vi va andate a vedere nella sezione "Estero/Brutta avventura in Danimarca" Ciao, Emilio. [xx(][xx(][xx(][xx(]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/09/2008 alle: 15:44:03
quote:Originally posted by Regoleo
Se vi va andate a vedere nella sezione "Estero/Brutta avventura in Danimarca" Ciao, Emilio. [xx(][xx(][xx(][xx(] >
> Ok Emilio, vado a sbirciare![8D] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/09/2008 alle: 15:58:40
Accidenti Emilio! Tua moglie l'ha scampata bella! Ma possibile che non hanno potuto fare niente? Purtroppo in Danimarca come in Francia certe armi possono essere acquistate da chiunque, e i risultati si vedono. L'Italia è la nazione che ha le leggi più restrittive in fatto di armi, anche se ne circolano troppe anche da noi. Immagino lo schok provato. Un caro saluto, Antonella

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
tambullana
tambullana
29/11/2007 52
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:30:20
Buone vacanze antonella le mie sono solo un bel ricordo ciao, a sono sempre alla ricerca di coppie giovani con figli piccoli per poter organizzare qualche fine sett....
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:55:28
quote:Originally posted by tambullana
Buone vacanze antonella le mie sono solo un bel ricordo ciao, a sono sempre alla ricerca di coppie giovani con figli piccoli per poter organizzare qualche fine sett.... >
> Magari potessi andare in vacanza![:(] E' solo quel vagabondo di Turista che va in ferie![:(] Io e mio marito poche vacanze e concentrate nelle settimana di Ferragosto.[:(] In che zona abiti?, Così vediamo se ci sono coppie con bambini piccoli.[:)] Ciao Antonella
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 01/10/2008 alle: 13:56:28
Antonella L'argomento è serio quindi le belinate preferisco dirtele qui che c'è meno pubblico. Mia moglie si è spaventata fino alle lacrime, appena gli ho detto qual'era la causa del colpo sulla porta. Dopo un pò però, per sdrammatizzare, ha cominciato a dirmi che non ero capace nemmeno di assoldare un killer decente. Che da buon genovese gli avevo ordinato di risparmiare anche sulle armi e sui proiettili. E altre bassezze del genere [V][V][V] Emilio
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 01/10/2008 alle: 14:49:47
Antonella L'argomento è serio quindi le belinate preferisco dirtele qui che c'è meno pubblico. Mia moglie si è spaventata fino alle lacrime, appena gli ho detto qual'era la causa del colpo sulla porta. Dopo un pò però, per sdrammatizzare, ha cominciato a dirmi che non ero capace nemmeno di assoldare un killer decente. Che da buon genovese gli avevo ordinato di risparmiare anche sulle armi e sui proiettili. E altre bassezze del genere [V][V][V] Emilio >
> Emilio è vero?[:o)] Sai noi genovesi ci perdiamo un pò sulle palanche![:o)] Io ho origini calabresi se ti rivolgevi a me...[:o)] Dai, per fortuna si ci può scherzare sopra, però...se di solito guidi tu....Non prendertela le reazioni allo schok sono imprevedibili, ora cerca se possibile di pretendere una risposta dalla Danimarca, almeno le scuse te le devono. Tu ci sei rimasto male agli scherzi di tua moglie? Sono belinate, come hai detto tu, e si dicono per esorcizzare la paura. Spero che questo non vi abbia rovinato le vacanze, dai Emilio, in fondo erano meno pericolosi i miei amici con il Karaoke! Cmq, davvero lo schok deve essere stato grosso, e siete stati forti tutti e due a superarlo, ti rinnovo la mia solidarietà, e fammi sapere come va a finire con i "civilissimi" danesi! Un abbraccio a tutti e due sincero Antonella
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 01/10/2008 alle: 15:03:50
Non posso permettermi di rimanere male alle battute di mia moglie, perchè di solito sono più pesanti le mie. [}:)] Siamo due buontemponi nonostante l'avversione al karaoke. [:D] Ho mandato la copia della lettera della polizia al nick che si offerto di tradurla (vedi altra sezione). Vedremo gli sviluppi. Emilio.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 01/10/2008 alle: 15:09:45
Non posso permettermi di rimanere male alle battute di mia moglie, perchè di solito sono più pesanti le mie. [}:)] Siamo due buontemponi nonostante l'avversione al karaoke. [:D] Ho mandato la copia della lettera della polizia al nick che si offerto di tradurla (vedi altra sezione). Vedremo gli sviluppi. Emilio. >
> Tienici aggiornati, ho visto che si sono offerti di tradurre il verbale, qui ci sono sempre persone gentili, è la forza di Col![:)] Antonella
18
MarcoManuLory
MarcoManuLory
02/06/2007 16
Inserito il 03/10/2008 alle: 16:58:29
[:D][:D][:D][:)]ciao siamo una coppia di san gavino 33 31 e una bimba di 3...voi dove vi trovate? ciao ciao
quote:Originally posted by tambullana
Buone vacanze antonella le mie sono solo un bel ricordo ciao, a sono sempre alla ricerca di coppie giovani con figli piccoli per poter organizzare qualche fine sett.... >
>
18
tambullana
tambullana
29/11/2007 52
Inserito il 03/10/2008 alle: 18:13:42
Ciao marco manu lory noi abitiamo a pochi km da sassari e abbiamo due piccole angioletti di 3 e 4 anni che ci movimentano le nosre gite in camper.sentiamoci si puo organizzare una uscita ciao a presto
alba chiara
alba chiara
-
Inserito il 04/10/2008 alle: 08:52:12
ciao a tutti siamo una coppia di camperisti freschi di cagliari
GuGone
GuGone
-
Inserito il 04/10/2008 alle: 10:28:00
ciao e benvenuta in col e nella grande famiglia di camperisti
alba chiara
alba chiara
-
Inserito il 04/10/2008 alle: 17:26:04
GRAZIE GUGONE,VOI SIETE SARDI?
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 04/10/2008 alle: 18:57:25
ciao alba chiara e benvenuta, noi di Quartu .
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 04/10/2008 alle: 18:59:58
Dimenticavo ma per Natale e Capodanno in Sardegna ........, organizziamo un raduno di camperisti Sardi ( e non solo) utenti di COL ?
GuGone
GuGone
-
Inserito il 04/10/2008 alle: 19:35:22
Si siamo di Quartu.
18
jenchi
jenchi
25/01/2007 37
Inserito il 05/10/2008 alle: 15:29:37
x MarcoManuLory siete di san gavino monreale????[?] anche io .ma vivo a Roma da 20 anni. sono curioso di sapere( x un domani che decido di ritornare in sardegna) dove andate nei wk invernali..... ciaoo Giancarlo-Anna....[:)][:)]
alba chiara
alba chiara
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 19:48:34
Gdavide ci piacerebe partecipare al raduno di camperisti per capodanno,facci sapere dove e quando, sempre se ti fà piacere ciao[:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link