CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
43 20 1379
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:02:53
quote:Originally posted by alba chiara
Gdavide ci piacerebe partecipare al raduno di camperisti per capodanno,facci sapere dove e quando, sempre se ti fà piacere ciao[:o)] >
> La mia è solo una proposta aperta a tutti, ma si potrebbe organizzare per davero magari ad Alghero AA i platani ,se siamo in molti si puo fare, ciao.
18
MarcoManuLory
MarcoManuLory
02/06/2007 16
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:23:27
x jenchi si monreale...mete invernali non ne conosciamo ancora per che lo scorso inverno la bimba era ancora piccola, ma piu che altro c'è una grossa fatica a trovare equipaggi simili al nostro qui in sardegna...33 30 e 3 queste le nostre età...voi che ci fate a roma tornate in sardegna!!!!!!!!!!![:D]....scherzo!!!!
quote:Originally posted by jenchi
x MarcoManuLory siete di san gavino monreale????[?] anche io .ma vivo a Roma da 20 anni. sono curioso di sapere( x un domani che decido di ritornare in sardegna) dove andate nei wk invernali..... ciaoo Giancarlo-Anna....[:)][:)] >
>
18
MarcoManuLory
MarcoManuLory
02/06/2007 16
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:30:52
a qualcuno di voi è balenata l'idea di portare i vostri bimbi a disneyland per capodanno?? naturalmente in camper...se c'è qualcuno che ha quest'ideuzza per la testa mi piacerebbe parlarne...

Modificato da MarcoManuLory il 06/10/2008 alle 22:32:23
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:16:29
Mete invernali: D’inverno ci piace andar per sagre, ma anche in posti nei quali diversamente non si andrebbe mai. Per esempio gli anni scorsi abbiamo visitato Oristano, Sassari e Tempio (noi siamo di Cagliari). Per non parlare di Alghero dove andiamo con una certa frequenza. Sabato scorso siamo stati a vedere la sagra di S. Francesco ad Alà dei Sardi. Molto interessante perché, folclore a parte, offrono vino, carne bollita e formaggio a tutti. In serata siamo andati a vedere il nuraghe Lolloe, vicino a Buddusò. E’ uno dei più belli dell’isola, peccato però che ci abbiano costruito a fianco una serie di fabbricati pubblici, oltre ad una autentica discarica. Ma la Regione che fa, dorme ? Pernottamento all’agriturismo Santa Reparata, tra Alà e Buddusò. € 25 a testa per la cena e € 5 per il camper. Volendo si può anche solo dormire, mi sembra con € 10 a persona. Domenica ci siamo portati al santuario di San Francesco di Lula. Qui la festa era già passata, ma ci hanno ugualmente offerto liquore, amaretti e minestra di filindeu. Badate bene è obbligatorio rispettare quest’ordine. Abbiamo assistito alla partenza dei cavalieri che rientravano a casa. Il posto è curioso perché l’insieme della chiesa e delle cumbessias assomiglia molto ad un villaggio del far west. A maggio vi si svolge la festa più importante, il santuario viene raggiunto a piedi da Nuoro (circa trenta Km) e il giorno dopo si svolge sul posto una vera e propria carneficina di pecore per la festa. Infine ci siamo arrampicati sul monte Gonari, vicino a Sarùle. Lungo la salita vi sono diversi punti pic nic. Arrivati al parcheggio bisogna fare ancora circa 500 mt a piedi per arrivare alla chiesa, ma ne vale la pena perché da li, a circa 1100 metri, si vede mezza Sardegna. Inoltre anche la chiesa merita perché è molto particolare. Il tutto con due camper e tre coppie, una delle quali ha pernottato in camera. Come vedete le opportunità ci sono, basta la fantasia. Per i più tecnologici: Nuraghe Lolloe N 40° 34’ 03” E 9° 18’ 58” Agriturismo Santa Reparata N 40° 36’ 49” E 9° 16’ 26” Santuario di San Francesco a Lula N 40° 27’ 21” E 9° 29’ 08” N.S. di Gonari N 40° 13’ 43” E 9° 12’ 00” Ciao a tutti, nuovi e vecchi. [:)][:D][8D][:I][:p][;)] Emilio.

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:28:39
P.S. Capodanno ad Alghero noi lo abbiamo già fatto nel 2002, se la memoria non mi inganna. E' stato molto bello perchè fanno anche i fuochi artificiali. Quella volta hanno permesso ai camper di pernottare in porto, quindi ad un passo dal centro. L'ideale però sarebbe trovare un posto (camping o agriturismo) con una sala comune per il cenone. Emilio.
alba chiara
alba chiara
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 16:40:07
[:o)][:o)]Ciaociao cerco coppie con figli piccoli 6anni in sù, per uscire qualche fine settimana, o in qualche sagra ,o a funghi.o al mare a pescare.
18
tambullana
tambullana
29/11/2007 52
Inserito il 07/10/2008 alle: 17:35:32
Eccoci siamo una coppia ,con figli piccoli uno di[:p] 4 anni e la piccola di[:I] 2 anni abitiamo a sassari se vi va si puo organizzare ciao a presto.[:D]
alba chiara
alba chiara
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 18:53:02
[:o)][:o)]si può organizzare quando abbiamo un ponte lunghetto perchè noi siamo di cagliari, comunque si può fare ci fà piacere a presto
18
jenchi
jenchi
25/01/2007 37
Inserito il 08/10/2008 alle: 15:02:02
x MarcoManuLory Gincarlo 45 Anna 43 luna topo peloso di 8 anni,camperisti da 5 anni siamo a roma xche' come tu ben sai i cervelloni[:D] devono andar via dalla loro terra[:(] SCHERZO [:D][:D] comunque una mezza idea c'e l'ho di tornare nella mia terra[8D] ciao Giancarlo& Anna
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/10/2008 alle: 20:41:21
quote:Originally posted by Regoleo
P.S. Capodanno ad Alghero noi lo abbiamo già fatto nel 2002, se la memoria non mi inganna. E' stato molto bello perchè fanno anche i fuochi artificiali. Quella volta hanno permesso ai camper di pernottare in porto, quindi ad un passo dal centro. L'ideale però sarebbe trovare un posto (camping o agriturismo) con una sala comune per il cenone. Emilio. >
> E bravo Emilio hai scoperto anche tu i...dilemmi di Norbiato![:)][:o)] Bello il tuo intervento, molto...tecnico.[:)][:o)] Io su quel post ci vado quando sono giù, e rido sempre! Quando l'ho segnalato a Mau, abbiamo fatto una mattinata di risate, tutti, sembravamo matti sul forum![:o)] Tienilo d'occhio anche tu, perchè ci sono sempre aggiornamenti![:)][:o)] Ciao, Antonella
18
MarcoManuLory
MarcoManuLory
02/06/2007 16
Inserito il 08/10/2008 alle: 21:21:48
x JENCHI so cosa vuoi dire....ma non riusciresti + a starci se ritorni....io ho fatto 11 anni fuori e ne ho 33...sono quasi pentito, se non fosse per gli affetti dei cari ci tornerei solo d'estate!!

Modificato da MarcoManuLory il 08/10/2008 alle 21:22:36
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 09/10/2008 alle: 14:31:39
E bravo Emilio hai scoperto anche tu i...dilemmi di Norbiato![:)]........ Sì molto divertente, oltre che istruttivo. Meglio discutere sulla "Menta" tra serio e faceto, che venire alle querele come ho letto altrove. Ma che dire a MarcoManuLory che è tornato in Sardegna e si è quasi pentito, mentre io e te che ci siamo finiti per caso non ce ne vorremmo andare ? L'uomo è un animale strano, non è mai contento. [xx(] Magari potremo scambiare qualche idea sui pro e contro del vivere su un'isola.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/10/2008 alle: 17:30:42
quote:Originally posted by Regoleo
E bravo Emilio hai scoperto anche tu i...dilemmi di Norbiato![:)]........ Sì molto divertente, oltre che istruttivo. Meglio discutere sulla "Menta" tra serio e faceto, che venire alle querele come ho letto altrove. Ma che dire a MarcoManuLory che è tornato in Sardegna e si è quasi pentito, mentre io e te che ci siamo finiti per caso non ce ne vorremmo andare ? L'uomo è un animale strano, non è mai contento. [xx(] Magari potremo scambiare qualche idea sui pro e contro del vivere su un'isola. >
> Altrocchè![:)][:o)] Norbiato è un benefattore di Col! Pensavo di stampare e portarlo da leggere agli altri camperisti. Ma lo sai che mio marito, che è sardo, si trova meglio a Genova? Ci tornerebbe subito. Io non ci penso proprio, qui ho trovato il mio habitat ideale, sì come gli animali. Sono libera di uscire quando voglio, ho la palestra sotto casa, mi ritrovo con le amiche al mattino per un caffè,frequento corsi a scuola, usciamo tutti i fine settimana con il camper...ma tu pensi che a Genova avrei avuto la possibilità di fare tutto questo? Però, mio marito ha ragione su un punto: non avendo la possibilità di tale libertà, io, mi mettevo ai fornelli molto spesso, preparavo tante cose buone, lui andava a giocare a bocce con mio cognato e quando tornava....tavola imbandita! Ora non succede più! Mi dispiace solo che c'è troppo mare tra noi e il resto dell'Italia, ecco quello è l'unico neo! Adesso a te! Antonella
GuGone
GuGone
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 22:34:26
ciao Alba Chiara, noi abbiamo un bambino di 10 anni, se capita qualche uscita ci possiamo organizzare qui su COL, ciao e buoni Km.[:)]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 10/10/2008 alle: 14:03:46
Quando ero bambino, molto tempo fa [:(], si andava da Genova a Rapallo o a Santa Margherita a trovare le nonne. Era una tragedia, l'autostrada non c'era ancora e bisognava fare ore e ore di fila per soli 35 km. Oggi l'autostrada c'è ma ci sono anche molte più macchine, quindi la fila la fai lo stesso. E quando arrivi in riviera devi tornare indietro perché parcheggi manco a parlarne. Se vuoi fare un fine settimana fuori porta e abiti in una qualunque grande città della penisola, devi mettere in conto due mezze giornate solo per entrare e uscire. Qui normalmente te la cavi con venti minuti. E poi ancora. Pro: - Il bel tempo dura almeno sei mesi, il clima è mite. - Il mare, che ormai ci invidia tutta Europa, è a portata di mano. - Se mi voglio isolare per stare in pace posso farlo. Contro: - Amo molto anche la montagna, tutti gli anni vado a fare la settimana bianca e per farlo devo prendere la nave. - Se mi serve un pezzo di ricambio per il camper novanta volte su cento lo devo ordinare per posta. - Se volessi visitare delle mostre di pittori famosi, o delle fiere tipo Mondo Natura, torno al problema della nave. Emilio.
alba chiara
alba chiara
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 08:33:53
[:o)][:o)]buongiorno Gugone , vabene ci organiziamo prima sul col e poi a tutta birra si parte per un fine settimana. ciao ciao
koala120l
koala120l
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 09:31:23
buongiorno a tutti.. io vivo al nord per lavoro ma sono per metà di sangue sardo.. mamma è di stintino.. potrei aggregarmi a voi per raduni in sardegna nei vari periodi dell'anno ke scendo in camper?? ciao a tutti... valentina e la greffa...
[:o)][:o)]buongiorno Gugone , vabene ci organiziamo prima sul col e poi a tutta birra si parte per un fine settimana. ciao ciao >
>
alba chiara
alba chiara
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 11:18:30
[:o)][:o)]ci fà molto piacere che tu ti aggreghi a noi , quando vuoi scendere ce lo fai sapere ,cosi usciamo insieme. ciao
koala120l
koala120l
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 11:30:35
per natale sempre se i prezzi per scendere sono decenti.. costa un botto a seconda delle date.. vabbè.. ho la nostalgia della nostra terra... beati voi ke siete li. [}:)][:(][;)]
[:o)][:o)]ci fà molto piacere che tu ti aggreghi a noi , quando vuoi scendere ce lo fai sapere ,cosi usciamo insieme. ciao >
>
17
sciacallo
sciacallo
18/07/2008 6
Inserito il 13/10/2008 alle: 10:00:27
Ciao a tutti, noi siamo Antonio 34, Tiziana 33 e Daniele 3 anni di Quartu e anche a noi piacerebbe organizzare qualche weekend. Abbiamo acquistato il camper questa estate e non abbiamo girato ancora molto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link