quote:Originally posted by Regoleo> Quoto tutto, il ponte non dovrebbero farlo sulla Stretto di Messina, ma tra Olbia e Livorno! Una nota dolente personalmente è il mangiare, io non amo la carne, e qui il piatto forte è animale.[:(] Ma tutto sommato da qui non me andrei mai!!![:)] Antonella
Quando ero bambino, molto tempo fa [:(], si andava da Genova a Rapallo o a Santa Margherita a trovare le nonne. Era una tragedia, l'autostrada non c'era ancora e bisognava fare ore e ore di fila per soli 35 km. Oggi l'autostrada c'è ma ci sono anche molte più macchine, quindi la fila la fai lo stesso. E quando arrivi in riviera devi tornare indietro perché parcheggi manco a parlarne. Se vuoi fare un fine settimana fuori porta e abiti in una qualunque grande città della penisola, devi mettere in conto due mezze giornate solo per entrare e uscire. Qui normalmente te la cavi con venti minuti. E poi ancora. Pro: - Il bel tempo dura almeno sei mesi, il clima è mite. - Il mare, che ormai ci invidia tutta Europa, è a portata di mano. - Se mi voglio isolare per stare in pace posso farlo. Contro: - Amo molto anche la montagna, tutti gli anni vado a fare la settimana bianca e per farlo devo prendere la nave. - Se mi serve un pezzo di ricambio per il camper novanta volte su cento lo devo ordinare per posta. - Se volessi visitare delle mostre di pittori famosi, o delle fiere tipo Mondo Natura, torno al problema della nave. Emilio. >
quote:Originally posted by aquilone>
quote:[i]Originally posted by Regoleo[/i[:D][}:)][:(][:(][:(][:(][8D][;)]]> Quoto tutto, il ponte non dovrebbero farlo sulla Stretto di Messina, ma tra Olbia e Livorno! Una nota dolente personalmente è il mangiare, io non amo la carne, e qui il piatto forte è animale.[:(] Ma tutto sommato da qui non me andrei mai!!![:)] Antonella
Quando ero bambino, molto tempo fa [:(], si andava da Genova a Rapallo o a Santa Margherita a trovare le nonne. Era una tragedia, l'autostrada non c'era ancora e bisognava fare ore e ore di fila per soli 35 km. Oggi l'autostrada c'è ma ci sono anche molte più macchine, quindi la fila la fai lo stesso. E quando arrivi in riviera devi tornare indietro perché parcheggi manco a parlarne. Se vuoi fare un fine settimana fuori porta e abiti in una qualunque grande città della penisola, devi mettere in conto due mezze giornate solo per entrare e uscire. Qui normalmente te la cavi con venti minuti. E poi ancora. Pro: - Il bel tempo dura almeno sei mesi, il clima è mite. - Il mare, che ormai ci invidia tutta Europa, è a portata di mano. - Se mi voglio isolare per stare in pace posso farlo. Contro: - Amo molto anche la montagna, tutti gli anni vado a fare la settimana bianca e per farlo devo prendere la nave. - Se mi serve un pezzo di ricambio per il camper novanta volte su cento lo devo ordinare per posta. - Se volessi visitare delle mostre di pittori famosi, o delle fiere tipo Mondo Natura, torno al problema della nave. Emilio. >
>
quote:Originally posted by jenchi> Sì ragazzi, ma voi pensate ai sardi, come sarebbero contenti di poter passare un WE ad esempio in Toscana senza prendere la nave. Voi ragionate da turisti![:)][;)] Antonella
Sa Sardegna e bella anche perche',d'estate vengono milioni di turisti che invadono tutte le spiagge ma d'inverno si svuota e la natura rigenera le spiagge e le aqcue cristalline,provate ad immaginare un ponte fisso con i turisti tutto l'anno.......... povera SARDEGNA ciao Giancarlo&Anna >
quote:Originally posted by Enzo Di Legami> Salute a te camperista siciliano, e a tutti i tuoi amici. Adesso però devi dirci cosa vuol dire "FUODDRI E MANCIATARI". [:)][:)][:)]
UN SALUTONE dai Camperisti Siciliani detti anche "FUODDRI E MANCIATARI s.p.a. Ciao Koala >
quote:Originally posted by Enzo Di Legami> In sardo si direbbe (spero di non sbagliare) Maccusu sazzagoni. Mangiare, arrostire e bere. Certo che avete proprio dei brutti vizi. [:D] La Sicilia è bellissima. Ci sono stato un'estate intera da bambino a Messina, e per dieci giorni due anni fra Palermo e Eolie. Mi piacerebbe tanto visitarla col camper, ma quando ci ho provato ho dovuto rinunciare perchè il traghetto CA/PA costavaun botto di soldi. W la pasta con le sarde e i cannoli. Ciao, Emilio.
Ciao grazie per i saluti. Traduzione in italiano: FUODDRI = PAZZOIDI - ANIMATI MANCIATARI = MANGIONI Siamo un gruppo di varie città della Sicilia, Palermo, Siracusa, Catania, Gela, Riesi, Messina, Enna, Trapani che ogni WE quando siamo tutti, ci paice divertirci e mangiare, arrostire, dolci e bere nei limiti. OK credo che anche voi, quandi uscite avete voglia di staccare la spina e pensare a divertirvi tra amici. Ciao Enzo. >
quote:Originally posted by Enzo Di Legami>
Ciao grazie per i saluti. Traduzione in italiano: FUODDRI = PAZZOIDI - ANIMATI MANCIATARI = MANGIONI Siamo un gruppo di varie città della Sicilia, Palermo, Siracusa, Catania, Gela, Riesi, Messina, Enna, Trapani che ogni WE quando siamo tutti, ci paice divertirci e mangiare, arrostire, dolci e bere nei limiti. OK credo che anche voi, quandi uscite avete voglia di staccare la spina e pensare a divertirvi tra amici. Ciao Enzo. >
quote:Originally posted by dilenzo>
Ciao Koala, ciao picciotti tra noi isolani ci intendiamo meglio.[8D] Ciao Enzo. >
quote:Originally posted by Enzo Di Legami> IHHHH!!!! Beddi carusi!!![:)][:)] Anche i siciliani!![:)][:)] Che bello io ci sono cresciuta tra i siciliani, riesani, li ricordo tutti con grande affetto. Ho un cognato di S.Margherita Belice (AG), per me è un fratello.[:)] Forza isolani!!![:)] Siamo i migliori![:)] Antonella
UN SALUTONE dai Camperisti Siciliani detti anche "FUODDRI E MANCIATARI s.p.a. Ciao Koala >
quote:Originally posted by paolathea> Ciao Paola!!![:)] Che piacere risentirti, sarebbe davvero bello passare Capodanno insieme, chissà....un bacio grande grande![:X] Anche per gli amici che erano con te a Chia!!![:)] Antonella
Antonella, sapessi quanto mi farebbe piacere se per il periodo di capodanno tu e i tuoi amici veniste da questa parte del mare per festeggiare con noi.... Paola >
quote:Originally posted by prima 95> Ciao Primaaaaa!!!!!![:)][:)][:)] Finalmente ti fai sentire![:)] Auguri per la Cresima, te li dobbiamo fare di persona.[:)] Impegnati che diventi una brava e bella ballerina!!![:)] Un bacio anche alla mamma è papà!!![:)][:)] Enzo e Antonella
ciao a tutti da prima!!!!!!!!!!!!! finalmente posso concentrarmi sulla ginnastica[8D] perchè il catechismo è finitooooooooooo[:D] quest' anno ci sono anche le gare e forse come attrezzo userò la fune... baci a tutti quelli che ho incontrato in estate e a tutti i nostri amici delle uscite per il WE by prima! >