CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
44 20 1379
alba chiara
alba chiara
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 18:53:56
[:o)][8)]ciao sciacallo,io sono albachiara di cagliari, mi sa tanto che organiziamo una uscita uno di questi weenkend,dove vorreste andare al mare on montagna , o a qualche sagra, c' è anche Gugone , ci mettiamo daccordo qui su col ciao. [8)][:o)][8)][?]
17
sciacallo
sciacallo
18/07/2008 6
Inserito il 14/10/2008 alle: 08:42:44
Una uscita sia al mare che in montagna fa sempre piacere se si è in buona compagnia. a presto
alba chiara
alba chiara
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 12:12:41
si è vero quello che conta e la buona compagnia, ciao a presto[:o)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 14/10/2008 alle: 17:05:26
quote:Originally posted by Regoleo
Quando ero bambino, molto tempo fa [:(], si andava da Genova a Rapallo o a Santa Margherita a trovare le nonne. Era una tragedia, l'autostrada non c'era ancora e bisognava fare ore e ore di fila per soli 35 km. Oggi l'autostrada c'è ma ci sono anche molte più macchine, quindi la fila la fai lo stesso. E quando arrivi in riviera devi tornare indietro perché parcheggi manco a parlarne. Se vuoi fare un fine settimana fuori porta e abiti in una qualunque grande città della penisola, devi mettere in conto due mezze giornate solo per entrare e uscire. Qui normalmente te la cavi con venti minuti. E poi ancora. Pro: - Il bel tempo dura almeno sei mesi, il clima è mite. - Il mare, che ormai ci invidia tutta Europa, è a portata di mano. - Se mi voglio isolare per stare in pace posso farlo. Contro: - Amo molto anche la montagna, tutti gli anni vado a fare la settimana bianca e per farlo devo prendere la nave. - Se mi serve un pezzo di ricambio per il camper novanta volte su cento lo devo ordinare per posta. - Se volessi visitare delle mostre di pittori famosi, o delle fiere tipo Mondo Natura, torno al problema della nave. Emilio. >
> Quoto tutto, il ponte non dovrebbero farlo sulla Stretto di Messina, ma tra Olbia e Livorno! Una nota dolente personalmente è il mangiare, io non amo la carne, e qui il piatto forte è animale.[:(] Ma tutto sommato da qui non me andrei mai!!![:)] Antonella
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
koala120l
koala120l
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 17:08:46
magari il ponte livorno olbia.... sarebbe la fine di tutti i problemi.. ma quanti padri di famiglia starebbero a casa con la fine de3i trasporti via mare? vabbè.. meglio così.. ho voglia di formaggelle e maialetto... lu tattalleu la ziminadda e queste cose tipiche nostre.. il porcetto aghisaddù.......... mhhhhhhh ke fame... nostalgia canaglia..
quote:Originally posted by aquilone
quote:[i]Originally posted by Regoleo[/i[:D][}:)][:(][:(][:(][:(][8D][;)]]
Quando ero bambino, molto tempo fa [:(], si andava da Genova a Rapallo o a Santa Margherita a trovare le nonne. Era una tragedia, l'autostrada non c'era ancora e bisognava fare ore e ore di fila per soli 35 km. Oggi l'autostrada c'è ma ci sono anche molte più macchine, quindi la fila la fai lo stesso. E quando arrivi in riviera devi tornare indietro perché parcheggi manco a parlarne. Se vuoi fare un fine settimana fuori porta e abiti in una qualunque grande città della penisola, devi mettere in conto due mezze giornate solo per entrare e uscire. Qui normalmente te la cavi con venti minuti. E poi ancora. Pro: - Il bel tempo dura almeno sei mesi, il clima è mite. - Il mare, che ormai ci invidia tutta Europa, è a portata di mano. - Se mi voglio isolare per stare in pace posso farlo. Contro: - Amo molto anche la montagna, tutti gli anni vado a fare la settimana bianca e per farlo devo prendere la nave. - Se mi serve un pezzo di ricambio per il camper novanta volte su cento lo devo ordinare per posta. - Se volessi visitare delle mostre di pittori famosi, o delle fiere tipo Mondo Natura, torno al problema della nave. Emilio. >
> Quoto tutto, il ponte non dovrebbero farlo sulla Stretto di Messina, ma tra Olbia e Livorno! Una nota dolente personalmente è il mangiare, io non amo la carne, e qui il piatto forte è animale.[:(] Ma tutto sommato da qui non me andrei mai!!![:)] Antonella
>
>
18
jenchi
jenchi
25/01/2007 37
Inserito il 14/10/2008 alle: 19:28:53
Sa Sardegna e bella anche perche',d'estate vengono milioni di turisti che invadono tutte le spiagge ma d'inverno si svuota e la natura rigenera le spiagge e le aqcue cristalline,provate ad immaginare un ponte fisso con i turisti tutto l'anno.......... povera SARDEGNA ciao Giancarlo&Anna
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:30:18
quote:Originally posted by jenchi
Sa Sardegna e bella anche perche',d'estate vengono milioni di turisti che invadono tutte le spiagge ma d'inverno si svuota e la natura rigenera le spiagge e le aqcue cristalline,provate ad immaginare un ponte fisso con i turisti tutto l'anno.......... povera SARDEGNA ciao Giancarlo&Anna >
> Sì ragazzi, ma voi pensate ai sardi, come sarebbero contenti di poter passare un WE ad esempio in Toscana senza prendere la nave. Voi ragionate da turisti![:)][;)] Antonella
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:34:33
Antonella, sapessi quanto mi farebbe piacere se per il periodo di capodanno tu e i tuoi amici veniste da questa parte del mare per festeggiare con noi.... Paola
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:38:51
ciao a tutti da prima!!!!!!!!!!!!! finalmente posso concentrarmi sulla ginnastica[8D] perchè il catechismo è finitooooooooooo[:D] quest' anno ci sono anche le gare e forse come attrezzo userò la fune... baci a tutti quelli che ho incontrato in estate e a tutti i nostri amici delle uscite per il WE by prima!
koala120l
koala120l
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:23:22
io sono sarda e turista allo stesso tempo e viaggio spesso in sardegna. solo in certi periodi dell'anno è impensabile scendere in camper perchè si resta isolati. [:(][:(] siamo pochi d'inverno per la sardegna in camper. la sardegna è stupenda in ogni periodo xkè varia di tradizioni e anke per gli alimenti. in inverno c'è la ricotta mustja ed in estate non si trova.. buona occasione per viaggiare d'inverno.. [:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D]
Sa Sardegna e bella anche perche',d'estate vengono milioni di turisti che invadono tutte le spiagge ma d'inverno si svuota e la natura rigenera le spiagge e le aqcue cristalline,provate ad immaginare un ponte fisso con i turisti tutto l'anno.......... povera SARDEGNA ciao Giancarlo&Anna [/quote]
18
Enzo Di Legami
Enzo Di Legami
03/12/2007 58
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:30:02
UN SALUTONE dai Camperisti Siciliani detti anche "FUODDRI E MANCIATARI s.p.a. Ciao Koala
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 16/10/2008 alle: 09:13:00
quote:Originally posted by Enzo Di Legami
UN SALUTONE dai Camperisti Siciliani detti anche "FUODDRI E MANCIATARI s.p.a. Ciao Koala >
> Salute a te camperista siciliano, e a tutti i tuoi amici. Adesso però devi dirci cosa vuol dire "FUODDRI E MANCIATARI". [:)][:)][:)]
18
Enzo Di Legami
Enzo Di Legami
03/12/2007 58
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:46:19
Ciao grazie per i saluti. Traduzione in italiano: FUODDRI = PAZZOIDI - ANIMATI MANCIATARI = MANGIONI Siamo un gruppo di varie città della Sicilia, Palermo, Siracusa, Catania, Gela, Riesi, Messina, Enna, Trapani che ogni WE quando siamo tutti, ci paice divertirci e mangiare, arrostire, dolci e bere nei limiti. OK credo che anche voi, quandi uscite avete voglia di staccare la spina e pensare a divertirvi tra amici. Ciao Enzo.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:53:07
Ciao grazie per i saluti. Traduzione in italiano: FUODDRI = PAZZOIDI - ANIMATI MANCIATARI = MANGIONI Siamo un gruppo di varie città della Sicilia, Palermo, Siracusa, Catania, Gela, Riesi, Messina, Enna, Trapani che ogni WE quando siamo tutti, ci paice divertirci e mangiare, arrostire, dolci e bere nei limiti. OK credo che anche voi, quandi uscite avete voglia di staccare la spina e pensare a divertirvi tra amici. Ciao Enzo. >
> In sardo si direbbe (spero di non sbagliare) Maccusu sazzagoni. Mangiare, arrostire e bere. Certo che avete proprio dei brutti vizi. [:D] La Sicilia è bellissima. Ci sono stato un'estate intera da bambino a Messina, e per dieci giorni due anni fra Palermo e Eolie. Mi piacerebbe tanto visitarla col camper, ma quando ci ho provato ho dovuto rinunciare perchè il traghetto CA/PA costavaun botto di soldi. W la pasta con le sarde e i cannoli. Ciao, Emilio.
koala120l
koala120l
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 16:18:15
ciao enzo. vedo ke bazziki anke qui.. sarebbe zarragoni ijn sassarese. poi a cagliari la pronuncia cambia. ciao a tutti.
Ciao grazie per i saluti. Traduzione in italiano: FUODDRI = PAZZOIDI - ANIMATI MANCIATARI = MANGIONI Siamo un gruppo di varie città della Sicilia, Palermo, Siracusa, Catania, Gela, Riesi, Messina, Enna, Trapani che ogni WE quando siamo tutti, ci paice divertirci e mangiare, arrostire, dolci e bere nei limiti. OK credo che anche voi, quandi uscite avete voglia di staccare la spina e pensare a divertirvi tra amici. Ciao Enzo. >
>
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 16/10/2008 alle: 18:05:34
Ciao Koala, ciao picciotti tra noi isolani ci intendiamo meglio.[8D] Ciao Enzo.
koala120l
koala120l
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 18:11:10
[8D]hai ragione. ma quando salite su?? raduno rimor a giugno?? sarebbe una buona occasione. [:D][}:)][:D]
quote:Originally posted by dilenzo
Ciao Koala, ciao picciotti tra noi isolani ci intendiamo meglio.[8D] Ciao Enzo. >
>
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/10/2008 alle: 20:05:25
UN SALUTONE dai Camperisti Siciliani detti anche "FUODDRI E MANCIATARI s.p.a. Ciao Koala >
> IHHHH!!!! Beddi carusi!!![:)][:)] Anche i siciliani!![:)][:)] Che bello io ci sono cresciuta tra i siciliani, riesani, li ricordo tutti con grande affetto. Ho un cognato di S.Margherita Belice (AG), per me è un fratello.[:)] Forza isolani!!![:)] Siamo i migliori![:)] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/10/2008 alle: 20:07:39
quote:Originally posted by paolathea
Antonella, sapessi quanto mi farebbe piacere se per il periodo di capodanno tu e i tuoi amici veniste da questa parte del mare per festeggiare con noi.... Paola >
> Ciao Paola!!![:)] Che piacere risentirti, sarebbe davvero bello passare Capodanno insieme, chissà....un bacio grande grande![:X] Anche per gli amici che erano con te a Chia!!![:)] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/10/2008 alle: 20:10:53
quote:Originally posted by prima 95
ciao a tutti da prima!!!!!!!!!!!!! finalmente posso concentrarmi sulla ginnastica[8D] perchè il catechismo è finitooooooooooo[:D] quest' anno ci sono anche le gare e forse come attrezzo userò la fune... baci a tutti quelli che ho incontrato in estate e a tutti i nostri amici delle uscite per il WE by prima! >
> Ciao Primaaaaa!!!!!![:)][:)][:)] Finalmente ti fai sentire![:)] Auguri per la Cresima, te li dobbiamo fare di persona.[:)] Impegnati che diventi una brava e bella ballerina!!![:)] Un bacio anche alla mamma è papà!!![:)][:)] Enzo e Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link