CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
45 20 1379
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/10/2008 alle: 20:16:54
quote:Originally posted by Regoleo
quote:Originally posted by Enzo Di Legami
Ciao grazie per i saluti. Traduzione in italiano: FUODDRI = PAZZOIDI - ANIMATI MANCIATARI = MANGIONI Siamo un gruppo di varie città della Sicilia, Palermo, Siracusa, Catania, Gela, Riesi, Messina, Enna, Trapani che ogni WE quando siamo tutti, ci paice divertirci e mangiare, arrostire, dolci e bere nei limiti. OK credo che anche voi, quandi uscite avete voglia di staccare la spina e pensare a divertirvi tra amici. Ciao Enzo. >
> In sardo si direbbe (spero di non sbagliare) Maccusu sazzagoni. Mangiare, arrostire e bere. Certo che avete proprio dei brutti vizi. [:D] La Sicilia è bellissima. Ci sono stato un'estate intera da bambino a Messina, e per dieci giorni due anni fra Palermo e Eolie. Mi piacerebbe tanto visitarla col camper, ma quando ci ho provato ho dovuto rinunciare perchè il traghetto CA/PA costavaun botto di soldi. W la pasta con le sarde e i cannoli. Ciao, Emilio.
>
> MMMHHH!!! E gli arancini? E la cassata? E le sfingi? E i carduna fritti? E la cucia? Ho passato un ferragosto a Porto Palo sulla spiaggia di notte con tutti i falò meraviglioso![:)] Ciao siciliani!![:)][:)] Antonella
18
Enzo Di Legami
Enzo Di Legami
03/12/2007 58
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:43:25
quote:Originally posted by aquilone
UN SALUTONE dai Camperisti Siciliani detti anche "FUODDRI E MANCIATARI s.p.a. Ciao Koala >
> IHHHH!!!! Beddi carusi!!![:)][:)] Anche i siciliani!![:)][:)] Che bello io ci sono cresciuta tra i siciliani, riesani, li ricordo tutti con grande affetto. Ho un cognato di S.Margherita Belice (AG), per me è un fratello.[:)] Forza isolani!!![:)] Siamo i migliori![:)] Antonella
>
> Riesani? ma scommessa che sei una Riesina impiantata in Sardegna? Nel periodo delle Miniere ,sono stati molti i Riesini che sono andati in Sardegna. Bhe se sei di Riesi, te lo mando personalmente io il saluto, da RIESI. Ciao Enzo. Per il raduno a giugno si può discutere. Ciao
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/10/2008 alle: 23:02:06
UN SALUTONE dai Camperisti Siciliani detti anche "FUODDRI E MANCIATARI s.p.a. Ciao Koala >
> IHHHH!!!! Beddi carusi!!![:)][:)] Anche i siciliani!![:)][:)] Che bello io ci sono cresciuta tra i siciliani, riesani, li ricordo tutti con grande affetto. Ho un cognato di S.Margherita Belice (AG), per me è un fratello.[:)] Forza isolani!!![:)] Siamo i migliori![:)] Antonella
>
> Riesani? ma scommessa che sei una Riesina impiantata in Sardegna? Nel periodo delle Miniere ,sono stati molti i Riesini che sono andati in Sardegna. Bhe se sei di Riesi, te lo mando personalmente io il saluto, da RIESI. Ciao Enzo. Per il raduno a giugno si può discutere. Ciao
>
> Enzo, non sono riesana, sono una: nata a Genova da genitori calabresi,cresciuta tra i riesini immigrati a Genova che lavoravano tutti all'Italsider, poi venuta a vivere in Sardegna perchè ho sposato un sardo.[:)] Ricorderò sempre quella grande famiglia: Parisi di Riesi, erano molto uniti, molto amici dei miei genitori.[:)] Gradisco e mi sento onorata del tuo saluto da Riesi.[:)] Io te lo mando con tanta simapatia da Dolianova (CA).[:)] Sempre stata bene con i siciliani!![:)]Pure mio cognato è agrigentino![:)] Ciaoooo!!!! Antonella
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 17/10/2008 alle: 13:21:33
Ottima gente, bhe solamente un saluto, ritorno al mio lavoro. Ciaoooooooooooooo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 17/10/2008 alle: 13:24:37
Scusate voi che siete del Nord[:)] Io vorrei passare le vacanze Natale - Capodanno in Abruzzo. Mi consigliavano Roccaraso. Comè? Ciao
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 17/10/2008 alle: 15:00:52
Siamo del nord, ma molto isolati [xx(] Scherzi a parte, non sono mai stato a Roccaraso ma mi risulta che sia una meta molto in voga tra i camperisti. Se vai facci sapere. X Antonella Ti ho manadato una mail della serie belinate & facezie. Emilio

Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.

Lo Staff di CamperOnLine.it

18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:53:47
Emiliooooooo!!!!!![:)][:)] Grazie, accetto disinteressatamente l'invito.[:)][:)][:)] WAW!!!![:)] Dimmi dove come e quando.[:)] Antonella Te ne manderò qualcuna anche io di belinata,sono simpatiche![:)]
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 25/10/2008 alle: 19:44:42
Solo per spostarlo più sù [:D]
17
sciacallo
sciacallo
18/07/2008 6
Inserito il 27/10/2008 alle: 09:17:27
Hai fatto proprio bene[;)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/10/2008 alle: 10:04:35
Ragazzi non ho notizie di Emilio Regoleo, abita a Capoterra, e dai giorni precedenti l'alluvione non scrive più, ho mandato una mail, ma non ha ancora risposto. Qualcuno di voi ha notizie? Emilio se va tutto bene fai un fischio!! Grazie, Antonellaid="size4">id="purple">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 27/10/2008 alle: 12:26:53
........a me piacciono le SARDE (ed anche le acciughe), Anto'.......mi inserisci nella lista?????? [:D][:D][:D]id="size3">id="purple">

Modificato da StefanoSiena il 27/10/2008 alle 12:28:32
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/10/2008 alle: 13:49:00
[quote]Originally posted by StefanoSiena
........a me piacciono le SARDE (ed anche le acciughe), Anto'.......mi inserisci nella lista?????? [:D][:D][:D]id="size3">id="purple"> Ciao Stefanooooooooooo!!!!!!!!!!!!![:)][:)][:)] Che ci fai tra i camperisti sardi?[:0] Benvenuto, lo so che lista ti interessa...quella dei mangiatori di maialetto.....ok, inserito![:p][:o)] Ciao Antonellaid="size4">id="purple">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/10/2008 alle: 07:48:48
Qualcuno dei sardi è interessato al raduno, più che raduno è un incontro, che si svolgerà a Montecastrilli per l'Immacolata? E' un occasione per conoscere qualcuno di Camperonline, e stare in compagnia, c'è l'area attrezzata a disposizione con salone coperto per mangiare tutti insieme, se vi interessa andate su "gruppi" il post è "Montecastrilli".[:)] Ciao a tutti, Antonella
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 28/10/2008 alle: 19:59:16
Ragazzi non ho notizie di Emilio Regoleo, abita a Capoterra, e dai giorni precedenti l'alluvione non scrive più, ho mandato una mail, ma non ha ancora risposto. Qualcuno di voi ha notizie? Emilio se va tutto bene fai un fischio!! Grazie, Antonellaid="size4">id="purple"> >
>id="size1">id="size1"> Antonella nessuna notizia? Ho visto anche oggi le immaggini al tg e sono disastrose, idem le previsioni. Spero che si risolva al più presto e in meglio questa catastrofe. Ciao Nicola
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/10/2008 alle: 21:13:50
Ho ricevuto la mail da Emilio, Regoleo: loro stanno bene, ma hanno perso una parte del mobilio di casa, la recinzione è andata distrutta, insomma molti danni, il camper l'hanno portato oggi in officina con il carro attrezzi, Emilio è ritornato al lavoro solo oggi, mi ha incaricato di salutarvi tutti! Emilio ti siamo vicino. Antonella
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 31/10/2008 alle: 19:19:28
Un saluto da Massimo agli amici sardi.Un Saluto particolare ad Antonella.A quando il gemellaggio tra isolani sicilia-sardegna!Aspetto risposte.id="red">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 02/11/2008 alle: 13:37:21
quote:Originally posted by loryemax
Un saluto da Massimo agli amici sardi.Un Saluto particolare ad Antonella.A quando il gemellaggio tra isolani sicilia-sardegna!Aspetto risposte.id="red"> >
> Massimoooooo!!!!!!![:)][:)][:)][:)] Ciao, è una bella idea, e vediamo di svilupparla, tu parlane anche con i tuoi amici.[:)] Co vorrà un WE lungo, parliamone Massimo, tu vieni a Montecastrilli? Ci sentiamo su Msn![:)] Ciao, Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 05/11/2008 alle: 07:52:06
Buongiorno Girelloni a quattro ruote! Finalmente sono riuscito a pubblicare la prima parte del diario di viaggio " Sardegna d'Ottobre". [:)] Fra qualche giorno pubblicherò anche la seconda. Renzo [:D]id="blue">id="size2">id="size3">
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 05/11/2008 alle: 14:04:56
Bentornato Renzo. Emilio.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 05/11/2008 alle: 14:45:15
Emilio!! Finalmente, come va? Ieri è stata di nuovo una giornataccia,mio marito ha rischiato di rimanere impantanato a Segariu, tante famiglie sono rimaste fuori casa, un dramma. Ho visto che anche Capoterra e Sestu erano nuovamente allagate. L'unica consolazione è che state bene, ma penso anche alle famiglie che hanno avuto un lutto. Ciao, Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link