quote:Originally posted by Regoleo> MMMHHH!!! E gli arancini? E la cassata? E le sfingi? E i carduna fritti? E la cucia? Ho passato un ferragosto a Porto Palo sulla spiaggia di notte con tutti i falò meraviglioso![:)] Ciao siciliani!![:)][:)] Antonella
quote:Originally posted by Enzo Di Legami> In sardo si direbbe (spero di non sbagliare) Maccusu sazzagoni. Mangiare, arrostire e bere. Certo che avete proprio dei brutti vizi. [:D] La Sicilia è bellissima. Ci sono stato un'estate intera da bambino a Messina, e per dieci giorni due anni fra Palermo e Eolie. Mi piacerebbe tanto visitarla col camper, ma quando ci ho provato ho dovuto rinunciare perchè il traghetto CA/PA costavaun botto di soldi. W la pasta con le sarde e i cannoli. Ciao, Emilio.
Ciao grazie per i saluti. Traduzione in italiano: FUODDRI = PAZZOIDI - ANIMATI MANCIATARI = MANGIONI Siamo un gruppo di varie città della Sicilia, Palermo, Siracusa, Catania, Gela, Riesi, Messina, Enna, Trapani che ogni WE quando siamo tutti, ci paice divertirci e mangiare, arrostire, dolci e bere nei limiti. OK credo che anche voi, quandi uscite avete voglia di staccare la spina e pensare a divertirvi tra amici. Ciao Enzo. >
>
quote:Originally posted by aquilone> Riesani? ma scommessa che sei una Riesina impiantata in Sardegna? Nel periodo delle Miniere ,sono stati molti i Riesini che sono andati in Sardegna. Bhe se sei di Riesi, te lo mando personalmente io il saluto, da RIESI. Ciao Enzo. Per il raduno a giugno si può discutere. Ciao
quote:Originally posted by Enzo Di Legami> IHHHH!!!! Beddi carusi!!![:)][:)] Anche i siciliani!![:)][:)] Che bello io ci sono cresciuta tra i siciliani, riesani, li ricordo tutti con grande affetto. Ho un cognato di S.Margherita Belice (AG), per me è un fratello.[:)] Forza isolani!!![:)] Siamo i migliori![:)] Antonella
UN SALUTONE dai Camperisti Siciliani detti anche "FUODDRI E MANCIATARI s.p.a. Ciao Koala >
>
quote:Originally posted by Enzo Di Legami> Enzo, non sono riesana, sono una: nata a Genova da genitori calabresi,cresciuta tra i riesini immigrati a Genova che lavoravano tutti all'Italsider, poi venuta a vivere in Sardegna perchè ho sposato un sardo.[:)] Ricorderò sempre quella grande famiglia: Parisi di Riesi, erano molto uniti, molto amici dei miei genitori.[:)] Gradisco e mi sento onorata del tuo saluto da Riesi.[:)] Io te lo mando con tanta simapatia da Dolianova (CA).[:)] Sempre stata bene con i siciliani!![:)]Pure mio cognato è agrigentino![:)] Ciaoooo!!!! Antonella
quote:Originally posted by aquilone> Riesani? ma scommessa che sei una Riesina impiantata in Sardegna? Nel periodo delle Miniere ,sono stati molti i Riesini che sono andati in Sardegna. Bhe se sei di Riesi, te lo mando personalmente io il saluto, da RIESI. Ciao Enzo. Per il raduno a giugno si può discutere. Ciao
quote:Originally posted by Enzo Di Legami> IHHHH!!!! Beddi carusi!!![:)][:)] Anche i siciliani!![:)][:)] Che bello io ci sono cresciuta tra i siciliani, riesani, li ricordo tutti con grande affetto. Ho un cognato di S.Margherita Belice (AG), per me è un fratello.[:)] Forza isolani!!![:)] Siamo i migliori![:)] Antonella
UN SALUTONE dai Camperisti Siciliani detti anche "FUODDRI E MANCIATARI s.p.a. Ciao Koala >
>
>
Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.
Lo Staff di CamperOnLine.it
quote:Originally posted by aquilone>id="size1">id="size1"> Antonella nessuna notizia? Ho visto anche oggi le immaggini al tg e sono disastrose, idem le previsioni. Spero che si risolva al più presto e in meglio questa catastrofe. Ciao Nicola
Ragazzi non ho notizie di Emilio Regoleo, abita a Capoterra, e dai giorni precedenti l'alluvione non scrive più, ho mandato una mail, ma non ha ancora risposto. Qualcuno di voi ha notizie? Emilio se va tutto bene fai un fischio!! Grazie, Antonellaid="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by loryemax> Massimoooooo!!!!!!![:)][:)][:)][:)] Ciao, è una bella idea, e vediamo di svilupparla, tu parlane anche con i tuoi amici.[:)] Co vorrà un WE lungo, parliamone Massimo, tu vieni a Montecastrilli? Ci sentiamo su Msn![:)] Ciao, Antonella
Un saluto da Massimo agli amici sardi.Un Saluto particolare ad Antonella.A quando il gemellaggio tra isolani sicilia-sardegna!Aspetto risposte.id="red"> >