CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
52 20 1379
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 22/01/2009 alle: 10:58:20
Avremo tempo per parlarne, per ora devo organizzare "le Dolomiti" 15 giugno-15luglio 2009. Chi ha indicazioni in merito è ben accetto, anche come un possibile secondo equipaggio tanto per farci compagnia [^] Per la tosse ed altri effetti collaterali...... l'influenza per esempio qui a Bosa sta facendo passi da gigante! Salutoni Renzo [:)] [/quote]id="size1"> Ciao Renzo, per le "Dolomiti" io ho utilizzato il Camping Olympia di Dobbiaco-Villabassa come base, poi mi spostavo in lungo e in largo con i mezzi pubblici, autobus e treno per Austria. Considerando che le ciclabili non mancancano, in bici ho fatto con famiglia la Dobbiaco-San Candido-Linz(non ricordo come si scrive)in Austria - 50km in discesa/pianura e rientro in treno con le bici. (ti posso garantire che non sono un ciclista, ma è stata una avventura che ripeterei). Praticamente non ho mosso il camper, risolvendo anche il problema di assaggiare tutto (solido e liquido[:D])tanto non dovevo guidare. Ci ritorno questa estate per continuare ad esplorare altre zone che ancora non ho visto e sfuggire al nostro caldo. Saluti Nicola
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 22/01/2009 alle: 13:14:08
Ciao Nicola , grazie per la dritta, sicuramente per qualche giorno e sicuramente per la discesa in Austria, avevo già sentito qualcosa in merito, però non riesco a stare fermo a lungo in un posto e dovrò inventarmi un bel itinerario . Tu quando parti, in agosto? Grazie ancora. [:)] Renzo

Modificato da turistapercaso il 22/01/2009 alle 13:17:32
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 22/01/2009 alle: 13:47:12
Per Renzo Camping Vidor a Pozza di Fassa. Il proprietario è scorbutico ma il posto è molto bello ed ha prezzi ragionevoli. Io ci vado tutti gli anni a sciare (tranne questo, causa ormai noti impedimenti alluvionali) e mi sono sempre trovato bene. Lo conosce anche Giorgio. Emilio
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 22/01/2009 alle: 15:29:43
quote:Originally posted by turistapercaso
Ciao Nicola , grazie per la dritta, sicuramente per qualche giorno e sicuramente per la discesa in Austria, avevo già sentito qualcosa in merito, però non riesco a stare fermo a lungo in un posto e dovrò inventarmi un bel itinerario . Tu quando parti, in agosto? Grazie ancora. [:)] Renzo >
>id="size1"> Sigh!sigh![:(][:(] agosto! quanto è lontano ancora.... ciao Nicola
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Marpagio
Marpagio
05/01/2009 16
Inserito il 22/01/2009 alle: 21:08:45
quote:Originally posted by Regoleo
Giorgio, ho provato a ricopiare a mano il tuo link e ho scoperto che hai inserito un punto di troppo alla fine. Prova così:

http://www.tenoresdibitti.com/b...

Che vuoi farci, i computers sono pignoli. >
> Grazie, Emilio! Sai anche come si inseriscono le fotografie? (...e chi mi ferma più?) ciao ! Giorgio
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 23/01/2009 alle: 09:33:36
Per Giorgio: Non è esattamente facilissimo ma si può fare, leggi qui: https://www.camperonline.it/for... Sono contento perchè oggi dovrebbero completarmi la recinzione (forse, visto il tempo), così posso togliermi un altro cerotto. [:D] Ciao, Emilio.
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 23/01/2009 alle: 17:37:57
Spero abbiano esagerato con le previsioni di domani, sono un pò preocupato. Speriamo bene Nicola
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:29:36
quote:Originally posted by nico17
Spero abbiano esagerato con le previsioni di domani, sono un pò preocupato. Speriamo bene Nicola >
> Nicola nuovamente cattivo tempo?[:(] Ma quando cambierà?[:0] Non ne posso più!!![:(][:(] Ciao un abbraccio Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:23:55
quote:Originally posted by aquilone
Spero abbiano esagerato con le previsioni di domani, sono un pò preocupato. Speriamo bene Nicola >
> Nicola nuovamente cattivo tempo?[:(] Ma quando cambierà?[:0] Non ne posso più!!![:(][:(] Ciao un abbraccio Antonella
>
> Nicola, onde di venti metri per domani nel nord ovest della Sardegna! Allerta nel Mediterraneo per 36 ore con vento forte e mareggiate! Aiuto!! Speriamo bene. Antonella
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:26:18
[quote]Originally posted by aquilone
quote:Originally posted by aquilone
>
> Nicola, onde di venti metri per domani nel nord ovest della Sardegna! Allerta nel Mediterraneo per 36 ore con vento forte e mareggiate! Aiuto!! Speriamo bene. Antonella [/quote]id="size1">id="size1"> Sono molto credente, mi auguro abbia considerato che siamo stati abbastanza colpiti da eventi meteo importanti. (scusa!, pecco di presunzione[:)]) Ciao, Nicola
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/01/2009 alle: 10:13:39
Qui è davvero brutto il tempo, il cielo è nero, e si è alzato il vento.[:(] Altro WE a casa![:(] Ragazzi, ma cosa è successo alla Sardegna?[:(] Torno in continente, ora piove più qui che a La Spezia![:(] Uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x Roberta, se leggi, che ne pensi tu della fusione delle nostre ass? Io desideravo farla in fretta, ma incontro ostacoli,mi piacerebbe parlarne con te.[:)] Antonella
Mario M
Mario M
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 15:41:07
Eh si il tempo non è certamente dei migliori, ma id="size2"> stamattina sono andato al rimessagio lo stesso, erano ormai due mesi che aspettavo un week-end"col sole". Ho montato la batteria motore nuova, gonfiate le gomme e gli stabilizzatori, insomma un controllino generale. Viste le previsioni domani penso che andro' a vedere la "burrasca" sulla costa occidentale ma non ho ancora deciso se tradire il camper per la vettura. Boh!!! Antonella , non tenermi sulle spine sulla fusione. Saluti a tutti gli amici Mario
18
lauro65
lauro65
21/04/2007 31
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:57:10
Buongiorno a tutti : finalmente sono riuscito ad avere un collegamento internet a casa, per cui invece di dare uno sguardo veloce riesco a scrivere anch'io. Un saluto a tutti ed in particolare ad Antonella, pilastro del Ns forum ( con la speranza che mi cancelli da " quelli che spiano dalla serratura" ) . Ciao Lauro
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/01/2009 alle: 17:21:31
Buongiorno ragazzi!!!![:)][:)] Mario, Sono andata a vedere la burrasca!![:)] A Sa Mesa Longa e Su Pallosu, uno spettacolo!!!![:)][:)] Ciao Lauro!!![:)] Benvenuto!!!!!![:)][:)] Sono contenta che ci sei anche tu, grazie!![:)][:)] Mario, l'associazione i "Fenicotteri" e "Campeggiatori della Sardegna" tutte e due di Cagliari stanno meditando una fusione, io faccio parte de "i Fenicotteri", desidero con tutta me stessa che la fusione avvenga, ma le cose si prevedono lunghe. Non so di dove sei tu,la speranza è di poter farci sentire dalle amministrazioni comunali, l'unione mi hanno insegnato che fa la forza. Io tengo duro.....chissà![:)] Guardate un pò il mare di oggi a Sa mesa Longa e a Su Pallosu. Non valutate la mia qualità scadente di fotografa, sigh, sono un autodidatta....
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/01/2009 alle: 17:34:01
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/01/2009 alle: 17:55:56
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/01/2009 alle: 18:08:59
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 25/01/2009 alle: 18:24:59
......Ma almeno lì c'è il sole! Qui a Bologna luce artificiale accesa tutto il giorno, si passa dalla pioggia alla nebbia, ringraziando il Cielo che non nevica, e comunque cielo nuvoloso...[:(] La crisi di astinenza mi assale, e faccio le tacche sul calndario, come i soldati quando attendevano il congedo.... ...90 giorni all'alba!!!id="red"> Ciao Anna
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/01/2009 alle: 18:30:50
quote:Originally posted by cucciolotto
......Ma almeno lì c'è il sole! Qui a Bologna luce artificiale accesa tutto il giorno, si passa dalla pioggia alla nebbia, ringraziando il Cielo che non nevica, e comunque cielo nuvoloso...[:(] La crisi di astinenza mi assale, e faccio le tacche sul calndario, come i soldati quando attendevano il congedo.... ...90 giorni all'alba!!!id="red"> Ciao Anna >
> Ciao Anna, il sole c'era, ma un vento.....l'aria era piena di spruzzi,e l'odore di mare penetrante, ma io l'adoro![:)] Abbiamo fatto 100 km per vedere il mare agitato,mi fa stare bene, lo sento matto come me ahahah!![:)][:)] Ciao, stavolta speriamo di incontrarci![:)] Antonella
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 26/01/2009 alle: 10:19:42
A volte le mogli se le cercano: Ieri dovevo assolutamente completare la nuova recinzione fatta dai muratori, rimontando ciò che resta del cancello devastato dall’alluvione. Era un'operazione improcrastinabile: il cane non voleva più stare nel piccolo recinto provvisorio allestito per l’occasione e tutti i giorni distruggeva il cancelletto di legno costringendomi a rifarlo. Inoltre devo per forza approfittare del fine settimana, perché gli altri giorni sono a lavoro. L’operazione è iniziata sabato, come ben sapete cera una tormenta incredibile e oltre al vento venivano giù notevoli piovaschi. Ma noi uomini duri siamo pronti a tutto, mi sono vestito da spedizione polare, tipo film “La tenda rossa” ed emulando il comndante Umberto Nobile sono uscito ad affrontare le intemperie. Volava via perfino il martello! Entro sabato comunque sono riuscito a rimettere in piedi il cancello e a legarlo con lo spago perchè stesse chiuso. Domenica mattina ho ripreso i lavori. Almeno la pioggia era cessata e c’era il sole, ma il vento era uguale. A un certo punto Cristina (colei che condivide gioie, ma soprattutto dolori, della mia vita) esce coraggiosamente e mi fa: - Come stai ? E io, tra una raffica e l'altra: - Di m...a. , come vuoi che stia ? E poi dicono che in Sardegna c’è il clima temperato. Emilio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link