quote:Originally posted by Regoleo> E stamattina piove di nuovo![:(] Emilio torniamo a Genova?[:(] Mio marito lo farebbe di corsa. E il sardo è lui. Alle volte noi mogli, quando vi vediamo un pò....arrabbiati, buttiamo lì un: "Come va?" E' per dare un pò di sostegno, un approccio magari maldestro, ma vorrebbe significare: "Dai, ti sono vicino". Ma come al solito vi incavolate ancora di più![xx(] Ma chi l'ha detto che la Sardegna è l'isola del sole?[:(] Che non piove mai?[:(] Bravo uomo duro, hai sfidato le intemperie e ora un lavoro in più è stato compiuto![:)] Nobile, dall'aldilà sarà fiero di te, e anche Cristina![:)][:)] Antonella P.S. anche il cane![:)]
A volte le mogli se le cercano: Ieri dovevo assolutamente completare la nuova recinzione fatta dai muratori, rimontando ciò che resta del cancello devastato dall’alluvione. Era un'operazione improcrastinabile: il cane non voleva più stare nel piccolo recinto provvisorio allestito per l’occasione e tutti i giorni distruggeva il cancelletto di legno costringendomi a rifarlo. Inoltre devo per forza approfittare del fine settimana, perché gli altri giorni sono a lavoro. L’operazione è iniziata sabato, come ben sapete cera una tormenta incredibile e oltre al vento venivano giù notevoli piovaschi. Ma noi uomini duri siamo pronti a tutto, mi sono vestito da spedizione polare, tipo film “La tenda rossa” ed emulando il comndante Umberto Nobile sono uscito ad affrontare le intemperie. Volava via perfino il martello! Entro sabato comunque sono riuscito a rimettere in piedi il cancello e a legarlo con lo spago perchè stesse chiuso. Domenica mattina ho ripreso i lavori. Almeno la pioggia era cessata e c’era il sole, ma il vento era uguale. A un certo punto Cristina (colei che condivide gioie, ma soprattutto dolori, della mia vita) esce coraggiosamente e mi fa: - Come stai ? E io, tra una raffica e l'altra: - Di m...a. , come vuoi che stia ? E poi dicono che in Sardegna c’è il clima temperato. Emilio. >
www.comunecastri.le.it
VENERDI' 6 MARZO 2009 ORE 10,00 APERTURA AREA CAMPER,ARRIVO, REGISTRAZIOME E SISTEMAZIONE; ORE 16,00 ESCURSIONI E VISITE GUIDATE CHIESE,MENHIR,PALAZZI BARONALI DI CASTRI DI LECCE. ORE 21,00 APERTURA DELLA MANIFESTAZIONE OLIO DI OLIVA: CULTURA E TRADIZIONE DEL SALENTO NEL CORSO DELLA QUALE SARANNO ESEGUITE MUSICHE TRADIZIONALI ( PIZZICA) DEL SALENTO. SABATO 7 MARZO 2009 ORE 08,00 PARTENZA IN PULLMAN PER VISITE GUIDATE. ITINERARIO: LECCE - PARCO NATURALE DELLE CESINE - LAGHI ALIMINI; ORE 13,00 PRANZO PRESSO IL "RISTORANTE UNIVERSO" LAGHI ALIMINI; /O/ ALLA TRATTORIA "LO CHALET" A STRUDA' (LE) NB.( IL RISTORANTE PUO' ESSERE A SCELTA A SECONDO DEGLI SCRITTI) COMUNQUE ENTRANBE DI OTTIMA QUALITA'. ORE 16,00 RIPARTENZA PER VISITA CATTEDRALE AD OTRANTO; ORE 18,00 RIENTRO A CASTRI DI LECCE. ORE 21,00 IN UNA CORNICE DI STAND ESPOSITIVI E GASTRONOMICI SI ESIBIRANNO IN CONCERTO GLI " ALLA BUA" CON LA LORO PIZZICA SALENTINA. DOMENICA 8 MARZO 2009 (FESTA DELLA DONNA) ORE 09,00 PARTENZA IN PULLMAN PER VISITA GUIDATA AL CASTELLO DI ACAJA; ORE 10,00 RIENTRO A CASTRI VIA PAESI FACENTI PARTE LA GRECIA SALENTINA; ORE12,30 PRANZO E OMAGGIO A TUTTE LE DONNE PRESSO IL RISTORANTE " AGATO'S" DI CASTRI DI LECCE. ORE 20,00 FESTA POPOLARE IN PIAZZA CON PREMIAZIONI DEI CAMPERISTI CHE SONO ARRIVATI DA MAGGIORE DISTANZA. NEL CORSO DELLE TRE GIORNATE TUTTI I CAMPERISTI POTRANNO DEGUSTARE L'OLIO E ALCUNI PRODOTTI AGROALIMENTARI SELEZIONATI, INOLTRE POTRANNO AQUISTARE I PRODOTTI ARTIGIANALI LOCALI PRESENTI NEGLI STANDS; NELLE TRE GIORNATE SARANNO APERTI GLI STANDS ESPOSITIVI ANCHE PER I VISITATORI. ORE 23,00 CHIUSURA MANIFESTAZIONE. NB.: L'AREA CAMPER DOVRA' ESSERE LIBERATA ENTRO LE 08,00 MARTEDI' 10 MARZO 2009 LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E' DI EURO 70,00 A PERSONA I BAMBINI DI ETA' TRA 5 A 10 ANNI RIDUZIONE DEL 50%: IL POSTO E' GARANTITO FINO AD ESAURIMENTO SOLO SU PRENOTEZIONE VIA E-MAIL ..... cell 3891747942 per prenotazioni.. t i ristoranti non sono oblicatori .chi non vorrebbe andare ai ristoranti la quota e di 30€ ad camper
la foto di prima: S.Maria Iscalas - Cossoine
Se stavolta riesce, grazie Emilio! quote:Originally posted by Gianpietro27> grazie per l'info., la sagra merita davero di essere vista ciao.
Se non ho capito male, 4 5 e 6 aprile!!!quasi quasi....Saluti GP >