CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
53 20 1379
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/01/2009 alle: 12:19:20
quote:Originally posted by Regoleo
A volte le mogli se le cercano: Ieri dovevo assolutamente completare la nuova recinzione fatta dai muratori, rimontando ciò che resta del cancello devastato dall’alluvione. Era un'operazione improcrastinabile: il cane non voleva più stare nel piccolo recinto provvisorio allestito per l’occasione e tutti i giorni distruggeva il cancelletto di legno costringendomi a rifarlo. Inoltre devo per forza approfittare del fine settimana, perché gli altri giorni sono a lavoro. L’operazione è iniziata sabato, come ben sapete cera una tormenta incredibile e oltre al vento venivano giù notevoli piovaschi. Ma noi uomini duri siamo pronti a tutto, mi sono vestito da spedizione polare, tipo film “La tenda rossa” ed emulando il comndante Umberto Nobile sono uscito ad affrontare le intemperie. Volava via perfino il martello! Entro sabato comunque sono riuscito a rimettere in piedi il cancello e a legarlo con lo spago perchè stesse chiuso. Domenica mattina ho ripreso i lavori. Almeno la pioggia era cessata e c’era il sole, ma il vento era uguale. A un certo punto Cristina (colei che condivide gioie, ma soprattutto dolori, della mia vita) esce coraggiosamente e mi fa: - Come stai ? E io, tra una raffica e l'altra: - Di m...a. , come vuoi che stia ? E poi dicono che in Sardegna c’è il clima temperato. Emilio. >
> E stamattina piove di nuovo![:(] Emilio torniamo a Genova?[:(] Mio marito lo farebbe di corsa. E il sardo è lui. Alle volte noi mogli, quando vi vediamo un pò....arrabbiati, buttiamo lì un: "Come va?" E' per dare un pò di sostegno, un approccio magari maldestro, ma vorrebbe significare: "Dai, ti sono vicino". Ma come al solito vi incavolate ancora di più![xx(] Ma chi l'ha detto che la Sardegna è l'isola del sole?[:(] Che non piove mai?[:(] Bravo uomo duro, hai sfidato le intemperie e ora un lavoro in più è stato compiuto![:)] Nobile, dall'aldilà sarà fiero di te, e anche Cristina![:)][:)] Antonella P.S. anche il cane![:)]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 26/01/2009 alle: 12:58:12
Antonella, siccome sei sempre così gentile meriti anche tu dei complimenti: Autodidatta o no le foto sono molto belle, complimenti. Dovremmo tutti abituarci a inserirne più spesso. Ravvivano il forum e fanno pubblicità alla nostra isola, anche fuori stagione. [;)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/01/2009 alle: 14:35:41
Ahahah, grazie Emilio, così mi scateni![:)] Ma la tua proposta è giusta, le foto aiutano chi vorrà venire qui da noi. Aspetto di vedere anche le vostre![:)] Ciao, Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/01/2009 alle: 14:40:06
C'è anche questa allora!!![:)][:)] Vi stresserò!!![:o)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:11:25
Devo chiedere scusa ad Emilio (Regoleo), per il mio intervento precedente: sono stata un po' troppo "futile", senza pensare a chi ancora oggi sta subendo le conseguenze di un malaugurato disastro ambientale. Il fatto è che l'erba del vicino ci sembra sempre più verde: dal grigiore cronico di Bologna pensiamo solo alla Sardegna calda e soleggiata (anche se anche noi lì di pioggia ce ne siamo presa, e come! la primavera scorsa), senza pensare che se fa brutto fa più danni lì, che nel nostro grande condominio della nostra grande città piantata nella pianura padana. Auguri, Emilio, perchè tu possa risolvere il problema della tua cancellata divelta, del tuo camper allagato, di tutte le avversità che hai dovuto incontrare, auguri a te e a tutti i tuoi concittadini. Mi rendo conto che non è giusto che mi lamenti così pubblicamente, ...e, promesso, faccio il conto alla rovescia in silenzio.[;)] Ciao Anna
17
dany 75
dany 75
26/10/2008 66
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:27:50
Post: Inserito - 14/01/2009 : 12:25:46 --------------------------------------------------------------------------------

www.comunecastri.le.it

VENERDI' 6 MARZO 2009 ORE 10,00 APERTURA AREA CAMPER,ARRIVO, REGISTRAZIOME E SISTEMAZIONE; ORE 16,00 ESCURSIONI E VISITE GUIDATE CHIESE,MENHIR,PALAZZI BARONALI DI CASTRI DI LECCE. ORE 21,00 APERTURA DELLA MANIFESTAZIONE OLIO DI OLIVA: CULTURA E TRADIZIONE DEL SALENTO NEL CORSO DELLA QUALE SARANNO ESEGUITE MUSICHE TRADIZIONALI ( PIZZICA) DEL SALENTO. SABATO 7 MARZO 2009 ORE 08,00 PARTENZA IN PULLMAN PER VISITE GUIDATE. ITINERARIO: LECCE - PARCO NATURALE DELLE CESINE - LAGHI ALIMINI; ORE 13,00 PRANZO PRESSO IL "RISTORANTE UNIVERSO" LAGHI ALIMINI; /O/ ALLA TRATTORIA "LO CHALET" A STRUDA' (LE) NB.( IL RISTORANTE PUO' ESSERE A SCELTA A SECONDO DEGLI SCRITTI) COMUNQUE ENTRANBE DI OTTIMA QUALITA'. ORE 16,00 RIPARTENZA PER VISITA CATTEDRALE AD OTRANTO; ORE 18,00 RIENTRO A CASTRI DI LECCE. ORE 21,00 IN UNA CORNICE DI STAND ESPOSITIVI E GASTRONOMICI SI ESIBIRANNO IN CONCERTO GLI " ALLA BUA" CON LA LORO PIZZICA SALENTINA. DOMENICA 8 MARZO 2009 (FESTA DELLA DONNA) ORE 09,00 PARTENZA IN PULLMAN PER VISITA GUIDATA AL CASTELLO DI ACAJA; ORE 10,00 RIENTRO A CASTRI VIA PAESI FACENTI PARTE LA GRECIA SALENTINA; ORE12,30 PRANZO E OMAGGIO A TUTTE LE DONNE PRESSO IL RISTORANTE " AGATO'S" DI CASTRI DI LECCE. ORE 20,00 FESTA POPOLARE IN PIAZZA CON PREMIAZIONI DEI CAMPERISTI CHE SONO ARRIVATI DA MAGGIORE DISTANZA. NEL CORSO DELLE TRE GIORNATE TUTTI I CAMPERISTI POTRANNO DEGUSTARE L'OLIO E ALCUNI PRODOTTI AGROALIMENTARI SELEZIONATI, INOLTRE POTRANNO AQUISTARE I PRODOTTI ARTIGIANALI LOCALI PRESENTI NEGLI STANDS; NELLE TRE GIORNATE SARANNO APERTI GLI STANDS ESPOSITIVI ANCHE PER I VISITATORI. ORE 23,00 CHIUSURA MANIFESTAZIONE. NB.: L'AREA CAMPER DOVRA' ESSERE LIBERATA ENTRO LE 08,00 MARTEDI' 10 MARZO 2009 LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E' DI EURO 70,00 A PERSONA I BAMBINI DI ETA' TRA 5 A 10 ANNI RIDUZIONE DEL 50%: IL POSTO E' GARANTITO FINO AD ESAURIMENTO SOLO SU PRENOTEZIONE VIA E-MAIL ..... cell 3891747942 per prenotazioni.. t i ristoranti non sono oblicatori .chi non vorrebbe andare ai ristoranti la quota e di 30€ ad camper
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 27/01/2009 alle: 14:17:43
Per Anna. Non preoccuparti, non è necessaria nessuna scusa. Ti racconterò un fatterello: Tanti anni fa io e mia moglie abbiamo visitato per la prima volta Bologna. Ci ha lasciato a bocca aperta, non solo la bellezza della città e dei suoi dintorni ma anche la simpatia e spontaneità della gente. In particolare ci aveva colpito il gran numero di disabili che incontravamo per strada (probabilmente a causa delle rinomate strutture ospedaliere di cui siete dotati) e come erano trattati con cordialità e amicizia da tutti. Ricordo anche una grande e centrale tavola calda, in un angolo della sala si era seduta una vecchietta, sicuramente molto povera a giudicare da come era vestita. Tutti passando gli offrivano qualcosa da mangiare, a cominciare dai dipendenti del fast food. Insomma Bologna ci è piaciuta al punto che abbiamo giurato che arrivati all’età della pensione ci saremo trasferiti li. Poi una altra volta, tornando dalla montagna, ci siamo ripassati. Quel giorno abbiamo preso più freddo li che sulle dolomiti. Allora è successo che ………… [:I] come dire ………….[8)] cioè……. Be si insomma, abbiamo cambiato idea. P.S. comunque le Anna le perdono sempre, perché sono nato il 26 luglio [;)]
16
Marpagio
Marpagio
05/01/2009 16
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:31:55
(Prove tecniche di inserimento fotografie)
16
Marpagio
Marpagio
05/01/2009 16
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:39:00
la foto di prima: S.Maria Iscalas - Cossoine Se stavolta riesce, grazie Emilio!
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 28/01/2009 alle: 09:24:16
Prego Giorgio. Ti farò avere la fattura.[^] Emilio.
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 30/01/2009 alle: 20:11:47
L'attività venatoria, oops! volevo dire politica! è sempre più in fermento, spari a destra, spari a sinistra, ma noi.. ma voi...[xx(]ne usciremo tutti lividi[:D],... ma sempre in piedi!! Un saluto a tutti, Nicola
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 07:30:11
A voglia sparare a destra e a sinistra[:D]....se la mira non è buona[;)] Salutoni GianP. Tanto per tenere SU il post[^]
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 07/02/2009 alle: 17:35:11
Qualcuno sa in quali giorni si svolgera' la sagra delle arance a muravera? per chi non l'ha mai vista consiglio di andarci, e troppo bella[:D] , a 100m dalla sagra esiste l'AA luna e limoni ciao.
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 15:20:10
Se non ho capito male, 4 5 e 6 aprile!!!quasi quasi....Saluti GP
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 08/02/2009 alle: 22:21:19
quote:Originally posted by Gianpietro27
Se non ho capito male, 4 5 e 6 aprile!!!quasi quasi....Saluti GP >
> grazie per l'info., la sagra merita davero di essere vista ciao.
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 11/02/2009 alle: 20:09:54
....per tornare sù [;)]
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 12/02/2009 alle: 08:08:45
Quanti usano il debatterizzatore d'acqua a raggi ultravioletti a casa o nel camper? Usiamolo! Evitiamo di riempire i cassonetti di plastica, usiamo e beviamo la ns. acqua del rubinetto o del pozzo. Non è pubblicità o propaganda, ma un modo come un'altro di risparmiare notevolmente e di bere la nostra acqua veramente debatterizzata. Salutoni, Nicola.
18
lauro65
lauro65
21/04/2007 31
Inserito il 15/02/2009 alle: 20:12:54
Ciao Nico, l'ho montato sette anni fa e ti comunico che ho finito di farmi schiavizzare dalle bottiglie di plastica. Ciao, Lauro
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 15/02/2009 alle: 20:32:29
[quote]Originally posted by lauro65
Ciao Nico, l'ho montato sette anni fa e ti comunico che ho finito di farmi schiavizzare dalle bottiglie di plastica. Ciao, Lauro [/quote]id="size1"> Ottimo! e fin'ora siamo in due. Ciao, Nicola
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 17/02/2009 alle: 15:35:49
Questo post langue e non c'è verso che decolli, allora proverò a provocarvi: io oggi sono molto triste [V], indovinate perchè ......
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link