CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
54 20 1379
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 17/02/2009 alle: 16:15:07
Sono curioso.....diciamo che le motivazioni potrebbero essere tante..
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 17/02/2009 alle: 19:21:47
quote:Originally posted by Regoleo
Questo post langue e non c'è verso che decolli, allora proverò a provocarvi: io oggi sono molto triste [V], indovinate perchè ...... >
> Non ti piace il risultato delle elezioni?[:0]
fr45
fr45
-
Inserito il 17/02/2009 alle: 19:40:43
speriamo che si cambi in bene, per noi camperisti qualcosa di nuovo : aree di sosta, carico e scarico gratuite nelle zone a vocazione turistica ecc.... Aquilone e a tutti i camperisti sardi ho pubblicato il viaggio in Australia nel sito sardacamper. Non riesco ad iserirlo in "camperonline".
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 18/02/2009 alle: 09:17:33
quote:Originally posted by aquilone
Questo post langue e non c'è verso che decolli, allora proverò a provocarvi: io oggi sono molto triste [V], indovinate perchè ...... >
>
> No, non mi piace affatto. Intendiamoci, politicamente parlando la penso un pò come Beppe Grillo, ovvero cerco sempre di votare per i meno peggio. In un certo senso anche Soru mi aveva un pò deluso: per una politica del territorio troppo esasperata o, per quanto ci riguarda in questo ambito, l'atteggiamento cieco e radicale verso le strutture ricettive essenziali quali camping e aree di sosta. Ma quello che proprio non mi va giù è che un individuo eccezionalmente avido, non si accontenti più nemmeno del vertice massimo, ma voglia entrare a controllare capillarmente anche le politiche locali. Si sarebbe dato tanta pena se non avesse avuto qualche interesse in Sardegna ? Ora potremo star certi che anche qui non si muoverà foglia che Silvio non voglia.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/02/2009 alle: 09:37:43
quote:Originally posted by fr45
speriamo che si cambi in bene, per noi camperisti qualcosa di nuovo : aree di sosta, carico e scarico gratuite nelle zone a vocazione turistica ecc.... Aquilone e a tutti i camperisti sardi ho pubblicato il viaggio in Australia nel sito sardacamper. Non riesco ad iserirlo in "camperonline". >
> Ciao, andrò volentieri a leggere il tuo viaggio in Australia. Perchè cambi qualcosa per noi camperisti, l'assessore al turismo della regione, non dovrebbe avere interessi privati in ambito alberghiero, ma si vocifera che la "Signora"abbia qualche interesse in merito. Prova a contattare Col info@camperonline.it, ti daranno loro le indicazioni necessarie. Ciao, fai bene a ricordare il sito "Sardacamper"! Un saluto!! Antonella P.S. Allora eri tu che mi hai cercato in chat l'altra mattina?
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/02/2009 alle: 09:50:38
quote:Originally posted by aquilone
>
> No, non mi piace affatto. Intendiamoci, politicamente parlando la penso un pò come Beppe Grillo, ovvero cerco sempre di votare per i meno peggio. In un certo senso anche Soru mi aveva un pò deluso: per una politica del territorio troppo esasperata o, per quanto ci riguarda in questo ambito, l'atteggiamento cieco e radicale verso le strutture ricettive essenziali quali camping e aree di sosta. Ma quello che proprio non mi va giù è che un individuo eccezionalmente avido, non si accontenti più nemmeno del vertice massimo, ma voglia entrare a controllare capillarmente anche le politiche locali. Si sarebbe dato tanta pena se non avesse avuto qualche interesse in Sardegna ? Ora potremo star certi che anche qui non si muoverà foglia che Silvio non voglia.
>
> Non piace neppure a me il risultato. Non cambierà assolutamente niente, anzi, per noi peggioreranno le cose, se con il Sig.Soru, in caso di dissenso, potevamo andare sotto le sue finestre a protestare ora che faremo? Andiamo ad Arcore? O in Costa Smeralda? Sono di sinistra, ma non ho votato Soru, tantomeno Berlusconi e Cappellacci. I villaggi vacanza hanno continuato a costruirli, in barba alla legge salvacoste, ora ne sorgeranno a bizzeffe,ma si sa.....a deturpare il paesaggio e le spiagge sono i nostri camper. Vuoi vedere che cominceranno i lavori di ristrutturazione a Funtanazza? Io dò una mano a te...tu dai una mano a me... GGGGGRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!! Eppure una letterina alla signora De Pau la voglio mandare.....vorrei proprio sapere cosa ci riserva il futuro. Antonella
18
lauro65
lauro65
21/04/2007 31
Inserito il 18/02/2009 alle: 19:17:30
No, non mi piace affatto. Intendiamoci, politicamente parlando la penso un pò come Beppe Grillo, ovvero cerco sempre di votare per i meno peggio. In un certo senso anche Soru mi aveva un pò deluso: per una politica del territorio troppo esasperata o, per quanto ci riguarda in questo ambito, l'atteggiamento cieco e radicale verso le strutture ricettive essenziali quali camping e aree di sosta. Ma quello che proprio non mi va giù è che un individuo eccezionalmente avido, non si accontenti più nemmeno del vertice massimo, ma voglia entrare a controllare capillarmente anche le politiche locali. Si sarebbe dato tanta pena se non avesse avuto qualche interesse in Sardegna ? Ora potremo star certi che anche qui non si muoverà foglia che Silvio non voglia. [/quote] Non piace neppure a me il risultato. Non cambierà assolutamente niente, anzi, per noi peggioreranno le cose, se con il Sig.Soru, in caso di dissenso, potevamo andare sotto le sue finestre a protestare ora che faremo? Andiamo ad Arcore? O in Costa Smeralda? Sono di sinistra, ma non ho votato Soru, tantomeno Berlusconi e Cappellacci. I villaggi vacanza hanno continuato a costruirli, in barba alla legge salvacoste, ora ne sorgeranno a bizzeffe,ma si sa.....a deturpare il paesaggio e le spiagge sono i nostri camper. Vuoi vedere che cominceranno i lavori di ristrutturazione a Funtanazza? Io dò una mano a te...tu dai una mano a me... GGGGGRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!! Eppure una letterina alla signora De Pau la voglio mandare.....vorrei proprio sapere cosa ci riserva il futuro. Antonella [/quote] Ciao Antonella, non vorrei contraddirti ma nel famoso decreto " Salvacoste " era prvisto che venissero aboliti tutti i campeggi e le aree sosta ( vedi cala cipolla o il campeggio spiaggia del riso ) per dar luogo al loro posto a dei villaggi turistici. Questo forse perchè chi ha ideato il tutto è abituato a farsi le vacanze non nelle aree di sosta o nei campeggi ma a " Forte Village ". Per Regoleo: l'unico motivo valido per esser tristi é : Vedere il mio camper parcheggiato e non uscire a causa del maltempo... Ciao Lauro
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 19/02/2009 alle: 07:42:37
Sebbene io non faccia parte di nessuna "setta", ricordo a tutti che i così detti meno peggio sono quelli che ancora oggi scrivono sui muri e su i ns. monumenti "a fora sos Italianos" " non semmu Italiani" Sardinia libera da sos Italianos". I grandi scienziati e ragionieri che vestono "normalmente" e in giacca di velluto facevano e fanno propaganda scientifica, dicendo di non bere il latte dei continentali perche fà nascere i bambini troppo grandi e stupidi (pozzo di scienza!!!). Detto ciò, ritengo che sia troppo presto per essere pessimisti o ottimisti, aspettiamo almeno qualche mese! Un saluto a tutti, Nicola
18
lauro65
lauro65
21/04/2007 31
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:22:01
[/quote] Ciao Antonella, non vorrei contraddirti ma nel famoso decreto " Salvacoste " era prvisto che venissero aboliti tutti i campeggi e le aree sosta ( vedi cala cipolla o il campeggio spiaggia del riso ) per dar luogo al loro posto a dei villaggi turistici. Questo forse perchè chi ha ideato il tutto è abituato a farsi le vacanze non nelle aree di sosta o nei campeggi ma a " Forte Village ". Per Regoleo: l'unico motivo valido per esser tristi é : Vedere il mio camper parcheggiato e non uscire a causa del maltempo... Ciao Lauro [/quote]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 19/02/2009 alle: 14:29:02
Per Nico17: "i così detti meno peggio sono quelli che ancora oggi scrivono sui muri e su i ns. monumenti "a fora sos Italianos" " non semmu Italiani" Sardinia libera da sos Italianos" " Esagerato! Io veramente mi riferivo a Soru e al PD. Quelli che dici tu rappresentano se non erro circa 1 o 2 % dei voti, e non sono certo i meno peggio, non fosse altro per semplice potenziale rappresentativo della popolazione. Per Lauro65: "l'unico motivo valido per esser tristi é : Vedere il mio camper parcheggiato e non uscire a causa del maltempo..." E lo dici a me ? Il mio camper è in officina, causa alluvione, da più di tre mesi e non se ne vede la fine. Giusto l'alluvione e come è stata finora gestita dal commissario straordinario (Soru) è un'altro dei motivi del mio voto. Per la prima volta nella storia dei disastri naturali italiani, è stato dato un primo aiuto finanziario subito, grazie a lui. Il resto verrà quando e se la nuova gestione lo riterrà opportuno. Comunque scherzavo quando dicevo che volevo provocarvi. Ribadisco che non amo parlare di politica, tanto ognuno di noi avrà modo di gioire, oppure di pentirsi, di come a votato. [xx(] Ciao, Emilio.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 19/02/2009 alle: 14:35:18
Ragazzi,non serve davvero parlare di politica, anche se questa ci condiziona tutti i giorni. Parliamo di Carnevale, dove andrete? Ci hanno proposto Tempio, ma sono indecisa per il tempo, sarà freddo, forse Oristano, essendo anche più vicino al mare,avrà una temperatura più accettabile. Uffa, non passa mai questo inverno! E non prendetevela, tanto gli emarginati, con qualsiasi partito o schieramento al potere, saremo sempre noi camperisti. Sigh![:(] Antonella
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 19/02/2009 alle: 15:35:08
E non prendetevela, tanto gli emarginati, con qualsiasi partito o schieramento al potere, saremo sempre noi camperisti. Sigh![:(] Antonella [/quote]id="size1"> [/size=1] Hai ragione Antonella, basta parlare di politica, pensiamo a qualche bella uscita con il bel tempo, poi oggi è giovedì grasso, e a cena tradizionalmente favata abbondante in famiglia ![:p][:p] Saluti a tutti, Nicola
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/02/2009 alle: 19:00:20
Ciao a tutti io Sono Sardo di adozione mi accettate in questa parte di col. roberto
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:29:37
quote:Originally posted by roblungh
Ciao a tutti io Sono Sardo di adozione mi accettate in questa parte di col. roberto >
>id="size1"> Per me già fatto! Manca solo la firma della Titolare [:D][:D]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:46:22
Se non è daccordo gli lancio una maledizione che dalla valle d'aosta gli fa andare a male tutto il mirto cosi poi deve bere il mio.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 19/02/2009 alle: 22:18:41
Se non è daccordo gli lancio una maledizione che dalla valle d'aosta gli fa andare a male tutto il mirto cosi poi deve bere il mio.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ciao Robyyyyyy!!!!![:)][:)][:)][:)]Dalla chat con furore![:)] Benvenuto![:)] Quando verrete qui facciamo uno scambio, noi assaggiamo il tuo e tu il nostro mirto!!![:p][:p] Mi fa piacere vederti qui![:)] Potrai postare le tue foto con la neve, e anche il Pelosauro. Ancora benvenuto!!!!![:)][:)][:)] Un abbraccio forte![:)] Una grattatina al Pelosauro![:)] Non mi dire che sta ancora nevicando?[:(] Antonella
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/02/2009 alle: 22:45:59
No per fortuna è una settimana che fa bello e durante il giorno le temperature sono piu che buone +10° pero' la sera scende un paio di gradi sotto zero. E bello vedere il risveglio delle piante i peschi iniziano a tirar fuori i primi abbozzi di gemma seguiti da tutti gli altri alberi, oggi ho dato un po di verderame per rallentare i germogli. questi giorni sono passati, è stato un inverno fantastico proprio come deve essere l'inverno qui da noi. ciao a tutti anche benni vi saluta e io vi offro un caffe virtuale con amicizia roberto
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 20/02/2009 alle: 13:58:14
Ciao a tutti io Sono Sardo di adozione mi accettate in questa parte di col. roberto >
> Ciao e benvenuto. Mi piacciono la montagna e la neve, le tue foto mi fanno morire di nostalgia. Vedo che il tuo cane si ammazza di fatica tutto il giorno. E' un labrador vero ? Il mio è un dovrebbe essere un pastore tedesco, ma poltrone mi sembra una qualifica più consona. [:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/02/2009 alle: 19:25:04
quote:Originally posted by nico17
>id="size1"> Per me già fatto! Manca solo la firma della Titolare [:D][:D]
>
> Nico!![:0] Non sono la titolare![:0] Siamo tutti i titolari qui, io l'ho solo aperto, per tutti.[:)] E chiunque vuole intervenire è il benvenuto.[:)] Siamo andati a Tempio...che delusione! Il parcheggio vicino al campo sportivo era vuoto, c'eravamo solo noi, ieri sera sono arrivati altri, ma sempre del nostro gruppo. Stamattina, con mio marito abbiamo deciso di spostarci, faceva freddo, il paese era un deserto,quindi ci siamo diretti a Oristano, a pranzo a Marceddì.[:p] Ragazzi miei c'era un pò di vento!! La foto è per la mia Pestinaaaaaaaaaaaaaa!!!! Baci!!!!!1[:X][:X][:X] La torre di Marceddì Roby, posta ancora foto della Val d'Aosta, anche gli altri, vivacizziamo un pò il post!!! Ciao a tutti, Antonella
18
lauro65
lauro65
21/04/2007 31
Inserito il 22/02/2009 alle: 20:25:24
Ciao Emilio, dalla tua risposta mi hai ricordato che il tuo era completamente smontato dal tuo meccanico. A proposito come va il rimontaggio? l'ultima volta che ho letto qualcosa, era smonstato in mille pezzi con il " chirurgo " che ti assicurava che lo avrebbe rimesso in sesto. Ciao Lauro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link