CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
55 20 1379
Mario M
Mario M
-
Inserito il 22/02/2009 alle: 20:39:19
Aspettando il giro di boa del tempo, inserisco alcune foto della Normandia. Saluti a tutti, Mario.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/02/2009 alle: 20:47:33
Che meraviglia!![:)] Mario tu sei bravo a fare le foto, sembrano cartoline![:)] Quella specie di barca azzurra, è una di quelle usate per lo sbarco in Normandia? Omaha beach! Questa è storia! Ciao, Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/02/2009 alle: 21:04:23
Un' anfratto lungo la costa di S.Maria Navarrese Una passeggiata al Poetto di Cagliari Un caffè al Poetto![:p]
Mario M
Mario M
-
Inserito il 22/02/2009 alle: 21:44:39
Antonella grazie per i complimenti. Si la barca è una di quelle usate dagli alleati durente lo sbarco. Questo è il viaggio tra quelli che ho fatto che mi ha colpito e arricchito di più, in quei posti si sente ancora la sensazione di ciò che è accaduto. Cerimonia dedicata ai reduci Questi sono solo i morti che iniziano con la F, pensate quant' è grande il resto del monumento. id="size3">

Modificato da Mario M il 22/02/2009 alle 22:02:31
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/02/2009 alle: 21:52:10
Ti credo Mario, e pensare che quelle croci rappresentano tanti ragazzi che non hanno vissuto la loro gioventù. Penso che i luoghi che hanno visto certo orrori, li conservano per sempre nell'atmosfera. Solo a guardare quella distesa di croci vengono i brividi! Ciao, grazie, è giusto ricordare! Antonella
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 23/02/2009 alle: 13:57:11
quote:Originally posted by lauro65
Ciao Emilio, dalla tua risposta mi hai ricordato che il tuo era completamente smontato dal tuo meccanico. A proposito come va il rimontaggio? l'ultima volta che ho letto qualcosa, era smonstato in mille pezzi con il " chirurgo " che ti assicurava che lo avrebbe rimesso in sesto. Ciao Lauro. >
> Diciamo che va un pochino meglio. Il motore è tornato nella sua sede, sono state sostituite anche le fasce. Ora stanno testando le centraline elettroniche. Una volta era molto più semplice, soprattutto per il diesel. Fino ad ora resto tranquillo, anche perchè ho ancora molto da fare a casa e il camper non potrei usarlo lo stesso. Ma appena arriva la primavera scatta la viulenza ! [}:)]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 23/02/2009 alle: 14:17:27
Bellissime foto, complimenti. Ma a proposito dei caffè e ristorantini al Poetto, non sono un pò bruttini ? Quasi quasi erano meglio questi: Ve li ricordate ?
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 23/02/2009 alle: 14:39:35
Purtroppo non ho fatto in tempo a vederli, i casotti, ne ho sentito parlare e ho visto le foto. Una cosa è certa, se ci fossero ancora, magari con servizi igenici, la sabbia bianca brillante sarebbe ancora lì![:)] Chissà come era allegra la spiaggia allora, con tanti bambini, e persone con la voglia di incontrarsi e scambiare 4 chiacchiere, quasi come i camperisti. Però.....non c'era il Karaoke..... Emilio, la primavera è vicina, il tuo camper sarà pronto per bellissime uscite, e tu e tua moglie piano piano dimenticherete questo lungo inverno![:)] Un abbraccio Antonella
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 23/02/2009 alle: 22:30:00
Mario m sei stato alla "Pointe du Hoc" ? Io ci sono stato in un giorno di nebbia e vento dall'oceano, mi sono seduto su un blocco di cemento tra i crateri delle bombe e non sarei piu venuto via. bello da piangere. ciao nè
18
lauro65
lauro65
21/04/2007 31
Inserito il 23/02/2009 alle: 22:50:34
Ho appena rivisto i casotti del Poetto... da notare che oltre ad essere bianca, la sabbia formava delle dune. Queste sono sparite non appena sono stati tolti i casotti. Lo so bene che dico questo solo perchè in famiglia se ne possedevamo uno, ma quando avevo circa 10 anni, poco prima dell'estate provvedevano con delle ruspe ad appiattirne alcune perchè erano troppo alte.[:)][:)]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 24/02/2009 alle: 10:13:31
I casotti, non so se rimpiangerli o no. In effetti dal punto di vista igienico sanitario erano pericolosi, però avevano un certo ordine spontaneo, e nell'insieme erano pittoreschi. Inoltre fungendo da frangivento trattenevano la sabbia, che alla fine si è persa con loro. Anche con la Normandia affiorano bellissimi ricordi. Mi sono sposato piuttosto giovane (lo dico perché non vi facciate idee esagerate sulla mia età) e senza viaggio di nozze. Nel 2000 ricorreva il 25° e il giro della Francia con macchina e tenda sarebbe stata la nostra rivincita. La tenda restò praticamente intonsa perché in ogni paesino c’era o un camping con le casette mobili o un albergo a prezzi onesti. In compenso ci venne la voglia del camper, che decidemmo di acquistare proprio al rientro di quel viaggio.
Mario M
Mario M
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 20:10:15
quote:Originally posted by roblungh
Mario m sei stato alla "Pointe du Hoc" ? Io ci sono stato in un giorno di nebbia e vento dall'oceano, mi sono seduto su un blocco di cemento tra i crateri delle bombe e non sarei piu venuto via. bello da piangere. ciao nè >
> Si è proprio così triste e bellissimo allo stesso tempo. Vedi un po'
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 25/02/2009 alle: 18:03:37
Preparativi per aprile: e tante altre, sto provando a postare le foto Saluti, Nicola
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/02/2009 alle: 15:11:36
Bellissimi lavori Nicola, li fai tu? Che meraviglia![:)][:)] Guardate un pò cosa ha dichiarato Cappellacci? Se rispetterà ciò che dice gli perdono anche di essere amico di Berlusconi!![:)] "State certi che dovrebbero passare sul mio corpo prima di fare una cosa simile. E comunque nessuna centrale in Sardegna: il Presidente Berlusconi manterrà la promessa fatta. Ricordo anche che l'accordo programmatico da me firmato con il Partito Sardo d'Azione recita: riconoscimento della esigenza che tutto il territorio della Sardegna sia denuclearizzato". E' quanto assicura il neo-presidente della Regione Sardegna, Ugo Cappellacci, dalla sua pagina Facebook. Cappellacci ha risposto alla domanda di un internauta sull'eventualità che in Sardegna vengano realizzate centrali nucleari. Ieri alcuni quotidiani nazionali avevano scritto che anche l'Isola, ed in particolare la piana di Arborea, nell'Oristanese, erano inseriti nell'elenco dei territori 'candidati' ad ospitare una centrale nucleare dopo l'accordo fra Italia e Francia.
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 26/02/2009 alle: 19:02:53
quote:Originally posted by aquilone
Bellissimi lavori Nicola, li fai tu? Che meraviglia![:)][:)] Sono lavori realizzati dalla mia meravigliosa moglie[:D] e altre Signore[}:)], sono lavori che abitualmente vengono eseguiti nei periodi pre festivi o su ordinazione. Effettua decori di pane, sia commestibili per le spose o feste religiose e non, oppure oggetti comuni quali sopramobili, orecchini, ciondoli per collane ecc., ma tutti tutti di pane. id="size2"> Guardate un pò cosa ha dichiarato Cappellacci? Se rispetterà ciò che dice gli perdono anche di essere amico di Berlusconi!![:)] "State certi che dovrebbero passare sul mio corpo prima di fare una cosa simile. E comunque nessuna centrale in Sardegna: il Presidente Berlusconi manterrà la promessa fatta. Ricordo anche che l'accordo programmatico da me firmato con il Partito Sardo d'Azione recita: riconoscimento della esigenza che tutto il territorio della Sardegna sia denuclearizzato". E' quanto assicura il neo-presidente della Regione Sardegna, Ugo Cappellacci, dalla sua pagina Facebook. Cappellacci ha risposto alla domanda di un internauta sull'eventualità che in Sardegna vengano realizzate centrali nucleari. Ieri alcuni quotidiani nazionali avevano scritto che anche l'Isola, ed in particolare la piana di Arborea, nell'Oristanese, erano inseriti nell'elenco dei territori 'candidati' ad ospitare una centrale nucleare dopo l'accordo fra Italia e Francia. >
>id="size1"> Su questo fatto mi auguro prevalga il buon senso e ci lascino in pace, la nostra è una terra già martoriata di suo, vedi Portovesme, Porto torres, Ottana e un'altro elenco infinito [:(!][:(!]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:12:10
>>>>>> "State certi che dovrebbero passare sul mio corpo prima di fare una cosa simile." Caro Presidente, ormai è ufficiale dobbiamo chiamarti così, ho paura che "qualcuno" non si metterà nessun problema a farlo. Sono pessimista ? [:(!]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:17:31
>>>>>> "Sono lavori realizzati dalla mia meravigliosa moglie e altre Signore" BELLISSIMI !! Certo che se fossero di marzapane o pasta di mandorle sarebbero anche BUONISSIMI !! [:I][:I][:I] Prova a convincerla [;)]
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 27/02/2009 alle: 20:19:32
quote:Originally posted by Regoleo
Bellissime foto, complimenti. Ma a proposito dei caffè e ristorantini al Poetto, non sono un pò bruttini ? Quasi quasi erano meglio questi: Ve li ricordate ? >
> Ciao a tutti,scusate se non ho chisto permesso per entrare... Ma alla vista dei casotti non ho resistito! SARDA DENTRO E FUORI,vivo a Roma per amore. Camperista da 5 anni sto con Ragazzi...in camper e giriamo la chiave. Un gruppo bellissimo.Magari riusciamo ad organizzare un raduno insieme. A SI BIRIid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> DANIELA di CAGLIARI,via DANTE 117id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/02/2009 alle: 20:37:46
Ciao a tutti,scusate se non ho chisto permesso per entrare... Ma alla vista dei casotti non ho resistito! SARDA DENTRO E FUORI,vivo a Roma per amore. Camperista da 5 anni sto con Ragazzi...in camper e giriamo la chiave. Un gruppo bellissimo.Magari riusciamo ad organizzare un raduno insieme. A SI BIRI DANIELA di CAGLIARI,via DANTE 117 Ciao Daniela![:)] Benvenuta![:)] Qui sei a casa tua, Via Dante eh?[:)] Ricordi la cartoleria di Sig.Giuseppe? Ciao!!!! Antonella
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 27/02/2009 alle: 21:35:26
Ciao Antonella,sinceramente non ricordo la cartoleria [^] Io stavo tra San Benedetto e p.zza Giovanni,ho fatto le scuole lì,e gli scoout a San Carlo.Ma tu vivi a Roma o stai sull'ISOLA FELICE???Grazie per l'accoglienza [;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link