CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
56 20 1379
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 28/02/2009 alle: 19:00:55
quote:Originally posted by Regoleo
>>>>>> "Sono lavori realizzati dalla mia meravigliosa moglie e altre Signore" BELLISSIMI !! Certo che se fossero di marzapane o pasta di mandorle sarebbero anche BUONISSIMI !! [:I][:I][:I] Prova a convincerla [;)]id="size1">
id="size1"> Oggi ci provo, anche se sarà dura, è infuriata con nostro figlio che come al solito ne combina una dopo l'altra in classe[}:)] I maschi adolescenti sono tremendi. id="size2">
>>
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 28/02/2009 alle: 22:42:59
quote:Originally posted by nico17
>>>>>> "Sono lavori realizzati dalla mia meravigliosa moglie e altre Signore" BELLISSIMI !! Certo che se fossero di marzapane o pasta di mandorle sarebbero anche BUONISSIMI !! [:I][:I][:I] Prova a convincerla [;)]id="size1">
id="size1"> Oggi ci provo, anche se sarà dura, è infuriata con nostro figlio che come al solito ne combina una dopo l'altra in classe[}:)] I maschi adolescenti sono tremendi. id="size2">
>
>
>> Arriviamo da Chiaramonti.... SASSARI!!!!! [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] W il cannonau!!!!!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 01/03/2009 alle: 20:55:42
quote:Originally posted by miciaguri
>
>
>
> Arriviamo da Chiaramonti.... SASSARI!!!!! [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] W il cannonau!!!!!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
>> Ciaooooooo!!!!!!![:)][:)] Viva il Cannonau, il Monica,il Turrida, il Srdus Pater, il Semidano....ecc ecc!![:)] Una solo vino non mi piace, la Malvasia!Bleahhhh!!! Ciao, benvenuta!!!!![:)][:)][:)] Antonella
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 02/03/2009 alle: 18:10:09
Per chi fosse interessato la sagra delle arance a Muravera si terra il 19 Aprile ,ciao.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/03/2009 alle: 09:38:58
quote:Originally posted by Gdavide
Per chi fosse interessato la sagra delle arance a Muravera si terra il 19 Aprile ,ciao. >
> Ciao Davide, e grazie per l'informazione. Ma tu per caso eri a Tempio per Carnevale? C'era un camper con il nik Davide sul parabrezza, eri in sosta al campo sportivo con noi, te lo volevo chiedere, ma non ho fatto in tempo. Ciao Antonella
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 03/03/2009 alle: 17:48:08
quote:Originally posted by aquilone
quote:Originally posted by Gdavide
Per chi fosse interessato la sagra delle arance a Muravera si terra il 19 Aprile ,ciao. >
> Ciao Davide, e grazie per l'informazione. Ma tu per caso eri a Tempio per Carnevale? C'era un camper con il nik Davide sul parabrezza, eri in sosta al campo sportivo con noi, te lo volevo chiedere, ma non ho fatto in tempo. Ciao Antonella
>
> Ciao Antonella purtroppo non ero io, è un po' che non esco in camper per via del lavoro di mia moglie(lavora in clinica e a Febbraio a lavorato tutte le domeniche) e del catechismo di mia figlia (guarda caso la domenica matt.), spero vivamente di esserci a muravera per la sagra, ho un rimor katamarano 1, la settimana di pasqua sono in ferie e spero che mia moglie riesca a prendere qualche giorno di riposo e magari farmi un viaggetto ciao.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 04/03/2009 alle: 15:24:16
Permettetemi di condividere con voi il seguente bollettino meccanico: Il mio camper ha di nuovo tutte le ruotine e il motorino al loro posto. [:)] Il motore ha girato per circa otto ore a scopo di rodaggio preventivo. [:D] L'insieme ha anche fatto un breve giro nel piazzale dell'officina [8D] Si riscontrano ancora problemi nel riconoscimento delle chiavi di accensione [:(!] Però si intravvede la fine del tunnel [^][^] 2° notizia (mi sembra di essere la Littizzetto) letta su "Il Sardegna" di oggi: "Ritorno al passato, i chioschi del futuro in stile casotti e una barriera per salvare la sabbia." In pratica verranno installati dei casotti sullo stile di quelli di una volta. Ospiteranno baretti o altri servizi e avranno al contempo funzioni antierosione. Se non sbaglio ne parlavamo giusto qualche giorno fa, siamo troppo toghi no ? Adesso concentriamoci e tutti insieme pensiamo intensamente a tante nuove aree di sosta per noi ! [:D][:D][:D]
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 04/03/2009 alle: 17:36:15
[quote]Originally posted by Regoleo
Permettetemi di condividere con voi il seguente bollettino meccanico: Il mio camper ha di nuovo tutte le ruotine e il motorino al loro posto. [:)] Il motore ha girato per circa otto ore a scopo di rodaggio preventivo. [:D] L'insieme ha anche fatto un breve giro nel piazzale dell'officina [8D] Si riscontrano ancora problemi nel riconoscimento delle chiavi di accensione [:(!] Però si intravvede la fine del tunnel [^][^]id="size1"> Auguri sinceri, che tu possa vedere la fine del tunnel al più presto possibile.[8D][8D] Un saluto, Nicola
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 05/03/2009 alle: 12:20:30
Buongiorno ragazzi![:)] Nicola, oggi non si capisce se è la scuola inadeguata, o i nostri figli che non sanno riconoscere l'autorità. Probabilmente sono tutte e due le cose, ciò che dici tu, lo sento da tutti i genitori di adolescenti, soprattutto maschi. Sono contenta se mettono dei chioschi dove prima c'erano i casotti, intanto ci sarà più movimento e vita, e salveranno quel pò di sabbia rimasta. Emilio, ti hanno sentito?[:D] Domenica ero a Porto Corallo, abbiamo passato lì il Ferragosto, che nostalgia!![:(][V] Ricordo che c'era la luna piena e abbiamo fatto il bagno di notte, sembra così lontano![:(] Sono giorni che non scorderò mai! Ma l'estate tornerà, e speriamo porti altre giornate belle, adesso sembra impossibile![:(] Antonella P.S.piove, uffa, divento malinconica che stress!!!![V]
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 05/03/2009 alle: 16:02:13
Altra giornata con alternarsi di pioggia e grandine (Sassari), ci riuscirò a lavorare un giorno intero? Neanche a farlo apposta quest'anno solo cantieri esterni[:(]. Ma.. ringrazio lo stesso[:)] Saluti, Nicola
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 05/03/2009 alle: 16:34:23
Altra giornata con alternarsi di pioggia e grandine (Sassari), ci riuscirò a lavorare un giorno intero? Neanche a farlo apposta quest'anno solo cantieri esterni[:(]. Ma.. ringrazio lo stesso[:)] Saluti, Nicola >
> Siamo a marzo Nicola, mese pazzo, speriamo rinsavisca![:)][:)] Un pò di ottimismo, e da ora in poi lavorerai alla grande, basta acqua e freddo!![:)] Buona serata!!!![:)][:)] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 07/03/2009 alle: 15:27:04
Allora![:)] Ieri sera c'è stata la fusione tra l'Associazione di Cagliari e i "Fenicotteri ". Prossimamente ci saranno le elezioni per nominare il nuovo direttivo, intanto a Sassari si è costituita una nuova Associazione camperisti: "Tarros". L'intento è aprirsi e conoscerci, e se il caso batterci tutti insieme per i nostri diritti. Sarebbe bello riuscire a organizzare un raduno, ritrovarci, parlare, perchè no...mangiare insieme![:p] Mi è stato chiesto di candidarmi, lo farò, anche se non so chi mi voterà...boh!Cmq ci provo. Intanto servono idee per Pasqua, possibilmente un posto vicino al mare, con possibilità di escursioni e un agriturismo attrezzato con Camper Service, pensavo a Mamoiada, non ci sono mai andata, ma farà freddo lassù, e abbiamo voglia di mare e di sole. Ogni suggerimento è bene accetto, da chiunque![:)] So che qui vengono a leggere anche persone che non abitano in Sardegna, possono scrivere, ci fa piacere![:)] Un saluto e un abbraccio a tutti Voi![:)] Antonella
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 07/03/2009 alle: 15:33:56
Io ogni tanto arrivo quasi quasi all'associazione di sassari mi aggrego tanto una in piu non fa male. oltretutto serve come elenco iscritti per avere piu forza. speriamo che il tempo metta giudizio, giovedi qui ha nevicato nuovamente, per fortuna non lo ha fatto martedi che avrebbe guastato la festa di laurea di nostra figlia. ciao nè
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 07/03/2009 alle: 20:11:31
quote:Originally posted by roblungh
Io ogni tanto arrivo quasi quasi all'associazione di sassari mi aggrego tanto una in piu non fa male. oltretutto serve come elenco iscritti per avere piu forza. speriamo che il tempo metta giudizio, giovedi qui ha nevicato nuovamente, per fortuna non lo ha fatto martedi che avrebbe guastato la festa di laurea di nostra figlia. ciao nè >
> Auguri a tua figlia e a voi genitori, un bel traguardo![:)][:)] Dalle un bacione da parte mia!! Ti farò sapere tutto sull'associazione di Sassari. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 07/03/2009 alle: 22:03:28
Grazie siamo felici come delle pasque. claudia si è laureata al san raffaele di Milano in Neuroscienze con 110 e lode piu l'encomio della commissione. ciao nè
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 09/03/2009 alle: 18:47:25
Ciao a tutti Il nome esatto delle due associazioni che si fonderanno è " Associazione sarda campeggiatori i fenicotteri " Roberta
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:28:24
ck.us/img22/7621/img0400rra.jpg"> [/URL] Cava Usai, Villasimius
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:10:45
quote:Originally posted by monster600
Ciao a tutti Il nome esatto delle due associazioni che si fonderanno è " Associazione sarda campeggiatori i fenicotteri " Roberta >
> Grazie Roberta, è una cosa che mi fa veramente piacere. Arrivederci allora![:)] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/03/2009 alle: 17:34:58
Allora![:(] La primavera sta arrivando, gli oliveti e le vigne sono quasi sommersi dall'erba, la pioggia invernale sta dando i suoi frutti, e fiori colorati spuntano ovunque. Finalmente si potrà nuovamente passare qualche WE al mare, ne sentivo la mancanza. Spero che il camper di Emilio sia pronto, che da Roby non nevichi più, che il ragazzo di Nicola sia più tranquillo a scuola, e Mario: posta ancora qualche foto. Gianpietro, è un pò che non scrivi, tutto ok? Ragazzi un forte abbraccio a tutti!![:)][:)] Ciao Roberta![:)] Qui sono passati in tanti, non ricordo tutti i nomi, ma saluto tutti![:)] Un anno e mezzo, è tanto![:)] Antonella
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 12/03/2009 alle: 18:59:03
quote:Originally posted by aquilone
Allora![:(] La primavera sta arrivando, gli oliveti e le vigne sono quasi sommersi dall'erba, la pioggia invernale sta dando i suoi frutti, e fiori colorati spuntano ovunque. Finalmente si potrà nuovamente passare qualche WE al mare, ne sentivo la mancanza. Spero che il camper di Emilio sia pronto, che da Roby non nevichi più, che il ragazzo di Nicola sia più tranquillo a scuola, e Mario: posta ancora qualche foto. Gianpietro, è un pò che non scrivi, tutto ok? Ragazzi un forte abbraccio a tutti!![:)][:)] Ciao Roberta![:)] Qui sono passati in tanti, non ricordo tutti i nomi, ma saluto tutti![:)] Un anno e mezzo, è tanto![:)] Antonella >
>id="size1"> Ciao Antonella, il ragazzo (Alessio) si è pentito,(o perlomeno finge bene[:)], anche la sorella Elena gli ha fatto il lavaggio del cervello e sembrerebbe cambiato anche a dire di qualche Prof, spero che quest'anno scolastico passi in fretta, in modo che io e mia moglie ci salviamo dall'ulcera e dalla bancarotta in lezioni private. Meno male che queste belle giornate ci mettono un pò buon umore, ne abbiamo bisogno tutti, poi guardano i mandorli ancora in fiore con il loro profumo.... Un salutone, Nicola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link