CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
57 20 1379
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:13:30
Uno dei suoi sogni Il mio la laurea anche con il minimo [:)][:)]
Mario M
Mario M
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 20:12:41
Eh si oggi perlomeno la mattina è stata una bellissima giornata, voglia di lavorare poca, voglia di viaggiare con l'immaginazione tantissima e quindi alla fine sono passato al parcheggio del camper,finestre aperte, scaldatina al motore e siamo pronti per partire. Domenica scorsa sono passato a Capo Ferrato e devo dire che i camper non mancavano, veramente numerosi a fianco della pineta ed altri tre posizionati a cerchio tipo Far West vicino alla chiesetta. Idee per il prossimo fine settimana ? Il tempo è sul bello pensavo a Porto Corallo . Saluti a tutti Mario

Modificato da Mario M il 12/03/2009 alle 20:28:43
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 20:54:13
Eccomi....[^]ci sono ci sono...tutto ok...grazie, cosi spero di voi[;)] Sono uscito in settimana dalle parti di Mari Ermi Isarutas ecc. ecc, neanche un'anima (era in settimana..)[:D] il posto è un disastro ambientale(Mari Ermi è irriconoscibile, il mare inc...to a portato di tutto)occhio a chi si avventura da quelle parti perche le strade bianche lungo mare sono tutte allagate, facilmente ci si puo insabiare[xx(] in compenso sa rocca tunda ecc ecc uno spettacolo. Salutoni a tutti. GP
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 13/03/2009 alle: 00:07:08
Ah!!![:)] E' così?[:0] Ogni tanto vi devo richiamare all'appello?[:)][:)][:)] E' bello leggervi,noi ancora non sappiamo dove andare questo we, ma di sicuro usciremo, a Capo Ferrato i camper non mancano mai, come allo scoglio di Peppino, o a Cala Pira. Mi piacerebbe andare a Cala Sinzias, è un posto meraviglioso e a ridosso del vento, c'è possibilità di fare delle belle camminate,e questo we ci sarà la luna quasi piena. Ragazzi, uscite e godetevela!![:)][:)] Nicola non ha tutti i torti tuo figlio!![:p] Gianpietro, lascia stare la costa oristanese, vieni qui, in questa stagione è più bello![:)] Mario, chissà quante volte ci siamo incrociati, vedo che bazzichi le stesse località nostre![:)] Buon WE a tutti!!!![:)][:)][:)] Un abbraccio Antonella
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:06:12
Ciao a tutti.. sono stata informata di un progetto per rendere il canale 15, specifico per noi camperisti. Questo permetterebbe, incontrandosi in marcia, di poterci scambiare un saluto o delle informazioni, con tutti i camper che incontriamo. Basta avere l' adesivo con segnalato canale 15. Col mio gruppo usiamo un altro canale...ma che ne dice se provassimo a spostarci tutti sul 15 ? Proviamo? Buona settimana a tutti Robi [:)]
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 18/03/2009 alle: 19:42:55
Mahhhh... a pasqua? cosa si sta organiz. per il ponte?[:D] io pensavo di andare a Roma dal 11 aprile al 16\17 , magari al camping flaminio, ho visto i costi della nave e anche se vivo a quartu l'offerta migliore e con la moby da olbia, A\R euro 294 camper 2 adulti e i bimba di 8 anni, partenza da olbia alle 9 del matt. e arrivo dopo circa 5 ore,al rientro partenza alle 15 e arrivo int. alle 20, se qualcuno si vuole unire, porti il vino[:o)]...........[:D] ciao.
18
lauro65
lauro65
21/04/2007 31
Inserito il 22/03/2009 alle: 20:36:53
Oggi, su " L'Unione sarda " viene riportato che il comune di Teulada intende riorganizzare la spiaggia di Tuerredda fornendola di docce, corrente elettrica e chiosco bar. Pensate che ci permettano di sostare anche dalle ore 20,00 sino alle 08,00 dell'indomani ??? Voi cosa ne dite ?
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/03/2009 alle: 21:58:25
quote:Originally posted by lauro65
Oggi, su " L'Unione sarda " viene riportato che il comune di Teulada intende riorganizzare la spiaggia di Tuerredda fornendola di docce, corrente elettrica e chiosco bar. Pensate che ci permettano di sostare anche dalle ore 20,00 sino alle 08,00 dell'indomani ??? Voi cosa ne dite ? >
> Sai quanto chiedevano l'anno scorso per la sola sosta? 20€,immagina se daranno la corrente e qualche servizio, chiederanno 30€ al giorno. Attenzione: domenica scorsa la Forestale ha preso i numeri di targa di chi era alla spiaggia del Pozzo. Ciao Roby, fuori dalla Sardegna e per comunicare con i camperisti che vengono da fuori, mettiamo sempre il 15, qui tra noi in gruppo, usiamo l'11. Ma hai ragione, mettiamo tutti sul 15, noi lo faremo![:)] Ciao Davide, è una buona idea, prova a postare anche su "Viaggi in Italia" può darsi che ci sono altri che partono da Olbia lo stesso giorno. Un bacio a tutti!!!![:)][:)][:)] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/03/2009 alle: 23:56:31
Finalmente dopo tanto tempo siamo tornati a Cala Pira, c'era vento, un pò di alghe sulla spiaggia, ma è sempre affascinante. Eravamo soli, ad ascoltare il fischio del vento e il brontolio del mare, era agitato. Peccato che in estate non è più possibile sostare. Però....si può di nuovo a Feraxi!![:)] La spiaggia più bella di Muravera, si prendono le orate![:p] Ciaooooooo!!!!!!! Antonella
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:49:01
quote:Originally posted by Gdavide
Mahhhh... a pasqua? cosa si sta organiz. per il ponte?[:D] io pensavo di andare a Roma dal 11 aprile al 16\17 , magari al camping flaminio, ho visto i costi della nave e anche se vivo a quartu l'offerta migliore e con la moby da olbia, A\R euro 294 camper 2 adulti e i bimba di 8 anni, partenza da olbia alle 9 del matt. e arrivo dopo circa 5 ore,al rientro partenza alle 15 e arrivo int. alle 20, se qualcuno si vuole unire, porti il vino[:o)]...........[:D] ciao. >
> Prendi in considerazione l'area di sosta vicina all'ippodromo di Tor di Valle

http://www.campertordivalle.it/...

. Sarebbe la stessa dove fanno i raduni organizzati da Pleinair. C'è un comodo treno a frequenza urbana che ti porta fino a piramide, poi da li vai dove vuoi con la metro. Oppure,se ti piace la bici, c'è una pista ciclabile che corre lungo il Tevere e ti porta fino in Vaticano. Buon viaggio. Emilio
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:12:12
quote:Originally posted by Regoleo
quote:Originally posted by Gdavide
Mahhhh... a pasqua? cosa si sta organiz. per il ponte?[:D] io pensavo di andare a Roma dal 11 aprile al 16\17 , magari al camping flaminio, ho visto i costi della nave e anche se vivo a quartu l'offerta migliore e con la moby da olbia, A\R euro 294 camper 2 adulti e i bimba di 8 anni, partenza da olbia alle 9 del matt. e arrivo dopo circa 5 ore,al rientro partenza alle 15 e arrivo int. alle 20, se qualcuno si vuole unire, porti il vino[:o)]...........[:D] ciao. >
> Prendi in considerazione l'area di sosta vicina all'ippodromo di Tor di Valle

http://www.campertordivalle.it/...

. Sarebbe la stessa dove fanno i raduni organizzati da Pleinair. C'è un comodo treno a frequenza urbana che ti porta fino a piramide, poi da li vai dove vuoi con la metro. Oppure,se ti piace la bici, c'è una pista ciclabile che corre lungo il Tevere e ti porta fino in Vaticano. Buon viaggio. Emilio
>
> Grazie per l'info.[;)]
fr45
fr45
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 20:23:04
per Gdavide:se ti può interessare c'è un'area di sosta sulla via Casilina vedi il sito

http://www.lgproma.it/

io ci vado spesso e mi trovo molto bene il trenino dista circa 50 metri e ti porta direttamente alla stazione Termini buona permanenza
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 23/03/2009 alle: 22:09:25
quote:Originally posted by fr45
per Gdavide:se ti può interessare c'è un'area di sosta sulla via Casilina vedi il sito

http://www.lgproma.it/

io ci vado spesso e mi trovo molto bene il trenino dista circa 50 metri e ti porta direttamente alla stazione Termini buona permanenza >
> Dilemma [:(], sono di cagliari ma conviene partire da olbia: olbia civitavecchia con moby 2adulti e 1 bimba in auto A\R 120 euro, in camper A\R 275 euro, bungalow in campeggio per 3 persone 125euro al di,piazzola camper 45euro al di,considerando che ci devo fare 4 giorni e 3 notti per pasqua sono indeciso sul da farsi[:(]. andrei in campeggio perche' siamo in compagnia di un fratello che verebbe in auto.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 24/03/2009 alle: 16:19:41
>>> Dilemma , sono di cagliari ma conviene partire da olbia: olbia civitavecchia con moby 2adulti e 1 bimba in auto A\R 120 euro, in camper A\R 275 euro, bungalow ......... Bel dilemma, ma credo che non possiamo aiutarti, dipende dai gusti e dalle abitudini, anche da quelle di tuo fratello. Se sei abituato al camper non avrai problemi in nessun posto, ma chi invece non è abituato ai camping può trovarsi male in mancanza di qualche comodità. Quindi forse sarà meglio che vi concentriate sulle caratteristiche del camping. Le navi Moby Olbia Piombino sono molto belle. Emilio.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 24/03/2009 alle: 16:29:25
Fatemi gli auguri. [:D][:D][:D] 1° Mi sono accorto che ho compiuto la mia seconda stellina. 2° Questa sera ritirerò il camper dall'officina, sono passati cinque mesi da quel giorno maledetto.
fr45
fr45
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 20:22:43
per Regoleo anche se non ci conosciamo di persona ti faccio i mie sinceri auguri per il camper, la cosa più importante è che riprenda le tue uscite e i tuoi viaggi con allegria e dimenticando come tu hai scritto "QUEL GIORNO MALEDETTO!!!!!!!!!!!"id="red">auguri fr.45
18
lauro65
lauro65
21/04/2007 31
Inserito il 24/03/2009 alle: 22:14:23
Auguri Emilio !!!!! Sia per la seconda stelletta che per il camper !!! Dalla foto che hai pubblicato era sempre parcheggiato di fronte all'asilo di Rio San Girolamo ?? o sbaglio ??? Ciao, Lauro.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 26/03/2009 alle: 09:30:11
quote:Originally posted by lauro65
Auguri Emilio !!!!! Sia per la seconda stelletta che per il camper !!! Dalla foto che hai pubblicato era sempre parcheggiato di fronte all'asilo di Rio San Girolamo ?? o sbaglio ??? Ciao, Lauro. >
> Proprio lui.
16
eraspira
eraspira
28/03/2009 11
Inserito il 02/04/2009 alle: 12:50:44
SaTextid="Century Gothic">[size=2]Text[Textid="blue"> Salve! sono un nuovo camperista alla prima esperienza, vedo che il forum dei sardi è abbastanza trafficato, spero così di avere consigli sù questa nuova avventura, e delle dritte per non incappare in qualche disavventura. Per Regoleo, abito molto vicino e passo tutti i giorni di fronte a casa tua,ciao. Coop. Mille
18
lauro65
lauro65
21/04/2007 31
Inserito il 05/04/2009 alle: 19:50:49
Per ERASPIRA ....Anch'io abito a coop.1000 !!!!! ( Abito in via Lipari ) Ciao a tutti !!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link