CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
61 20 1379
16
mafi
mafi
04/03/2009 9
Inserito il 02/06/2009 alle: 22:30:48
Ciao a tutti, scusate l'intrusione, noi siamo una coppia con un figlio di 8 anni e cane, saremo in sardegna l'11 giugno per fermarci 3 settimane, noi vorremmo fare il giro di tutta la costa, con qualche eventuale puntata all'interno. Potete darci notize utili relativamente ad aree camper, spiagge e località interessani, nonchè indicazioni gastronomiche (pesce in particare). Ci farebbe piacere se qualcuno (magari con figli), volesse passare qualche giorno con noi. Ciao a tutti. Fabio Monica e Filippoid="Comic Sans MS">id="size3">id="black">
16
gioalbeschi
gioalbeschi
26/02/2009 121
Inserito il 03/06/2009 alle: 13:52:24
Ciao siamo Gianna Alberto e ... figli... che peccato scoprirvi solo ora... siamo diventati camperisti "sardi" effettivi da un anno circa... giusto per iniziare a contribuire per tutti gli amici del COL ieri siamo stati alla famigerata area di sosta di CALACIPOLLA che conoscevamo da tempo e dove i gestori ci hanno confermato che non è più tale... si puo sostare dalle 08.00 alle 20.00 per poi chiudere senza possibilita di pernottare alla modica[:D] cifra di 10,00 euro... ed ora comincio a sfogliarmi le 61 pagine dei vostri interventi ... un saluto a tutti
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 03/06/2009 alle: 15:11:16
E dire che mi avevate avvisato. Effettivamente Mari Ermi l’ho trovata bruttina, piena di moschini e zanzare, causa le alghe accumulate sulla spiaggia. In più ci si è messo anche il brutto tempo, con qualche temporale e maestrale teso. Però ormai eravamo in ballo e abbiamo passato ugualmente quattro giorni piacevoli. Abbiamo pernottato in una specie di agri-campeggio, dico specie perché in effetti puoi sostare e basta. Il gestore, anche se gentilissimo, ti fa chiaramente capire che li c’è la possibilità di fare C.S. ma che è meglio se vai a farlo a Oristano. In compenso siccome la stagione secondo lui non era ancora iniziata, non ci ha fatto pagare nulla. Abbiamo incontrato parecchi altri camper, al 90% tedeschi. Domenica ci siamo allungati fino a Cuglieri, dove andiamo ogni tanto a comprare l’olio. Per gli interessati c’è una rivendita sulla via principale, 7 euro/litro ed è ottimo. Poi per la serie “la Sardegna non la si conosce mai abbastanza” abbiamo scelto un punto a caso sulla carta: Punta di Foghe. La strada è molto stretta ma ne vale la pena, attenzione per chi ha mezzi voluminosi. Partendo da Tresnuraghes si va verso il mare, a metà circa si incontra la chiesetta di S. Marco, dove è piacevole sostare per il pranzo in un boschetto all’ombra attrezzato con tavoli fissi da pic nic. Dalla punta, dove si trova la solita torre, si gode una vista stupenda sulla foce di un torrente che sbuca da una stretta gola. Senza troppa fatica si può scendere al mare tramite un sentiero abbastanza facile. Per Mafi: ben trovato. Non dare troppa retta a quello che ho scritto circa il tempo, ho già fatto il primo bagno e preso la prima scottatura il 24 maggio. Per mangiare, se passi in zona, ti consiglio “Da Silvana”, si trova sulla lingua di terra che collega l’istmo di S. Antioco all’isola madre. Sulla sinistra appena arrivi sul mare. Il menù è fisso, tutto pesce, per circa 22 euro a capoccia. Per Gioalbeschi: ben trovato. Sicuramente avrai notato che circa un Km prima di cala cipolla c’è un'altra area. A mio avviso migliore, con tanto di allaccio corrente.
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 03/06/2009 alle: 19:28:25
Un saluto ai nuovi arrivi[;)] Per Regoleo....eri praticamente dalle parti mie...[:D][:D]a Cuglieri se non l'hai mai visto c'è un'albero di olive secolare non male da visitare, puoi scenderci con il camper passando dal campo di calcio e gli ultimi 100 mt a pe[:D]. Un' altra dritta ......se mi permetti, la prossima volta, per andare a Foghe, puoi passare da dentro Sennariolo, a metà strada per la torre c'è una "cartiera"(lo scheletro)del 18.....ecc ecc non male da vedere, almeno dalla strada. Io lunedi note ero in sosta libera a Sa mesa longa[8D] in compagnia ......di alcuni camper stranieri, ma ognuno per conto suo[;)] .Salutoni a tutti GianPietro

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 04/06/2009 alle: 09:09:22
Certo che ti permetto! [:)] E' proprio questa la piega che mi piacerebbe prendesse questo 3d, lo scambio intensivo di dritte. [;)] Dell'ulivo secolare ne ho sentiro parlare ma non l'ho mai visto, terro questi appunti per la prossima volta.
quote:Originally posted by Gianpietro27
Un saluto ai nuovi arrivi[;)] Per Regoleo....eri praticamente dalle parti mie...[:D][:D]a Cuglieri se non l'hai mai visto c'è un'albero di olive secolare non male da visitare, puoi scenderci con il camper passando dal campo di calcio e gli ultimi 100 mt a pe[:D]. Un' altra dritta ......se mi permetti, la prossima volta, per andare a Foghe, puoi passare da dentro Sennariolo, a metà strada per la torre c'è una "cartiera"(lo scheletro)del 18.....ecc ecc non male da vedere, almeno dalla strada. Io lunedi note ero in sosta libera a Sa mesa longa[8D] in compagnia ......di alcuni camper stranieri, ma ognuno per conto suo[;)] .Salutoni a tutti GianPietro >
>
18
lauro65
lauro65
21/04/2007 31
Inserito il 06/06/2009 alle: 15:02:30
Per Mafi : Come ho avuto occasione di segnalare in qualche pagina precedente, ti consiglio di visitare il sito di " Noi Zirelloni "[8D][:p][:p][:p]. Hanno visitato la nostra terra un paio di anni fa, immetendo in rete un dettagliato rendiconto anche fotografico di tutti i punti sosta visitati. Poi vorrei dissentire con tutti coloro che entrano in questo forum sentendosi delle persone estranee o indesiderate: La nostra Amica Antonella ha incominciato questo forum apposta perchè tutti possano dare la propria opinione e condividerla con gli altri[:p][:p].. Mi capita perciò di dialogare in questo forum con persone che abitano a mt. 500 da casa mia e non conoscerle di persona. Infatti facendo un giro in bici nelle vie di " Coop_Mille " ( Capoterra ) ho visto diversi camper percheggiati. Ciao a tutti.
16
mafi
mafi
04/03/2009 9
Inserito il 07/06/2009 alle: 15:17:14
Ringraziamo in particolare Regoleo e Lauro65, ma anche tutti gli altri, perchè dopo aver letto le 60 pagine abbiamo avuto buone informazioni, ciao a tutti.id="size3">
18
lauro65
lauro65
21/04/2007 31
Inserito il 08/06/2009 alle: 23:02:38
Domenica scorsa, splendida giornata a Chia [8D][8D][8D]..... che brutto ricominciare la settimana in ufficio [}:)][}:)] va bè, ci rifaremo il prossimo week end ( tempo permettendo ) [:)][:)][:)]
17
baghera
baghera
06/01/2008 38
Inserito il 09/06/2009 alle: 08:29:24
quote:Originally posted by mafi
Ciao a tutti, scusate l'intrusione, noi siamo una coppia con un figlio di 8 anni e cane, saremo in sardegna l'11 giugno per fermarci 3 settimane, noi vorremmo fare il giro di tutta la costa, con qualche eventuale puntata all'interno. Potete darci notize utili relativamente ad aree camper, spiagge e località interessani, nonchè indicazioni gastronomiche (pesce in particare). Ci farebbe piacere se qualcuno (magari con figli), volesse passare qualche giorno con noi. Ciao a tutti. Fabio Monica e Filippoid="Comic Sans MS">id="size3">id="black"> >
> Ciao, noi saremo in Sardegna lo stesso periodo, abbiamo 2 bimbi di 8 e 5 anni. Non facciamo mai prima l'itinerario perchè ci piace improvvisare, ma di solito facciamo la prima tappa nella spiaggia prima di Stintino per riprenderci dal viaggio[:D], poi ci spostiamo sulla Giara di Gesturi (

http://bareden.sytes.net/index....

) per fare un'escursione a cavallo. Poi ci sposteremo tra Teulada e Chia a cala Arboi, dove si può sostare senza problemi in quello che per noi è diventata la "nostra spiaggia"[8D], per almeno 6-7 giorni usando la nuova area di Teulada per gli scarichi. Da qui in poi si improvvisa, in ordine sparso cito Barisardo, Costa Verde, affittare il gommone per fare la costa di Cala Gonone, Cala volpe (2 giorni, non di più), Porto Pino. Noi siamo con un Adria con gli adesivi di Bagheera, se capita qualche giorno lo passiamo volentieri insieme.

Modificato da baghera il 09/06/2009 alle 08:31:49
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 09/06/2009 alle: 23:37:21
Ciao,purtroppo ti devo dare una brutta notizia: la nostra spiaggia (caletta di arboi) è stata chiusa con uno spartitraffico ed hanno messo dei cartelli di divieto di transito veicolare per la tutela del sito.Era la mia cala preferita ed almeno una volta al mese andavamo li'.Un saluto
17
baghera
baghera
06/01/2008 38
Inserito il 10/06/2009 alle: 00:03:53
quote:Originally posted by antonellino
Ciao,purtroppo ti devo dare una brutta notizia: la nostra spiaggia (caletta di arboi) è stata chiusa con uno spartitraffico ed hanno messo dei cartelli di divieto di transito veicolare per la tutela del sito.Era la mia cala preferita ed almeno una volta al mese andavamo li'.Un saluto >
> Si, è da un paio d'anni che l'hanno messo, ma si parcheggia bene sulla destra in 2 posti.
18
lauro65
lauro65
21/04/2007 31
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:51:48
Chi sa darmi informazioni in merito alle aree sosta nella " Costa Verde ? " Grazie in anticipo !!
17
baghera
baghera
06/01/2008 38
Inserito il 12/06/2009 alle: 00:10:56
quote:Originally posted by baghera
quote:Originally posted by mafi
Ciao a tutti, scusate l'intrusione, noi siamo una coppia con un figlio di 8 anni e cane, saremo in sardegna l'11 giugno per fermarci 3 settimane, noi vorremmo fare il giro di tutta la costa, con qualche eventuale puntata all'interno. Potete darci notize utili relativamente ad aree camper, spiagge e località interessani, nonchè indicazioni gastronomiche (pesce in particare). Ci farebbe piacere se qualcuno (magari con figli), volesse passare qualche giorno con noi. Ciao a tutti. Fabio Monica e Filippoid="Comic Sans MS">id="size3">id="black"> >
> Ciao, noi saremo in Sardegna lo stesso periodo, abbiamo 2 bimbi di 8 e 5 anni. Non facciamo mai prima l'itinerario perchè ci piace improvvisare, ma di solito facciamo la prima tappa nella spiaggia prima di Stintino per riprenderci dal viaggio[:D], poi ci spostiamo sulla Giara di Gesturi (

http://bareden.sytes.net/index....

) per fare un'escursione a cavallo. Poi ci sposteremo tra Teulada e Chia a cala Arboi, dove si può sostare senza problemi in quello che per noi è diventata la "nostra spiaggia"[8D], per almeno 6-7 giorni usando la nuova area di Teulada per gli scarichi. Da qui in poi si improvvisa, in ordine sparso cito Barisardo, Costa Verde, affittare il gommone per fare la costa di Cala Gonone, Cala volpe (2 giorni, non di più), Porto Pino. Noi siamo con un Adria con gli adesivi di Bagheera, se capita qualche giorno lo passiamo volentieri insieme.
>
> Con Fabio ci siamo sentiti per tel e ci troviamo credo lunedì per andare a cavallo sulla Giara. Se qualcuno vuole unirsi, domani mattina guardo ancora la posta. Per ora ci sono 2 bimbi di 8 anni e uno di 5, oltre ai genitori[:D] In ogni caso buone vacanze!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 17/06/2009 alle: 14:54:35
Un bacione grande, vi ho tutti nel cuore, la vita riserva sorprese.... Con affetto sincero[:)] Antonella
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 17/06/2009 alle: 16:05:37
Ciao Antonella, un saluto esteso a tutti i camperisti e non........ciauuuuuuuuuuuuuu
18
lauro65
lauro65
21/04/2007 31
Inserito il 17/06/2009 alle: 22:45:57
[:D][:D]
quote:Originally posted by aquilone
Un bacione grande, vi ho tutti nel cuore, la vita riserva sorprese.... Con affetto sincero[:)] Antonella >
> Ciao Antonella, ci spieghi cosa sono le sorprese che ci riserva la vita ? Belle o brutte ? Facci sapere perchè ci fai stare in ansia !![?][?]. Ciao Lauro [:D][:D] P.S.: Per tutti gli altri: OK, ora che avete letto il VS forum, potete cominciare a lavorare[:D][:D][:D][:D]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 18/06/2009 alle: 09:10:35
Per Antonella: Ciao bacione ricambiato. Per le sorprese speriamo tutti che siano belle. Per Lauro65: Grazie per il permesso di lavorare, ma francamente, detto fra noi, hem... , oggi non è che ne ho molta voglia. [V]
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 18/06/2009 alle: 10:36:50
Io avevo iniziato senza permesso.....va bene uguale????? Saluti ad Antonella...il vento ti ha trasportato da queste parti???? ci fa piacere[;)] Salutoni a tutti. GianPietro
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:52:10
Ciao Antonella ben tornata[:D] ciao giampietro, ciao regoleo, ciao io [:)] ciao a tutti, venerdi sera si parte per il fine settimana al mare,dest. AA porto corallo , chi trovo di voi? ri-ciao
18
lauro65
lauro65
21/04/2007 31
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:43:18
quote:Originally posted by Gianpietro27
Io avevo iniziato senza permesso.....va bene uguale????? Saluti ad Antonella...il vento ti ha trasportato da queste parti???? ci fa piacere[;)] Salutoni a tutti. GianPietro >
> Certo che va bene Giampy !!![:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link