CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
66 20 1379
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/12/2009 alle: 09:06:49
Buongiorno!![:)] Ciao Walter come va?[:)] Che tu fossi anche un pò sardo non lo sapevo, ricordo bellissime foto scattate da te a Capo Pecora, zona che noi frequentiamo spesso in estate,di Orroli ho una cugina, forse faranno anche un'area per camper, il sindaco è interessato, sotto il nuraghe. Salutoni anche a tua moglie, e se venite qui, ci farebbe piacere incontrarvi.[:)] Maurizio, ho visto le locandine, Gadoni forse è la più probabile con i camper, si può sostare al campo sportivo, e se ci si annoia, fare un giro a Seulo, alle grotte o a "Su stampu e su turrunu"(non so se l'ho scritto in modo corretto). Noi, insieme ad altri camper, facciamo un giro tra l'oristanese e il sassarese, lunedì abbiamo la cena sociale con il club di Oristano, ci sarebbe piaciuto partecipare anche a quella di Sassari, ma a causa di impegni è impossibile, fnalmente riusciamo a stare in contatto e proviamo a creare un piccolo "esercito" di camperisti pronti a farsi sentire.[:)] Salutoni!![:)][:)] Antonella e Enzo
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 03/12/2009 alle: 09:11:21
Ciao Maurizio. Approfitto per chiederti una cosa. Ci capita spesso di imbarcarci in ore strane da Olbia per Livorno o Piombino, sia in estate che in inverno. Siccome non ci piacciono le levatacce, nè viaggiare di notte, di solito arriviamo con largo anticipo e dormiamo in porto. Puoi immaginare però il rumore continuo dei mezzi che movimentano i semirimorchi. Qualche alternativa da suggerire? Emilio.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 09:25:40
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 03/12/2009  09:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonella, sono nato a Roma da papa' sardo e mamma romana.. quando mi chiedono se sono sardo, visto il cognome e soprattutto l'aspetto da vero sardo della barbagia[:D][:D] dico, orgogliosamente, che sono ANCHE sardo. Purtroppo i legami con i parenti si sono interrotti molti anni fa e quando vado in Sardegna sono a tutti gli effetti un turista. Ho dei lontani ricordi di quando da piccolo (primi anni 60) si arrivava a Cagliari e da li' fino ad Orroli con una strada sterrata. Ricordo di una miriade di parenti, che si mangiava tanto bene[:p][:p], e che quando dovevamo tornare a Roma mi mettevo a piangere. Dei sardi apprezzo molto la fierezza e la lealta'. Un abbraccio Walter
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 03/12/2009 alle: 09:39:57
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 02/12/2009  11:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille per le brochures. Per l'Immacolata sarò in giro con amici e questa è un idea in più. [:p]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/12/2009 alle: 10:40:25
Per Walter: Nuraghe Arrubiu, Orroli Il paese, le strade sono asfaltate e la gente sempre ospitale.[:)] Ciao![:)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:17:46
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 03/12/2009  10:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonella, sei proprio un angelo..[:)][:)] sono stato ad Orroli due anni fa ..un rapido saluto ai pochi parenti rimasti ed una visita al cimitero dove riposa mia nonna, l'unica che io abbia conosciuto tra i nonni. Ricordo che era tremenda [8D][8D] era lei che comandava... mi risulta che ancora oggi le donne sarde (tu non sei sarda ma e' come se lo fossi), sono delle vere arpie...me lo confermi??[:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:25:04
Orroli poi ha una caratteristica, l'elevato numero di centenari rispetto alla popolazione.. TZIU GIOVANNI FRAU, scomparso nel 2003 all'eta' di 113 anni aveva una lontna parentela con mio padre.. tra quelli viventi ce ne' un altro che porta il mio cognome e che tra pochi mesi compie cent'anni. e ti colleghi al sito

http://www.comuneorroli.it/sito...

troverai un elenco incredibile di centenari in vita che in rpporto alla popolazione e' assolutamente straordinario.. tra i fattori che determinano questa longevita' e' da escludere senz'altro la dieta...e il vino..[8D][8D]
17
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:28:51
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 03/12/2009  09:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, d'estate può andar bene il pk dell'auchan, molto frequntato dai camperisti per cui non sarai mai solo purtroppo è senza servizi, d'inverno soffrirai di solitudine. In alternativa ci sarebbero i pk del molo turistico (molo brin) di fronte al municipio e di fianco al museo archeologico, per trovarlo basta seguire la segnaletica del museo, in questo caso ti troverai a due passi dal centro e vicino ad un iperpan per la cambusa, anche qui senza servizi ma saresti a 5 minuti di camper dal porto, questa location è valida anche d'inverno. Comunque in generale ad Olbia si può sostare dappertutto, fino ad oggi non ho notato interventi discriminatori da parte delle autorità comunali verso di noi. Ad Olbia purtroppo manca un Cs serio, ne abbiamo uno nella zona industriale ma è totalmente fuori mano, isolato e fatiscente, ho in programma di mettermi in contatto con qualcuno che mi possa dare una mano per vedere di poter istituire un AA comunale,ho già parlato con un'esponente della giunta che mi ha rimandato a dopo natale e che mi avrebbe fatto parlare con l'assessore preposto (spero che non mi abbia preso per il cu.o), anche perchè questa estate il pk dell'auchan sembrava il pk di una fiera(media 25/30 mezzi ogni giorno) Maurizio
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:32:25
era lei che comandava... mi risulta che ancora oggi le donne sarde (tu non sei sarda ma e' come se lo fossi), sono delle vere arpie...me lo confermi? Ahahahahahaha!![:D] No, tu pensa a donne che rimanevano sole in paese per lungo tempo, i mariti in montagna con il bestiame, e tanti fgli, la casa, pochi soldini...erano dei "generali" non delle donne, e non dimenticare che qui vige il matrircato. Le donne sarde hanno davvero un carattere forte, ma ti assicuro che è adeguato al carattere dei "sardi"![:)] Sono rocce di granito! Ciao!![:)]
17
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:35:12
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 03/12/2009  12:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e noi siamo di olivastro, nasciamo sul granito e con le nostre radici lo disgregriamo, per cui...[8D][8D][8D][8D][8D] Maurizio

Modificato da garmau il 03/12/2009 alle 12:35:41
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:43:41
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 03/12/2009  12:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Apparentemente e' cosi'..[8D] ma in realta'...[:)][:)]

Modificato da umma gamma il 03/12/2009 alle 12:45:03
17
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:48:09
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/12/2009  12:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non demolirmi così,fammelo almeno credere di essere noi a portare i pantaloni, "loro" prendono solo le decisioni...[:(][:(][:(] Maurizio
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:55:34
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 03/12/2009  12:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Maurizio, sono assolutamente solidale con te...[:)] peraltro anche io mi trovo nelle stesse condizioni..[8D]
17
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 03/12/2009 alle: 15:22:12
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/12/2009  12:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Maurizio
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 03/12/2009 alle: 15:37:50
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 03/12/2009  12:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pagu rogu oh![:D] Piu' preciso di così non potevi essere. In effetti mi serviva giusto una sistemazione di transito, quindi il fatto che non ci siano i servizi non è rilevante. Certo però che a Olbia, alla quale secondo me bisogna riconoscere il ruolo di capoluogo del turismo sardo, un C.S. o una A.A. ci strarebbero proprio bene. Basti pensare al volume di transito estivo. Emilio.
17
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 03/12/2009 alle: 15:57:10
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 03/12/2009  15:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Faccio quel che posso[:D][:D][:D][:D][:D] .... e dove non posso mi arrangio
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 03/12/2009 alle: 16:17:59
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/12/2009  12:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Angelo? Uhmmmm... Mi sa che è di quelle che se rincasi tardi ti aspetta dietro la porta con il mattarello. [xx(][xx(] Ehi si scherza eh... [:D][:D][:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/12/2009 alle: 17:57:54
Matterello?[:D] Buon week-end a tutti![:)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/12/2009 alle: 21:07:00
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 04/12/2009  17:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fai bene Atonella... non ti fidare mai degli uomini... sono tutti bugiardi..[8D][8D][8D]
17
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 05/12/2009 alle: 14:52:23
Ciao a tutti, quanti sardi sono rimasti a casa in questo ponte?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link