CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 1379
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 17/02/2008 alle: 21:11:34
Grazie mille[:D] per quanto riguarda internet siamo quasi sempre collegati[;)]leggiamo e ascoltiamo zitti zitti[:D] ciao
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 18/02/2008 alle: 09:48:18
Ciao a tutti..Sabato 16 e Domenica 17,li ho passati a Orgosolo e dintorni a vedere i Murales (splendidi) e i vari Nuraghe della zona...Mi sono fermato a cena e a pernottare con il camper al Ristorante "ai Monti del Gennargentu" a 5 Km. da Orgosolo.(Consigliatissimo.....)....Troppo bello....!!!! Alla prossima....AJOOOOOOOOOOOOOOOOOO....!!!!!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 20/02/2008 alle: 14:47:06
C'è qualcuno che per Pasqua va a Castelsardo? E sa dove sostare? Ho letto sul Portolano che si pùò nel porto, ma altre persone dicono che si prendono multe,chi mi da una notizia certa? Grazie, Antonella
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 20/02/2008 alle: 15:02:17
Per sapere dove sostare senza problemi,io chiamo i Vigili Urbani del posto in cui vado....Non ho mai avuto problemi....Ajoooooooooooooo......!!!!!!!!!!!!!!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 21/02/2008 alle: 16:42:54
Dove si va' questo week-end......???? Si accettano proposte....!!!! AJOOOOOOOOOOOOOOO.............!!!!!!!!!!!!!!!
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:26:01
AJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......!!!!! A quando un bel Raduno di Camperisti Sardi........???????????????????
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 29/02/2008 alle: 13:17:46
[8D]Ciao a tutti....Questo week-end vado a Capo Testa e nella Valle della Luna....Chi vieneeeeee.....AJOOOOOOOO......!!!!! [:p][:p][:p]
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 05/03/2008 alle: 09:02:28
ciao pruneddu,dove vai in agosto?se rimani in sardegna un week-end lo faccio volentieri io.
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 05/03/2008 alle: 10:13:14
[8D] Caro Nongio io in estate non mi muovo,con il camper..Me lo sto'godendo ora[:p].....!!!! Ho un'agenzia Immobiliare a Olbia e chiaramente in estate lavoro [:)][:)]..!!! Anche di domenica[xx(][xx(]Ajoooooooooooooooo......!!!!!
18
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 09/03/2008 alle: 15:39:18
Ciao a tutti. so che forse scatenerò le risposte piu cattive ma ne sono consapevole per cui vado avanti. Sono camperista da pochi anni e ho avuto la fortuna di conoscere in questi anni molti camperisti "anziani". Con loro e grazie a loro ho conosciuto molti altri amici ampliando le conoscenze non solo per noi adulti ma anche per i nostri figli; di sicuro i più entusiasti dell'abitar viaggiando. Premesso che oramai ci conosciamo quasi tutti ( almeno di faccia o per il mezzo che possediamo )ma parlando con uno di voi mi sono sentito dire questo: - domenica scorsa volevamo andare a Capo Ferrato, ma quando siamo arrivati sul posto ci è venuto incontro ****** ( anonimato garantito ) "invitandoci" a non fermarci perchè erano in arrivo altri loro amici e quindi non c'era spazio per tutti.id="blue"> Signori, se questo è lo spirito che ci accomuna io non ho parole. Quando mai si è visto mandar via un equipaggio in camper ( ma poteva anche essere in vettura) da un luogo pubblico. Non bastavano forestali e municipale a rompere le scatole ora anche fra di noi ci facciamo i dispetti da adolescenti? Capo ferrato è un posto libero e tale deve essere. NESSUNO e ripeto NESSUNO si deve arrogare il diritto di circoscrivere i pochi sopazi che ci sono rimasti per vivere all'aria aperta. Io ho scritto - a voi la risposta. Qualsiasi essa sia. CIAO A TUTTI
Mario M
Mario M
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 19:30:49
Eh si succede anche questo, per colpa dei conquistatori dell'ultima ora. Prima succedeva sulla spiagge soprattutto la domenica, di doversi avvelenare la giornata per colpa di taluni individui, mandati li come un'avamposto dagli amici e parenti dormiglioni per occupare quanta piu spiaggia possibile in attesa dell'arrivo della truppa. Appena ti vedono parcheggiare, già ti fulminano con gli occhi. Come metti il primo piede sulla sabbia si sbracciano per indicarti che li, proprio in quel punto è già occupato da loro. Sinceramente algegt 150id="red">io questo modo di comportarsi l'avevo già notato da tempo sopprattutto con alcuni camperisti sardi quando si arriva in postazioni già occupate; ne sia anche un esempio il fatto di disporre il campo a cerchio per evitare l'assalto degli indiani (Noi estranei in questo caso.) Per fortuna ci sono tante persone affabili come dici anche tu, sopprattuto più grandi di età che non hanno perso il gusto di fare nuove conoscenze e scambiare quattro chiacchere. Mi dispiace il fatto che questi episodi si verifichino tra sardi in Sardegna, gli stessi sardi che quando li incontri all'estero o nella penisola sono ben felici di accoglierti, salutarti ed offrirti il mirto ed il limoncello fatto in casa. Mi auguro di incontrarti presto sulla strada. Saluti a tutti Mario M.id="Comic Sans MS">id="Andale Mono">id="Tahoma">

Modificato da Mario M il 09/03/2008 alle 21:01:51
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/03/2008 alle: 19:33:03
Chiunque sia stato ( e senz'altro è qualcuno degli abituè) ha fatto una cosa indecente. A Capo Ferrato, vicino alla pineta c'è poco spazio, ma stringendosi un pò ci si sta tutti. Un fine settimana ci siamo trovati accerchiati da un'allegra comitiva ( festaggiavano un compleanno)e sono stati accolti da noi che eravamo pochi con piacere.[:)]Non dire "da uno di voi",è una persona che forse non merita di essere "uno di noi".[V] Ciao Antonella
18
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 09/03/2008 alle: 19:57:23
Si è vero in quell'accerchiamento ( era il 7/10/2007) c'ero anche io. E' stata una bella festa. Anche s e con il senno di poi dici che forse avevamo esagerato.....io ero reperibile se capitava dovevo far muovere almeno 10 mezzi. Spero si sia trattato di un caso isolato. CIAO
18
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 09/03/2008 alle: 20:01:25
scusa.....la frase "uno di voi" era riferito ad un camperista / amico che per caso mi ha visto per la strada e davanti ad un caffè mi ha racconmtato l'accaduto. Nessun riferimento a questo o quel gruppo . Mi scuso con tutti.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/03/2008 alle: 20:11:58
Si, è stato un caso isolato, ma più o meno ci si conosce tutti, e come fai a protestare? Ricordo che alla sera abbiamo fatto il Karaoke e alcuni dei vostri bambini hanno cantato. Era il compleanno di Luigi. Spero che chi ti ha mandato via non sia una persona di mia conoscenza. In questi ultimi tempi vedo in giro tanti piccoli gruppi che tendono a diventare stanziali, dopo che sono stati cacciati da altre spiagge dove usavano la stessa prepotenza.Alla spiaggia del Pozzo accade la stessa cosa, a momenti mettono la targhetta con il loro nome.Quelli non sono dei nostri. Ciao, Antonella. P.S. non avete esagerato, ci avete fatto compagnia.[:)]
Mario M
Mario M
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 20:39:35
Sulla spiaggia Del Pozzo concordo pienamente con Antonella, a sinistra zona off-limits, ero in imbarazzo anche a passare a piedi.id="Tahoma">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/03/2008 alle: 20:58:26
Alla spiaggia del Pozzo ci siamo sentiti dire "avete occupato il nostro posto". Lo stesso ci è capitato a Capo Malfatano, prima che mettessero i divieti. Noi ogni WE cambiamo zona, non ci passa neppure per la testa di avere un qualsiasi diritto sulla posizione di sosta. Ci basta che ci lascino in pace le forze dell'ordine. Ieri e oggi eravamo a Villasimius, alla cava Usai, bellissimo. Abbiamo fatto un pò di pulizia intorno e raccolto tanti asparagi.Ormai riconosciamo certi camperisti e ci stiamo lontani.Capisco l'imbarazzo, ti guardano male e sembra che ti dicano:"non ti azzardare a metterti qui". Sono sicura che però faranno poca strada e piano piano saranno conosciuti da tutti. Antonella
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 11/03/2008 alle: 16:22:15
Buonasera e scusate l'intrusione[:D][:D].E da mesi,da quando ho preso il Camper(Dicembre 07),che cerco tramite questo sito,di trovare qualcuno con cui organizzare un week-end,senza ottenere risposte[:(][:(].Comincio a pensare che sia un giro chiuso riservato ai soli Sardi o iscritti a qualche associazione o sbaglio....????[:(!][:(!].Non e' che sto'a casa....Ma sono veramente deluso....[;)][;)].Cordialmente
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/03/2008 alle: 16:38:19
Perchè dici "scusate l' intrusione"? Non esistono i giri chiusi. Ti ho risposto anche nell'altro post,non è neanche riservato ai soli sardi, anche perhè allora io ne dovrei essere fuori( non sono sarda di nascita)è che sei distante, noi usciamo ma restiamo nelle vicinanze, Chia, Villasimius, S. Margherita, Capo Ferrato, Teulada, S. Antioco ecc. A Oristano ti ho cercato, non sapevo che camper hai, il nostro è più facile individuarlo, si chiama aquilone. Non essere deluso prima o poi si potrà organizzare un bel raduno. Ciao Antonella
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 14/03/2008 alle: 18:39:03
organizziamo un raduno per la mega festa di s.ignazio a laconi per la fine di agosto,è al centro della sardegna e dovrebbe essere comodo a molti equipaggi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link