CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 1379
18
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:44:39
Perdonami, ma non credo che sia la giornata ideale per organizzare un raduno. Non so se ci sei mai stato aklla Festa, ma credimi che ci va tanta di qualle gente.... Però la tua proposta è da portare avanti. Andiamo avanti?
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 15/03/2008 alle: 10:52:32
conosco molto bene il posto e persone che fanno parte della pro loco,il termine raduno è un pochetto esagerato ma un terreno per qualche camper si trova,se invece siamo in tantissimi andiamo a sata sofia e andiamo alla festa in pulman
17
nico 63
nico 63
17/02/2008 58
Inserito il 16/03/2008 alle: 15:06:06
E' permesso, sono un'altro sardo. Ho avuto qualche difficoltà con l'iscrizione, ma ci sono anch'io. Sono nicola e vivo a Quartu S.Elena, ciao a tutti.
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 16/03/2008 alle: 16:50:12
ciao e benvenuto, anche io vivo a Quartu S.Elena,(sono di cagliari),sapete cosa c'e' in giro per il fine settimana di pasqua? io pensavo : la festa del torrone a Tonara, visita alle miniere dell'iglesiente (non so se sono aperte),oppure un giro sulla giara con visite al nuraghe di Barumini e la sardegna in miniatura con annesso planetario stellare, ho letto che esiste la possibilita' di sostare la notte gratuitamente a tuili presso la cooperativa, chi sa di piu'........ grazie e ciao.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
nico 63
nico 63
17/02/2008 58
Inserito il 16/03/2008 alle: 17:03:40
Ciao Gdavide, siamo vicini quindi, mi sono appena iscritto ma già trovo abbastanza fastidioso scrivere in tre forum che alla fine abbracciano comuni discorsi, comunque ci si vede in giro, ciao da nico.
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 16/03/2008 alle: 17:11:38
Ciao raga, [b]Il mio equipaggio e composto da gabriele 9 anni,mia moglie 46 e da............me (50), siamo di crema(cr) comunque imbarco 19 luglio h 11 da Civitavecchia rientro 2 agosto h 11 da Olbia. totale compreso di assicurazione 225 euro Ho stilato anche un percorso suscettibile di variazioni: OLBIA- SAN TEODORO-OROSEI-ARBATAX-VILLASIMIUS-CAGLIARI-SANT'ANTIOCO-IGLESIAS-ORISTANO-CABRAS-ALGHERO-OLBIA. Chi volesse anche darmi suggerimenti su spiaggie con aree di sosta sul mare e/o posti dove e possibile sostare senza problemi lo ringrazio anticipatamente Chi volesse fare il tragitto con noi mi contatti Forza .....chi viene

http://lovevin1957.spaces.live....

grazie enzo
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/03/2008 alle: 18:43:36
quote:Originally posted by lovevin1957
Ciao raga, [b]Il mio equipaggio e composto da gabriele 9 anni,mia moglie 46 e da............me (50), siamo di crema(cr) comunque imbarco 19 luglio h 11 da Civitavecchia rientro 2 agosto h 11 da Olbia. totale compreso di assicurazione 225 euro Ho stilato anche un percorso suscettibile di variazioni: OLBIA- SAN TEODORO-OROSEI-ARBATAX-VILLASIMIUS-CAGLIARI-SANT'ANTIOCO-IGLESIAS-ORISTANO-CABRAS-ALGHERO-OLBIA. Chi volesse anche darmi suggerimenti su spiaggie con aree di sosta sul mare e/o posti dove e possibile sostare senza problemi lo ringrazio anticipatamente Chi volesse fare il tragitto con noi mi contatti Forza .....chi viene

http://lovevin1957.spaces.live....

grazie enzo >
> Ne vuoi fare di strada!!!Preferisci le aree attrezzate o la sosta libera? In piena estate è un problema sostare liberamente in certe zone e comunque in AA ci devi entrare per lo scarico, purtroppo in Sardegna le AA gratuite sono poche, Oristano, Pozzomaggiore, Tuili e come vedi lontane dal mare. Si può risparmiare nelle zone dell'Ogliastra e nell'iglesiente, ma il nord è caro e poco ospitale per i camper. Ciao, Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/03/2008 alle: 18:45:36
quote:Originally posted by nico 63
E' permesso, sono un'altro sardo. Ho avuto qualche difficoltà con l'iscrizione, ma ci sono anch'io. Sono nicola e vivo a Quartu S.Elena, ciao a tutti. >
> Ciao Nicola, siete tanti a Quartu! Benvenuto! Ciao, Antonella[:)]
17
nico 63
nico 63
17/02/2008 58
Inserito il 16/03/2008 alle: 19:52:57
Risposta per Lovevin1957, ma venite giù con un F14. Cosa tutto volete fare in 12 giorni. E' sicuramente una bella scarpinata, sono c.ca 1400Km, avete voglia di farli.
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:55:33
quote:Originally posted by nico 63
Risposta per Lovevin1957, ma venite giù con un F14. Cosa tutto volete fare in 12 giorni. E' sicuramente una bella scarpinata, sono c.ca 1400Km, avete voglia di farli. >
> Ciao nico63, i km sono esattamente 842,5,14 ore di tragitto,114,07 euro di disel il tutto pianificato con il programma microsoft autoRoute2007,basta ottimizzare mete e soste. ciao enzo ps= da dove ti sono usciti 1400 km???????
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 17/03/2008 alle: 11:57:01
Ciao a tutti...[:D][}:)].Ho passato un week-end da favola..[:D][:D]Sono partito venerdi pomeriggio da Olbia,destinazione Barumini.Cena e pernottamento al Rist.Il Cavallino della Giara(Barumini)[:)][:)]tutto molto tranquillo.Al sabato mattina ore 9 visita a Su Nuraxi (di fronte al Ristorante),il piu' bel complesso nuragico di tutta la Sardegna(eccezionale)costo 10 Euro per persona compreso la visita alla Casa Zappata in Barumini,con Nuraghe scoperto sotto la casa visibile dal pavimento in vetro (da vedere)...[:p][:p].Primo pomeriggio partenza per Gesturi altopiano della Giara.[:p][:p]Escursione in mountain bike,nel parco con avvistamento e foto dei cavallini[:0][:0].Abbiamo cenato e pernottato nel parcheggio della Giara,senza problemi,con un cielo stellato troppo bello[:0][:0]Il posteggio puo' ospitare 30-40 camper.Domenica mattina sveglia alle 8,e alle nove escursione a cavallo dentro la Giara a vedere i laghetti(paulis),i rifugi dei pastori (pinnettas),rivisto i cavallini allo stato brado,la flora e la fauna tipica[:0][:0].accompagnati da Gianni Orru'proprietario del maneggio,che conosce la Giara come le sue tasche.Persona veramente squisita e gentile,con cavalli eccezionalmente tranquilli e addatti a tutti anche ai bambini.[;)][;)](consigliatissimo),veramente indimenticabile.Per prenotare i cavalli chiamare 3487726154-3331748406-3402690246[;)][;)]Ciao alla prossima..[:D][:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 17/03/2008 alle: 12:05:42
Bello!! Hai passato veramente un bel WE![:)] E hai fatto molto bene a descrivere la tua esperienza. Può essere un valido contributo alla valorizzazione della zona. Prenderemo il tuo esempio, non scrivere solo per lamentarci di qualcosa, ma scrivere anche per condividere e far conoscere l'interno della Sardegna, misterioso e affascinante.[^]Ciao, Antonella
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 17/03/2008 alle: 12:11:41
quote:Originally posted by pruneddu
Ciao a tutti...[:D][}:)].Ho passato un week-end da favola..[:D][:D]Sono partito venerdi pomeriggio da Olbia,destinazione Barumini.Cena e pernottamento al Rist.Il Cavallino della Giara(Barumini)[:)][:)]tutto molto tranquillo.Al sabato mattina ore 9 visita a Su Nuraxi (di fronte al Ristorante),il piu' bel complesso nuragico di tutta la Sardegna(eccezionale)costo 10 Euro per persona compreso la visita alla Casa Zappata in Barumini,con Nuraghe scoperto sotto la casa visibile dal pavimento in vetro (da vedere)...[:p][:p].Primo pomeriggio partenza per Gesturi altopiano della Giara.[:p][:p]Escursione in mountain bike,nel parco con avvistamento e foto dei cavallini[:0][:0].Abbiamo cenato e pernottato nel parcheggio della Giara,senza problemi,con un cielo stellato troppo bello[:0][:0]Il posteggio puo' ospitare 30-40 camper.Domenica mattina sveglia alle 8,e alle nove escursione a cavallo dentro la Giara a vedere i laghetti(paulis),i rifugi dei pastori (pinnettas),rivisto i cavallini allo stato brado,la flora e la fauna tipica[:0][:0].accompagnati da Gianni Orru'proprietario del maneggio,che conosce la Giara come le sue tasche.Persona veramente squisita e gentile,con cavalli eccezionalmente tranquilli e addatti a tutti anche ai bambini.[;)][;)](consigliatissimo),veramente indimenticabile.Per prenotare i cavalli chiamare 3487726154-3331748406-3402690246[;)][;)]Ciao alla prossima..[:D][:D] >
> Ciao pruneddu (il tuo nick mi ricorda il torrone[:p]), abbiamo intenzione di passare il fine settimana di pasqua (ven.sab.dom.) nella zona di barumini e visita alla giara, volevo sapere se avete passato la notte sull'altopiano e se si dove si puo' sostare( c/s-220v?), da quale strada siete saliti( io mi ricordo anni fa' salimo dalla parte di gesturi ma la strada era brutta),avete anche dormitto nel parcheggio del ristorante? se non ricordo male si puo' sostare gratuitamente a tuili presso la cooperativa che organizza le escursioni sulla giara, costi del tour a cavallo? se preferisci mi puoi rispondere tramite email ciao e grazie.
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 17/03/2008 alle: 12:31:22
Si Davide ho passato la notte sull'Altopiano nel posteggio senza problemi di nessun tipo. C'e' anche un cancello che dopo le 20,viene chiuso da pastori.Da gesturi la strada e tutta asfaltata e si percorre bene e un po' strettina,ma tieni conto che salgono i pulmann[:)][:)].Basta suonare nelle curve...Da Tuili mi sono informato con gente del posto,ma la strada nella Giara,se la fai in mountain bike e' molto sconnessa e piena di pietre, e poi ti fanno fare le escursioni guidate al costo di 20 euro.[:(][:(]A Gesturi le strade interne sonno perfettamente livellate e l'escursione a cavallo costa 12 Euro all'ora...Vuoi mettere....?????[:0][:0].Ora vado a pranzo...A dopo....
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 17/03/2008 alle: 14:12:05
quote:Originally posted by pruneddu
Si Davide ho passato la notte sull'Altopiano nel posteggio senza problemi di nessun tipo. C'e' anche un cancello che dopo le 20,viene chiuso da pastori.Da gesturi la strada e tutta asfaltata e si percorre bene e un po' strettina,ma tieni conto che salgono i pulmann[:)][:)].Basta suonare nelle curve...Da Tuili mi sono informato con gente del posto,ma la strada nella Giara,se la fai in mountain bike e' molto sconnessa e piena di pietre, e poi ti fanno fare le escursioni guidate al costo di 20 euro.[:(][:(]A Gesturi le strade interne sonno perfettamente livellate e l'escursione a cavallo costa 12 Euro all'ora...Vuoi mettere....?????[:0][:0].Ora vado a pranzo...A dopo.... >
> Grazieee [:D] troppo gentile ciao a presto.
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 17/03/2008 alle: 16:05:59
Di niente gdavide...E'un piacere informarvi[:D][:D]..Vai ne vale veramente la pena....Fammi poi sapere....[;)][;)].Ajooooooooooooooo.................!!!!!!!!!!!!!!!
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 17/03/2008 alle: 16:17:45
Buonasera....[:)][:)] C'e' qualcuno che organizza qualcosa per il week-end di Pasqua,anche se le previsioni non sono belle....??? [:(][:(]..Se avete piacere fatemelo sapere...[;)][;)]Ajoooooooooooooooo.................!!!!!!!!!!!!!!!!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 17/03/2008 alle: 16:35:34
Noi stiamo organizzando per andare a Castelsardo, tutto sta a vedere se troviamo un punto sosta tranquillo, ho chiamato la Polizia Municipale e mi hanno consigliato il parcheggio del cimitero[:(] o il campo sportivo, anticipandomi che i posti sono limitati. Ma io dico: è possibile che in un paese con un porto e il lungomare non ci sono posti dove sostare? Se riusciamo prenotiamo in agriturismo per il pranzo di Pasqua a Valledoria ( a Castelsardo non ci sono agriturismo). Siamo 4 o 5 camper. Altri vanno a Oliena, a Santo Lussurgiu e Santa Maria Navarrese. Speriamo che il tempo sia bello perchè l'intenzione è di mettere i gommoni in mare e pescare. Ti farò sapere se hai piacere. Ciao, Antonella
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 17/03/2008 alle: 17:58:55
Grazie Antonella...[:D][:D]Tienimi al corrente...Non ho il CB..Non l'ho montato per non bucare.....!!!!![;)][;)].Buonaserata.....
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 18/03/2008 alle: 10:29:35
Buongiorno[:)][:)] Penso il week-end di Pasqua.tempo permettendo di andare a Sant'Antioco..C'e' qualcuno che e' gia' stato e mi puo'dire se c'e' qualche campeggio o agriturismo dove sostare tranquillamente...???? [;)][;)]Grazie.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link