CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti senza figli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 100
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 27/10/2007 alle: 11:08:01
..per spazio12 va bene tutte le età!!!!! ma scherziamo???? "vecchini" a 59 anni??? ma siete nel fior fiore, si, volevo anche dire che io ho esordito con una battuta, all'inizio, con un po' di autoironia, dicendo che nessuno risponderà a questo quesito dei senza figli... almeno pensavo di averla fatta la battuta!!! non era mia pretesa parlare di nessuna problematica personale, non ritengo necessartio e ne tantomeno opportuno...vista la delicatezza dell'argomento, mi scuso per essermi espressa male, mi interessa molto conoscere la tipologia del camper che si sceglie quando si è in due, molti parlano di semintegrale, ma ho l'impressione che poi pochi lo scelgano...sarà perchè il camper a me sembra più.."magico" con la mansarda, si, più "camper" ciao ciao ciao ciao antonia
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 27/10/2007 alle: 21:23:18
quote:Originally posted by mirabelle
..per spazio12 va bene tutte le età!!!!! ma scherziamo???? "vecchini" a 59 anni??? ma siete nel fior fiore, si, volevo anche dire che io ho esordito con una battuta, all'inizio, con un po' di autoironia, dicendo che nessuno risponderà a questo quesito dei senza figli... almeno pensavo di averla fatta la battuta!!! non era mia pretesa parlare di nessuna problematica personale, non ritengo necessartio e ne tantomeno opportuno...vista la delicatezza dell'argomento, mi scuso per essermi espressa male, mi interessa molto conoscere la tipologia del camper che si sceglie quando si è in due, molti parlano di semintegrale, ma ho l'impressione che poi pochi lo scelgano...sarà perchè il camper a me sembra più.."magico" con la mansarda, si, più "camper" ciao ciao ciao ciao antonia >
> Gentilissima, mi prendo sto "fior fiore" ... guarda che ci credo sai ? ehehehehehe Quello che sostieni sulla scelta della tipologia non posso che condividerla ... per quel che riguarda la mia scelta posso dirti che ho valutato attentamente le varie tipologie (visto la cifretta da spendere non indifferente) e non ti nascondo che il Mh ha dei pregi che mancano al mansardato ... però, condiderato che la scelta deve soddisfare non solo il lato pratico di vivibilità ma anche le sensazioni che lo stesso ti trasmette ... ho scelto senza ombra di dubbio un mansardato ... è "fascinoso", siamo in due e mia figlia di 21 anni si aggrega solo se il programma è di suo gradimento ... altrimenti NISBA .... (praticamente siamo sempre soli). Un cordiale saluto . Toti
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 28/10/2007 alle: 05:43:22
ciao,ci siamo anche noi un pò grandini:58/52.Eravamo possessori di un laika semitegrale che ci andava benissimo come tipologia.Purtroppo lo abbiamo distrutto in un incidente stradale.la settimana scorsa ne abbiamo acquistato un'altro,sempre semintegrale perchè crediamo che per due persone sia l'ideale.Il letto in coda sempre fatto ,e comodo, lo consigliamo.Paolo Francesca
19
anecro
anecro
16/08/2006 112
Inserito il 28/10/2007 alle: 08:45:20
..per spazio12 va bene tutte le età!!!!! ma scherziamo???? "vecchini" a 59 anni??? ma siete nel fior fiore, si, volevo anche dire che io ho esordito con una battuta, all'inizio, con un po' di autoironia, dicendo che nessuno risponderà a questo quesito dei senza figli... almeno pensavo di averla fatta la battuta!!! non era mia pretesa parlare di nessuna problematica personale, non ritengo necessartio e ne tantomeno opportuno...vista la delicatezza dell'argomento, mi scuso per essermi espressa male, mi interessa molto conoscere la tipologia del camper che si sceglie quando si è in due, molti parlano di semintegrale, ma ho l'impressione che poi pochi lo scelgano...sarà perchè il camper a me sembra più.."magico" con la mansarda, si, più "camper" ciao ciao ciao ciao antonia ciao mirabelle, non ti devi scusare di niente!! io non volevo fare nessuna polemica di nessun tipo o criticare la tua battuta, anzi siamo noi i primi a parlare di queste cose in modo tranquillo e spensierato,non abbiamo nessuna remora verso il problema anzi io vedo mia moglie molto piu "normale " di tanti altri normali!!![:)] un abbraccio >
>

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
anecro
anecro
16/08/2006 112
Inserito il 28/10/2007 alle: 08:48:35
Ciao a tutti quanti!!!Siamo contenti di non essere extraterrestri!!!![:D] un saluto a tutti quanti!![:)]
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 28/10/2007 alle: 09:27:38
ci siamo anche noi silvano55 angela46 con voglia di conoscere e fare grigliate con amici vecchi e nuovi.(siamo della provincia di bologna)
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 28/10/2007 alle: 23:40:18
Ci siamo accorti che non abbiamo dichiarato la nostra età. M 44, D 43. Chicco, boh. Quando lui ci ha trovato, una veterinaria ci ha detto che avrebbe potuto averne 3. E' ormai due anni che é con noi. Abitiamo anche noi in provincia di Bologna. A presto. Mimmo e Diana
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 29/10/2007 alle: 09:19:09
ci siamo anche noi Angelo39,Rita33, abbiamo un burstner semintegrale, provincia di FR. buoni Km a tutti
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 29/10/2007 alle: 13:11:31
quote:Originally posted by many
quote:Originally posted by anecro
lo so ch e difficile dirlo non dirlo a noi, mia moglie e ipovedente per una malattia genetica quindi per una nostra scelta molto sofferta abbiamo deciso di non avere figli per non dargli questo fardello......... comunque piacere diconoscervi, di dove siete? Apresto!!
non è che non ci sono, ma è un po' "triste" dire anche noi senza figli!... dai, si, ci siamo anche noi! ma vale dire di si con una cagnolina come variante? mi dispiace..cmq nella mala sorte avrete certamente un forte legame..cmq pure io ho avuto gravi problemi perdendo una figlia al 4/5 mese di gravidanza e dopo pultroppo nn ne ho + potuti avre anche perchè mi hanno tolto tutto paratomia all'età di 37 anni..quindi vi posso capire ciao Antonia e Giuseppe >
>
>
>
>
>
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 29/10/2007 alle: 13:12:39
quote:Originally posted by anecro
lo so ch e difficile dirlo non dirlo a noi, mia moglie e ipovedente per una malattia genetica quindi per una nostra scelta molto sofferta abbiamo deciso di non avere figli per non dargli questo fardello......... comunque piacere diconoscervi, di dove siete? Apresto!!
non è che non ci sono, ma è un po' "triste" dire anche noi senza figli!... dai, si, ci siamo anche noi! ma vale dire di si con una cagnolina come variante? mi dispiace..cmq nella mala sorte avrete certamente un forte legame..cmq pure io ho avuto gravi problemi perdendo una figlia al 4/5 mese di gravidanza e dopo pultroppo nn ne ho + potuti avre anche perchè mi hanno tolto tutto paratomia all'età di 37 anni..quindi vi posso capire ciao Antonia e Giuseppe >
>
>
>
>
>
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 29/10/2007 alle: 13:17:52
[quote]Originally posted by anecro
lo so ch e difficile dirlo non dirlo a noi, mia moglie e ipovedente per una malattia genetica quindi per una nostra scelta molto sofferta abbiamo deciso di non avere figli per non dargli questo fardello......... comunque piacere diconoscervi, di dove siete? Apresto!! [quote]Originally posted by mirabelle
non è che non ci sono, ma è un po' "triste" dire anche noi senza figli!... dai, si, ci siamo anche noi! ma vale dire di si con una cagnolina come variante? mi dispiace..cmq nella mala sorte avrete certamente un forte legame..cmq pure io ho avuto gravi problemi perdendo una figlia al 4/5 mese di gravidanza e dopo pultroppo nn ne ho + potuti avre anche perchè mi hanno tolto tutto paratomia all'età di 37 anni..quindi vi posso capire ciao Antonia e Giuseppe [ Ciao, perchè mon allargare questo gruppo, con chi ha figli ma oramai non partecipano piu' alle uscite settimanali. Il nostro caso abbiamo 50 anni e le nostre bimbe non vengono piu' neanche in vacanza . Noi siamo romani camperisti da 18 anni e usciamo spesso nei fine settimana . >
>
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/10/2007 alle: 09:41:01
Ciao a tutti! Siamo una coppia con figlie adulte e indipendenti: io Marcella 54 e Lillo58, abbiamo un kreos 3004 ma prima o poi -se troviamo quello che ci farà innamorare- opeteremo x il mh.Abbiamo una dolcissima pelosa di nome Olivia che ha 8 anni, usciamo quasi tutti i WE e...a sì, siamo di Roma. Un saluto a ghibli (prima o poi c'incontreremo). bye bye Marcella
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 30/10/2007 alle: 19:47:27
beh... diciamo che il riferimento era per chi viaggia in due...senza figli, perchè non ci sono o perchè sono adulti, quindi questo è un gruppo allargato ...a tutti!!!![;)] ciao Antonia
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 31/10/2007 alle: 21:07:34
X ILilla Per caso oggi pomeriggio il tuo mezzo, se semintegrale, era con la corrente attaccata nell'area sosta? Nel qual caso l'Ev a fianco era il mio. Forse abbiamo mancato poco per conoscerci. Alla prossima.
18
chicchino
chicchino
30/05/2007 58
Inserito il 31/10/2007 alle: 21:20:52
ciao ciao,noi siamo in due,io roberta di 33anni e massimo di 37,per ora il nostro bambino è unbarboncino che si chiama chicco.il problema è che non abbiamo il camper,perchè vorremmo spendere poco ma che sia decente.senno ci faceva piacere conoscervi.ciao
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 31/10/2007 alle: 21:24:06
X faboulos No,non siamo noi sia xchè abbiamo un mansardato (kreos 3004) sia xchè non uscendo stasera [:(] non abbiamo attaccato la corrente. Comunque domani ne approfittiamo x cambiare rimessaggio così venerdì sera si parte[:D][:D][:D]!Ciao e se fai il ponte [:)] buoni km!Marcella
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 31/10/2007 alle: 22:04:51
ciao a tuuti noi siamo antonio e luigi 36 40 senza figli...
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 31/10/2007 alle: 22:51:11
salve a tutti,noi siamo pier-giovanni 42 e mirella 58 un assortimento di eta' un po' strano,ma siamo felicemente sposati da 17 anni e da circa un anno e mezzo giriamo in camper con i nostri due pelosi ettore e pallina.siamo di ascoli piceno e da un paio di settimane sono il felice possessore di un mobilvetta huari 1101 su iveco 35c17. buoni km.a tutti e spero di conoscervi presto.
18
valen
valen
09/02/2007 159
Inserito il 31/10/2007 alle: 23:16:44
Ciao a tutti i giovani e non. Siamo sergio di 60 e antonella di 55, con una figlia ormai adulta e indipendente. Siamo camperisti da tanti anni. Ora abbiamo un Oasi540 che ci permette di passare lietamente il nostro tempo libero. Tanti felici chilometri a tutti. Sergio
18
valen
valen
09/02/2007 159
Inserito il 31/10/2007 alle: 23:18:18
Dimenticavo un particolare: siamo di Roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link