CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti senza figli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 100
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 05/12/2007 alle: 16:34:46
C'è qualcuno di voi [:D] "camperisti senza figli" [:D] a Levico questo WE fateci sapere, che ci si può trovare!!![;)] e magari organizzare qualche cosa per capodanno [:p][:D][;)] Giampietro e MGrazia VRid="red">id="size3">
18
ozne 26
ozne 26
22/11/2007 16
Inserito il 07/12/2007 alle: 14:11:51
ciao a tutti ci siamo anche noi io 45 anni mia moglie 49 Viaggiaomo su un camper ci eliot 25 da sei metri, praticamente un semintegrale grande come un furgonato e per due è comodissimo. Speriamo di trovarci in qualche parte del mondo. Saluti a tutti
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 07/12/2007 alle: 19:08:52
camperisti da 3 mesi (non è mai troppo tardi) di 58 e 57 anni con tanta voglia di viaggiare e avendo solo una coppia di amici con il camper, ne crchiamo di altri con cui fare bei giri. Noi siamo della provincia di Pordenone ed abbiamo un Laika X695R. Dimenticavo Ludvigh il ns bassotto.
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 10:28:01
Ciao! Siamo Paola e Gennaro da Reggio E.(39 e 42) Ci eravamo già presentati all'interno di questo argomento.Ci piacerebbe trascorrere il capodanno in compagnia, montagna o citta d'arte. Probabilmente partiremo il 28 e rientreremo il 1. Cerchiamo qualcuno a cui aggregarci.No cenoni con veglione danzante.Meglio una chitarra e voglia di cantare e stare insieme sobriamente! Fateci sapere. La mia mail è paola@udotoniato.it Ciao!!![:0]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:00:21
ciao amici siamo Giovanni 53 Maria 52 da Napoli molto gioviali abbiamo 2 figli di cui uno camperista e 3 nipotini ma lavorano a San Marino,qindi siamo rimasti soli,ci fa sempre piacere fare nuove amicizie,posseggo un camper XGO Dynamic 21 appena comprato a novembre quindi per 2 è più che sufficiente,speriamo di fare un raduno magari dopo le festività ciao migliaia di Km a tutti
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 10/12/2007 alle: 15:05:42
ciaomar 2000 di dove sei magari si potrebbe organizzare uscite insieme, sono campeggiatore da 25 anni e camperista da 4 ma purtroppo essendo sto spesso a Rimini, per conseguenza tutte le nostre amicizie con altri camperisti sono tutte al nord,e poche a napoli
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 19:05:25
quote:Originally posted by giovanni55
ciaomar 2000 di dove sei magari si potrebbe organizzare uscite insieme, sono campeggiatore da 25 anni e camperista da 4 ma purtroppo essendo sto spesso a Rimini, per conseguenza tutte le nostre amicizie con altri camperisti sono tutte al nord,e poche a napoli >
> come scritto precedentemente siamo di un paese della provincia di Pordenone sul confine con quella di Treviso. teniamoci in contatto e vediamo se ad una delle prossime uscite riusciamo a incontrarci e conoscerci. ciao
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 11/12/2007 alle: 17:56:40
un saluto da Diego[8)] e Manu[:X] a questi simpatici VAGABONDIid="red"> augurandovi buone feste chissa che ci si riincontra peccato che a noi ci tocca laurààààààààà[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][;)] saluti da newstyle76[8)][:X]
18
ruggi
ruggi
08/03/2007 512
Inserito il 12/12/2007 alle: 15:38:51
Ciao, senza figli(perchè ormai grandi) ci siamo anche noi io(55), mia moglie (52) e Blu un pincherino nano di 2 anni. Siamo in provincia di Treviso, saluti a tutti da Ruggero e Mara.
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 12/12/2007 alle: 23:44:55
X Diego e Manu, contraccambiamo i saluti, sapete vero che lavorare nobilita!!!!!!!![:D][:)][:p] X Tutti, noi dal 26 al 5 saremo a zonzo per bassa toscana e alto lazio per paesi storico[^]-culturali[;)]-gastronomici[:p], se qualcuno è da quelle parti ci faccia un fischio[:D][:)][:p] che ci potremmo trovare.[;)] Giampietro e MGrazia VRid="red">id="size3">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 15/12/2007 alle: 18:09:54
vorra' dire che ci rifaremo piu' il la' buon divertimento[;)][;)][;)] e buonissssssime feste in + buni Km[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:D][:D][:D]
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 16/12/2007 alle: 12:45:28
id="Arial Black">id="size6">id="black">[:D][8D] Salve, fermi, fermi!!! Ci siamo anche noiiiii!!!! I figli li abbiamo ed anche 2 spendidi nipotini gemelli...Ma i figli ormai non ci seguono più! Al massimi ci chiedono in prestito il camper...ed i nipotolini hanno 50 gg. (e dono nati a Putignano questo x Mirabelle) e quindi per portarmeli dietro dovremo attende anni. A proposito Mirabelle sei anche tu sepolta dalla neve??? AOHHHH! Non si organizza un raduno senza figli??? Cordialità e miglioni di buoni km Fraval
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 16/12/2007 alle: 13:02:15
id="Arial Black">id="size6">id="black">[:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pardon ho scritto miglioni e non milioni.... Poi abbiamo un mansardato CI 6 m molto comodo e pratico al quale sto per montare il gancio traino per montarci su il portamoto e un EVM X5 motorhome di 7,80 con portabici per i viaggi lunghi. Abitiamo a Polignao a Mare d'estate e in campagna a Conversano in inverno (ambedue in provincia di Bari) io ho 56 anni e Lucy ne ha 52. Io sono in pensione per un infarto e quidi ho tutto il tempo che voglio; abbiamo girato tantissimo e per la prossima tarda primavera ci piacerebbe organizzare Turchia, Siria, Giordania ed Isdraele; (organizzare viaggi è stato il mio lavoro per 20 anni, ero Tour Operator, parlo 5 lingue etc) Vediamo un po se c'è qualche pazzo come me che si unisce a noi per viaggiare in compagnia??? A proposito i miei viaggi sono sempre con costi contenuti...sono pensionato!!! Cordialità
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 16/12/2007 alle: 13:18:36
Ciao fraval, ci siamo sentiti qualche giorno fa in chat, ricordi?[:)] se fossi già libero da impegni di lavoro mi unirei senz'altro al viaggio che stai pensando di fare. Tra Natale e l'Epifania mi recherò, come ti avevo detto nel Salento, e magari potremo incoentrarci per un saluto. Ciao da Marino 2
fabius32
fabius32
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 14:55:53
salve,siamo uno coppia composta da sara 28 anni- fabio 39 anni e un piccolo fox di nome alice,abitiamo a rimini e siamo camperisti da poco tempo , per le prossime festivita' volevamo organizzare un bel viaggio sulla costa azzurra,avremmo gia' pianificato il tutto con varie tappe tra cui l' acquario di genova chi volesse unirsi a noi ci contatti per eventuali info e accordi fabio_gnesi@hotmail.com,noi siamo una coppia a cui piace il vivere sano e in piena liberta'a cui farebbe piacere condividere questa nostra passione con altri camperisti che come noi adorano viaggiare in camper.
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 16/12/2007 alle: 15:08:08
id="Arial Black">id="size6">id="black"> Ciao Marino2, certo che ricordo! Una persona gentile come te non si dimentica. Quanto passi...sarà un piacere conoscrti in verticale. Cordialità e tanti buoni Km a tutti
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 17/12/2007 alle: 11:11:09
Eccoci qua! Alex & Barbara, Roma, 37 e 36 anni!
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 14:26:53
x ciaomar2000.Siamo camperisti di treviso 50/57 anni,abbiamo ritirato da pochi giorni il nuovo camper,e ci piacerebbe conoscere altri camperisti.Di solito ci spostiamo durante ie finesettimana.Se interessati contATTATECI.cIAO,BUONI Km e se non ci sentiamo prima Buone Feste.Paolo Francesca
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 21:26:30
quote:Originally posted by paolo francesca
x ciaomar2000.Siamo camperisti di treviso 50/57 anni,abbiamo ritirato da pochi giorni il nuovo camper,e ci piacerebbe conoscere altri camperisti.Di solito ci spostiamo durante ie finesettimana.Se interessati contATTATECI.cIAO,BUONI Km e se non ci sentiamo prima Buone Feste.Paolo Francesca >
> Piacere di conoscervi, anche se solo mia mail per il momento. Anche noi ci và di conosvere camperisti con cui condevidere la passione di viaggiare in compagnia e pertanto passate le feste di Natale ci sentiremo senz'altro. Buone feste a voi e a tutti i camperisti. Delia e Mario
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 21/12/2007 alle: 13:29:46
"Figli Grandi in Camper" augura al vostro bel gruppo Buone Feste ! id="size5">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link