CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Camperisti siciliani" Pasqua a Marsala

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 28
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 16/02/2010 alle: 01:47:50
In occasione della pasqua mi faccio avanti a proporre a tutti i camperisti siciliani e non ,a passare la pasqua a marsala prov di trapani. come tutti gli anni a marsala il giovedi' santo si svolge la processione della passione di cristo con attori nelle vie di marsala,per chi ha possibilita di vederla dovrebbe arrivare nella citta di marsala il giovedi' anche in tarda mattinata anche perche la processione avra' inizio dalle 13,00 alle 19,30 circa - poi alle 21,00 ci sara' la crocifissione ... per la sosta in citta' vi aggiornero' dove sostare ,saranno aree o parcheggi comunali dove passare una o due notti.(faro' richiesta alla polizia municipale). questo per quanto riguarda i giorni di giovedi' 1 e venerdi 2 aprile: per quanto riguarda nelle giornate di sabato 3 domenica pasqua 4 e lunedi pasquetta 5 aprile passarli tutti insieme in una area attrezzata da destinarsi con carico ,scarico e luce dove poter passare la pasqua e pasquetta in totale prayvasy tutti insieme per arrostire e tan taltro. metto il link del programma.

http://www.comune.marsala.tp.it...

lista partecipanti: 1)katapigi 2)

Modificato da katapigi il 16/02/2010 alle 01:55:40
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 16/02/2010 alle: 02:59:12
ciao pierluigi , sono passato x fare drindrin , l'area intendi quella delle cave di tufo ? [:D][:D][:D][:D] , se si domani posto le foto [:D][:D]

Modificato da calasci il 10/03/2010 alle 06:28:59
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 16/02/2010 alle: 08:34:30
Complimenti Pierluigi! E' una bellissima proposta! Sicuramente mi inserirò in elenco, mi interessa veramente, ma solo appena sarò certo di poterci essere! Un caro saluto a te e famiglia!![:)] Pippoid="green">id="size2">[:)]

Modificato da Ombra il 17/02/2010 alle 09:28:50
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 16/02/2010 alle: 22:04:46
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 16/02/2010  02:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giuseppeeeee[:D] ! ...e le foto??[?] Ciao! Pippoid="green">[:)]
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 17/02/2010 alle: 09:57:49

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 17/02/2010 alle: 21:03:58
ecco qualche foto scattata con il telefonino , il posto e grandissimo [:D][:D] io sono rimasto a bocca aperta [:D][:D]ci mettono a disposizione griglia gigante , wc con acqua calda x uomini e donne , carico acqua , scarico , luce , pista da ballo [:D][:D] , se dobrebbe piovere potremmo ripararci dentro le gallerie che sono illuminate il posto e in periferia e potremmo suonare , cantare e quantaltro , fino a quando avremo voglia e calasciareid="size4"> a volonta , inoltre potremo visitare le gallerie delle cave di tufo , e pierlugi prendera accordi con una ditta di pulman x andare in paese per vedere la processione , oggi mi sono sentito al telefonino con pierluigi ed ha un guasto alla linea adsl , quindi mi faccio portavoce [:D][:D]
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 17/02/2010 alle: 21:48:26
buonasera a tutti metto link del sito parco delle cave.id="size4">id="red">

http://www.parcodellecave.it/

16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 17/02/2010 alle: 23:38:28
alcune foto in occasione della processione del giovedi' santo questa e una foto particolare che non si verifica spesso ,nel momento della processione il cristo con la croce e la caduta ,si dice che a chi capita vedere quella scena e si trova davanti e un segno buono per il percorso della nosta vita...e un vecchio detto.
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 18/02/2010 alle: 09:29:40
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 18/02/2010 alle: 11:23:33
Ciao Pierluigi,[:)] ho avuto il piacere di sentirmi con "Peppuccio" e mi ha richiesto di inserire il suo "nick" nell'elenco perchè ha problemi con il suo PC. Ciao![:)] Pippoid="size2">id="green"> °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° In occasione della Pasqua, propongo a tutti i Camperisti Siciliani e non, di trascorrere la Pasqua a Marsala (prov. di Trapani). Come tutti gli anni a Marsala, il giovedi' santo, si svolge la processione della "passione di Cristo" interpretata da attori. Chi è interessato a seguire la processione, dovrebbe arrivare nella città di Marsala il giovedi' anche in tarda mattinata, perchè la processione avra' inizio alle 13,00(circa) per concludersi alle 19,30 (circa). Alle 21,00 (circa) poi, ci sara' la crocifissione ... Per la sosta in citta' Vi aggiornero' dove sostare , ci saranno aree o parcheggi comunali dove passare una o due notti.(faro' richiesta alla polizia municipale!). Quanto sopra, riguarda i giorni di Giovedi' 1 e Venerdi 2 aprile. Per quanto riguarda invece, le giornate di Sabato 3, Domenica (Pasqua) 4 e Lunedì (Pasquetta) 5 Aprile, possiamo trascorrerli tutti insieme in una area attrezzata da destinarsi con carico/scarico e luce, dove poterci rilassare, passando la Pasqua e Pasquetta in totale allegria, tutti insieme, "Calasciando" cantando, ballando e quant'altro![:)][:D][8D] Inserisco il link del programma per chi vuole saperne di più.

http://www.comune.marsala.tp.it...

______________________________________________________________________ Lista partecipanti: 1)Katapigi 2)Peppuccio Unico

Modificato da Ombra il 18/02/2010 alle 15:08:00
17
Tartaruga Vagante
Tartaruga Va...
06/01/2009 665
Inserito il 18/02/2010 alle: 19:36:14
ciao katapigi potresti dirmi come posso fare a scrivermi nella lista partecipanti grazie
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 18/02/2010 alle: 20:23:09
katapigi scriveva : In occasione della Pasqua, propongo a tutti i Camperisti Siciliani e non, di trascorrere la Pasqua a Marsala (prov. di Trapani). Come tutti gli anni a Marsala, il giovedi' santo, si svolge la processione della "passione di Cristo" interpretata da attori. Chi è interessato a seguire la processione, dovrebbe arrivare nella città di Marsala il giovedi' anche in tarda mattinata, perchè la processione avra' inizio alle 13,00(circa) per concludersi alle 19,30 (circa). Alle 21,00 (circa) poi, ci sara' la crocifissione ... Per la sosta in citta' Vi aggiornero' dove sostare , ci saranno aree o parcheggi comunali dove passare una o due notti.(faro' richiesta alla polizia municipale!). Quanto sopra, riguarda i giorni di Giovedi' 1 e Venerdi 2 aprile. Per quanto riguarda invece, le giornate di Sabato 3, Domenica (Pasqua) 4 e Lunedì (Pasquetta) 5 Aprile, possiamo trascorrerli tutti insieme in una area attrezzata da destinarsi con carico/scarico e luce, dove poterci rilassare, passando la Pasqua e Pasquetta in totale allegria, tutti insieme, "Calasciando" cantando, ballando e quant'altro! Inserisco il link del programma per chi vuole saperne di più.

http://www.comune.marsala.tp.it...

______________________________________________________________________ Lista partecipanti: 1)Katapigi MA 2)Peppuccio Unico PA 3) calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA 4) gemellounico 2 adulti PA 5) samuelee 6) 7) scrivete eta ragazzi/bambini e citta
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 18/02/2010 alle: 20:25:04
katapigi scriveva : In occasione della Pasqua, propongo a tutti i Camperisti Siciliani e non, di trascorrere la Pasqua a Marsala (prov. di Trapani). Come tutti gli anni a Marsala, il giovedi' santo, si svolge la processione della "passione di Cristo" interpretata da attori. Chi è interessato a seguire la processione, dovrebbe arrivare nella città di Marsala il giovedi' anche in tarda mattinata, perchè la processione avra' inizio alle 13,00(circa) per concludersi alle 19,30 (circa). Alle 21,00 (circa) poi, ci sara' la crocifissione ... Per la sosta in citta' Vi aggiornero' dove sostare , ci saranno aree o parcheggi comunali dove passare una o due notti.(faro' richiesta alla polizia municipale!). Quanto sopra, riguarda i giorni di Giovedi' 1 e Venerdi 2 aprile. Per quanto riguarda invece, le giornate di Sabato 3, Domenica (Pasqua) 4 e Lunedì (Pasquetta) 5 Aprile, possiamo trascorrerli tutti insieme in una area attrezzata da destinarsi con carico/scarico e luce, dove poterci rilassare, passando la Pasqua e Pasquetta in totale allegria, tutti insieme, "Calasciando" cantando, ballando e quant'altro! Inserisco il link del programma per chi vuole saperne di più.

http://www.comune.marsala.tp.it...

______________________________________________________________________ Lista partecipanti: 1)Katapigi MA 2)Peppuccio Unico PA 3) calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA 4) gemellounico 2 adulti PA 5) samuelee PA 6) vicio72 PA ? 7) ivan PA ? 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 1 ) 18) 19) 20) scrivete eta ragazzi/bambini e citta

Modificato da calasci il 18/02/2010 alle 20:28:51
17
Tartaruga Vagante
Tartaruga Va...
06/01/2009 665
Inserito il 18/02/2010 alle: 20:26:09
scusa tre adulti tre bambi di 9,7,4,anni da palermo
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 18/02/2010 alle: 21:18:40
katapigi scriveva : In occasione della Pasqua, propongo a tutti i Camperisti Siciliani e non, di trascorrere la Pasqua a Marsala (prov. di Trapani). Come tutti gli anni a Marsala, il giovedi' santo, si svolge la processione della "passione di Cristo" interpretata da attori. Chi è interessato a seguire la processione, dovrebbe arrivare nella città di Marsala il giovedi' anche in tarda mattinata, perchè la processione avra' inizio alle 13,00(circa) per concludersi alle 19,30 (circa). Alle 21,00 (circa) poi, ci sara' la crocifissione ... Per la sosta in citta' Vi aggiornero' dove sostare , ci saranno aree o parcheggi comunali dove passare una o due notti.(faro' richiesta alla polizia municipale!). Quanto sopra, riguarda i giorni di Giovedi' 1 e Venerdi 2 aprile. Per quanto riguarda invece, le giornate di Sabato 3, Domenica (Pasqua) 4 e Lunedì (Pasquetta) 5 Aprile, possiamo trascorrerli tutti insieme in una area attrezzata da destinarsi con carico/scarico e luce, dove poterci rilassare, passando la Pasqua e Pasquetta in totale allegria, tutti insieme, "Calasciando" cantando, ballando e quant'altro! Inserisco il link del programma per chi vuole saperne di più.

http://www.comune.marsala.tp.it...

______________________________________________________________________ Lista partecipanti: 1)Katapigi MA 2)Peppuccio Unico PA 3) calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA 4) gemellounico 2 adulti PA 5) samuelee tre adulti tre bambini di 9,7,4,anni PA 6) vicio72 PA ? 7) ivan PA ? 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 1 ) 18) 19) 20) scrivete eta ragazzi/bambini e citta
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 18/02/2010 alle: 23:10:06
aggiornamento programma pasqua a marsala: Giovedi: la mattina incontro area di sosta a marsala da definire ,pomeriggio visione della processione vivente dei misteri,la sera chi vuole puo vedersi la crocifissione.poi pernottamento marsala. venerdi:mattina spostamenro a trapani per andare ad erice con la funivia,nel pomeriggio visione della processione i misteri (i lavori o mestieri) pernottamento sosta comunale trapani. sabato:mattina spostamento a marsala visita cantine florio,le saline dello stagnone,museo del sale ,ci sarebbe di visitare l'isola di mozia dove c'è anche un museo pero' e una gestione privata ed e un po cara per visitarla chi vuole puo andarci di suo piacimento faro' sapere i prezzi.pernottamento area sosta prenotata

www.parcodellecave.it

domenica:trascorrere la pasqua insieme .... lunedi:trascorrere la pasquetta insieme arrosti e mangia N.B il programma puo subire delle modifiche perche mi devo informare meglio su prezzi eree di sosta ed altro... id="size3"> id="red">
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 20/02/2010 alle: 08:48:32
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 18/02/2010  23:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)]
randis
randis
-
Inserito il 20/02/2010 alle: 14:36:59
1)Katapigi MA 2)Peppuccio Unico PA 3) calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA 4) gemellounico 2 adulti PA 5) samuelee tre adulti tre bambini di 9,7,4,anni PA 6) vicio72 PA ? 7) ivan PA ? 8) randis 2 adulti CT 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 1 ) 18) 19) 20)
randis
randis
-
Inserito il 20/02/2010 alle: 14:39:07
Lista partecipanti: 1)Katapigi MA 2)Peppuccio Unico PA 3) calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA 4) gemellounico 2 adulti PA 5) samuelee tre adulti tre bambini di 9,7,4,anni PA 6) vicio72 PA ? 7) ivan PA ? 8) randis 2 adulti CT 9)
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 21/02/2010 alle: 18:57:40
Ciao katapigi, che si dice nella nostra città? com'è il tempo? complimenti bellissima iniziativa, magari potessi partecipare con la mia famiglia. Divertitevi anche per noi. Bellissime le foto della processione del giovedì santo, quanto mi mancanoooooo. ciao a tutti da Skypper66.
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 21/02/2010 alle: 20:03:43
katapigi scriveva : In occasione della Pasqua, propongo a tutti i Camperisti Siciliani e non, di trascorrere la Pasqua a Marsala (prov. di Trapani). Come tutti gli anni a Marsala, il giovedi' santo, si svolge la processione della "passione di Cristo" interpretata da attori. Chi è interessato a seguire la processione, dovrebbe arrivare nella città di Marsala il giovedi' anche in tarda mattinata, perchè la processione avra' inizio alle 13,00(circa) per concludersi alle 19,30 (circa). Alle 21,00 (circa) poi, ci sara' la crocifissione ... Per la sosta in citta' Vi aggiornero' dove sostare , ci saranno aree o parcheggi comunali dove passare una o due notti.(faro' richiesta alla polizia municipale!). Quanto sopra, riguarda i giorni di Giovedi' 1 e Venerdi 2 aprile. Per quanto riguarda invece, le giornate di Sabato 3, Domenica (Pasqua) 4 e Lunedì (Pasquetta) 5 Aprile, possiamo trascorrerli tutti insieme in una area attrezzata da destinarsi con carico/scarico e luce, dove poterci rilassare, passando la Pasqua e Pasquetta in totale allegria, tutti insieme, "Calasciando" cantando, ballando e quant'altro! Inserisco il link del programma per chi vuole saperne di più.

http://www.comune.marsala.tp.it...

aggiornamento programma pasqua a marsala: Giovedi: la mattina incontro area di sosta a marsala da definire ,pomeriggio visione della processione vivente dei misteri,la sera chi vuole puo vedersi la crocifissione.poi pernottamento marsala. venerdi:mattina spostamenro a trapani per andare ad erice con la funivia,nel pomeriggio visione della processione i misteri (i lavori o mestieri) pernottamento sosta comunale trapani. sabato:mattina spostamento a marsala visita cantine florio,le saline dello stagnone,museo del sale ,ci sarebbe di visitare l'isola di mozia dove c'è anche un museo pero' e una gestione privata ed e un po cara per visitarla chi vuole puo andarci di suo piacimento faro' sapere i prezzi.pernottamento area sosta prenotata

www.parcodellecave.it

domenica:trascorrere la pasqua insieme ... lunedi:trascorrere la pasquetta insieme arrosti e mangia N.B il programma puo subire delle modifiche perche mi devo informare meglio su prezzi eree di sosta ed altro... Lista partecipanti: 1)Katapigi MA 2)Peppuccio Unico PA 3) calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA 4) gemellounico 2 adulti PA 5) samuelee tre adulti tre bambini di 9,7,4,anni PA 6) vicio72 PA ? 7) ivan PA ? 8) randis 2 adulti CT 9) scrivete eta ragazzi/bambini e citta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link