quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 04/12/2010 19:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seeeeeeeeeeeeeeee non ci credo manco un poco, secondo te sua moglie mangia la pizza e lui solo insalatina? vabbèèèèèè [:D] e cmq anche io sto preparando il pollo, ma semplice fettina senza forno e senza patate attorno, solo insalata di finocchio senza olio con un po di aceto [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 04/12/2010 19:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 04/12/2010 19:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IE sta per iniezione elettronica?? manco fosse un bmw [:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 04/12/2010 19:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooooooo , internet explorer [V][xx(][:(]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 04/12/2010 19:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahaahahaha[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 04/12/2010 19:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me capitava...in un primo momento avevo risilto installando firefox...poi ho visto che bisogna fare una procedura su IE...altrimenti in effetti da problemi[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/12/2010 20:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gimar , di fatto gli ho consigliato firefox , che io uso [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/12/2010 22:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sempre il solito mattacchione...come ben sai io purtroppo non posso venire in quel di Napoli[:(] Auguro a tutti la buonanotte[|)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/12/2010 22:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piacerebbe [:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/11/2010 17:29:10 . Ciao Dani...anche tu viaggi per lavoro? Certo non è come stare in Giappone...ma ci si accontenta vero?>> Ciao Gian Carlo! [:)] Si, in giro per lavoro... In Giappone? Naaa, non è che ci tenga poi molto...ehehehe Preferirei di gran lunga essere adesso a casa vicino ai miei cari e, perchè no, col mio bestione da qualche parte...magari assieme a voi tutti [;)] Ma è ancora presto purtroppo...anzi...mi sa tanto che questa "parentesi" si allungherà ancora oltre (verso l'estero questa volta...sigh!) Anyway... Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 05/12/2010 12:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi vieni a trovare in Cina??[;)][;)] Ciao Dany ben ritrovato!!