quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 05/12/2010 12:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Commander ricordati che sei stato tu a chiedermi di inserire il meteo di Messina...[:D][:D][;)] E io ti ho accontentato subito...[;)][;)] Comunque per non uscire fuori tema auguro BUON PRANZO E BUON POMERIGGIO A TUTTI....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 05/12/2010 14:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che me lo ricordo e devi assolutamente continuare...la mia era ironica risposta ad un post di qualche giorno fa,al quale post tu hai pure risposto[;)][;)] Buona serata
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 05/12/2010 13:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe [:)] Cina? No, Cina no... Le solite "voci di corridoio" ([:D]) danno vincente l'Inghilterra o la Scozia in un primo momento e la penisola Araba in seguito. Mah..! Staremo a vedere... Ad ogni modo, se mi trovo "a passare" vengo a scroccarti il sushi! [:D] [:D] [:D] Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 05/12/2010 12:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, a questo punto spero che rientri presto...certamente quando si vs fuori la famiglia manca e come[:(]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 05/12/2010 16:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ti leggo solo ora, come' il tempo in cina? quasi ti invidio,e un posto che vorrei visitare Salutissimi Nando
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 05/12/2010 12:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuseppe , oggi ho scoperto che nel mio camper riusciamo a stare in tanti seduti [:D][:D][:D][:D][:D] , johnny hai trovato traffico alla rotonda ?
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 05/12/2010 16:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 05/12/2010 16:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ne rimane un po di sushi [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/12/2010 17:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuseppe commander attento .... a dire come il meteo [:D][:D][:D] , johhny ha il monopolio meteo [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 05/12/2010 16:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Commander avevo intuito che la tua era ironia...[;)][;)] A presto CIAOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 05/12/2010 20:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe devo dirti che non ho trovato molto traffico.... Comunque concordo che nel tuo camper si sta in tanti. Quasi, quasi, potremmo organizzare il veglione di capodanno....[:D][:D] CIAOOOOO
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/12/2010 17:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando...in Cina devo ancora arrivare...dopo ti dirò[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 05/12/2010 20:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tanti quanti??[:D][:D][:D] Il meteo cosa sua ehhhhhhhhhhhhhh[:D][:D] Buona notte a voi(buongiorno a me)[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 05/12/2010 16:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La penisola Araba lasciala stare...tifa per la Scozia[;)][;)] Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 06/12/2010 00:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> johnny calasci ecovip doppiavela profilato con le rspettive mogli , e un po' di camperisti in erba [:D][:D][:D]