quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 10/12/2010 11:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te...dannaz, io credo che dovrò attendere Capodanno per riprendere il camper...dove andrai di bello? Se non dovessimo più sentirci, buon divertimento[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/12/2010 12:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Destinazione S. Vito lo Capo, porto con me la bici, penso farò delle belle passeggiate in bici, stando al meteo promette giornata di sole x domani [:D][:)][;)], tu resisti oramai la fine dell'anno è vicina [:)] ciao a tutti [:)]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 10/12/2010 12:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beeeeeeeeello, avrei tanto bisogno di qualche bella escursione in MTB...beato te. Buon pranzo a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 10/12/2010 14:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie comandante,mi piacerebbe essere da quelle parti,ma ci saro',e uno dei viaggi che mi sono promesso di fare Nando
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 11/12/2010 04:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] ciao giuseppe [:D][:D][:D][:D] buon giornoooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 11/12/2010 09:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come va?[:)]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 11/12/2010 10:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è vero...c'è sempre chi sta peggio...uno ogni tanto dovrebbe prendere esempio da chi sta peggio invece di guardare chi sta meglio...mi dispiace, ma...come dice un vecchio detto...oggi tocca a te...domani pure[:D] A parte gli scherzi...mi dispiace, ti auguro comunque un buon uichend[:)]