CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
150 20 43899
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 17/12/2007 alle: 21:31:02
quote:Originally posted by commander
Gimar => Giancarlo (33) - Graziana (27) - Arianna (15 mesi) [Gela] Grattachecca => Danilo (37) - Silvana (39) - Rachele (7) - Simone (20 mesi) [Siracusa] Rover => Giampiero (38) - Katia (35) - Silvia (6) - Francesco (3) - Teresa (7 mesi) [Trecastagni] Marcello72 => Marcello - Elena - Alessio (7) - Stefania (3) [Palermo] Profilato => Franco [Palermo] Gaetano81 => Gaetano (26) - moglie (25) - figlio (6) - figlia (2) [Catania] Domgre => Mimmo (44) - Natalia (41) - Gianmarco (18) - Arianna (16) - Fabrizio (7) [Siracusa] Tittimax =>Massimiliano (34) - Titti (32) - Christian (6) - Mirko (20mesi) [Tremestieri] Dilenzo => Enzo - Giusy - Rosario - Ylenia [Riesi] Commander => Giuseppe - Adriana [Messina] Spillosissy = Hollyalex => Giulio (36) - Barbara (33) [Gela] Kentuky58 => Gianni - moglie [Palermo] Mizar66 => Paolo (40) - Dany (36) - figlio (15) - figlia (12) [Palermo] Mario70 => Mario (37) - Rosetta (37) - Federico (11) - LaurA (8) - Beatrice (5) [Viagrande] Martino67 => martino - moglie - figlio (15) - figlio (8) [Paternò] Pirata lorenzo => Piero - Agata - Lorenzo (6) - Ginevra (3) [Catania] Robertizia Roberto - Tiziana - [Trecastagni] Spazio12 => Toti - Francesca [Palermo - Mondello] SalvoM => Salvo-Gabriella-Giulia -Marta (Palermo-Mondello) dovero => Vincenzo (40) - Barbara (di meno) - Gaia (4) [Siracusa] Felice => Felice e famiglia[?]-Messina >
> Ma secondo voi, perchè sono spatito dalla lista[?][V][:(] Chi mi ha eliminato[?][}:)] Ciao ciaoid="Comic Sans MS">id="blue">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/12/2007 alle: 22:06:10
Ciao Peppe,intanto ti faccio tanti auguri per l'arrivo del nuovo camper,e poi chiedo venia, credo sia stato io a farti sparire dalla lista,involontariamente quando ho fatto il copia incolla, rimedio subito all'accaduto Giuseppe Ondablu=> Peppe (45) - Luisa (42) - Antonino (16,5)- Fabio (12) (Trapani) Gimar => Giancarlo (33) - Graziana (27) - Arianna (15 mesi) [Gela] Grattachecca => Danilo (37) - Silvana (39) - Rachele (7) - Simone (20 mesi) [Siracusa] Rover => Giampiero (38) - Katia (35) - Silvia (6) - Francesco (3) - Teresa (7 mesi) [Trecastagni] Marcello72 => Marcello - Elena - Alessio (7) - Stefania (3) [Palermo] Profilato => Franco [Palermo] Gaetano81 => Gaetano (26) - moglie (25) - figlio (6) - figlia (2) [Catania] Domgre => Mimmo (44) - Natalia (41) - Gianmarco (18) - Arianna (16) - Fabrizio (7) [Siracusa] Tittimax =>Massimiliano (34) - Titti (32) - Christian (6) - Mirko (20mesi) [Tremestieri] Dilenzo => Enzo - Giusy - Rosario - Ylenia [Riesi] Commander => Giuseppe - Adriana [Messina] Spillosissy = Hollyalex => Giulio (36) - Barbara (33) [Gela] Kentuky58 => Gianni - moglie [Palermo] Mizar66 => Paolo (40) - Dany (36) - figlio (15) - figlia (12) [Palermo] Mario70 => Mario (37) - Rosetta (37) - Federico (11) - LaurA (8) - Beatrice (5) [Viagrande] Martino67 => martino - moglie - figlio (15) - figlio (8) [Paternò] Pirata lorenzo => Piero - Agata - Lorenzo (6) - Ginevra (3) [Catania] Robertizia Roberto - Tiziana - [Trecastagni] Spazio12 => Toti - Francesca [Palermo - Mondello] SalvoM => Salvo-Gabriella-Giulia -Marta (Palermo-Mondello) dovero => Vincenzo (40) - Barbara (di meno) - Gaia (4) [Siracusa] Felice => Felice e famiglia-Messina
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 17/12/2007 alle: 22:17:54
quote:Originally posted by commander
Ciao Peppe,intanto ti faccio tanti auguri per l'arrivo del nuovo camper,e poi chiedo venia, credo sia stato io a farti sparire dalla lista,involontariamente quando ho fatto il copia incolla, rimedio subito all'accaduto Giuseppe Ondablu=> Peppe (45) - Luisa (42) - Antonino (16,5)- Fabio (12) (Trapani) Gimar => Giancarlo (33) - Graziana (27) - Arianna (15 mesi) [Gela] Grattachecca => Danilo (37) - Silvana (39) - Rachele (7) - Simone (20 mesi) [Siracusa] Rover => Giampiero (38) - Katia (35) - Silvia (6) - Francesco (3) - Teresa (7 mesi) [Trecastagni] Marcello72 => Marcello - Elena - Alessio (7) - Stefania (3) [Palermo] Profilato => Franco [Palermo] Gaetano81 => Gaetano (26) - moglie (25) - figlio (6) - figlia (2) [Catania] Domgre => Mimmo (44) - Natalia (41) - Gianmarco (18) - Arianna (16) - Fabrizio (7) [Siracusa] Tittimax =>Massimiliano (34) - Titti (32) - Christian (6) - Mirko (20mesi) [Tremestieri] Dilenzo => Enzo - Giusy - Rosario - Ylenia [Riesi] Commander => Giuseppe - Adriana [Messina] Spillosissy = Hollyalex => Giulio (36) - Barbara (33) [Gela] Kentuky58 => Gianni - moglie [Palermo] Mizar66 => Paolo (40) - Dany (36) - figlio (15) - figlia (12) [Palermo] Mario70 => Mario (37) - Rosetta (37) - Federico (11) - LaurA (8) - Beatrice (5) [Viagrande] Martino67 => martino - moglie - figlio (15) - figlio (8) [Paternò] Pirata lorenzo => Piero - Agata - Lorenzo (6) - Ginevra (3) [Catania] Robertizia Roberto - Tiziana - [Trecastagni] Spazio12 => Toti - Francesca [Palermo - Mondello] SalvoM => Salvo-Gabriella-Giulia -Marta (Palermo-Mondello) dovero => Vincenzo (40) - Barbara (di meno) - Gaia (4) [Siracusa] Felice => Felice e famiglia-Messina Seby => Salvo (42)-Antonella (40)-Figlia (14)-Figlio(5) Palermo >
>
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 18/12/2007 alle: 08:04:19
Buongiorno a tutti vicini e lontani![;)] Adry qui a ct sta facendo delle bellissime giornate, fredde da morire ma con il sole[8D], l'etna è tutta bianca e cm avrai capito dal mess. di Enzo già a Nicolosi centro ci si sveglia con la neve, anke se poi dopo un'oretta di sole si scioglie!!!!! Noi domenica andremo quasi sicuramente in montagna a godercela prima dei bagordi natalizi[:D][:D][:D] Presidenta ma ke fine hai fatto??????????? Ondablu CONGRATULAZIONI x il camper nuovo e buoni km x il vs viaggio in puglia!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/12/2007 alle: 08:31:47
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> KE BELLO!!! UNA SPARISCE DAL POST PER UN GIORNO..E SI RITROVA CN TANTE PAGINE DA LEGGERE E UN CENSIMENTO KE STA ANDANDO ALLA GRANDEid="size4">id="red"> SIAMO TANTISSIMI!!!! ANKE A SR FA UN FREDDO DA MORIRE!! IERI SERA QUANDO SN USCITA DALLA PALESTRA, DOPO AVER TRASCORSO LE MIE TRE ORE IN CANOTTIERINE E SUDATA, NN MI ASPETTAVO UN FREDDO DA TAGLIARE LA FACCIA!!! MI SN ABBOTTONATA DI CORSA IL GIUBBOTTO, IO STAVO USCENDO TUTTA SPORTIVA.......[:D][:D] E' STATO UN MAGNIFICO WEE END ,QUELLO APPENA TRASCORSO, ERA PSSATO DAVVERO MOLTO TEMPO, MA E' STATO COME ESSERCI LASCIATI IL GIORNO PRIMA,SI STA DAVVERO BENE CN VOI, AMICI CARI!!!.SMAK!!! NN VEDO L'ORA DI CONOSCERE I NUOVI ARRIVATI, MA HO ETTO KE C'E' QCNALTRO DI SIRACUSA DOVERO...VINCENZO, BARBARA E GAIA ALEEE OOOOOO ALE OOOOOOO ANKE I SIRACUSANI CRESCONO...... ADESSO VI SALUTO, VADO AD AFFRONTARE UN'ALTRA FRENETICA GIORNATA COMPRESO L'ANDARE A SCUOLA DI ARIANNA A RITIRARE IL PAGELLINO[}:)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Prodigiojunior6
Prodigiojunior6
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 09:16:49
Auguri amici siculy,in particolare alla presidenta e a Tittimax,Buon Natale e felice anno nuovo[;)]id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
felice
felice
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 09:43:03
riciao a tutti,ciao commander paesano mio allora andiamo x ordine,felice, giusy,gianluca,roberto.a presto ciaooooo[8D][8D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/12/2007 alle: 11:31:41
Ciao a tutti scusate se mi sono assentato per un pò ma ieri è stata una giornataccia[:(]... ignoti hanno rubato l' auto di Graziana proprio sotto casa. Adesso sono inc...zato[:(!] come una bestia, non è giusto, perchè è così difficile vivere in una società fondata sull' onestà e sulle buone maniere. Scusatemi tanto per lo sfogo. Enzo, Giulio, ma cosa è successo durante il fine settimana avete fatto danno? Spero per voi che non sia successo niente di grave. Un saluto a tutti e a risentirci.

Modificato da gimar il 18/12/2007 alle 11:43:24
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 18/12/2007 alle: 12:22:58
quote:Originally posted by ondablu Ciao a tutti fine settimana fantastico con l'arrivo in famiglia del nuovo camper, Adria Coral 660 sp[:)][:D] E' bellissimo... >
> AUGURISSIMIIIIIIIII...!!!! [;)] p.s.: invidiaaaaaa.....grrr..!!! Per il mio devo ancora aspettare un mesettooo... [V] _________ ciao dany

Modificato da grattachecca il 18/12/2007 alle 12:27:03
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 18/12/2007 alle: 12:41:36
EVVIVAAAAAA !!!!!!!!id="size6">id="navy"> Abbiamo finalmente la connessione [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non ne potevamo più [:(!][}:)][:(!][:(][xx(][V][}:)][}:)] Ho dovuto leggere molte pagine ma ho già dimenticato e confuso i contenuti [xx(][xx(][V][xx(][;)] Però cavolo Graziana e Giancarlo mi dispiace, questo paese fa schifo, a volte lo difendiamo perchè ci viviamo e ci dà da vivere, ma quando chi va fuori e al suo ritorno critica sarebbe davvero da stare in silenzio ed annuire solamente alle critiche, dati i fatti. Mi dispiace tanto davvero, oggi ci eravamo ripromessi con Giulio di chiamarvi, a più tardi magari stasera con calma. A tutti gli altri amici un mega salutoneeeeeeeeeeeeeeeee, e per il 5/6 gennaio noi ci saremo Giulio è libero id="size4"> id="green"> [:D] Un benvenuto ai nuovi arrivati, anche se un pò in ritardo, ma l'assenza di connessione non mi ha permesso di poterlo fare prima, ed un grosso augurio ai neo proprietari di di mezzi nuovi fiammanti che non aspettano altro che segnalare tanti, molti, infiniti, estremi kilometri. [:D][:D][:D] E anche noi abbiamo tutto il piacere di conoscervi ovviamente... P.S. Per i nuovi sono la moglie di Hollialex che in via del tutto eccezionale ha scritto sul post dal lavoro data la mia impossibilità di farlo da casa, ma onestamente dubito lo rivedrete presto in questi schermi,[:D][:D][:D] Lui è solo da prima VISIONE [:D][:D][:D][:D][;)] Ciao ragazzi a dopoooooooooooo!!!!!

Modificato da spillosissy il 18/12/2007 alle 12:47:17
18
Enzo Di Legami
Enzo Di Legami
03/12/2007 58
Inserito il 18/12/2007 alle: 13:13:17
quote:Originally posted by gimar
Ciao a tutti scusate se mi sono assentato per un pò ma ieri è stata una giornataccia[:(]... ignoti hanno rubato l' auto di Graziana proprio sotto casa. Adesso sono inc...zato[:(!] come una bestia, non è giusto, perchè è così difficile vivere in una società fondata sull' onestà e sulle buone maniere. Scusatemi tanto per lo sfogo. Enzo, Giulio, ma cosa è successo durante il fine settimana avete fatto danno? Spero per voi che non sia successo niente di grave. Un saluto a tutti e a risentirci. >
> Ciao Gian Carlo, prima di tutto mi dispiace veramente per il furto subito, cosa vuoi ancora anche nelle piccole realtà comunitarie, bisogna sopportare questo sopprusi.Anche io tempo fa ho subito un furto di macchina e ti capisco, uno diventa una bestia non tanto per la macchina, che poi l'assicurazione te la paga ma per la presa per il...... A me personalmente è successo che la sera del sabato è scoppiato un tubo dell'acqua calda in pletilene, allagandomi un po il camper, non ti dico i nervi. Comunque oggi pomeriggio sono a Catania per la riparazione. Speriamo bene.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/12/2007 alle: 13:20:19
FINALMENTE!!!!!id="size6">id="green"> Barbara ti sei assentata parecchio tempo....., quindi adesso ti devi rifare, devi scrivere almeno due messaggi al giorno, ci sei mancata, a proposito come va la gamba???? Giancarlo mi dispiace tanto per la macchina di Graziana, mi auguro che questo non turbi le festività natalizie. Titty anche qui da me oggi splende il sole. Una buona giornata a tutti Adriana
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/12/2007 alle: 17:13:32
CIAAAAAOOOO A TUUUTTIIIIIid="size6">id="red"> Vi ringrazio per la solidarietà mostrata mi commuovo. Domani grande giorno conosceremo Giulio e Barbara di persona...queste sono delle belle notizie che fanno dimenticare certe disavventure...ma comunque non ne parliamo più. Vedo che nel frattempo l'attività del forum non è calata ansi.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/12/2007 alle: 18:16:32
buon pomeriggio tutti, giancarlo spiace anke a me per qello ke ti e' successo e da gran b....arda auguro ai b......ardi ke ti hanno fatto questo "regalo": di vero cuore, sinceramente................ ANDATEVI A SKIANTARE CON LA MAKKINA KE AVETE RUBATOid="size6">id="red"> e' Natale , e sono "veramente" buona....altrimenti gli avrei augurato molte altre cattiverie e solo per ultimo lo skianto........ ciao genteeeeeeeeeeeeeee[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/12/2007 alle: 23:04:58
ciao a tutti..sono Graziana..la sfigata della settimana (fa pure rima[:p][:p][:p][:p][:p])...purtroppo è toccata a me[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]...e me la devo prendere....ringrazio tutti per la solidarietà..siete gentilissimi...[:I][:I][:I][:I]....dico solo che sono amareggiata proprio per il semplice fatto che hanno rubato la mia autonomia....e come se mi avessero tagliato le gambe...perchè il disagio è inquantificabile.....mah..pazienza..passerà anche qs...quasi quasi stavo pensando...metto in uso il camper.....giro con quello in città..che ne dite??????[:D][:D][:D][:D][:D][:D].... beh ora vi lascio...auguro a tutti una buona notte...e attendo con ansia l'incontro di domani con i ns amici[;)][;)][;)][;)][;)][;)]...baci notte....

Modificato da gimar il 18/12/2007 alle 23:27:39
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 19/12/2007 alle: 00:08:32
CIAO A TUTTI, popolo siciliano di COL.id="red">id="size6"> Innanzitutto devo ringraziare Giuseppe (Commander) per l'inserimento nella lista del censimento. Grazie Potete comunque aggiornare e correggere così: Salvo 38 - Gabriella 37 - Giulia 7 - Marta 1,5 - Monreale Palermo Mi spiace essere poco presente nel forum, vi leggo saltuariamente al volo ma ho pochissimo tempo per scrivere (se non a tarda ora come adesso). Mi fa molto piacere l'allargamento del gruppo e anche l'idea del censimento. Dopo un lungo periodo (da aprile scorso) di lavori a casa (si sono conclusi qualche settimana fa, e non del tutto) e di continuo stress per i notevoli ritardi e conseguentemente l'inutilizzo o quasi del camper (sigh, sigh!!!) mi appresto a partire alla volta dei mercatini natalizi dell'Alto Adige, di Fussen e castelli annessi, di Friburgo per finire poi a capodanno a Parigi. Dopo il lungo digiuno di camper ..... Auguro a tutti un Felice Natale e il nuovo anno 2008 all'insegna della realizzazione di tutti i sogni che portiamo dentro. Mi rifarò vivo presto e mi terrò in contatto per quando sarà organizzato un raduno. Sarò molto felice di incontrarvi tutti A presto SalvoMid="size3">id="Georgia">

Modificato da SalvoM il 19/12/2007 alle 00:13:26
18
Marzia Mattia
Marzia Mattia
19/12/2007 3
Inserito il 19/12/2007 alle: 01:07:46
Salve a tutti... Siamo nuovi camperisti...o meglio lo saremo dal 12 gennaio, giorno nel quale andremo a ritirare il nostro piccolo! Siamo di Palermo, famiglia di 4 persone Francesca 66 anni Luciano 73 anni Massimiliano 33 Daniela 36 Speriamo di incontrarci presto. Buone Feste e buon 2008...ricco di km [:)]
19
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 19/12/2007 alle: 06:20:52
Ho rifatto l'elenco in ordine alfabetico e numerato Elenco Popolo di Col Camperisti Sicilianiid="red">id="size4">
1. Commander = Giuseppe - Adriana [Messina] 2. Dany (37) - figlio (16) - figlia (13) [Palermo] 3. Dilenzo = Enzo - Giusy - Rosario - Ylenia [Riesi] 4. Domgre = Mimmo (44) - Natalia (41) - Gianmarco (18) - Arianna (16) - Fabrizio (7) [Siracusa] 5. dovero = Vincenzo (40) - Barbara (di meno) - Gaia (4) [Siracusa] 6. Felice = Felice e famiglia-Messina 7. Gaetano81 = Gaetano (26) - moglie (25) - figlio (6) - figlia (2) [Catania] 8. Gimar = Giancarlo (33) - Graziana (27) - Arianna (15 mesi) [Gela] 9. Grattachecca = Danilo (37) - Silvana (39) - Rachele (7) - Simone (20 mesi) [Siracusa] [Trecastagni] 10. Kentuky58 = Gianni – Mariangela [Palermo] 11. Marcello72 = Marcello - Elena - Alessio (7) - Stefania (3) [Palermo] 12. Mario70 = Mario (37) - Rosetta (37) - Federico (11) - LaurA (8) - Beatrice (5) [Viagrande] 13. Martino67 = Martino - moglie - figlio (15) - figlio (8) [Paternò]Mizar66 = Paolo (41) 14. Mizar66 = Paolo (40) - Dany (36) - figlio (15) - figlia (12) [Palermo] 15. Ondablu = Peppe (45) - Luisa (42) - Antonino (16,5) - Fabio (12) [ Trapani ] 16. Pirata lorenzo = Piero - Agata - Lorenzo (6) - Ginevra (3) [Catania] 17. Profilato = Franco [Palermo] 18. Robertizia = Roberto - Tiziana - [Trecastagni] [:D][:D][:D][:D] 19. Rover = Giampiero (38) - Katia (35) - Silvia (6) - Francesco (3) - Teresa (7 mesi) [Trecastagni] 20. SalvoM = Salvo-Gabriella-Giulia -Marta (Palermo-Mondello) 21. Seby = Salvo (42)-Antonella (40)-Figlia (14)-Figlio(5) Palermo 22. Silvia (6) = Francesco (3) - Teresa (7 mesi) 23. Spazio12 = Toti - Francesca [Palermo - Mondello] 24. Spillosissy = Hollyalex = Giulio (36) - Barbara (33) [Gela] 25. Tittimax = Massimiliano (34) - Titti (32) - Christian (6) - Mirko (20mesi) [Tremestieri]id="blue">
Approfitto per farvi i miei auguri di Natale e Capodanno. Capodanno che trascorreremo in Alto Adige e andrò a sciare a Plan De Corones. Il campeggio prenotato ieri è il campin Wildberg di San lorenzo di Sebato. Se qualcuno volesse aggregarsi mi farebbe piacere. Vi do il link: [url]http://www.campingwildberg.com/ital/campingwildberg.html

Modificato da Kentucky58 il 19/12/2007 alle 08:13:52
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 19/12/2007 alle: 08:10:56
A tutto il gruppo di "camperisti Siciliani" auguro " BUON NATALE E FELICE 2008 " " Dai 50 in su ... facciamo dai 45" [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 19/12/2007 alle: 08:15:51
Buongiorno genteeeeeeee!!!! Si devono aggiornare le età della mia famiglia[:D] Io ormai ne ho 33 ed il mio piccolino ne ha compiuto 2, mentre quel v3ekkietto di mio marito domani ne compirà 35[:D][:D][:D].... Cmq volevo far notare a kentuky ke nel suo elenco si è fatta un pò di confusione...si sn miskiati alcuni nomi, ecc....forse stamattina era troppo presto x fare un lavoro del genere, confessa: avevi ancora gli okki kiusiiiiii[:D][:D][:D][:D][;)] @ Salvom: un saluto a tt la famiglia, vi auguro buon viaggio(è esattamente l'itinerario ke avrei voluto fare io)e STRADIVERTITEVIIII! Buona giornata a tutti[:X][:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link