quote:Originally posted by gimar> Io sono qui a mangiare dolci alle mandorle e cannoli ... poi faccio le prove con mia nipote per cercare un metodo adatto per entrare nelle grazie di Arianna ... magari la corrompo con dei dolcetti? ahahahhha Poi, anche se non è sabato o domenica quando mi salta in mente un salto a Porto Palo di Menfi lo faccio .. in inverno è uno sballo .... Saluti . id="Verdana">
Salve a tutti, vi ricordo che oggi è lunedì e quindi non avete scuse...del tipo... siamo usciti con il camper dato che, ammesso che si esca, si ece di venerdì sera, sabato e domenica. Allora la mia domanda è: CHI FINI FACISTIVU??????????????id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by gimar> Ci sono anche io baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti !!!!!!!
Salve a tutti, vi ricordo che oggi è lunedì e quindi non avete scuse...del tipo... siamo usciti con il camper dato che, ammesso che si esca, si ece di venerdì sera, sabato e domenica. Allora la mia domanda è: CHI FINI FACISTIVU??????????????id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >