quote:Originally posted by spillosissy> Enzo, Pobo, Prince, Prince57, Gimar, ragazzi fatevi vivi e dateci notizia se ci siete o meno per la pasqua che si dovrebbe chiamare
quote:Originally posted by grattachecca>
PASQUA AGRICASALE PIAZZA ARMERINAid="size6">id="red"> 1) Gratta 2) equip. amici gratta 3) equip. amici gratta 4) SPILLOSISSY 5) ........... continuate quotando >
>
www.imageshack.us
, aperto il programma vai su sfoglia,ti si aprira la cartella immagini ,scegli quella che vuoi ed aprila,poi clicca su host it,l'immagine si ridurra,si aprira una pagina con la foto che hai aperto cerca direct link to image,falla diventare blu,copiala ed incollala fra le 2 parentesi quadre che precedentemente hai aperto con inserisci immagine di colid="size4">. di più ni nso[:D][:D][:D] dammi una rispostaquote:Originally posted by spillosissy>
Pobo le intenzioni erano già da pag. 196, pasqua all'agricasale di piazza per sostare li e pranzare all'aperto tutti assieme come usiamo fare di solito. Noi se ci si organizza definitivamente verremmo li il sabato per restare fino al lunedì. C'è un agriturismo e quindi con la doppia possibilità di mangiare li per chi volesse, poi come la volta scorsa si potrebbe organizzare per la sera una serata di balli con annessi e connessi. >
quote:Originally posted by spillosissy> Ciao a tutti e in particolare a Sunny, Barbara mi ha pregato di non farci conoscere e di essere gentili.Punto a capo. Ciao Sunny, un benvenuto a te e alla tua famiglia siamo lieti di accoglierti nel nostro gruppo, formato da persone gentili, ospitali, altruisti. Speriamo che la tua permanenza si potragga nel tempo e di stare bene con noi, anche se di notte mentre che dormite nel vostro camper non sarete completamente disturbati e dondolati. State tranquilli, che siamo dei tipi che assolutamente non ci sediamo fuori a mangiare, non accendiamo barbecu per arrostire fuori, in quanto ordiniamo tutto al ristorante per non sporcare i nostri camper. Dopo pranzo e dopo cena è nostra buona abitudine augurarci la buona notte, con la ninna nanna e il bacino sulla fronte. La mattina, mi dispiace per te abbiamo il gallo che augura il buon giorno al popolo di col.[:D][:D][:D] Allora carissima, benvenuta nel popolo di col, nel post di camperisti siciliani. Ciao e un benvenuta nel gruppo .
COMUNICATO IMPORTANTE id="size4"> id="red">Mi trovavo a girovagare sul portale, quando qualche giorno fa come vi avevo detto mi sono iscritta ad un forum molto carino CUCINALLEGRA, qui ho conosciuto un gruppo di persone davvero molto carine e cordiali e tra loro mi sono incontrata e scontrata con una persona che fa parte del nostro mondo.
So che mi legge e quindi la saluto e non appena si iscrive si presenterà al gruppo, ...... VI RACCOMANDO DI NON FARVI CONOSCERE SUBITO
altrimenti scappaaaaaaa ..... capito Enzoooooooooo
UN BACIO SUNNY A PRESTO
>
quote:Originally posted by spillosissy Noi se ci si organizza definitivamente verremmo li il sabato per restare fino al lunedì. >> Anche noi avremmo programmato di partire il sabato mattina con ritorno il lunedì sera (o, probabilmente, il martedì mattina senza confusione [;)]) Oltre noi, altri 2 equipaggi di amici, voi...chi altro ci sarà? ____________ ciao dany