[/URL]img] quote:Originally posted by Prince> E BRAVO PRICE CI VOLEVA TANTO? Gente, lì siamo a Camigliatello, il primo a sinistra è Sergio (CT) il camper in fondo a destra ( Il più bello) è il mio e quello a destra è di Price. Peppe ci sentiamo telefonicamente domani. NONNINO MA TU SABATO CHE FAI? SE NON CI SEI TU E NONNA PAPERA NON SI PARTE: Ciao Enzo
>
quote:Originally posted by Prince ... ma ora mi dovete dire la misura da utilizzare. >> 800 x 600 e vai tranquillo [;)] _________ ciao dany
.....quaesta foto è per tutti coloro, che sono convinti che a Gela il mare sia inquinato. quote:Originally posted by dilenzo> ah no, allora non ci siamo, siete troppo "mosci" [:D]!!!!!!!!!!! scherzo!!!!!! sono onorata per la vostra calorosa accoglienza... mi parlate un po' della lochescion che avete scelto per pasqua, così ne parlo al marito?quote:Originally posted by spillosissy> Ciao a tutti e in particolare a Sunny, Barbara mi ha pregato di non farci conoscere e di essere gentili.Punto a capo. Ciao Sunny, un benvenuto a te e alla tua famiglia siamo lieti di accoglierti nel nostro gruppo, formato da persone gentili, ospitali, altruisti. Speriamo che la tua permanenza si potragga nel tempo e di stare bene con noi, anche se di notte mentre che dormite nel vostro camper non sarete completamente disturbati e dondolati. State tranquilli, che siamo dei tipi che assolutamente non ci sediamo fuori a mangiare, non accendiamo barbecu per arrostire fuori, in quanto ordiniamo tutto al ristorante per non sporcare i nostri camper. Dopo pranzo e dopo cena è nostra buona abitudine augurarci la buona notte, con la ninna nanna e il bacino sulla fronte. La mattina, mi dispiace per te abbiamo il gallo che augura il buon giorno al popolo di col.[:D][:D][:D] Allora carissima, benvenuta nel popolo di col, nel post di camperisti siciliani. Ciao e un benvenuta nel gruppo .
COMUNICATO IMPORTANTE id="size4"> id="red">Mi trovavo a girovagare sul portale, quando qualche giorno fa come vi avevo detto mi sono iscritta ad un forum molto carino CUCINALLEGRA, qui ho conosciuto un gruppo di persone davvero molto carine e cordiali e tra loro mi sono incontrata e scontrata con una persona che fa parte del nostro mondo.
So che mi legge e quindi la saluto e non appena si iscrive si presenterà al gruppo, ...... VI RACCOMANDO DI NON FARVI CONOSCERE SUBITO
altrimenti scappaaaaaaa ..... capito Enzoooooooooo
UN BACIO SUNNY A PRESTO
>
>
quote:Originally posted by sunny> BENVENUTA NEL GRUPPO DEI FUODDRI E MANGIATARIid="blue">id="size3">, ragazzi sono a lavoro e scappo immediatamente, però questa non me la posso tenere è più forte di me, CCHI è STA LOCHESCION?id="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by dilenzo> ah no, allora non ci siamo, siete troppo "mosci" [:D]!!!!!!!!!!! scherzo!!!!!! sono onorata per la vostra calorosa accoglienza... mi parlate un po' della lochescion che avete scelto per pasqua, così ne parlo al marito?quote:Originally posted by spillosissy> Ciao a tutti e in particolare a Sunny, Barbara mi ha pregato di non farci conoscere e di essere gentili.Punto a capo. Ciao Sunny, un benvenuto a te e alla tua famiglia siamo lieti di accoglierti nel nostro gruppo, formato da persone gentili, ospitali, altruisti. Speriamo che la tua permanenza si potragga nel tempo e di stare bene con noi, anche se di notte mentre che dormite nel vostro camper non sarete completamente disturbati e dondolati. State tranquilli, che siamo dei tipi che assolutamente non ci sediamo fuori a mangiare, non accendiamo barbecu per arrostire fuori, in quanto ordiniamo tutto al ristorante per non sporcare i nostri camper. Dopo pranzo e dopo cena è nostra buona abitudine augurarci la buona notte, con la ninna nanna e il bacino sulla fronte. La mattina, mi dispiace per te abbiamo il gallo che augura il buon giorno al popolo di col.[:D][:D][:D] Allora carissima, benvenuta nel popolo di col, nel post di camperisti siciliani. Ciao e un benvenuta nel gruppo .
COMUNICATO IMPORTANTE id="size4"> id="red">Mi trovavo a girovagare sul portale, quando qualche giorno fa come vi avevo detto mi sono iscritta ad un forum molto carino CUCINALLEGRA, qui ho conosciuto un gruppo di persone davvero molto carine e cordiali e tra loro mi sono incontrata e scontrata con una persona che fa parte del nostro mondo.
So che mi legge e quindi la saluto e non appena si iscrive si presenterà al gruppo, ...... VI RACCOMANDO DI NON FARVI CONOSCERE SUBITO
altrimenti scappaaaaaaa ..... capito Enzoooooooooo
UN BACIO SUNNY A PRESTO
>
>
>