CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
223 20 43899
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 16/03/2008 alle: 20:38:48
Amici buona sera. Meglio la Pasqua in camper ke passare quello ke stiamo passando io e nonna papera, per l'organizzazione dell'intero gruppo familiare in un agriturismo, per via degli ospiti ora si e ora no, siamo 10 no siamo 15 anzi 18. Credetemi nn ce la facciamo piu'. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaid="size6">id="red">[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]. Ed è ovvio ke in questo trambusto ci scappa la litigata coniugale. Domattina mi spetta un'altra figuraccia con il ristoratore. Ma come dice Rossella O'Hara,: " ci penserò domani! ". Commander è un intero pomeriggio ke provo a kiamarti. Nn è ke il numero è sbagliato??????? Fammi sapere, ank'io avrei piacere di risentirti
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:02:27
[:)]Buonasera a tutti[:)],id="size4">id="green"> immagino siate tutti rientrati, sicuramente soddisfatti[:)] del we trascorso,.... da quel poco che ha accennato Naty. Ma la foto con la torta e la candelina[:p][:p]non l'avete fatta?.... se si postatela. Arturo il numero che fai per chiamare Pippo è sicuramente giusto, il problema stà nella linea, perchè ho difficoltà pure io a contattarlo, si inserisce una segreteria telefonica o addirittura dà segnale di libero come se non avessi fatto ancora il numero,credo abbia problemi anche a scrivere su col, perchè è strano che non abbia più scritto. Vi auguro un buon fine serata e una buona notte[|)][|)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:08:03
Signori siamo arrivati alla base anche noi. Effettivamente sono stati due giorni da spasso, Io per svegliarmi alle 9:00 del mattino, vuol dire che mi sono veramente rilassato. Che dire il posto dove siamo stati è carino, la vista dell'Etna innevato dal mare non l'avevo mai visto e poi il mare era stupendo. Un saluto a Pobo per stigliole e la buona compagnia che ci ha dato. Al grande Prince, che finalmente come noi ha riniziato a uscire. Ragazzi mi vado a docciare, come dice la Presidenta, e indoviante cosa faccio? MI AUTOVICOOOOOOO!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:18:01
Ben arrivati a tutti,ecco le foto.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:22:56
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:25:52
manciatari (masculi e fimmini ) in azioneid="size6">
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:26:28
salve ragazzi siamo rientrati anche noi alla base, abbiamo fatto tardi perchè Leandro doveva mangiare, pobo aspettiamo la foto con la candelina, (se l'avessi fatta io con la mia mini macchinetta, e il notebook fosse stato carico, a questa sarebbe stata sul pos in tempo reale, ma confidiamo in pobobawa) saluti a tutti e alla prossimaid="Courier New">id="red">id="size4">
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:27:29
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:29:26
caro prince arrivi con 8 minuti di ritardo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:49:53
Siamo rientrati anche NOI e vabbè pazienza dai ...mi preparo per la prossima uscita Anche per noi come sempre un fine settimana da sballo come del resto si può notare nelle foto. Bellissime le foto pobobawa, inviale presto CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOO abbiamo capito dopo un pò che al telefono eri tu, Giulio aveva il cell. scarico e quando ha capito era già tardi ed il pc Peppe (prince) lo aveva già conservato, avremmo voluto sentirti anche noi, ci dispiaceeeeeeeeeee, un bacioneeee. Adesso invio una buonissima notte a tuttissimiiiiiiiii.
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 16/03/2008 alle: 22:01:30
foto inviate a tutti,tranne a prince (non ho trovato la tua e-mail)e quella di enzo che mi dice errata,appena leggi inviami di nuovo la tua e mail.ciao
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 16/03/2008 alle: 22:39:03
buona notte a tutti[|)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 16/03/2008 alle: 23:20:30
Buona sera e ben tornati amici. Dopo una giornata di pantagruelike abbuffate. Pippo immagino ke tu abbia problemi col tel e con internet, visto la tua assenza. Ci riproveremo domani. Barbara i tuoi emoticon nn palesano altro ke la tua simpatia, la tua estrosità e la tua carica. Sono certo ke oramai le stampelle nn sono neppure un ricordo. Una buona notte a tutti
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/03/2008 alle: 07:10:56
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> davvero e' stato un we fantastico, ci siamo divertiti, abbiamo riso e mangiato come sempre e io soprattutto mi sn rilassata e credetemi, ci voleva!!! ieri sera ,per la prima volta dopo un mese, ho visto la tv in compagnia di Mimo e Fabrizio e mi sentivo srana a guardarla, come se dovessi fare qcs(studiare......ma nn piu') adesso vado a prepararmi perke' devo portare io fabrizio a scuola e poi ..al LAVORO!!!! AHHHHHHHH .....................mi autovicoid="size6"> id="red">ahahahahahahhah[:D][:D][:D][:D][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 17/03/2008 alle: 08:01:18
Buon giorno amici. Inizia la settimana Santa. Speriamo lo sia in tutti i sensi, ke sia un po' piu' serena per tutti[:)][:D][:)]. Adesso vi saluto e ci ritroviamo piu' tardi. Buon lavoro e buona settimana a tutti
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 17/03/2008 alle: 08:11:40
Buongiorno a tutti!
quote:Originally posted by domgre ... AHHHHHHHH .....................mi autovicoid="size6"> id="red">ahahahahahahhah[:D][:D][:D][:D][:D] >
> e va beh...fate ridere tutti no? [:D] [:D] [:D] ___________ ciao dany
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/03/2008 alle: 09:21:34
Eccomi,purtroppo e da ieri che abbimo problemi di acquisizione del satellite,per adesso abbiamo risolto in modo approssimativo e precario. belle le foto....parlavo delle stignole[:D][:D][:D] a dopo
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 17/03/2008 alle: 09:39:50
quote:Originally posted by commander
Eccomi,purtroppo e da ieri che abbimo problemi di acquisizione del satellite,per adesso abbiamo risolto in modo approssimativo e precario. belle le foto....parlavo delle stignole[:D][:D][:D] a dopo >
> Buongiorno e buon inizio settimana a tuttiid="size4">id="orange">, non poteva essere diversamente, il mio caro maritino non si smentisce quasi mai quando si tratta di cibo[:p][:p], a cosa poteva fare i complimenti....[?][?][?][:D][:D][:D] Oggi qui il tempo è veramente schifoso, rispecchia alla perfezione il periodo che precede la passione di Cristo. Ciao a dopo....
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/03/2008 alle: 12:05:35
ribuongiorno a tutti i presenti e i tanti assenti............Titti, ma ke fine hai fatto???? Xgrattachecca: e' difficile farvi ridere x autovico, sn momenti ke vanno vissuti , e ke dopo, nn fanno ridere come prima..............dovremmo raccontarti la frase detta da Enzo, ma a te,e a kiunque altro, nn verrebbe da ridere come a noi ke eravamo presenti nel momento in cui Enzo l'ha pronunciata.........cmq autovico, in Italiano nn esiste, ma da ora per noi e' una parola REALE!!!!!!ahahahahhhahaahahhaa[:D][:D][:D]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 17/03/2008 alle: 12:59:17
Scusa Naty solo per voi che eravate presenti sarà una parola reale, quindi raccontaci a che proposito e al posto di quale parola è stata pronunciata, così l'aggiungiamo anche noi al nostro vocabolario, provaci.... magari rideremo pure [:D][:D][:D]. Buon pranzo a tutti[:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata Gli attaccanti potre
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessar...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link