CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
224 20 43899
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 17/03/2008 alle: 13:40:40
Buon pomeriggio, e buon pranzo a quanti si accingono a...nutrirsi, come sto per fare io. Ho avuto un dialogo fugace col commander, proprio mentre era in manovra e ci siamo rimandati in serata. Ancora buon pranzo a tutti
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/03/2008 alle: 15:17:18
allora .io ci provo, ma vedrete ke e' come dico io.........nn fa ridere. stavamo kiakkierando in veranda e parlavamo tutti insieme e nessuno faceva palare l'altro. ad un certo punto enzo ha detto,alzando la mano. picciotti,ma faciti dire 'na cosa??? e noi abbiamo detto: ma tu ki sei? se la presidenta sn io? lui mi ha risposto: voglio essere il vice, noi abbiamo risposto ke la vicepresidenta e' titti e lui di rimando ha detto: nun m'anteressa idda nun c'e' e io mi autovico...........nn vi dico le risate [:D][:D][:D][:D] praticamente io e Barbara eravamo cn le lacrime io mi prendevo persino le gambe a pugni,perke' era trooooppo divertente 'sta cosa......cmq lui mi aveva detto mariiia ora nn lo scrivere, ma e' troppo irresistibile mi autovico a noi ci ha fatto morire dal ridere per almeno un quarto d'ora e mi rendo conto ke raccontato cosi' nn fa ridere!!!! cmq me lo avete kiesto e io ve l'ho raccontato,a me continua a farmi ridere quando ci penso[:D][:D] adesso vi saluto continuo a Cenerentolare e poi scendo al lavoro[xx(]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 17/03/2008 alle: 15:49:34
Si in effetti raccontato non è che faccia ridere più di tanto, però conoscendo Enzo e immaginando il modo come l'abbia detto, sfido chiunque a non scompisciarsi dalle risate[:D][:D][:D] in ogni caso così sappiamo a cosa si riferisse. Enzo sei grande!!!!!! id="size4"> id="green"> Buon pomeriggio a tutti e..... svegliatevi id="size4"> id="orange">che il post è moscerello
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 17/03/2008 alle: 16:02:35
Allora, dato che sono stato tirato in ballo nella discussione è giusto che lo racconto io, IL AUTOVICO!!!!!!!! Eravamo seduti davanti al camper di Natalia, ognuno sulle sedie a tavola rotonda. si discuteva il programma del ponte di 1° Maggio, dopo tante discussioni si è arrivati al punto che nella seduta c'eravamo solo Presidenta e consiglieri, mancava la Vice presidenta, e quindi dato che la vice in questo periodo è assente, allora io: seduto, a capo chinato, con il ditino alzato chiedevo di parlare, in quanto generalmente non mi fanno mai parlare e le mie proposte vanno sempre nella pattumiera.[:D][:D] Quindi dopo avere ricevuto, UNA MASIDDRATA SULLA TESTA, da parte di Barbara, ho detto con paura ca mi scannasseru, dato che la vice non cè mi auto vi.. ma non mi hanno dato il tempo di completare che mi sono arrivate na masciddrata a destra di Mimmo e una sinistra di Barbara, quindi invece di dire auto candido, con il colpo delle masciddrate, è uscito fuori AUTOVICOid="red"> Ora vi saluto vado a prendere Rosario a scuola, E NON RIDETE. TITTI ARRIPIGGHIATI DAL LETARGO: Baci Enzo$
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/03/2008 alle: 16:08:03
mi viene da ridere anke solo a sentirlo raccontare da lui!!!!! credetemi ke e' stato troppo divertente,e cmq nn e' stato per la masciddata ke gli e' uscito mi autovico......e' stato perke' e' intronatoooooooooo ma unicooooooo come potrebbe esistere un gruppo senza un ENZO DILEGAMI???????? cmq l'autovico e' stato accontentato!!! si va alle eolie e nn si discute!!!!!!![;)]
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 17/03/2008 alle: 17:38:56
Buona sera a tutti
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 17/03/2008 alle: 17:45:37
Desideravo sapere se avevate ricevuto le foto? domanda per :naty,barbara. per enzo,al tuo indizizzo mi dice che non esiste se puoi inviamelo. per peppe(prince)la tua e-mail non l'ho ricevuta la puoi rimandare grazie[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D]
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 17/03/2008 alle: 18:04:35
]In questo week end ho avuto modo di conoscere alcuni di voi, spero tanto che al prossimo incontro a cui io partecipo (sempre che mi vogliate[V])possa conoscere il resto delle persone che non ho avuto il piacere di conoscere[:)]id="size4">
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 17/03/2008 alle: 19:01:55
io cosa sono le stignole non lo so So cosa sono le stigghiole Comandante, ma sti stignole chi ssu' Où, io sempre qua sono.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 17/03/2008 alle: 19:57:44
Ringrazio la Presidenta per i complimenti fattomi, ma io non lo faccio ma lo sono, in paticolar modo quando sto bene con le persone che mi circondano. E' normale che quando si crea quell'armonia tra persone è bello, perchè non c'è malignità , c'è rispetto reciproco delle persone. Dicevo proprio questo che, durante la settimana ognuno di noi vive la solita vita, famiglia, lavoro, famiglia e non c'è il tempo per pensare a volte ad altre cose, solamente da quandi ci conosciamo pensiamo: ma stu sabato quannu arriva? Bene ho detto tutto in tre oere di scrivere.[:D][:D][:D] Andiamo al ponte, no Messina, di 1° Maggio; allora il Nonnino credo che si stia indìformando sui prezzi e orari, almeo ho capito così, quindi iniziamo a vedere il numero dei partecipanti: 1) Domgre 2) Dilenzo 3) (Commander) viene direttamente con la petroliera[:D][:D][:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:11:47
ENZOOOOOOOOOOOOOOOOO id="blue"> id="size5"> MA IL NONNINO "RI CCHI SI STA NFURMANNU" E POI "I PARTECIPANTI A COSA DOVREBBERO PARTECIPARE" ???id="teal">id="size4"> SCRIVISTI TUTTI COSI MA PPI UNNI TU SCURDASTIIIIIIIIIII id="brown"> id="size6">

Modificato da spillosissy il 17/03/2008 alle 20:13:20
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:20:37
Buona seraaaaaaaaaaa,eccoci di nuovo qui[:)][:)] dopo una giornata abbastanza stressante[:(][:(]un pò di relax dedicato agli amici[:)][:)][:)] Caro Totino come ben sai io del nord sono[:D][:D][:D][:D] stignole o stigghiole sempre roba arrustuta è[:D][:D][:D] Caro autovico.....[:D][:D][:D]se passo dalle eolie ti lascio un pò di gasolio[:D][:D][:D]id="black">id="size3">
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:23:00
id="size6">id="navy">Peppe (pobo)ti o inviato nuovamente l'indirizzo di spedmeter, ma non ho capito sè mi hai scritto con la posta elettronica com'è che non l'hai trovata? Comunque sia, per non sbagliare ho spedito tutto sù tutti e due gli indirizzi. Barbara non fare come me che leggo a saltare, se vai indietro di qualche rigo, ti accorgi che Natalia ha confermato il volere di autovico EOLIE..........id="size6">id="navy">
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:23:02
MI AUTOVICOOOOOOOO ..... id="blue"> id="size4"> LE STIGNOLE ..... id="navy"> id="size4"> PARTEMMU MA PPI UNNI NUN SI SAPI ..... id="teal"> id="size4">
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:29:59
PRINCIPì TU UN CI METTIRI A BBONA PAROLA ALL'AMICO, LO HA SCORDATOOOOOOOOOOOO ALTRIMENTI NON PROPONEVA LA LISTA DELLE ADESIONI e cmq avevo letto sopra che Natalia finalmente gli confermava una sua proposta
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:39:49
E adesso fatemi rispondere a poboooooooooooo,id="blue">id="size3"> Si pobo ho ricevuto le foto e sono bellissime, grazie. Per quanto riguarda ai nostri futuri incontri, vogliamo tutti coloro che hanno il piacere di stare con NOI, quindi se stai bene con noi, noi stiamo bene con te. ho reso l'idea ???id="navy">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:41:57
partenza ponte 1° maggio isole EOLIEid="size5">id="red">(per ubbidire ad autovico) DILEGAMI DOMGRE NONNINO COGNATO NONNINO ........... ecco fatta una prima lista ,il nonnino mi aveva detto ke ha telefonato al camping Baia Unci e quello gli ha detto ke ci faceva avere anke uno sconto per i traghetti[:p] adesso vado a cenare e mi collego poi. per il momento baci a tutti[:X]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:54:06
Salve amici. Confermo quanto detto dalla Presidenta. Ho contattato il titolare del Camping Baia UNCI (potete visitarlo sul sito: baiaunci.com) di Lipari con imbarco a Milazzo. Se poi il " commander " ormeggia a Milazzo in ...andana verso Lipari, possiamo utilizzare la petroliera come ponte. Ho le mozzarelle in carrozza pronte e nonna papera mi kiama per cena. A piu' tardi
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:56:37
Che bella idea le Eolie, perchè fate questi programmi allettanti adesso che io e Pippo non possiamo parteciparvi [?][?] Mi sarebbe tanto piaciuto andarci.... peccato!!![:(][:(] Come siete crudeli ci torturate a distanza[:(!][:(!][:(!] vi perdono [:D][:D][:D]se mi promettete che ripeterete la proposta quando ci saremo noi. Adesso vado a vedermi un pò di tv,quindi vi auguro una buona notte[|)][|)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/03/2008 alle: 21:38:02
tranquilla, Adry, faremo tante altre cose altrettanto belle quando saremo in vostra compagnia. vi auguro ank'io la buonanotte, vado a vedere la tv e poi doccia e ninna. ciaooooooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link